ESCLUSIVA SI Cugini: “Credo che il percorso dell’Italia sarà complicato”

Queste le parole in diretta a Sportitaliamercato di Mimmo Cugini, giornalista de La Gazzetta dello Sport, sull'Italia e sulla questione convocazioni di Mancini:

"Faccio fatica ad accettare le dichiarazioni del tecnico. Non ha fiducia in Pinamonti, in Zaccagni, non chiama Fagioli che va in Under 21, e questo è un errore. Non crede in Locatelli che momentaneamente è il centrocampista più in forma di Serie A. Mancini è in grande difficoltà ma giocatori come Tonali non possono non giocare in questa Italia. Non so quanto sarà facile il nostro cammino, l'Ucraina ha giocato bene con l'Inghilterra. La situazione è preoccupante, c'è il tentativo di trovare giustificazioni, non si riesce più a parlare di calcio in un certo senso. Non viene mai data una spiegazione logica. Sembra che Mancini debba solo mettersi sulla difensiva da quella partita persa con la Macedonia che doveva chiudere il ciclo".

Sull'Inter e sul post Inzaghi "Conte sarebbe accolto molto bene anche se non se n'è andato nella maniera migliore. Bisogna vedere le possibilità della società. Per la panchina dell'Inter come nome dico Thiago Motta".

Impostazioni privacy