Ucraina, Zinchenko: "Il rigore? Non commento gli episodi"

Alexander Zinchenko, esterno dell'Ucraina, ha parlato dopo il pari per 0-0 contro l'Italia che ha impedito alla sua Nazionale di andare a Euro 2024
21.11.2023 07:00 di Carlo Pozzoli Twitter:    vedi letture
Ucraina, Zinchenko: "Il rigore? Non commento gli episodi"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alexander Zinchenko, esterno dell'Ucraina, ha commentato così il pari 0-0 contro l'Italia: "Pur non passando il girone, il risultato è positivo. Abbiamo pareggiato la partita contro i campioni d'Europa. Ci sono stati tanti momenti positivi, ma ci sono stati anche degli errori. Lo staff tecnico li analizzerà e diventeremo più forti".

Sul mancato rigore: "A essere onesti, non ho guardato il replay. Il risultato è questo, quindi non mi piace commentare le decisioni dell'arbitro. Nello spogliatoio i ragazzi hanno detto qualcosa, ma per me è già alle spalle".

Sul sostegno dei tifosi: "Naturalmente abbiamo sentito il sostegno dei tifosi. Grazie a tutti coloro che hanno assistito alla partita e che ci hanno sostenuto. I nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo".

Sui playoff: "Non ho ancora guardato. Se abbiamo giocato bene contro l’Italia, possiamo farlo anche contro altre squadre".