NOTIZIE

Giovedì, 29 luglio 2010

La Juve è già al calcio che conta


Sapore di calcio giocato per la Juventus, che questa sera affronta il terzo turno preliminare di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Una formazione che, sulla carta non dovrebbe dare troppi problemi alla Vecchia Signora, ma la preparazione fisica, a luglio, può giocare degli scherzi inaspettati.

Gigi Delneri punta tutto sul brasiliano Diego, schierato in appoggio ad Amauri in un 4-4-2 che somiglia più ad un 4-4-1-1. Per il trequartista se non è un ultimo banco di prova, poco ci manca: la speranza è quella che una buona prestazione rilanci le sue quotazioni per la stagione o che almeno avvicini qualche nuovo estimatore in chiave mercato. Bocciato di lusso Alessandro Del Piero, che partirà dalla panchina così come David Trezeguet: nella probabile formazione che scenderà in campo a Dublino, ben 4 volti nuovi.

Storari, Motta, Bonucci e Pepe, a cui si aggiunge la vecchia conoscenza Davide Lanzafame, di ritorno dal Parma. Un successo, anche di misura, significherebbe ipotecare la qualificazione al quarto turno preliminare, che si svolgerà il 19 e 26 agosto, anche prima del ritorno, tra 7 giorni a Modena.

Ricerca in Sportitalia
ULTIM'ORA
08/09/2010 19:16Basket - Serie A

Roma, Datome si opera al ginocchio

08/09/2010 19:11Altri Sport - Pallanuoto

Setterosa sconfitto in semifinale

08/09/2010 18:59Basket

Mondiali, Spagna eliminata

08/09/2010 18:25Basket - Serie A

La Benetton ufficializza Peric

08/09/2010 18:02Motori - Formula 1

Consiglio Fia assolve Ferrari

Altre notizie