Chiellini, parole d'addio al calcio? "Potrebbe essere stata la mia ultima partita"

In conferenza stampa, dopo la finale di MLS persa contro i Columbus Crew, l'ex difensore della Juventus ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
10.12.2023 11:10 di Massimiliano Fina   vedi letture
Chiellini, parole d'addio al calcio? "Potrebbe essere stata la mia ultima partita"
© foto di www.imagephotoagency.it

La sconfitta in finale contro i Columbus Crew potrebbe essere stata l’ultima partita di Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus e difensore dei Los Angeles FC con cui ha un contratto in scadenza a fine anno: "Purtroppo una delle due squadre deve perdere, è stato un bellissimo viaggio. Potrebbe essere stata la mia ultima partita. Mi prenderò un paio di giorni per decidere. Ho imparato come vincere e come perdere. Loro stanotte sono stati migliori di noi. È meglio perdere in finale, che al primo turno. Il club, l’organizzazione, devono essere orgogliosi. Ho ancora dei dubbi. Devo capire cosa devo seguire: se la mia testa, il mio cuore o la mia gamba. E nelle ultime settimane sono arrivate tante chiamate diverse. Sono arrivato l’anno scorso con molti sogni e speranze. Ma non avrei mai potuto sognare quello che ho vissuto in questi 18 mesi. È qualcosa che mi è entrato nel cuore, nel sangue".

Tra l'altro il difensore italiano ha voluto condividere un messaggio sui propri canali social: "Deluso per aver perso la finale della MLS Cup, ma incredibilmente orgoglioso dei miei compagni di squadra e dell'impegno che hanno messo. Grazie a tutti per lo straordinario supporto durante tutta la stagione".