Logo Sportitalia HD-page-001 - Copia copia

Sportitalia si conferma la casa dei motori: in esclusiva FIA World Rally Cross, GT Open, Formula 4 Abarth, Rally Sanremo e Rally Sardegna. Motori accesi da venerdì (CH 60 DTT, 225 SKY)

Sportitalia si conferma sempre più la casa dei motori, con l’opportunità per tutti gli appassionati di vedere tante corse mozzafiato e spettacolari in chiaro. L’emittente sportiva, visibile sul canale 60 del digitale terrestre e 225 Sky, si è infatti assicurata per il secondo anno consecutivo una delle competizioni FIA più spettacolari: il FIA World Rally Cross. Si parte nel week end con dirette ed approfondimenti a cura della Redazione Motori di Sportitalia.

Sbarca sul canale diretto da Michele Criscitiello anche il GT Open, al via a fine aprile, e tornano le competizioni ACI con le dirette di sabato (16.55) e domenica (10.10 e 17.00) della Formula 4 Abarth. Inoltre Sportitalia venerdì e sabato racconterà live il Rally di Sanremo dal salotto di Casa Peugeot.

Queste acquisizioni, in ambito motoristico, si aggiungono alle già collaudate Nascar (USA) e WRC, dove Sportitalia ha l’esclusiva in chiaro della diretta del Rally di Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *