Real Madrid, Carvajal: "Kvaratskhelia fortissimo. Ancelotti? Lo rinnoverei domani"

Il terzino del Real Madrid, Dani Carvajal, ha rilasciato queste dichiarazioni in vista del match di Champions League contro il Napoli
28.11.2023 13:40 di Riccardo Morelli   vedi letture
Real Madrid, Carvajal: "Kvaratskhelia fortissimo. Ancelotti? Lo rinnoverei domani"
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Alla vigilia del match contro il Napoli, il terzino del Real Madrid, Dani Carvajal, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: "Mi sento bene, ho fiducia e sono concentrato sulla partita di domani. Dovrò difendere bene contro il Napoli perché mi troverò davanti un esterno offensivo veramente forte come Kvara".

Sul calendario: "Il calendario ci richiede sempre un grosso sforzo, giochiamo troppe partite e non è casuale che ci siano sempre troppi infortuni. Se giochi ogni tre giorni, è dura essere al 100%".

Su Ancelotti: "È uno degli allenatori che mi ha sorpreso di più in carriera. Carlo non smette di reinventarsi, per me può restare tutti gli anni che lui e il club vogliono. Ci sono pochi allenatori che possono dare al Real Madrid ciò che offre lui. I risultati decidono il futuro degli allenatori. Io gli rinnoverei il contratto domani stesso, sappiamo tutti cosa può dare a questa squadra".

Sul Napoli: "Parliamo di una squadra di livello mondiale. Il Napoli ha appena cambiato allenatore e ci aspettiamo quindi degli avversari più motivati che mai. Gli azzurri scenderanno in campo con coraggio e determinazione, vogliono venire qui a vincere".