Real Madrid, Ancelotti: "Union Berlino ben organizzato e forte"

Intervenuto in conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha commentato il prossimo avversario del Real Madrid in Champions, ovvero l'Union Berlino di Bonucci.
"Affronteremo un avversario molto forte e ben organizzato. Dovremo avere intensità. Sono nuovi, ma se sono qui è perché hanno fatto molto bene nella passata stagione. Li abbiamo studiati attentamente e anche se non hanno grandi individualità sono un ottimo collettivo. Modric? Ho un rapporto personale molto buono con lui, ma può capitare che non giochi più come prima. Carvajal? Farà degli accertamenti perché ha un sovraccarico muscolare. Non dovrebbe essere nulla di grave, ma al suo posto ci sarà Lucas Vazquez. Guler sta meglio e si sta riprendendo. Da lunedì tornerà in gruppo"
"La Champions è speciale e non vediamo l'ora di iniziare. Possiamo dire, senza pressioni, che vogliamo essere tra le prime quattro ed è un obiettivo che possiamo raggiungere. City? Hanno una rosa molto forte, ma la competizione alla fine riserva sempre grandi sorprese. Nessuno parte favorito, ma loro sono i campioni."