ESCLUSIVA SI Damiani: “Vicenda Zaniolo, ci perdono tutti”

Oscar Damiani, ospite di Sportitalia, ha commentato il caso Zaniolo: "Non mi permetto di dare giudizi dall'esterno, sicuramente mi dispiace da ex calciatore per lui e per la Roma. In questa vicenda perdono tutti. Mi auguro che ci sia un passo indietro, che torni a Trigoria e poi a fine anno si vedrà. Si può ricucire: ognuno guarda ai propri interessi. Il giocatore ha bisogno di vedere il campo e la società punta ad ottenere le adeguate cifre per la cessione. Mi auguro che torni in campo e segni tanti gol. Se non gioca da qui alla fine dell'anno chi ci guadagna? I procuratori fanno quello che i ragazzi e le famiglie chiedono".

Il commento sul caso Skriniar: "Difficile da spiegare. Il difensore ha scelto il PSG, società ambiziosa. E i nerazzurri si sono ritrovati in difficoltà. Da qui alla fine del campionato giocherà, se ne ha bisogno. Forse si poteva pensare ad una cessione anticipata, considerando che si capiva la destinazione futura dello slovacco.

L'analisi personale sulla Juve: "Situazione difficile, Allegri dà sicurezza alla squadra. Occorre dimenticare le questioni extracampo, i giocatori si devono esprimere al massimo".

Amrabat vuole andare? "Ragazzo molto interessante, anche se rimane fino alla fine dell'anno va bene".

Impostazioni privacy