ESCLUSIVA SI Antonelli: “Ecco perché Ianesi è andato via da Trento”

Raggiunto dai nostri microfoni, il procuratore Stefano Antonelli ha fatto il punto sul futuro di alcuni dei suoi assistiti.

Da qui alla fine della stagione cosa vi aspettate da Udogie?

"Molti pensavano che sarebbe stato distratto dal Tottenham, ma il calciatore sta dimostrando di essere un vero professionista e sta facendo molto bene. Si trova in un club, l'Udinese, che gli ha dato tanto: continuerà a fare bene".

Pigliacelli sta facendo molto bene a Palermo. Prima di accettare l'offerta della società rosanero vi siete guardati intorno?

"In Romania ha sempre fatto molto bene, un'ipotetica trattativa con alcune squadre non sarebbe stata facile a causa del costo del cartellino. Su di lui c'era il forte interesse del Cittadella e del Como, ma quando ha chiamato il Palermo non ci sono stati dubbi e ora stiamo notando i benefici: Pigliacelli ha costruito un forte legame con la città e la tifoseria".

Berra sta facendo molto bene al Sudtirol. Ve lo aspettavate?

"L'arrivo di Bisoli sicuramente è stato fondamentale, l'inerzia è cambiata e Berra ha trovato sempre più spazio. Se continua in questo modo, in futuro farà gola a tante squadre".

Quale sarà il futuro di Ianesi?

"Per ora è tornato alla base, all'Udinese. Ora vedremo, per ora non c'è nulla di concreto ma solo qualche interesse da almeno due buone squadre di Serie C. Non abbiamo avuto scelta se non quella di chiudere in anticipo la sua esperienza a Trento: con l'arrivo di Tedino è cambiato il modulo, ha trovato sempre meno spazio. Ha bisogno di giocare".

Impostazioni privacy