Manchester United, Varane ci crede: "Possiamo vincere la Champions"

Alla viglia della sfida di Champions con il Galatasaray, il difensore dei Red Devils ha espresso tutta la sua ambizione per il cammino in Coppa dei Campioni
02.10.2023 19:30 di Riccardo Tranchida   vedi letture
Manchester United, Varane ci crede: "Possiamo vincere la Champions"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Manchester United ospiterà domani il Galatasaray, nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il difensore dei Red Devils Raphael Varane ha presentato con le seguenti parole, rilasciate nella conferenza stampa di viglia, il match da giocare contro la formazione turca:

"La Champions è una competizione in cui fanno la differenza i dettagli. Noi possiamo migliorare, soprattutto in zona gol. Dobbiamo creare molto per segnare, è questa la realtà dei top club europei".

Il Manchester United può vincere la Champions?

"Sì, penso di sì, la squadra ha la qualità per arrivare in fondo. La Champions è una competizione difficile, dobbiamo considerare ogni dettaglio, ma abbiamo una rosa con qualità e mentalità. Dobbiamo migliorare, non è l'inizio di stagione che ci saremmo aspettati, ma possiamo competere con le migliori squadre al mondo".

Che ne pensi dei giovani in rosa?

"Stanno facendo bene, portano energia alla squadra ma devono ancora imparare. Per i giocatore d'esperienza è normale dare l'esempio. Con la loro passione e il loro talento potranno sicuramente migliorare la rosa".