Primavera 1, Roma-Frosinone 3-2: esordio di Totti davanti a papà e... Ilary

La Roma Primavera batte 3-2 il Frosinone sotto gli occhi di Francesco Totti, che ha assistito al match e al debutto del figlio Cristian tra le fila dei ciociari. Gara decisamente divertente e che ha visto il primo tempo chiudersi sull'1-1, con i giallorossi che nel secondo tempo sono riusciti a capitalizzare il maggior numero di occasioni create per portarsi sul 3-1 prima della rete arrivata nei minuti finali valsa il 3-2. Roma che torna così alla vittoria dopo il 3-0 subìto contro l'Empoli nell'ultimo turno, Frosinone ancora a zero punti dopo la vittoria del campionato dell'anno scorso.
Siparietto quasi da "soap opera" in tribuna, dove - in settori separati - erano presenti sià il papà (Franceso) che mamma Ilary Blasi a seguire il figlioletto Cristian. C'è stato spazio anche per qualche dibattito sulle stories pubblicate dall'ex moglie del "Pupone", come raccolto dalle telecamere di Sportitalia:
𝗧𝗼𝘁𝘁𝗶, 𝗡𝗼𝗲𝗺𝗶 𝗲...𝗜𝗹𝗮𝗿𝘆‼️
— Sportitalia (@tvdellosport) September 18, 2023
𝗤𝘂𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗼 𝗵𝗮 𝗱𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝗼𝗮𝗽 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮⁉️
Durante la partita tra Roma e Frosinone Primavera le telecamere di Sportitalia pescano Totti, Noemi e amici mentre guardano la storia Instagram di… Ilary #sportitalia #totti pic.twitter.com/ZRSTsHZWRr