image

WORKSHOP 2017, sfrutta la prelazione fino al 31 Maggio

L’organizzazione del Workshop Live di Sportitalia in Giornalismo Sportivo riserva il diritto di prelazione per tutti coloro che si iscriveranno entro e non oltre Mercoledì 31 Maggio 2017.

Chi esprimerà la propria adesione, scrivendo all’indirizzo email workshopsport@gmail.com entro tale data avrà la certezza della partecipazione al workshop, dal 1 Giugno in poi la selezione avverrà a nostra discrezione. L’iscrizione, ricordiamo, è a numero chiuso.

La nona edizione si svolgerà dal 18 al 23 Settembre 2017 a Milano, presso la redazione e gli studi televisivi di Sportitalia e permetterà a due iscritti, che verranno scelti per merito, di entrare a far parte della nostra redazione, dietro compenso mensile. Il Workshop è riservato a ragazzi tra i 18 e i 32 anni, in possesso almeno del diploma superiore. Ci saranno prove di conduzione, da inviato e per telecronisti di tutti gli sport.

Per qualsiasi delucidazione, la nostra segreteria è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16. Il numero di telefono di riferimento è: 393/9048491. 

10 Comments

  1. Reply Post By Francesco

    Da un paio d’anni a questa parte,siete l’unica emittente a dare una possibilità di lavoro a dei ragazzi,siete gli unici a far realizzare il sogno di molti:lavorare nel mondo dello sport con serenità e con voglia.

  2. Reply Post By Enrico

    Datemi l’occasione per farmi conoscere e valutare la mia persona

  3. Reply Post By Gianluca

    Anke io ho voglia di credere in me stesso:)

    1. Reply Post By Francesco

      Anche, Gianluca, non anke…cominciamo dalle basi grammaticali….

  4. Reply Post By mario

    vorrei tanto credere in questo sogno, dove viene dato spazio a giovani preparati e appassionati, anche se a quanto vedo c’ è bisogno di scollature ampie e gambe scosciate altrimenti niente……..

  5. Reply Post By Francesco

    L’unica emittente televisiva a credere in noi giovani!
    Conoscetemi e non ve ne pentirete.

  6. Reply Post By Simone

    Sarei curioso di vedere cosa succede fuori onda…

  7. Reply Post By Elisabetta

    Bellissimo lavoro e complimenti alla redazione!
    E’ possibile rivedere le dirette delle diverse giornate? Purtroppo, per motivi di lavoro non posso seguirle tutte…in bocca la lupo a tutti i ragazzi

  8. complimenti a tutta la redazione di sportitalia siete straordinari continuate cosi…..io ti guardo tutti giorni

  9. Reply Post By Carmen

    Buongiorno, Staff di Sportitalia.
    Sono Carmen, e sarei interessata ai vostri workshop, quindi vi chiedo se saranno organizzati altri workshop anche quest’anno?
    Spero in una vostra risposta positiva,
    Grazie per l’attenzione,
    Distinti Saluti
    Carmen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *