Riccardo_Montolivo_press_conference_(2)

ESCLUSIVA SI – Milan, Montolivo: “Svolta epocale, ringrazio Berlusconi e Galliani. Guardiamo al futuro con fiducia. Derby? Ci teniamo tantissimo, vogliamo l’Europa”

Il centrocampista e capitano del Milan, Riccardo Montolivo, in campo oggi con la maglia della Primavera rossonera dopo il lungo infortunio, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Ecco le sue parole nell’intervallo della sfida con il Vicenza:

Come stai? 
“Bene dai, il ginocchio risponde bene per ora, quindi sono contento. La condizione chiaramente è un po’ deficitaria, ma sono qua per questo. Ringrazio infatti mister Nava e tutti i ragazzi perchè mi hanno accolto benissimo”.

Si chiude un’era con Berlusconi e se ne apre un’altra…
“Sì, si chiude un’era, è una svolta epocale. Ci tengo a ringraziare il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per tutto quello che hanno fatto per me, per tutti noi. Per me, da tifoso, prima ancora che da giocatore, perchè mi hanno fatto sognare e quindi li ringrazio. Ora guardiamo con fiducia al futuro”.

E’ anche la settimana del derby. Come hai visto i tuoi compagni? Come si sono preparati?
“Bene, bene, li ho visti bene. La risposta che hanno dato col Palermo è stata fantastica dopo il mezzo passo falso a Pescara. Quindi ci teniamo moltissimo alla gara di domani perchè vogliamo arrivare in Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *