Clamorosa rissa tra i calciatori peruviani e le forze dell'ordine a Madrid!

Rissa clamorosa a Madrid fuori dall'albergo in cui stava alloggiando la nazionale peruviana in vista dell'amichevole contro il Marocco, in programma stasera allo stadio Civitas Metropolitano. Alcuni tifosi (circa 300) hanno raggiunto il luogo per scattare qualche selfie con i propri beniamini quando alcuni poliziotti, nel tentativo di far allontanare i tifosi, si sarebbero messi in mezzo.
Addirittura un rappresentante delle forze dell'ordine si è presentato faccia a faccia con un calciatore del Perù, mettendogli la mano sul petto per allontanarlo. "Spinte e pugni": così hanno raccontato i giocatori presenti, tra i quali anche Gianluca Lapadula. Un paio di minuti di caos, poi tutto è tornato alla normalità (si fa per dire).
La versione dei poliziotti è diversa: il portiere Pedro Gallese avrebbe colpito ad un occhio un agente, che è finito all'ospedale per accertamenti. E l'estremo difensore peruviano è stato fermato e condotto in commissariato fino alle 5 di questa mattina. La tensione resta altissima e il Consolato peruviano smentisce questa versione.