ESCLUSIVA SI Le Mee: "Adopo? Non siamo contenti della sua gestione al Torino"

Il procuratore francese attacca il club granata per il poco spazio concesso al suo assistito. Inoltre, svela un retroscena con la dirigenza del Milan
30.03.2023 23:56 di Riccardo Lionetto   vedi letture
ESCLUSIVA SI Le Mee: "Adopo? Non siamo contenti della sua gestione al Torino"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Yvan Le Mee, noto procuratore francese, ha parlato in esclusiva a 'Sportitalia mercato' in merito alla situazione dei suoi assistiti, attaccando il Toro e Juric in merito alla gestione di Michel Adopo: "Siamo delusi dallo spazio che la società gli ha concesso, soprattutto perché quando è sceso in campo ha fatto bene. Ci sono offerte per lui e abbiamo tempo per prendere una decisione: aspetteremo la fine, perché non siamo contenti. Bonny sta facendo bene al Parma, ora dovrà terminare la stagione e poi valuteremo insieme quali saranno le soluzioni migliori. Ha segnato l'altro giorno con la Nazionale francese Under 20 ed è un prospetto che piace a tanti club. Santamaria era seguito dal Napoli negli ultimi anni perché non erano contenti di Lobotka, ora invece il centrocampista è fondamentale per Spalletti. C'era in ballo anche una trattativa con l'Atalanta ma non se ne fece nulla. Ha 28 anni ed è esperto, l'Italia gli piace ma potrebbe restare a Rennes. Su Rafia è un peccato, perché nessuna italiana si è mossa con convinzione dopo la sua stagione alla Juventus. Adesso è al pescara e spero che vada bene, Zeman ci vuole puntare".

Inoltre, l'agente ha parlato anche di un incontro odierno a Casa Milan: "Semplice visita di cortesia, lo facciamo spesso durante la stagione per consuetudine. Non abbiamo parlato nello specifico di giocatori".