ESCLUSIVA SI Brachino: "Milan, Leao può tornare sereno con il rinnovo"
Durante la trasmissione "Sportitalia Mercato" il giornalista Claudio Brachino ha commentato la situazione relativa ai rinnovi dei rossoneri

Il giornalista Claudio Brachino ha commentato la situazione relativa a Rafael Leao, attaccante del Milan con il futuro incerto: rinnoverà o il suo destino è lontano da Milano? Il giornalista ha affrontato l'argomento dagli studi di Sportitalia. Queste le sue dichiarazioni durante la trasmissione "SportitaliaMercato":
"Il Milan ha sbagliato quasi tutto sul mercato quest'anno, ma la società ha sempre dimostrato di saper aspettare i giocatori. Leao rimane un giocatore forte, anche se sta giocando male. Se rinnova magari per l'ultima parte di stagione può recuperare serenità, voglia e concentrazione per essere decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League, unico obiettivo della squadra in campionato."