Lo United sfida il Galatasaray, Ten Hag: "Rashford? I suoi gol arriveranno"

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, ha parlato ieri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di stasera contro il Galatasaray.
Antony è stato reintegrato in rosa nonostante sia ancora al centro di alcune indagini dopo l'accusa di violenza da parte dell'ex compagna. Sarà in campo domani (oggi, ndr)?
"Antony sarà preso in considerazione, ma ieri era la prima volta che tornava ad allenarsi con la squadra. Faremo un allenamento finale, poi prenderemo una decisione".
È d'accordo con chi sostiene che non ci sono stati progressi in questa prima parte di stagione?
"No, non sono d'accordo. La squadra sta andando avanti, ma dobbiamo anche apportare modifiche. Quando non hai un terzino sinistro in forma, dobbiamo cambiare e l'abbiamo fatto. Alla fine, è una questione di risultati e non abbiamo ottenuto il risultato che stavamo cercando, il che è molto deludente".
Che gara si aspetta con il Galatasaray?
"Sappiamo che il Galatasaray non è solo Zaha e Icardi, ci sono Mertens e Ziyech. Dobbiamo difendere bene e rimanere concentrati per ottenere il giusto risultato".
Rashford?
"La realtà è che in questo momento non sta segnando, ma ha avuto delle occasioni, come contro il Brighton, dove ha avuto cinque o sei occasioni in un'ottima posizione. Deve lavorare duramente ogni giorno, con il sostegno della squadra i gol arriveranno. Marcus è un giocatore capace di segnare un gol ogni partita".
Domani (oggi, ndr) potrà esserci un'occasione per Bayindir?
"Vedremo. Abbiamo scelto di far giocare Onana in Coppa di Lega perché Bayindir deve ancora adattarsi al calcio inglese. Mi ha fatto un'ottima impressione in allenamento e sta davvero crescendo, siamo davvero contenti".