Logo Sportitalia HD-page-001 - Copia copia

Chiusura calciomercato, martedì diretta fiume su Sportitalia (60 DTT, 225 SKY)

Martedì 31 gennaio, alle ore 23:00 in punto, si chiuderà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, una giornata campale per tutti i tifosi e gli addetti ai lavori che potranno seguire minuto per minuto tutte le trattative in diretta televisiva e in chiaro su Sportitalia. Come da tradizione, infatti, l’emittente diretta da Michele Criscitiello dedicherà l’intero palinsesto all’atteso evento, 13 ore di programmazione, dal mattino alla notte, per fornire in tempo reale tutti gli aggiornamenti su acquisti, cessioni e prestiti, su colpi centrati e sfumati, su tutte le operazioni delle squadre di Serie A, Serie B, Lega Pro e dei club esteri.


DIRETTA TV DALLE 11:00 A MEZZANOTTE
– Il lungo speciale sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky avrà inizio alle 11:00 del mattino, con i primi collegamenti e le prime notizie dallo Starhotels Business Palace di Milano (Rogoredo), sede ufficiale di questa fase finale della campagna trasferimenti invernale 2016/17. In studio, Ilaria Alesso in conduzione e Jacopo Romeo al touchscreen, seguiranno l’evolversi delle negoziazioni fino alle 17:00, con i resoconti degli inviati Gabriele Schiavi e Giada Giacalone, con i commenti degli ospiti che si alterneranno in studio e nelle sale dell’hotel.
Dalle 17:00, quindi, inizierà la lunga volata finale e Sportitalia metterà in campo tutta la sua squadra mercato: il tridente composto da Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari, schierato nello studio allestito allo Starhotels Business Palace, seguirà lo sviluppo delle varie trattative e produrrà notizie, indiscrezioni e retroscena, fino alla fatidica chiusura del portone che segna la fine della sessione invernale di calciomercato. Portone che anche quest’anno sarà chiuso dall’inviato dell’emittente Luca Cilli, che fino al gong finale scandaglierà ogni angolo dell’hotel per documentare incontri, colloqui e firme sui contratti. Nella fase calda della maratona-mercato, la palla passerà continuamente dallo Starhotels Business Palace allo studio dell’emittente, dove si alterneranno alla conduzione Giada Giacalone (17:00-19:00), Gabriele Schiavi (19:00-21:00) e Jolanda De Rienzo (21:00-23:00).
Dopo la chiusura delle trattative, dalle 23:00 a mezzanotte, spazio ai commenti e alle analisi: Jolanda De Rienzo e i suoi ospiti faranno un bilancio di questa finestra di calciomercato, quindi Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà stileranno il loro temutissimo pagellone finale attribuendo i voti al mercato delle 20 squadre di Serie A.

SOCIAL – I telespettatori potranno interagire con i conduttori e con gli ospiti attraverso i canali social dell’emittente gestiti da Cristina Sgobio (Twitter: https://twitter.com/tvdellosport – Facebook: https://www.facebook.com/pages/Sportitalia-TV/284310148410239?fref=ts – Instagram: https://www.instagram.com/sportitalia_official/ ). Per coloro che utilizzano twitter, l’unico hashtag per comunicare con tutte le trasmissioni pomeridiane e serali sarà #sportitaliamercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *