Capuano a SI: "Con Mazzari De Laurentiis si prende un altro rischio"

Il giornalista, ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione "SportitaliaMercato", ha commentato il ritorno di Mazzarri a Napoli
14.11.2023 23:30 di Luca Pesenti   vedi letture
Capuano a SI: "Con Mazzari De Laurentiis si prende un altro rischio"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il giornalista Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia per la trasmissione "SportitaliaMercato", ha parlato del recente avvicendamento in panchina che ha visto Walter Mazzarri fare ritorno al Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

"De Laurentiis si è preso un rischio e l'ultima volta che l'ha fatto ha sbagliato completamente. Questo è quanto accaduto negli ultimi 5 mesi. Garcia ha sbagliato tutto, ma è anche una vittima di quanto accaduto. Il 13 agosto De Laurentiis spiegava alla Federazione come fossero loro incapaci a gestire i rapporti con i propri dipendenti, magari aveva ragione, ma nei mesi successivi anche al Napoli è emerso come le pratiche non siano tutte perfette.
Mazzarri ha fatto ottime cose, a Napoli soprattutto. Arriva anche per rimettere in piedi una carriera che altrimenti rischiava di sparire ad alti livelli. Credo abbia la motivazione giusta, compreso il fatto di disegnare una squadra lontana dai suoi pensieri. Quell'intervista al "Corriere dello Sport" di poche settimane fa non credo fosse del tutto casuale, c'era tutto un passaggio sul Napoli e il suo studio del gioco di Spalletti...".