casa milan

CLOSING MILAN, LI YONGHONG A MILANO

Adesso, forse, ci siamo per davvero. La telenovela closing sta per giungere ad un dunque. I segnali, negli scorsi giorni, hanno fatto pensare ad una svolta decisiva che sarebbe culminata con le firme e già nella giornata di ieri Han Li non è passato inosservato a Milano e poi allo Stadium per assistere al match di Champions League tra Juventus e Barcellona. Come presumibile, oggi è sbarcato nel capoluogo lombardo anche Li Yonghong e il programma da qui a venerdì sembra ormai chiaro. Nella giornata di oggi si limiterà a gestire le operazioni finali da un albergo del centro, per poi passare alle firme domani, dopo che la spedizione sarà completata da altre 11 persone, tra cui potenziali membri del futuro CDA rossonero.

Si è detto tutto e l’esatto contrario a proposito di questo closing, destando non pochi sospetti e non cancellando nella mente dei tifosi la possibilità di assistere ad un nulla di fatto. Ora, però, sembra che tutti gli elementi stiano per sistemarsi al posto giusto, nell’attesa delle ufficialità, che passando dalle firme dal notaio, domani, e dalla conferenza stampa di presentazione nella mattinata di venerdì. L’ultimo atto dovrebbe essere l’assemblea dei soci nel pomeriggio della stessa giornata, dalla quale ne uscirà il nuovo consiglio di amministrazione.

Impossibile, poi, non pensare al derby di sabato, di scena alle ore 12.30 a San Siro. Il primo derby tutto cinese tra Inter e Milan, che costituisce di per sé un avvenimento unico, anche se forse non bisognerebbe pensare così in là e augurarsi che non ci siano altri intoppi nei prossimi due giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *