Logo Sportitalia HD-page-001 - Copia copia

Primavera TIM CUP, finale d’andata Entella-Roma in esclusiva su Sportitalia (giovedì 06/04, 20:45. CH60 DTT, 225 SKY)

E’ quasi tempo di verdetti nel calcio Primavera ed anche quest’anno i trofei più importanti della stagione saranno assegnati in diretta su Sportitalia. Così è stato per la Supercoppa italiana, così sarà per lo Scudetto e la Coppa Italia. Il prossimo importante appuntamento è fissato per giovedì 6 aprile, alle 20:45, quando l’emittente sportiva posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky, trasmetterà in esclusiva la Finale d’Andata della Primavera Tim Cup tra Virtus Entella e Roma. Un grande evento che il canale diretto da Michele Criscitiello curerà alla stregua di un match di Serie A, con un lungo pre-partita che inizierà alle 20:00 ed un ricco post-partita: prima della gara, nell’intervallo e dopo il triplice fischio finale, le interviste ai protagonisti e i commenti dal campo Comunale di Chiavari e dallo studio. La telecronaca sarà affidata a Matteo Gandini, affiancato in cabina da mister Enrico Nicolini.
La Roma è approdata a questa finale dopo aver battuto per due volte l’Inter in semifinale (1-0 e 1-2). Mister Alberto De Rossi avrà la possibilità di conquistare la seconda Coppa Italia negli ultimi cinque anni con i giallorossi, dopo quella alzata nella stagione 2011/12 a spese della Juventus.
La Virtus Entella, invece, ha raggiunto questo storico traguardo eliminando la Fiorentina (2-2 a Firenze, 4-3 a Chiavari). La squadra di mister Castorina non ha dalla sua i favori del pronostico, ma come dimostrato al cospetto dei viola, ha individualità interessanti, un ottimo impianto di gioco e tanto entusiasmo, ingredienti che possono rendere incerta ed appassionante anche la doppia sfida contro la Roma, in diretta e in esclusiva su Sportitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *