Il Programma di NBA TV
Ecco il programma, dovrebbe essere definitivo:
Domenica 04 - 19:00 celtics-hawks, gara 7, live. 21:30 lakers-jazz, gara 1, live. 1:00 differita celtics-hawks, gara 7 (replica lunedì alle 17:30) 5:00 pistons-cavaliers (Semifinale Eastern 2006, gara 6)
Lunedì 05 - 1:30 spurs-suns (Semifinale Western 1993, gara 6) 3:30 hornets-spurs, gara 2, live (replica martedì alle 17:30)
Martedì 06 - 2:00 bucks-hornets (Semifinale Eastern 2001, gara 7) 4:00 sonics-spurs (Semifinale Western 2005, gara 6)
Mercoledì 07 - 2:00 cavaliers-wizards (1° turno 2006, gara 5) 4:30 lakers-jazz, gara 2, live (replica giovedì alle 17:30)
Giovedì 08 - 1:00 celtics-cavaliers, gara 2, live (replica venerdì alle 17:30) 5:00 heat-knicks (Semifinale Eastern 1997, gara 7)
Venerdì 09 - 2:00 heat-mavericks (Finals 2006, gara 3) 5:00 knicks-pacers (Semifinale Eastern 1995, gara 1)
Sabato 10 - 2:00 cavaliers-celtics, gara 3, live (replica domenica alle 10:30) 5:00 knicks-pacers (Semifinale Eastern 1995, gara 5)
Buon divertimento.
Commenti (697)
Un applauso x THE KAy, BOH stai zitto. CMQ accogliamo l'invito di CICCIO e parliamo di basket giocato. SCUSATE l'ignoranza, ma sapreste dirmi qual'è il record di punti fatti da un giocatore in 1 partita? grasias Inviato da: Manuels il 11/5/2008 20:32:30
D concordo in pieno su boh.per il resto vorrei scusarmi con jason per le parole di ieri; il fatto è che quando si va a toccare ray allen mi imbestialisco.un consiglio per tutti:TORNIAMO A PARLARE DI BASKET. Inviato da: ciccio10 il 11/5/2008 17:28:32
Cara Boh, non ti rendi conto che più scrivi e più ti rendi patetico agli occhi di tutti?E' rimasto solo Jason55 a sostenerti in questo blog, per tutti gli altri ormai sei una barzelletta.Adesso dai anche giudizi sulla vita privata di persone che nemmeno conosci... Chi ti credi di essere tu?Un 17enne maleducato, ignorante ed incivile che vuole insegnare agli altri come ci si comporta? Pretenzioso è dir poco.Tu che insulti la gente ed auguri loro le disgrazie solo perchè non la pensano come te riguardo a T-Mac!Chissà cosa augurerai alle squadre che giocano contro la tua...Neanche i bambini di 10 anni sono così immaturi.Gente come te fa male allo sportE' inutile che dai dell'arrogante agli altri, tanto lo fai con tutti quelli che non la pensano come te, poi vista la tua grammatica, mi viene il dubbio che tu conosca il significato della parola arrogante.Visto che sei tanto bravo a dare giudizi sulle persone senza conoscerle nemmeno, te ne do uno io: scrivi peggio della figlia dei miei vicini di casa che di anni ne ha 10, quindi dimostri anche meno dei 17 anni dichiarati.Dedica un pò più di tempo allo studio invece di scrivere idiozie sul questo blog. Inviato da: D_Is_The_Key il 11/5/2008 14:4:30
x boh: paccato che io nn mi riferisca solo al periodo di houston. cmq io ho gia detto che quest'anno l'unico ad aver giocato bene nei PO di Houston sia stato effettivamente t-mc, e che si è sentita la mancanza dei compagni di squadra. cmq x quanto riguarda il gran cuore nn la vedo proprio a quel modo. è il suo lavoro, DEVE giocare bene, nn "questa volta" ha giocato bene. in qualsiasi altro posto di lavoro se x l'azienda nn rendo nn mi viene concessa un'altra opportunità, vengo semplicemante licenziato. i fallimenti di t-mc nei PO nn sono una cosa di un anno, sono quasi dieci anni che fallisce e sono 10 anni che gli vengono date altre possibilità. con questo nn voglio dire che tracy nn sia forte, anzi come talento x me è superiore a bryant, ma tutto questo talento nn ha dato i suoi frutti Inviato da: Zauker il 11/5/2008 14:12:25
x zauker: ti vorrei ricordare ke con un allenatore incapace e difensivista come van gundy nn si può andare da nessuna parte...mentre quest'anno si può dire tutto ma nn ke la colpa sia di T-MAC....con le assenze di yao e di alston (3 partite su 6); nn credo gli si possa attribuire la colpa...e dovresti apprezzare il cuore del gran giocatore ke nn voleva arrendersi ancora in gara 6...dove solo x ki nn capisce niente di basket. nn può commuoversi x la partita incredibile ke ha giocato....CMQ STANNE CERTO QUESTE CIFRE CON IL RIENTRO DI YAO A PIENO REGIME DARANNO I LORO FRUTTI....XKE' T-MAC ARRIVERA' MOLTO LONTANO CON QUESTA SQUADRA E ALLENATORE.... Inviato da: boh il 11/5/2008 13:38:37
x boh: nn dico che i soldi diano la felicità, dico solo che la società ha investito delle cifre enormi x questo giocatore, ma ancora nn ha dimostrato di meritarli questi soldi, xkè capisco la perdità di persone care, ma nn x questo posso devo capire i suoi continui scarsi risultati. tutti quanti subiscono perdite importanti, ma nn x questo sul posto di lavoro possono permattersi di lasciarsi andare sul posto di lavoro, altrimenti verrebbero licenziate e se accade vi ritroverebbero in mezzo ad una strada. anzi, di solito tutti quanti si impegnano maggiormente sul posto di lavoro xkè è un modo x tenere occupate la mente e nn pensare alle perdite avute Inviato da: Zauker il 11/5/2008 13:25:36
si jason devo dire ke in effetti i tuoi commenti sono piuttosto interessanti xkè tirano sempre fuori argomenti diversi....x esempio abbiamo scoperto ke c'è l' 80x100 della gente ke dice ke boozer è più forte di west....il 90x100 dice ke t-mac è una pippa....certe persone ke vogliono dare lezioni di stile e di educazione...quando i primi sgarbati sono loro ke si permettono di insultare e sfottere senza rispetto un giocatore ke chiunque fosse stato al suo posto nn avrebbe avuto la forza di volontà x risollevarsi e dimenticare i momenti difficili (ke sono stati tantissimi) essendo ancora a predicare gioco sul parquet....tutti noi nn saremmo stati in grado di continuare come sta facendo t-mac Inviato da: boh il 11/5/2008 13:28:57
Scusa Jason ma nn ho capito xke è merito tuo Inviato da: Manuels il 11/5/2008 13:27:44
@ manuels...cmq ricordati che se siamo così in tanti adesso nel blog il merito è in gran parte mio.... evidentemente la gente sa dove trovare ottimi commentatori.... Inviato da: jason55 il 11/5/2008 13:22:51
x jason55: io nn sono dell'opinione di licenziare doc rivers, questa è la prima stagione con i big three, anzi è riuscito ad amalgamare il grupo con una velocità incredibile, la miglior percentuale in regular, la gara giocate in casa nei PO praticamente dominate. il problema in questo momento lo vedo più dei giocatori, xkè è strano che quando giocano in casa i celtics sono inattacabili, dominano le partite, concedono percentuali dal compo bassissime, mentre quando sono fuori casa nn capiscono più niente difendono malissimo, mentre in attacco più o meno hanno le stess statistiche. capisco che il palazzetto dei è molto difficile, pubblico si fa sentire in maniera pesante, ed anche atlanta è molto più forte di quanto si creda (hanno un quintetto che x talento si possono fare due quintetti). quindi queste altalenanti risultati li vedo dovuti più ad una questione mentali dei giocatori di bosto. cmq oggi ha fatto una partita incredibile i cavs, west w wally ottimi in attacco, wallace ha difeso in maniera impeccabile su KG, gli esterni hanno annullato le penetrazioni di pierce. Inviato da: Zauker il 11/5/2008 13:5:34
Mi riferivo nn alle vicende xsonali ma a quelle sportive inizialmente Inviato da: Manuels il 11/5/2008 13:22:28
X TUTTI scusate se mi intrometto,ma leggendo le vostre litigate, mi sembra ke ci stiamo avvicinando al calcio malato degli ultrà. Vorrei dire a boh di darsi 1 calmata, xkè ha torto,l e vicende xsonali di un cestista nn centrano niente con la vita privata o con le disgrazie ke a avuto,ke noi nn auguriamo a nessuno VERO?CMQ Ci sono anke altri giocatori ke hanno avuto una vita difficile( vedi MELO ANTONY ) ma nn x questo devono essere più bravi di altri. GODIAMOCI I PLAY OFF E BASTA!!! Inviato da: Manuels il 11/5/2008 13:11:13
x zauker: documentati prima di parlare...nel 2005 è stato un caso ecclatante dove una decina di sue care persone morirono....ma nn è stato solo quell'anno....ogni anno a t-mac sono scomparse persone ke gli erano vicino....poi dobbiamo citare i numerosi infortuni ke ha subito nel corso della sua carriera x la quale si dice sempre ke sia una pippa, ke finge di essere infortunato, di nn giocare mai....CMQ MI SEMBRI UNA PERSONA DI POCO VALORE X DIRE KE I SOLDI FANNO LA FELICITA' DI UN UOMO....IO PREFERIREI GUADAGNARE 2 SOLDI PIUTTOSTO DI SUBIRE CONTINUE SCOMPARSE DI PERSONE A ME CARE....poi ricorda ke x guadagnare quei soldi ci vuole il LAVORO LAVORO E LAVORO!!!!! SUDARE SUDARE E SUDARE!!!!! ALLENARSI ALLENARSI E ALLENARSI!!!! Inviato da: boh il 11/5/2008 13:12:10
concordo con jason 55 ke i celtics debbano licenziare doc rivers....è un allenatore incapace...solo xkè c'è thibodeau ke i celtics sono arrivati primi in RS....xkè lui nn è capace...ci credo con una squadra cosi è facile vincere x tutti....ma rivers proprio nn sa allenare....cmq grazie x l'appoggio jason sei l'unico ke capisce quello ke voglio dire....ma si può essere cosi cafoni da insultare gente ke nn si conosce nemmeno... Inviato da: boh il 11/5/2008 13:8:33
a zauker..ricordati il detto: i soldi non fanno la felicità.....ricordatelo, ci sono valori ben più importanti nella vita che quattro soldi, ma ti rendi conto dei traumi che ha dovuto passare t-mac?...e poi dan peterson lo andò anche a criticare quando nel bel mezzo di una partita lasciò il parquet per andare ad assistere il momento della nascita di suo figlio...grande uomo t-mac.....dan peterson che si vergogni.... Inviato da: jason55 il 11/5/2008 12:59:46
x boh: cmq, x quanto riguarda d_is_the_key e gerry, loro nei commenti su t-mc, nn hanno detto niente di offensivo, sei stato te che ti sei incazzato ferocemente a gli hai augurato persino la morte di persone al loro care. quindi almeno vedi di scusarti con loro, visto che ancora nn lo hai fatto Inviato da: Zauker il 11/5/2008 12:57:31
vedendo la partita di stamattina boston-cleveland, io credo che la dirigenza dei celtics a questo punto debba trovare il coraggio di fare una decisione netta, risolutiva, ovvero licenziare in tronco doc rivers.....non è possibile che per colpa delle sue scielte sciellerate una mitica franchigia storica debba essere costretta a fare delle figure barbine in questo modo... che abbia un po di senso del pudore e di buon gusto di dimettersi da capo allenatore.....non è possibile arrivare a gara7 con dei morti che camminano(vedi hawks) e di fare figure come quella di ieri notte.....che si vergogni... Inviato da: jason55 il 11/5/2008 12:48:43
x boh: t-mc avrà avuto una sfortuna incredibile, ma nn dimenticarti che guadagna anche 20 milioni di dollari l'anno e fin'ora nn ha mai dimostrato di meritare quelli cifre, ed evita in questo caso di aggrapparti alle disgrazie personali, xkè, come hai detto te è una cosa abbastanza recente (2005), mentre le uscite al primo turno sono una storia ormai decennale, e questa è una cosa che segna la carriera di un giocatore. anche webber nn è approdato alle finali x colpa di alley-oop, ma di lui spesso nn ci si ricorda di questa sfortuna professionistica, ma spesso ci si ricorda di lui x l'incredibile errore compiuto durante le finali ncaa, quando chiamò un timeout senza averne a disposizione Inviato da: Zauker il 11/5/2008 12:44:27
concordo pienamente su quanto detto da boh sulla questione relatica a boozer-west e su quella di t-mac....voi altri(gerry,d is thekey,etc....) siete solo un branco di sgarbati senz' anima.... Inviato da: jason55 il 11/5/2008 12:46:4
x diego: no guarda ke quei commenti su t-mac mi riferivo a gente incivile ke mi insultava come gerry, D is the key....x i commenti ke avrai sicuramente letto anke tu....cmq su boozer io ho sempre detto ke a rimbalzo è meglio di west...l'unico fondamentale ke sappia fare meglio del num. 30 degli hornets....x la gamma di soluzioni in attacco mi sembra evidente e palese come nn ci sia confronto...west segna ovunque e nn solo grazie ai pick and roll con paul...in attacco è un giocatore totale david west sa fare tutto quello ke c'è da fare....in difesa nn lo giudicherei nemmeno visto ke gioca accanto a un mostro difensivo come chandler.... Inviato da: boh il 11/5/2008 12:24:40
Ho capito boh quello che vuoi dire, ma mi spieghi cosa c'entra il tuo ragionamento con il mio? Io ho parlato di rimbalzi tra Utah e NO,che Boozer si sta comportando egreggiamente a rimbalzo nonostante Okur. Cosa c'entra Houston che avrebbe potuto superare il turno, Mc Grady con le disgrazie avute, che al cuore non si comanda e che non devi per forza tifare SA? Io parlavo di altro mi sembra... Inviato da: diego il 11/5/2008 12:19:14
Il programma della notte di nba tv? Grazie... Inviato da: jacomo84 il 11/5/2008 12:3:59
VALERIO DA SANTERAMO IN COLLE. SECONDO ME LA FINALE SARA BOSTON-LAKERS. PERO SE I LAKERS IN FINALE DI CONFERENCE BECCANO SAN ANTONIO VANNO FUORI E LA FINALE SARA BOSTON-SPURS. CIAO Inviato da: mavaly80 il 11/5/2008 11:7:3
x diego: queste cifre di utah sono "gonfiate" xkè se ti guardi utah con i lakers sta dominando a rimbalzo offensivo in particolare....xkè te l'ho detto ke se gasol gioca come in gara 1 e 3 dove è nullo in attacco allora nn prende nemmeno i rimbalzi....poi volevo farti notare come houston a rimbalzo sia solo quel leggermente inferiore a utah senza YAO....scola, hayes nn anno un gran fisico, l'unico è landry con t-mac ke ci andavano a rimbalzo....cmq la vostra intelligenza nn arriva a pensare ke nn volevo augurarvi quelle disgrazie ma nn bisogna criticare aspramente e crudelmente uno come t-mac ke ha sempre avuto una sfortuna incredibile nella vita (alla fine xò gli dei gliela restituiranno facendogli vincere l'anello) ma solamente intendevo ke voi nn parlereste cosi male di t-mac se vi capitavano quelle cose....POI SCUSATE DEVO TIFARE XFORZA SAN ANTONIO KE VINCE SEMPRE SOLO XKE' NEI PO FANNO LA DIFFERENZA??? NO IO TIFO KI MI DICE IL CUORE DI TIFARE E COSA CI POSSO FARE SE T-MAC E' IL MIO PREFERITO.....C'E' SCRITTO KE DEVO TIFARE OBBLIGATORIAMENTE KI VINCE NEI PO???? NO....A ME NN INTERESSA SE T-MAC NN HA MAI VINTO UNA SERIE SE MI SONO "INNAMORATO" DI LUI COME GIOCATORE E PERSONA COSA CI POSSO FARE.... Inviato da: boh il 11/5/2008 10:53:7
x boh: e' inutile stare sempre li a criticare i Jazz o darci dentro con commenti offensivi su Utah o su persone solo per il gusto di creare un po' di malcontento tra noi. Hai detto che a West prende meno rimbalzi rispetto a Boozer perche' a NO c'e' Chandler, e' questo e' vero. Ma prima di dire questo ti sei documentato bene bene? A Utah c'e' affianco a Boozer un certo Okur. Fai tu i conti: Chandler 11.3 reb, West 8.5 reb. Invece Boozer 12.1 reb, Okur 11.9 reb. Mi sembra che Boozer se la cavi, nonostante abbia affianco Okur, quindi la tua teoria non puo' reggere, a parer mio eh...Cmq boh, spero che con questo ragionamento riesci a capire che non c'e' l'abbiamo con te, ma che cerchiamo di trovare una soluzione e magari analizzare i fatti.. Inviato da: diego il 11/5/2008 10:44:37
incredibile Boh!!!!!!!ma quanta vodka bevi durante il giorno????? ahahahahahahapensa hai tuoi lakers che vanno avanti solo perche' c'e' briant!!!!e ti ricordo che nella remotissima ipotesi dei lakers in finale le possiamo perdere tutte fuori tanto vinciamo al garden........ahahahahahahaahciao ciao Inviato da: superceltics il 11/5/2008 8:51:11
L' unica sfida spettacolare è Hornets-Spurs, le altre sono di categoria inferiore, con giocatori stanchi e fuori forma ( le bron, allen, d.williams ecc.) con bryant che gode di fischi a ripetizione ; qualche sapientone dice che gli spurs non possono vincere se Parker e Ginobili sono costretti a segnare 30 punti a testa... quando West e Paul sono costretti a segnarne di più e se 1 di loro toppa una partita AUGURI ... Inviato da: tanzus71 il 11/5/2008 7:38:23
X AK47: sai xkè west prende 8.5 rimbalzi di media????? xkè in squadra mi sembra ke ci sia uno come CHANDLER ke porta via tutti i rimbalzi di conseguenza west ha meno rimbalzi....mi sembra piuttosto evidente questo.... Inviato da: boh il 11/5/2008 2:34:21
x D is the key: DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI X COME MI TRATTI....SEI SOLO UN POVERACCIO KE NN HA UN CAZZO DA FARE....INFATTI ANKE IL SABATO SERA TE NE STAI A CASA A CRITICARE GENTE SU UN BLOG.....INVECE DI ANDARE IN GIRO A DIVERTIRTI CON GLI AMICI SEMPRE KE TU NE ABBIA VISTA LA TUA ARROGANZA.....POI TE L'HO GIA' DETTO UNA PARTITA NN FA LA DIFFERENZA....XKE' HA GIOCATO BENE UNA PARTITA SI ESALTA AI MASSIMI LIVELLI!!!!!! W NEW ORLEANS, W DAVID WEST, W CHRIS PAUL E W T-MAC, LUI E' COME SE FOSSE MIO FRATELLO TALMENTE LO APPREZZO COME UOMO E COME GIOCATORE CHISSENEFREGA SE NN HA MAI VINTO, LUI VINCE NELLA VITA UMANA, T-MAC VORREI TANTO CONOSCERTI 6 DAVVERO UNA PERSONA SPECIALE.....TI SOSTERRO' ALL'INFINITO UNA PERSONA COME TE MERITA IL MIO SOSTEGNO NN COME QUESTI INFAMI KE TI CRITICANO, W T-MAC X SEMPRE!!!!!! ALLA FINE VEDRAI KE LO METTEREMO NEL CULO A QUESTA GENTAGLIA E VINCEREMO IL TITOLO VAI T-MACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!!!!!!!!! Inviato da: boh il 11/5/2008 2:27:25
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 11/5/2008 1:28:55
Forza Dwyane Wade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato da: Dwade3 il 11/5/2008 1:20:31
grazie D...io non volevo scrivere quelle cose xò quando sento certe cose divento una bestia...non era mia intenzione litigare con boh xò penso ke tutti abbiano letto le cose k ha scritto...io mi sono iscritto al blog x trovare persone con cui parlare di basket NBA e non x litigare...mi disp x le parole forti ke ho usato xò non è bello sentirsi dire certe cose...soprattutto da uno ke fa il moralista Inviato da: gerry il 11/5/2008 0:48:42
Secondo il mio parere al di la delle qualita di west e boozer il paragone e difficile da fare in quanto molto diversi come giocatori in sistemi diversi,boozer deve lavorare il doppio di quello che fa west negli hornets per esmpio... Inviato da: sheed il 11/5/2008 0:28:16
ueh gente!!!!sempre presenti!!!!!punto a punto stasera a quanto vedo!!!!come on detroit!!!!!!!! Inviato da: sheed il 10/5/2008 23:57:34
Bravo Gerry. Meno male che al mondo c'è ancora gente civile ed obiettiva come te. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/5/2008 21:42:44
Ma cosa vuoi che sia, qui c'è gente che augura morte e disgrazia agli altri, figurati se ci formaliziamo. Boh dovresti solo vergognarti per le cose che hai scritto, sei un maleducato ed un incivile, immaturo ed incapace di accettere le opioni altrui.Questo tuo finto perbenismo/moralismo è a dir poco rivoltante.Come poi anche solo pensare di chiedere rispetto agli altri, tu che auguri loro disgrazie gratuite.Sei disgusto nella tua cieca ottusità sportiva. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/5/2008 21:35:42
é un po' ke nn scrivo, ma MINCHIA quanti siamo diventati! (scusate x la parolaccia ma doverosa) Inviato da: Manuels il 10/5/2008 21:25:42
Vedo che nonostante i giorni d'assenza gli argomenti sono sempre gli stessi.... Appena visto gara 3, caro Boh, mi pare che il Signor Boozer Carlos abbia fatto una qual certa differenza nella gara... Leggo qui sul referto 27 punti e 20 rimbalzi.Boozer bene! Inviato da: D_Is_The_Key il 10/5/2008 21:18:31
x boh:ma allora nn capisci.ma mi dici chi vuole male a t-mac?allora un giocatore o una persona solo perchè ha avuto disgrazie nn può essere criticato?anche la piccola figlia di boozer ha problemi di salute e allora io dovrei augurarti del male solo perchè lo critichi?nn ti capisco credimi.a me per esempio t-mac piace da morire,ma nn è colpa mia se esce sempre al 1turno di playoffs.inoltre ho conrollato le statistiche dei playoff.boozer segna 17 punti a gara e prende 12,5 rimbalzi a partita giocando male,west segna 22 punti ma prende solo 8,5 a gara e sta giocando da dio,quindi tutta sta differenza?e poi il pessimo tiro dalla media di boozer ha schiantato i lakers nel finale e meno male... Inviato da: AK 47 il 10/5/2008 20:44:59
BOH guarda ke nessuno ha criticato t-mac x le sue disgrazie e non è mia intanzione farlo....NON FARE IL MORALISTA XKè TANTO NON LO 6 VISTO QUELLO KE CI HAI AUGURATO...QUINDI CALMATI TU!!!E CHIEDI SCUSA X LE COSE KE HAI DETTO!!!!! Inviato da: gerry il 10/5/2008 20:46:36
x AK 47:grazie di aver chiarito a quel deficiente di boh ke non si possono e non si devono augurare certe disgrazie solo x dei commenti(prettamente cestistici)k abbiamo scritto su t-mac.... Inviato da: gerry il 10/5/2008 20:43:58
x gerry: CALMATI!!!! VOLEVO SOLO DIRE DI RISPETTARE T-MAC XKE' HA AVUTO UNA VITA DIFFICILISSIMA E CON TANTE SFORTUNE....E VOI NN AVETE RISPETTO X QUESTO GRANDE UOMO....SE SAPESTE TUTTO QUELLO KE HA PASSATO NN FARESTE COSI GLI STRONZI NEI SUOI CONFRONTI.....SIETE PERFIDI E SENZA CUORE...PROPRIO X LE SUE TANTE SFORTUNE KE LO TIFO XKE' VIENE CONTINUAMENTE SFOTTUTO DA TUTTI E NN RISPETTATO DA NESSUNO!!!!!!! QUANDO VINCERA' L'ANELLO KE SONO SICURO CI RIUSCIRA' VI CHIUDERETE LA BOCCA....T-MAC 6 1 GRANDE CONTINUA COSI....TI APPREZZO DAVVERO TANTO AMICO!!!!! Inviato da: boh il 10/5/2008 20:40:35
chiedo scusa a tutti x le parole ke ho detto xò vi giuro io davanti a certe affermazioni perdo la testa...quindi prego le persone intelligenti del blog di scusarmi....grazie e scusate ancora x il linguaggio ke ho usato Inviato da: gerry il 10/5/2008 20:41:37
x AK47: forse nn l'hai capito...nei PO le squadre avversarie dei jazz lo marcano il pick and roll williams-boozer mentre in RS no o poco...quindi è normale ke le sue cifre si abbassino se gli togli il 50x100 del suo modo di segnare...poi west è una stella sconosciuta nonostante la sua grande RS e nn è stato preso nemmeno in considerazione tranne nei PO dove finalmente gli vengono attribuiti i giusti meriti....poi tutti anno disgrazie nella vita??? nn è vero...poi t-mac ne ha talmente tante ke fa x 10 persone...poi nn sono obbligato a tifare giocatori o squadre vincenti ma se il mio cuore batte x T-MAC nn posso farci niente prima o poi la sua maledizione finirà e quando finirà significa ke se la squadra è houston si arriva fino in fondo (ringraziate le assenze di YAO E ALSTON l'ennesima sfortuna x t-mac)....e infine la cosa più importante ovvero NEW ORLEANS STA ARRIVANDO PIU' LONTANO DI UTAH NEI PO NONOSTANTE UN SQUADRA NETTAMENTE INFERIORE IN QUANTO A TALENTO RISPETTO AI JAZZ Inviato da: boh il 10/5/2008 20:33:1
guarda boh te lo giuro prima mi stavi simpatico...6 un mongoloide e un'immaturo...siamo pure quasi coetanei...come puoi augurarci k ci succedano delle disgrazie simili...ma ti rendi conto o no?ma ki ti conosce...stronzo...certe cose non si dicono a nessuno...mongoloide ke non 6 altro Inviato da: gerry il 10/5/2008 20:35:50
x boh:1.boozer viaggia a 21.1 e 11 rimbalzi a partita in RS,quindi questi nn sn i suoi livelli 2.david west sta facendo una grande stagione,ma si deve riconfermare e fino ad oggi era un mezzo sconosciuto,mentre boozer quest'anno si è confermato e migliorato 3.boozer nel terzo miglior quintetto,west nn mi sembra4.nessuno attacca mcgrady per sport,ma si risponde solo a tue considerazioni contraddittorie,perchè nei playoff macgrady purtroppo è un perdente5.tutti hanno disgrazie nella vita e tu nn puoi augurarle ad altri solo per dei commenti oggettivi su un giocatore di basket Inviato da: AK 47 il 10/5/2008 20:10:39
x AK47: ho 17 anni xkè?? Inviato da: boh il 10/5/2008 20:12:43
scusami boh,ma quanti anni hai? Inviato da: AK 47 il 10/5/2008 20:9:50
e cmq leggete i miei commenti....io nn sto sminuendo boozer ke sta viaggiando sui suoi standard abituali in questi PO...ma sto semplicemente dicendo ke west è più forte ovvero sto dicendo la verità....quindi... Inviato da: boh il 10/5/2008 19:57:58
x marcobg: fai meno l'arrogante va ki ti credi di essere dicendo in tono minaccioso "documentati almeno prima di parlare..", west è definito da tutti il giocatore più sottovalutato della lega quindi è normale ke nessuno lo prenda in considerazione....west ha più di 20 punti di media nei PO e più di 10 rimbalzi mi sembra quindi x me è un paragone ke nn sta nè in cielo nè in terra....poi west è il numero 2 della sua squadra mentre boozer è la 3°opzione offensiva quasi sempre in questi PO dietro anke ad okur....poi scusa un lungo come boozer ke tira il 46x100 dal campo nei PO...è inaccettabile....almeno il 50x100 visto ke prende tiri ad alta percentuale....xkè nessuno marca il suo inaffidabile jumper dalla media....mentre west è soprannominato "l'assassino dei 4 metri" dove tira il 70x100 dal campo....WEST MEGLIO DI BOOZER....la differenza è ke west nei PO ha migliorato le cifre rispetto alla RS o mantenuto invariate mentre boozer le ha peggiorate Inviato da: boh il 10/5/2008 19:50:22
ma io idolatro t-mac xkè mi è sempre stato simpatico e poi ha una storia a livello personale commovente...quindi dovreste rispettare gli innumerevoli dolori ke questo talento cristallino ha dovuto....nel 2006 quando l'ASG si giocò a houston...l OVEST cercò di far vincere il premio di MVP a t-mac xkè nell'anno precedente molte persone a lui care (amici, parenti, cugini ecc..) sono morte si dice circa 8 nel solo 2005...quindi dovreste solo abbassare la testa dinnanzi alle disgrazie ke questo giocatore ha vissuto SIETE SOLO CRUDELI E SENZA CUORE VOI!!! poi scusa io dovrei dire ke è una pippa uno ke in gara 6 contro utah fa 28 punti con una prestazione epica nel solo 1°tempo...dovreste solo commuovervi x il cuore di questo giocatore...poi quando houston avrà yao e arriveremo alle FINALS nn direte più ke è un perdente ANKE SLOANE E' UN PERDENTE E BOOZER E' UN BASTARDO X TUTTO QUELLO KE HA FATTO A CLEVELAND!!!! DOVETE VERGOGNARVI DI COME PARLATE SUL CONTO DI T-MAC!!! VORREI TANTO KE SUCCEDESSERO A VOI TUTTE QUESTE DISGRAZIE E POI NN PARLERETE IN QUESTO MODO DOPO AVERLE VISSUTE.... Inviato da: boh il 10/5/2008 19:43:19
x marco:domani sera alle 21:30 diretta utah jazz-los angeles lakers... Inviato da: gerry il 10/5/2008 19:47:54
qualcuno sa se ci sarà una diretta domani sera?? grazie ciao.. Inviato da: marco bg il 10/5/2008 19:42:42
infatti scusa, t-mac cosa ha mai fatto nei playoff?? Inviato da: marco bg il 10/5/2008 19:42:10
x mirko.. io ora che i sixers sono usciti invece simpatizzo per boston, squadra che mi è stata sempre simpatica, anche se phila sarà sempre in cima alle mie preferenze.. per la finale spero che sia un boston-lakers, ricordando nostalgicamente i tempi di bird e magic.. eheh.. mica male, eh?? Inviato da: marco bg il 10/5/2008 19:40:35
x boh:scusa boh ma se tu valuti i giocatori solo nei playoff come fa uno come T-MAC ad essere il tuo preferito...uno ke non ha mai dimostrato niente nei PO nonostante un talento cristallino...mi sembra un pò una contraddizione... Inviato da: gerry il 10/5/2008 19:39:21
documentati almeno prima di parlare.. prima di tutto boozer è stato convocato all'all star game proprio come il tuo amato david west, e ha giocato anche più di west.. secondo, se tanto vedi l'opinione pubblica, boozer è stato inserito nel terzo quintetto nba, david west neanche.. terzo boozer non sta ripetendo i playoff dell'anno scorso, però uno che fa 16,4 punti a partita e prende 12,1 rimbalzi fino ad ora nella postseason, ci penserei due volte a dire che non fa nulla.. Inviato da: marco bg il 10/5/2008 19:37:54
cmq dopo l eliminazione dei miei sixers,vorrei una finale new orleans detroit,cn vittoria hornets...paul e' il migliore in quel ruolo Inviato da: mirko78 il 10/5/2008 18:4:16
a tutti quelli ke sostengono ke io sminuisca boozer....voglio dire ke a me nn interessano le cifre della RS a me interessano quello ke i giocatori fanno nei PO....e tranne stanotte boozer nn ha fatto un bel tubo....ve lo dico ancora ke nn mi interessa quello ke a fatto nel 2007 xkè è roba passata...m interessa quello ke sta facendo nel 2008...poi magari continuerà a fare 25 punti e 15 rimbalzi xò ne dubito molto soprattutto sui punti xkè a rimbalzo è uno dei migliori...nn penso ke arriverà al di sopra dei 20 punti un altra volta...vedremo... Inviato da: boh il 10/5/2008 16:14:55
x AK47: in effetti è come se gasol e vujacic nn si siano visti sul parquet xkè nn facevano niente....anke se vujacic è li x mettere canestri da 3 ke x colpa dell'attacco dei lakers nn gli sono arrivati quindi nn è colpa sua certo ke lui nn ha fatto molto....mentre gasol era proprio assente nn si faceva notare in una zona del campo...ha giocato molto meglio turiaf di lui...su odom è stato deludente xkè nn si è preso un iniziativa infatti solo 3 tiri dal campo cosa inaccettabile x un giocatore come lui ma almeno lui difende, prende rimbalzi e fa tutto il resto...cmq avevo previsto una vittoria di utah in gara 3 nn confonderti le idee anke se secondo me finirà 4-1 come ho già detto prima dell'inizio della serie....quindi x me GASOL nn è sceso in campo...o meglio si ma la testa era da un altra parte....C'E' DA DIRE CARO AK47 KE IL 2°FALLO DI FISHER DOPO 3 MINUTI HA PESATO TANTISSIMO XKE' FARMAR HA GESTITO IL GIOCO MALISSIMO E HA DATO IL LA' ALLA REAZIONE DEI JAZZ DOPO L' 11-3 INIZIALE Inviato da: boh il 10/5/2008 16:5:49
x boh:a me sembra che tu parli di gasol,odom, e vujacic come di giocatori che erano assenti,che nn sn proprio scesi in campo,invece c'erano e hanno fatto la loro partita,utah in casa è quasi imbattibile,nn è cosi strano che i lakers abbiano perso,se pensavi che finisse 4-0 eri proprio fuori strada,adesso vediamo gara 4,ma un 2-2 nn mi sorprenderebbe affatto,anzi è molto probabile,poi vediamo come va. Inviato da: AK 47 il 10/5/2008 15:18:20
ciao a tutti...meno male ke la serie tra utah e LA non si è conlusa già...io penso ke finirà 4-2 x LA...cmq se posso vorrei dire a boh k boozer non può essere sminuito così secondo me....anke lui come david west c'era all'ASG....boozer è un giocatore importante...anke se a me non piace particolarmente...te lo dice un tifoso di NOH...;-) Inviato da: gerry il 10/5/2008 15:16:55
ciao a tutti...meno male ke la serie tra utah e LA non si è conlusa già...io penso ke finirà 4-2 x LA...cmq se posso vorrei dire a boh k boozer non può essere sminuito così secondo me....anke lui come david west c'era all'ASG....boozer è un giocatore importante...anke se a me non piace particolarmente...te lo dice un tifoso di NOH...;-) Inviato da: gerry il 10/5/2008 15:1:20
il problema è ke forse nn ai capito ke al massimo boozer fa 20 punti in una partita nn di più tranne qualke eccezzione come stanotte...cmq è palese ke se 2 dei big 3 nn giocano all'altezza mi sembra logica una sconfitta...e in gara 2 volevo farti notare i 17 punti di millsap cosa ke nn avviene mai...mentre in gara 1 un altra prova opaca di gasol...io sto solo dicendo ke sarà dura x i jazz vincere un altra partita sperando in una serata no di gasol, odom e vujacic...xkè se anno vinto di 5 con questi lakers appena ritornano almeno 2 di questi 3 nn vincono... Inviato da: boh il 10/5/2008 14:58:47
x marco bg: scusami ma io nn giudico un giocatore x quello ke fa in una stagione...lo giudico x quello ke fa nella stagione successiva se riesce a riconfermarsi e boozer nn sta facendo cosi...cmq forse vi dimenticate ke quest anno è il 2008 nn il 2007...nn stiamo sempre a parlare del passato ma parliamo del presente ovvero ke boozer ha giocato la sua prima partita ottima in questi PO....ma nn si ripeterà su questi livelli te lo dico io...vedrai in gara 4 se avrà le stesse cifre...cmq lunga vita a david west...il problema è ke boozer fa una partita su 10 con queste cifre mentre west ne fa 9 su 10 con 25 punti e 13 rimbalzi...ripeto WEST MEGLIO DI BOOZER....ci sarà pur un motivo se uno è andato all'ASG e l'altro no... Inviato da: boh il 10/5/2008 14:51:43
x boh.. è troppo facile dire che i lakers hanno perso perchè gasol, vujacic e odom hanno giocato male e gli è andata bene.. allora mi verrebbe da dire che i lakers hanno vinto le prime due partite perchè boozer e altri giocavano male.. e non è questione di fortuna.. c'è da dire che utah ha vinto meritatamente stasera punto e basta.. è come se ieri avessimo detto che boston ha vinto perchè lebron ha giocato male.. ma se un giocatore gioca male è merito della difesa, non è esclusivamente colpa del giocatore che gioca male.. Inviato da: marco bg il 10/5/2008 14:50:8
x jason.. scusami ma a cosa ti riferisci?? motiva il tuo intervento.. Inviato da: marco bg il 10/5/2008 14:42:58
mah io non sono d'accordo con quanto dici boh.. boozer è un ottimo giocatore e stasera finalmente ha giocato ai suoi livelli, poi tu continua a sminuirlo ma 27 punti e 20 rimbalzi parlano da soli.. poi l'anno scorso ha letteralmente tirato matto yao, molto più alto di lui, e quindi boozer non è che scompare nei playoff.. per fortuna ha vinto utah almeno la serie non è chiusa.. poi qualcuno ha citato bynum, ma a mio avviso nei lakers manca tanto trevor ariza, più del centro.. Inviato da: marco bg il 10/5/2008 14:39:13
sportitalia, per piacere, un po di serietà e professionalità nelle impaginazioni degli articoli sul nuovo sito della nba.....cordiali saluti..... Inviato da: jason55 il 10/5/2008 12:20:19
x AK47: in gara 1 i lakers nn anno giocato bene xkè cmq gasol ha avuto una serata sottotono chiudendo con 18 punti ma 8 di questi negli ultimi 3 minuti...in gara 2 più ke altro è mancata la concentrazione difensiva x chiudere la partita ke nn è mai stata in discussione xkè i jazz da -5 sono subito ritornati a -11....quindi più ke altro è un fatto di concentrazione....cmq i lakers nn sono imbattibili ma cmq superiori anke piuttosto nettamente rispetto ai jazz poi magari se utah vince gara 4 il mio giudizio cambierà ma penso ke i jazz nn avranno più un boozer e un okur cosi performanti...in particolare il primo... Inviato da: boh il 10/5/2008 11:14:2
X BOH:quello che voglio farti capire è che a los angeles questi giocatori dei lakers hanno giocato ottime partite e utah con molti giocatori sotto tono in gara1 è tornata a -4 e in gara2 a -5 in entrambi gli ultimi quarti delle due gare a pochi minuti dalla fine,quindi penso che i lakers siano indubbiamente forti,ma nn cosi imbattibili,perchè ci sn bravi giocatori,ma nn campionissimi da renderli invincibili. Inviato da: AK 47 il 10/5/2008 11:7:28
x AK47: attualmente i lakers sono la migliore squadra dell'OVEST...e poi se te ritieni ke questi siano i livelli abituali di odom e gasol nn sono d'accordo....odom nn ha attaccato il canestro mai e ha preso solo 3 tiri nella partita mentre gasol si faceva mangiare in testa da boozer e nn prendeva un rimbalzo....in attacco era sempre passivo e nn chiedeva mai palla....in queste serate è più utile uno come turiaf ke gasol....poi ti ricordo ke vujacic nn è mai entrato in partita quindi sono mancati questi 3 giocatori ai lakers....mentre x te ki è ke ha giocato male di utah??? boozer ha fatto la sua miglior partita nei PO (cmq io un giocatore nn lo valuto x ciò ke fa in un anno ma se è in grado di ripetersi e boozer nei PO nn sta dimostrando di essere in grado di ripetersi, cmq ha fatto la partita della vita)...okur fantastico, williams nn ha fatto niente di speciale (ma nn giustificarlo x il problema all'osso sacro) brewer ha fatto il suo come solito e kirilenko idem....la differenza sta ke i lakers senza l'apporto di gasol, odom e vujacic anno perso di soli 5 punti a utah, al quale invece nessuno è stato sottotono....fatti 1 pò i tuoi conti Inviato da: boh il 10/5/2008 10:52:40
X BOH:io penso che battere i lakers in casa propria nn sia un granchè,infatti ho detto discreti jazz,perchè i lakers sono si forti,però nn uno squadrone da far paura,quindi tutto nella norma.oltre al grande kobe,i lakers hanno buoni giocatori,ma nn fuoriclasse assoluti.concludo dicendo che boozer è un gran giocatore e i suoi livelli sn questi,chiedere a yao ming e houston l'anno scorso nei PO cosa ha fatto boozer Inviato da: AK 47 il 10/5/2008 10:33:21
ops. volevo dire dovresti solo stare zitto Inviato da: boh il 10/5/2008 10:26:52
x superceltics: te dovresti solo stare...xkè abbiamo visto tutti la brutta figura ke boston ha fatto con atlanta arrivando a gara 7 e nn essendo in grado di vincere una partita in trasferta...cmq con un gasol cosi sottotono ci sta di perdere a SALT LAKE Inviato da: boh il 10/5/2008 10:25:27
vincere a Salt Lake City contro la squadra che meglio di tutti ha fatto in casa nella regular season non è impresa facile... il primo tentativo non è andato, vedremo domani il secondo... resto comunque soddisfatto di quanto sta facendo LA, priva di un giocatore rivelatosi importantissimo come Bynum, e sono curioso di vedere quanto in alto si potrà comunque arrivare Inviato da: conker il 10/5/2008 10:18:34
aaaa kadinot!!!! che bella figura che avete fatto stanotte !! hihihihihihihie poi con briant che fa tutto lui...... che squedretta i lakers Inviato da: superceltics il 10/5/2008 8:2:24
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 10/5/2008 7:32:22
BIGTICKET ha detto benissimo se gli spurs x vincere devono avere 31 di parker e ginobili e 78 dei 110 punti dai big 3....allora penso ke nn possano allungare la serie fino a gara 7 o almeno la perderanno xkè alla NEW ORLEANS ARENA nn puoi pensare di vincere con 3 giocatori e basta....cmq gli spurs anno dovuto faticare x vincere questa gara 3....dall'altra parte nn servono più aggettivi x CP3...in quell'area ci entra come, quando, dove vuole e fa quello ke vuole...ha fatto 2 giocate fantastiche e poi i continui alley oop x chandler....solo paul e west anno giocato bene x new orleans...quindi penso ke ce la possano fare a vincere in gara 4.... Inviato da: boh il 10/5/2008 0:46:1
Grandi Lakers e grande KOBE BRYANT MPV nn per niente stanotte credo che andiamo sul 3 a 0 GO LAKERS- GO BRYANT Inviato da: cadinot16 il 10/5/2008 0:28:14
Già, San Antonio è dura a morire, ma se per battere gli Hornets Ginobili e Parker devono fare 31 a testa contemporaneamente mi sa che la serie non ci arriva a gara 7... Per Cleveland l'unica speranza è che LBJ si svegli in gara 3 esattamente come fece l'anno scorso nella serie contro Detroit, altrimenti si annuncia un cappotto in arrivo sulle spalle dei Cavs. I Jazz purtroppo sono destinati a uscire perché tirano con percentuali basse, Boozer ha palesemente paura di Odom e Gasol e LA ha troppe risorse in più.P.S. Chi sa dirmi le condizioni fisiche di Chauncey Billups dopo la spaccata sul parquet di Orlando? Inviato da: BigTicket il 9/5/2008 23:52:6
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 9/5/2008 23:37:40
stasera comunque ci sarà lakers utah.. ovvero i jazz sono all'ultima spiaggia, visto che se perdono stasera sono assolutamente eliminati.. stanotte si gioca nel fortino inespugnabile dell'energy solutions arena di salt lake city.. io spero che vincano i jazz perchè voglio che le serie siano il più equilibrate possibile.. anche se per me, stanotte magari ci sarà uno scatto d'orgoglio da parte dei jazz, ma la serie andrà in mano senz'altro ai lakers.. a proposito qualcuno sa quando torna trevor ariza??? giocatore importantissimo per i lakers.. infine riguardo a boozer, sicuramente non sta facendo dei playoff belli come quelli dell'anno scorso, anzi è al di sotto delle aspettative, però se è stato votato nel terzo quintetto della nba di quest'anno ci sarà un motivo, no?? i jazz se vogliono avere una sola speranza non possono prescindere da carlos boozer.. Inviato da: marco bg il 9/5/2008 22:20:24
comunque attenti a non dare per morti prima del tempo questi san antonio spurs.. stanotte hanno vinto e hanno parzialmente riaperto la serie.. poi sono loro i campioni dell'anno scorso e non bisogna darli per morti troppo facilmente.. anche se due partite perse in quel momento potevano farlo pensare.. duncan, manu e parker sono 3 campioni veri.. e guai a sottovalutare il cuore dei campioni.. Inviato da: marco bg il 9/5/2008 22:14:0
poi sempre della partita di oggi mi hanno fatto un impressione 3 giocatori in particolare della panchina celtics.. elencandoli in ordine alfabetico.. sam I amCASSELL giocatore che molti davano in assoluto declino quasi finito, eppure sta mettendo un talento e un livello di gioco alquanto decisivo per i celtics, alla fine si è rivelato un acquisto vincente fino ad ora.. ha un'esperienza playoff infinita, ha già vinto due titoli, e nei momenti che contano ha il sangue freddo per poter fare la cosa giusta.. anche oggi con lui in campo parzialone per i celtics.. james POSEY, difensore sopraffino, spigoloso, dotato di un canestro da lontano molto pericoloso, oggi con qualche bomba ha dato a boston la tranquillità della vittoria.. un giocatore che lo vedo un po' come horry, che sta sempre con i più forti (horry rockets,lakers, spurs; posey heat celtics) ma perchè è decisivo ed è una grandissima riserva.. a me sinceramente piace e non poco, oggi ha annullato a lunghi tratti uno come james.. the show leon POWE, questa è la sorpresa dei celtics, perchè un giocatore che era l'ultima riserva della squadraccia dell'anno scorso e quest'anno è uno tra i primi ad entrare nella squadra più forte è difficilmente spiegabile.. tecnicamente non è il massimo ma ci mette un cuore gigante, lotta a rimbalzo, si butta, ci mette un'energia assurda, e in difesa ha fatto strabene.. questi 3 giocatori hanno fatto fare un bel salto di qualità a boston.. voi cosa ne dite??? Inviato da: marco bg il 9/5/2008 21:45:44
ciao a tutti.. non ho ancora letto i vostri commenti... ho visto la partita oggi tra celtics e cavaliers... devo dire che un james così brutto non l'avevo mai visto, ha preso tantissimi tiri sbagliandoli tutti o quasi.. ha fatto 21 punti sì, però scalabrine avrebbe fatto 30 punti con tutte quelle conclusioni.. grandi celtics, grande cuore.. garnett è un trascinatore nel vero senso della parola, oggi ha giocato da dio, segnando 12 punti trascinando assolutamente la squadra.. un esempio come giocatore, e poi che difesa!!! secondo voi azzardo se dico che garnett tra tutti i giocatori della lega è quello che trascina di più la squadra?? perchè vedendo giocare oggi, rincuora i compagni, si butta su tutti i palloni, difende e aiuta i compagni in difficoltà, è sempre il primo a rialzare tutti, ti dà la carica, poi non è uno come kobe o james che cerca sempre di fare più punti possibili ma cerca di far vincere la squadra, e allora vai con gli assist e mai un tiro fuori dagli schemi... un esempio di giocatore.. complimentoni a KG... Inviato da: marco bg il 9/5/2008 21:39:20
magical nn gufare tanto xkè fra 4-5 giorni al massimo anke UTAH ANDRA' A CASA!!!! cmq lebron è stato molto deludente....le sue prestazioni determinano anke l'umore dei suoi compagni quindi se lui gioca malissimo i suoi compagni anke loro nn fanno niente....dipende tutto da LBJ...cmq ragazzi mi sembra una banalità nn capire ke jason usava un tono sarcastico....nessuno può dire ke allen e lebron sono 2 pippe...quindi nn ci vuole molto ad intuire ke voleva solamente sottolineare le deludenti ultime uscite dei 2....cmq ciccio10 te 6 la massima espressione della maleducazione ke c'è in giro....VERGOGNATI!!! Inviato da: boh il 9/5/2008 19:14:45
...boh si vede che è una persona intelligente....pensavo voi altri capiste il mio tono sarcastico nei miei post riguardanti allen e lebron...era solo per sottolineare le ultime partite sottotono che han giocato i suddetti giocatori....allen da quanto ho capito era da un bel pezzo che non faceva zero pti nei po...e lebron nell ultima gara una partita semidisastrosa....non mi ci volevi tu ciccio per illuminarmi sulla tecnica sopraffina posseduta da allen sai...è noto a tutti.....e che lebron sia un gran giocatore ,caro ak47....cmq partire dalla panchina non è un disonore...vedi manuel ginobili.. Inviato da: jason55 il 9/5/2008 18:22:50
bè secondo me non ci arriva lo stesso....fine della discussione e ricordo HOUSTON A CASA!!!! Inviato da: magical il 9/5/2008 17:50:44
x magical: te provochi noi su houston mentre jason 55 fa cosi delle affermazioni esagerate ma lui nn lo pensa veramente...è molto umoristico...è inutili arrabbiarsi x ciò ke dice lo fa solo x vedere come rispondete...certo ke dovete capirlo anke voi ke nn pensa ciò ke ha detto... Inviato da: boh il 9/5/2008 17:20:42
boh..............e poi sarei io il provocatore eh??? Inviato da: magical il 9/5/2008 17:3:27
x kobe93: grazie mille ora funziona...cmq ragazzi nn prendetevela cosi con jason 55...lui fa anke apposta a dare questi giudizi definitivi sui giocatori ma in realtà nn lo pensa....lio fa solo x scatenare le vostre reazioni...è molto umoristico quindi nn vale la pena aggredirlo cosi...nn lo pensa neanke lui ke LBJ è sopravvalutato e allen è finito... Inviato da: boh il 9/5/2008 16:53:55
GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!!GO LAKERS!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato da: jordan23 il 9/5/2008 16:51:50
ciao amici del blog è da tantissimo ke nn scrivo xvia di problemi personali vedo che siete addirittura raddoppiati e la cosa mi fa molto piacere. saluto in particocolare marco bg e boh. cosa ne pensate di questo inizio di playoff? io sn molto contento dei lakers ma anche sorpreso dagli hornets dei quali ero onestamente molto scettico a inizio playoff. un saluto a tutti Inviato da: -Salvo84 il 9/5/2008 16:39:8
jagr.........con piu scrivi questo sito, piu la gente evita di andarci.... Inviato da: magical il 9/5/2008 16:40:38
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 9/5/2008 16:27:56
@boh:x scaricare il codec vai su http://www.free-codecs.com/K_Lite_Codec_Pack_download.htmdovrebbe funzionare,fammi sapere se funziona perchè io non l'ho installato... Inviato da: kobe93 il 9/5/2008 15:49:26
solo una persona che non sa nemmeno prendere in mano un pallone da basket può ritenere ray allen un giocatore finito. jason55 se ray allen è veramente finito ricordati allora che il tuo jason williams non è mai iniziato.... Inviato da: magical il 9/5/2008 15:50:43
ah....JASON WILLIAMS è un giocatore finito...era buono al playground in florida, quando era white chocolate.. ma ora no. Inviato da: ciccio10 il 9/5/2008 15:46:47
jason 55 INCOMPETENTE COGLIONE SPARACAZZATE A VANVERA IGNORANTE DI OGNI ARGOMENTO RIGUARDANTE IL BASKET. Inviato da: ciccio10 il 9/5/2008 15:45:14
ray allen è oramai un giocatore bollito, finito...dovrebbe essere sincero con se stesso come ha fatto pochi mesi fa il buon chris webber e cioè appendere le scarpe al chiodo....a fine playoff che vada a trovare un posto come commentatore o qualcos altro....oramai il basket nba non gli appartiene più.... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 22:38:1 riferito al commento precedente. Inviato da: ciccio10 il 9/5/2008 15:44:28
<> eh no questa non la dovevi dire, perchè dimostra tutta la tua idiozia ed incompetenza cestistica...il fallito sei tu...ma c'è qualcuno che te le scrive ste stronzate, oppure le dici davvero tu? se fosse così sei veramente ottuso... un'ultima domanda: hai mai giocato a basket? se tu avessi giocato capiresti cosa vuol dire avere i fondamentali, la grazia e la tecnica di uno come ray allen. vai a sputtanare qualcun'altro, ray non si tocca. Inviato da: ciccio10 il 9/5/2008 15:40:35
x boh: il fatto è che si sono legati le mani da soli, visto che con alcuni giocatori si potrebbero liberare di alcuni giocatori, ma questi hanno il coltello dalla perte del manico, visto che le opzioni x uscire dal contratto le hnoo i giocatori e nn le squadre, e a gente come richardson e curry, 2 giocatori mediocri che guadagnano cifre incredibili, nn gli conviene rinunciare a quei soldi, xkè nn le troverebbero da nessuna altra perte Inviato da: Zauker il 9/5/2008 15:1:2
x zauker: ma i knicks nn anno contratti da liberare?? Inviato da: boh il 9/5/2008 14:4:49
x boh: che la nike lo spinga in quella direzione è logico, xkè NY è una piazza più madiatica e x loro economicamente sarebbe molto vantaggioso, ma sinceramente secondo me uno come lbj, oltre agli interessi economici contano anche i risultati sul campo, è uno che vuole essere il migliore sotto tt gli aspetti, sia econimici che sportivi, quindi x lui andare a NY significa fare degli enormi passi indietro, xkè quella di NY è una ricostruzione lunga, almeno 5 anni, mentre lbj vuola vincere. che poi gli "esperti" "dicono" che va ai knicks, allora..., ma come diceva una delle applicazione della legge di Murphy "l'esperto è colui che evitando tt i piccoli errori punta diritto alla catastrofe" Inviato da: Zauker il 9/5/2008 13:37:50
x zauker: tutti dicono ke lebron è promesso sposo ai knicks nel 2010 poi io nn so se è vero o meno....ma la nike come sponsor lo sta spingendo fortemente ad andare a NY...oltretutto gli anno fatto un modello di scarpe nel quale c'era una scritta riferita proprio ai knicks e al MSG....poi io sinceramente spero ke resti a cleveland...cmq lebron se va ai knicks con giocatori come crawford, lee, robinson, randolph e magari un marbury ke ritrova la voglia di giocare è da titolo...ma se va ai knicks penso ke si porterebbe dietro ilgauskas xkè è stato sempre il pupillo di LBJ...ke arrivato nell'ohio nel 2003 disse "vendete tutti ma nn il lituano"...da qui nasce questo legame particolare fra i 2....cmq io l'ho detto xkè ormai tutti gli esperti dicono ke vada a NY Inviato da: boh il 9/5/2008 13:0:37
ragazzi ma tra sabato e domenica niente playoffs su sport italia? ci sarebbero 2 partite... :( Inviato da: celestialdream il 9/5/2008 13:5:0
x boh: ma sei sicuro che lbj vada ai knicks nel 2010? io ho molti dubbi al riguardo, infatti new york si trova in una situazione salariale pessima, con giocatori mediocri dal contratto elevato e a lungo termine. prova a dare un'occhiata al sito hoopshype. li si vede come al massimo potrebbero rispermiare i soldi di marbury e rose, ma sarebbero cmq sopra il salary cap. inoltre piazzare giocatori come randolph e curry è molto difficile, perchè nn valgono i contratti che hanno. e dovranno ridiscutere anche i contratti di nate robinson e david lee. e x il 2010 restano solo 2 anni, mentre x una ricostruzione a new york serve come minimo 5 anni e al massimo in quel periodo potrei fare un'apparizione ai PO, mentre x essere cmpetitivi ci vorranno almeno altri 2 anni. quindi fossi lbj ci pensei molto bene prima di andare a NY, xkè significa dover aspettare ancora a lungo x vincere il titoli. fossi in lui resterei a cleveland, soprattutto xkè prevedo grandi sconvolgimenti in casa cavs, piochè hanno ben oltre i 20 milioni di dollari in contratti in scadenza, e quelli, come si è visto x gasol, fanno molto comodo alla squadre Inviato da: Zauker il 9/5/2008 12:32:52
@jason: Ma stai bene? Dici che James deve partire dalla panchina?!!!! Che è sopravvalutato?!!! Ti ricordo che è il terzo giocatore della storia ad avere almeno 30 punti di media 7 rimbalzi e 7 assist per partita!!! e per te uno così deve partire dalla panchina?! inoltre sta battendo tutti i record di punti segnati in totale alla sua età. E per te è sopravvalutato?? Stai sparando cazzate!!!! Inviato da: thechosenone il 9/5/2008 12:37:10
ragazzi volevo chiedervi x ki lo sa...se sapete dirmi dove posso scaricare il codec x vedere i file mp.4 xkè su torrent mi si aprono solo i file .avi e nn riesco a trovare un download x scaricarlo... Inviato da: boh il 9/5/2008 12:6:27
ora, giusto usare il topic nba live, ma veramente c'e qualcuno che non controlla i risultati sul web per aspettare la replica del pomeriggio? Io non riuscirei ad aspettare nemmeno 5', e infatti quelle rare volte che mi perdo la diretta, la prima cosa che faccio al mattino e' andare a vedere risultati, box score e play-for-play di tutte le partite giocate nella notte, compresa quella di cui daranno la replica Inviato da: Jib il 9/5/2008 11:20:42
x magical: concordo con te anke se i sixers almeno l'anno prossimo x me nn passano il 1°turno...x me l'anno prossimo washington se nn ha infortuni e se rifirma come sembra arenas e jamison allora potrà diventare fortissima anke x giocarsela con boston e detroit...e poi mai sottovalutare LBJ e i cavs se riescono a vendere i contratti pesanti di wallace e szcerbiack e a prendere una stella come brand sul mercato dei free agent sono pericolosissimi anke se la svolta della sua carriera x me arriverà con il trasferimento a new york nel 2010...li si ke i knicks avranno soldi da spendere x mettergli accanto grandi giocatori e vincere il titolo... Inviato da: boh il 9/5/2008 11:18:57
su new orleans non ho dubbi. se a los angeles arriva l'anello anche li non ho dubbi. sui rockets non sono del tutto convinto anche se le carte in regola puo averle per fare strada nei playoff....invece ad est io l'anno prox vedo stra bene magic (anche quest'anno) e sixers oltre ai soliti detroit e celtics... concordi? poi i magic hanno un howard FENOMENALE...non so se hai visto la schiacciata che ha fatto in gara 2 contro detroit... DEVASTANTE Inviato da: magical il 9/5/2008 11:13:56
nn parlarmi di jason maxiell...davvero una forza della natura...lui farà la differenza nell'NBA fra qualke anno quando crescerà tecnicamente...cmq concordi con me nel dire ke NO, LA e HOU sono le 3 favorite dell'anno prossimo a meno di infortuni?? x me si ma nn sono di parte...anke se potrebbe sembrare xkè tifo lakers e rockets Inviato da: boh il 9/5/2008 11:10:1
"SIETE PREGATI DI NON PARLARE DELLE PARTITE GIOCATE NELLA NOTTE....SE VOLETE COMMENTARE ANDATE SUL BLOG NBA LIVE.....BISOGNA AVER RISPETTO X GLI UTENTI"...jason cazzo anke te è come se mi avessi detto il risultato di gara 2 fra boston e cavs...e ke cazzo....NN PARLIAMO DELLE PARTITE DELLA NOTTE E NN DIAMO ALCUN INDIZIO SU COME POSSA ESSERE ANDATA LA PARTITA....X PIACERE C'E' L'ALTRO BLOG X PARLARNE... Inviato da: boh il 9/5/2008 11:7:41
PER JASON 55:SEI IMPAZZITO SU JAMES,STAI DICENDO DELLE ERESIE!!!NN TIFO PER LUI,MA DIRE CHE è UN GIOCATORE MEDIO E CHE DEVE PARTIRE DALLA PANCHINA è DA INCOMPETENTE. Inviato da: AK 47 il 9/5/2008 11:7:53
james è il giocatore più sopravvalutato della lega,mi rendo conto che aveva ragione stevenson...è un giocatore di medio livello... è meglio che brown lo faccia partire dalla panchina. Inviato da: jason55 il 9/5/2008 10:56:39
utah non potrà mai vincere l'nba perchè 1 non ha un buon rimedio a williams 2 a brewer gli farei fare di piu la riserva (non che sia scarso eh intendiamoci) e al suo posto prenderei un certo maggette 3 korver deve fare il salto di qualità 4 ai jazz manca un centro che dia il cambio a boozer o che lo faccio giocare da ala grande facendo riposare un po okur.... un centro che mi piacerebbe molto vedere con i miei utah è maxiell dei detroit.... concordi con la mia analisi? Inviato da: magical il 9/5/2008 10:52:4
infatti se noti t-mac sta cedendo la leadership dei rockets a yao...è il cinese ke ha le migliori cifre da 2 anni a questa parte...ed è lui ke gestisce quasi tutti i possessi importanti...diciamo ke è una leadership ex-aequo fra t-mac e yao...si dividono il compito...cmq anke te nn puoi negare ke il roster di houston è uno dei migliori 3-4 nella NBA e l'allenatore è uno competente ed esperto...quindi mi sembra evidente ke l'anno prossimo a meno di infortuni questa squadra insieme a LA e NO è la favorita x vincere ad OVEST....e te lo dico ke il mio giudizio nn è di parte...dietro queste 3 vedo bene denver (se prende artest e libera karl) e utah... Inviato da: boh il 9/5/2008 10:44:10
anche a me piace scola ancora quando giocava o meglio dominava nel tau vitoria.... cmq mi da piu fastidio t-mac che si crede un leader e invece in tutte le sue serie playoff non è mai riuscito ad andare al 2 turno...quello è un falso leader... Inviato da: magical il 9/5/2008 10:40:24
x magical: io nn ho detto ke scola è più forte di boozer ma nella mia squadra con yao, t-mac e alston ke sono i leader...preferirei avere un giocatore di squadra ke nn crea problemi nello spogliatoio come scola invece di boozer ke si crede una stella e vorrebbe togliere la leadership a quei 3 di houston...tutto qui detto ciò boozer attualmente è più forte di scola...ma l'argentino ha grossi margini di miglioramento ancora...xkè è appena arrivato in NBA Inviato da: boh il 9/5/2008 10:34:52
infatti anche io credo che suns e spurs pagheranno l'ascesa di NO, PORTLAND e altre squadre..... come ad est...io vedo stra bene i magic...pero non sono d'accordo sul fatto che 1 boozer è un giocatore medio e 2 che scola è piu forte di boozer... scusami ma su tale punto abbiamo due idee diverse Inviato da: magical il 9/5/2008 10:31:19
x magical: ti dico al 100x100 ke l'anno prossimo se nn c'è nessuno fra t-mac, yao, alston e scola infortunato....houston chiuderà con il 2°miglior record ad OVEST dietro ai lakers...e arriverà alla finale della western conference...mi dispiace magical ma nei prossimi anni squadre come LA, HOUSTON e NEW ORLEANS SONO DESTINATE A GIOCARSI IL PRIMATO....invece squadre come spurs e suns faranno posto ai giovanissimi e talentuosi portland trail blazers...questo è il mio pensiero vedrai ke a meno dei soliti infortuni ke ci attanagliano in questi ultimi anni...l'anno prossimo si arriverà molto ma molto lontano...poi con uno come adelman in panchina bisogna fidarsi...questo mica è van gundy...è molto meglio di quel perdente... Inviato da: boh il 9/5/2008 10:7:34
non cercare di convincere gli altri delle parole a cui nemmeno tu credi....e lo sai che boozer farebbe comodo a molte franchigie...cmq si dai tieniti scola...cosi anche l'anno prossimo partite per vincere l'nba e poi al primo turno TUTTI A CASA!!! Inviato da: magical il 9/5/2008 10:2:16
x magical: nn ci penso nemmeno mi tengo scola tutta la vita....scola nn ha manie di protagonismo e nn crea problemi alla squadra mentre boozer vorrebbe subito superare nelle gerarchie della squadra yao e t-mac...quindi nn lo comprerei x niente...prenderei uno come millsap ke ha energia da vendere...lui si ke è un bel giocatore Inviato da: boh il 9/5/2008 9:49:30
i tuoi rockets pagherebbero oro per avere un boozer in squadra loro.................... Inviato da: magical il 9/5/2008 9:41:55
UTAH A CASA!!!! UTAH A CASA!!!!! allora magical è meglio boozer o west?? nn devi lamentarti di boozer...i livelli ai quali ha giocato in tutti questi PO compresa gara 2 sono i suoi normali livelli...mi verrebbe da dire ke fra un anno millsap sarà in quintetto e boozer lo venderanno... Inviato da: boh il 9/5/2008 9:38:4
FORZA UTAH!!!! almeno siamo riusciti ad arrivare al secondo turno.....ah ah ah non come certe squadracce!!!!!!!! Inviato da: magical il 9/5/2008 9:36:40
SIETE PREGATI DI NON PARLARE DELLE PARTITE GIOCATE NELLA NOTTE....SE VOLETE COMMENTARE ANDATE SUL BLOG NBA LIVE.....BISOGNA AVER RISPETTO X GLI UTENTI.... Inviato da: boh il 9/5/2008 9:30:18
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 9/5/2008 7:10:24
hai ragione paolo, tutti a criticare, xkè salta un collegamento "in diretta" che è quindi abbastanza difficile da prevedere, e si incazzano se viene interrotta una partita negli ultimi minuti: nn metto in dubbio che sia una cosa che faccia arrabbiare, ma nn si può pretendere che venga fatto slittare un intero palinsesto televiso, xkè altrimenti si perderebbero molti soldi con gli spot pubblicitari. tutti capiscono che la passione x il basket è elavatissima, ma questa è un'azienda e gastisce del denaro che nn può essere messo a rischio x colpa di una passione. è cinico ma è così. ed anche i commenti che si fanno su alcuni giocatori: gli si getta palate di merda addosso solo xkè nn sta vivendo una stagione particolermente brillante o xkè in questo periodo si trova sottotono. ma come si fa a definire ray allen un giocatore bollito?!?! va bene, nn sarà la sua migliore stagione, ma fino allo scorso anno si trovava in una squadra in cui era la principale opzione offensiva, mentre adesso è la terza opzione offensiva; prima di lui ci sono pierce e garnett, e se questi fanno 25-30 pti è abbastanza improbabile che c'e ne sia un altro nella stessa squadra con le stesse cifre. prima di parlare bisogna ragionare!!! Inviato da: Zauker il 9/5/2008 2:32:30
mamma mia...siete tutti dei falliti...gente che critica solo..schermata nera taglio qui taglio li...ma baciate per terra!vi ricordo che sportitalia è l'unico mittente che trasmette nba gratuitamente...e poi tutti ignoranti,gente che dice che ray allen è un giocatore bollito....bhuabhua....FALLITI!!! Inviato da: Paolo il 9/5/2008 0:44:32
Ragazzi ma quelli di sportitalia quando cambieranno il sondaggio lanciato sul sito, di quale gara degli attuali playoffs si concludera' con gara7? Spurs-Mavericks, di quale anno? 2063? Ma lo cambieranno? O solo se passera' NO si accogeranno? Questo e' palese di come non leggano i nostri post, perche' noi nel blog ne' parliamo da quando e' uscito il sondaggio, e di questo mi dispiace. Comunque per la cronaca ho votato Spurs-Mavericks (Hornets se meglio credete). Inviato da: diego il 9/5/2008 0:6:55
si o capito te dici ke NO ke è meno forte di LA...x quello secondo te san antonio rientra nella serie...mentre io dico ke NO essendo meno forte di LA crea più preoccupazioni a san antonio e gli fa capire ke la squadra nn gira come dovrebbe...se sono sotto 2-0 x la 1 volta dopo 7 anni è palese ke qlk meccanismo nn funziona Inviato da: boh il 8/5/2008 23:45:47
boh hai ragione ma in vantaggio ci devi essere alla fine della partita e non a 2 mnuti dalla fine, cmq vedremo come andra' la serie, di sicuro per gli spurs il baratro e vicino e io sarei felicissimo vederli affondare. fino a quel momento pero' per me sono ampiamente in gioco. a domani ragazzi buona notte e buon nba a tutti. Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 23:46:40
x kobelal: anke a me stanno sul cazzo ma dico ke nn anno assolutamente il miglior roster in assoluto...oltre ai big 3 e a volte finley ma raramente dimmi un pò ki è in grado di fare qualcosa x san antonio quest'anno??? in gara 2 con i suns nel primo tempo dei 54 punti spurs 51 erano dei big 3....e poi è la verità ke anno vinto più x demerito di phoenix, i suns se solo avessero un pò di mentalità vincente avrebbero vinto gara 1 buttata via totalmente...nn avrebbero sprecato il vantaggio in gara 2 e in gara 3 dove dovevano risollevarsi avrebbero offerto una prova da leoni feriti....in gara 5 ci sono state 3 perse negli ultimi 2 minuti con i suns ke ci sono entrati in vantaggio.... Inviato da: boh il 8/5/2008 23:40:1
no boh io mi riferivo ai NO che non sono quei lakers e non agli spurs Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 23:39:48
se si dovesse arrivare a gara 7 per me vincono gli spurs, ora pero' non esageriamo dicendo che hanno vinto contro i suns non per loro merito ripeto per me hanno la migliore squadra in assoluto, e credetemi a me stanno davvero antipatici, quindi il mio e' un parere piu' che obbiettivo Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 23:36:44
x kobelal: abbiamo opinioni diverse...io dico proprio xkè gli spurs sono sotto 2-0 con gli hornets ke nn sono forti come quei lakers...ke gli spurs mi sembrano giunti quasi al capolinea del loro regno...è piuttosto preoccupante x loro vedere queste statistiche... Inviato da: boh il 8/5/2008 23:35:34
x diego: si è vero...ma mi anno impressionato alla stragrandissima davvero nn me l'aspettavo visto ke dallas era obbligata a vincere...a differenza degli spurs ke con phoenix anno vinto più x demeriti altrui piuttosto evidenti ke x meriti propri...cmq ho dato vincenti gli hornets in 7 partite prima ke la serie iniziasse...un punteggio combattuto Inviato da: boh il 8/5/2008 23:32:29
x boh...appunto quei lakers di kobe e shaq erano devastanti i NO non sono quei lakers appunto per questo che ritengo che SA possa rientrare in gioco. Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 23:29:17
x boh: si e' vero, ma anche tu davi per asfaltati NOH da un momento all'altro contro Dallas. E lo pensavi veramente quello perche' me lo ricordo bene. Ora pero' ti sei "invaghito" degli Hornets, magari una via di mezzo sarebbe piu' giusta. Non possono diventare dei fenomeni o dei cazzoni da un momento all'altro. P.S. non sono minaccioso... Inviato da: diego il 8/5/2008 23:27:48
x kobelal: vorrà pur dire ke il regno degli spurs (nel caso dovessero uscire) è in decadenza se ora si trovano sotto 2-0 cosa ke nn accadeva dal 2001 quindi da 7 anni ke sono un eternità...e oltretutto quei lakers erano di kobe e shaq quindi fortissimi...questi hornets sono di paul e west forti ma nn al livello di quei due... Inviato da: boh il 8/5/2008 23:25:24
x boh scusa boh ma se permetti quelli erano i lakers di shaq e kobe, ora e vero che NO ha un grande cris paul e un gioco divertente ma quelli erano i lakers, anche se effettivamente per gli spurs sara' dura ribaltare la serie Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 23:21:24
x kobelal e diego: vi ricordo ke i pur mai morti san antonio spurs nn si trovavano sotto 2-0 in una serie playoffs dalla finale dell'OVEST del 2001 contro i lakers ke poi fecero cappotto...quindi quando ancora nn era ancora iniziato il loro regno Inviato da: boh il 8/5/2008 23:16:15
jason55 perchè dovrei andare via? ahuhuaahuhua. Poi hai delle proprietà telepatiche, sai il pensiero altrui. Se così fosse sarebbe una ragione in piu' per startene zitto e a cuccia. Il mondo è bello perchè è vario ed in questo mondo c'è posto per tutti, anche per quelli come te. Ti voglio fare un favore e ti vengo incontro, d'ora in avanti non leggerò piu' cosa scriverai, contento? ;) Forza Lakersss!!! Inviato da: Massimo1 il 8/5/2008 23:10:58
anche per me gli spurs almeno per il momento sono in vita e credo che dargli il colpo di grazia per NO sara' davvero dura, se la serie si allunga poi la palla si fara' pesante e gli spurs hanno piu' esperienza per gestire questi momenti, ne sa' qualcosa robert HORRY Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 23:11:51
io mi so difendere benissimo da me ...non ho bisogno d avvocati....e smettila di fare l arrogante...perchè in fin dei conti qui nel blog scrivi solo da stasera e non hai ancora dimostrato a nessuno di sapere qualcosa di nba....ma chi cazzo ti credi di essere ...sbassa le arie ....... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 23:7:15
Io ho pronosticato il passaggio del turno di SAS contro NO, e comunque credo sia ancora possibile come cosa, nonostante Paul alien il ritorno! Penso che dare per morti gli Spurs sarebbe il piu' grosso errore che possano commettere. Per darli morti li devo veder finire tutti e 12 sotto un treno, poi i loro corpi bruciati e la cenere dispersa nell'oceano Pacifico. Solo all'ora potremmo dire: forse sono morti...(ancora forse) ;) Inviato da: diego il 8/5/2008 23:3:30
riferito a quello che si chiama massimo1 Inviato da: jason55 il 8/5/2008 23:5:43
per piacere va via dal blog,fammi un piacere...penso che la maggior parte delle persone qui condivida il mio pensiero ...hai rotto il cazzo.....vai via....sei bacato nella testa tu... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 23:2:25
x boh...sai io credo che gli spurs im questa serie avranno ancora qualcosa da dire io non escludo un loro ritorno di fiamma...e se vanno 2-2 per me vincono la serie.per me hanno la squadra piu' forte in assoluto. Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:57:2
x far restare LBJ a cleveland...i cavs dovrebbero prendere elton brand o qualke altra superstar e dare via giocatori come wallace, szcerbiack...tutti questi ke anno un contratto pesantissimo...altrimenti addio cleveland e benvenuto a new york Inviato da: boh il 8/5/2008 22:54:36
jason55 ma allora te sei di coccio!! Ti sei arrogato il diritto di difendere Si senza manco sapere di cosa parlavo. Perchè, mentre stanotte ronfavi e alternativamente tiravi le puzzette sotto le lenzuola, accadevano cose a te ignote. Quindi non parlare di cose che non sai e non offendere gli altri, sei già poco difendibile di tuo. P.S. Love and peace nghnghngh Inviato da: Massimo1 il 8/5/2008 22:50:28
x massimo1: è vero jason 55 ha sempre criticato aspramente i disservizi di sportitalia...questo lo posso confermare...x diego: era un discorso in generale quello su t-mac e sulle altre stelle...x esempio se gli spurs vanno a casa si tirerà fuori le condizioni fisiche nn perfette di manu...cmq dal tuo post si poteva pensare ke lo volessi giustificare...vabbè vedrai ke qualke altro tifoso dei jazz tirerà fuori questa questione una volta usciti 4-0 o 4-1... Inviato da: boh il 8/5/2008 22:49:48
x diego...hai pienamente ragione su lebron cleveland non ha secondo me le potenzialita' per superare boston, che resta di sicuro la super favorita per il titolo anche se lebron potrebbe allungare la serie. Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:46:37
Vero riguardo a James da solo è "quasi impossibile" vincere un titolo nba. Vedasi Jordan, che avrebbe combinato senza Pippen e poi Rodman.. Io amo i Lakers, ma auguro a lui e ai suoi Cavs di vincere in futuro tanti titoli. E poi è così giovane ancora ;) Inviato da: Massimo1 il 8/5/2008 22:44:49
x diego: è vero ke lebron nn può essere invincibile da solo...ma questi celtics c'è da dirlo stanno giocando male (nn calcolando le partite casalinghe con gli hawks ke andavano al GARDEN x fare una gita)...quindi se continuano cosi rischiano con lebron....se poi szcerbiack gioca come sta facendo ultimamente ke la mette spesso e gibson è la sentenza da 3 e ilga è da 20 punti di media....e wallace o varejao difendono cosi bene su KG..allora più di una possibilità...certo x i cavs ci sono troppi se...quindi meglio nn fidarsi Inviato da: boh il 8/5/2008 22:44:9
x boh: ok su Williams pensala come vuoi, ormai hai un concetto,e nessuno te l'ho toglie dalla testa. Ognuno ha le sue idee ed e' giusto che sia cosi', Cmq ti dico che non l'ho difeso, ma tu dici che non e' cosi', ma a me va benissimo ugulmente... Inviato da: diego il 8/5/2008 22:43:39
@ massimo 1:...ma che cazzo dici?..leggi qualche post di stasera..e anche di qualche tempo fa.....e vedi come difendo sportitalia....impara a leggere Inviato da: jason55 il 8/5/2008 22:43:10
x massimo 1...non farci caso massimo a jason 55 non lo pagano per dire cazzate lo fa' di natura magari lo pagherebbero e quello il problema almeno avrebbe una scusa per sparare cazzate... Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:43:14
va bene lo vado a fare cosi' sei contento.....basta che la smetti di ripetere sempre le stesse cose, oltre ad umilta' e pateticita' non sai dire nient ' altro cambia musica...questa e vecchia....go lakers go go kobe go. MVP...MVP...MVP... Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:37:38
ray allen è oramai un giocatore bollito, finito...dovrebbe essere sincero con se stesso come ha fatto pochi mesi fa il buon chris webber e cioè appendere le scarpe al chiodo....a fine playoff che vada a trovare un posto come commentatore o qualcos altro....oramai il basket nba non gli appartiene più.... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 22:38:1
Io purtroppo credo che James non abbia il resto della squadra per poter tenere botta contro questi squadroni. Facciamo il caso che elimini Boston, magari incontrano i Pistons, e sara' altra dura battaglia! Passa il turno miracolosamente e trova forse i Lakers, e di nuovo guerre stellari. Credo che non c'e' la faccia da solo a sonfiggere tutti questi squadroni, per il titolo deve aspettare di mettere a posto la sua squadra, da solo non puo' bastare sempre, e' solo questo il punto, a talento e forza forse e' il numero uno (e per tanti anni lo sara'). Inviato da: diego il 8/5/2008 22:37:22
x diego: nn mi riferivo a te ke cmq ai trovato una giustificazione alla prova nn all'altezza di williams (gli ultimi 9 punti sono arrivati con 1 minuto alla fine ed erano inutili) ma al fatto ke T-MAC quando è infortunato e tutti dicono ke è tutta una finta e nn sa soffrire mentre quando le altre stelle sono infortunate allora sono giustificabili (p.s: anke ginobili ha parecchi acciacchi) solo xkè nn sono lui...io nn dico ke houston ha perso xke t-mac era infortunato alla spalla e al ginocchio nella serie con utah...xkè è normale ke a questo punto della stagione tutti i giocatori siano 1 pò affaticati e stanki con qualke acciacco... Inviato da: boh il 8/5/2008 22:35:14
X jason55. Ma a te ti pagano per non capire na mazza? La parte che riguardava lo schermo nero era un imprecazione alla malasorte dovuta ad un guasto tecnico ( poi lo ho già scirtto, che palle ripetere agli sciocchi). Mi riferivo a quando, una volta tornato il segnale, a pochi minuti dalla fine è partita la programmazione di sportitalia. Comunque da te e un altro paio me lo aspettavo, vi leggo da moltissimo tempo e so che vi buttereste a culo nudo sulle ortiche pur di salvare la sacralità di sportitalia. Comunque sia, love and peace. Inviato da: Massimo1 il 8/5/2008 22:32:24
x diego: x me allen nn sta dimostrando la sua voglia di vincere...cmq stasera è chiamato al riscatto dopo aver fatto uovo x la prima volta dal 1997...penso cmq ke la partita sarà equilibrata...ai cavs serve tutto ciò ke anno fatto in gara 1 aggiungendo LBJ ke tornerà su ottimi livelli magari nn cmq al top...se lo faranno c'è possibilità di vittoria... Inviato da: boh il 8/5/2008 22:30:50
ci sarai tu patetico caro mio...fatti un bagno d umiltà che è meglio va.... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 22:29:8
x boh: ti sei soffermato su di un commentino mio "Dall'altra parte ottimo (ma solo nel secondo tempo si e' svegliato,ma ha un infortunio all'osso sacro non da poco, e' quello che lo condiziona) Williams". Lo so che non lo puoi vedere (per via pero' delle discussioni avute nel blog, prima non era cosi', te l'ho stanno facendo odiare). Alla fine nonostante diciamo l'infortunio, credo abbia avuto un buono score, che comunque hai visto non me lo sta facendo guistificare, perche' ho detto"ma solo nel secondo tempo si e' svegliato" Lo sai pure te che ho detto che Paul e' leggermente piu' adatto al ruolo di playmaker rispetto a Williams, l'ho gia' detto questo, quindi perche' dici che lo giustifico? Inviato da: diego il 8/5/2008 22:26:15
x kobe24lal: il premio di MVP nn va mai al giocatore migliore della lega (altrimenti kobe ne avrebbe già vinti 5-6) ma a colui ke ha guidato la sua squadra a uno dei 3-4 migliori record della NBA con cifre davvero ottime...certo potevano darglielo altre 2 volte prima di quest anno... Inviato da: boh il 8/5/2008 22:28:15
massimo1....sei tutta una contraddizione.....non so se te ne rendi conto...e che doveva fare si?..tenere la schermata nera fino all infinito?se non c era il collegamento non c era il collegamento....punto e stop Inviato da: jason55 il 8/5/2008 22:23:1
hai ragione massimo quello che e' successo stanotte e davvero mancanza di professionalita'. Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:24:22
Stanotte invece avverra' il secondo scontro tra Boston e Cleveland. Credo che i Celtics abbiano preso quella confidenza tale con i playoffs, che sara' dura per tutti batterli, specialmente in casa. Hanno capito che non esistono gare facili, e tutte le gare vengono giocate in modo sofferto, appunto da far tenere a tutti alta la guardia. Penso che assisteremo ad una sfida piu' spettacolare rispetto a gara1 (sai quanto ci vuole), e penso che i vari Pierce, Allen e James daranno quello spettacolo che hanno negato al pubblico di gara1. Credo che questa serie vada a Boston e che quindi stasera i Celtics possano avere la meglio su King James e Co (sai che CO. pero') Credo che Garnett-Pierce-Allen (i big-three insomma) abbiano una voglia di vincere, una determinazione tale da mangiare letteralmente il parquet, pur di arrivare all'anello, perche' sanno che potrebbe essere una delle ultime possibilita' che la vita concedera' loro. Sara' una bella sfida insomma (speriamo), con Boston lanciata verso un eventuale finale (con i rivali dei Lakers???) che manca da troppo tempo per loro...A patto il "visto" per accedere alle final di conference concesso da James...ci sara'? Inviato da: diego il 8/5/2008 22:14:30
jason stai calmino si e' visto quanto vale nowitzky l' anno scorso e due anni fa', e se proprio vuoi saperlo ritengo che sia una vergogna che siano stati premiati nash e il tedesco prima di kobe in quanto a duncun sono 15 anni che gioca sempre con uno squadrone anche se' lui di sicuro lo ha meritato ma il tedesco e nash sono patetici vicino a kobe. tu la vergogna non sai nemmeno cosa sia altrimenti staresti zitto. Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:16:27
A me chi la risarcisce la nottata in bianco passata a vedere uno schermo nero!? Ok , è sicuramente da imputare ad una perdita del segnale da parte della tv statunitense. Cose che capitano, ci si rassegna. Ma non di certo alla mancanza di professionalità da parte di un'emittente che se ne frega dei suoi "cari amici ascoltatori" e tronca il clou di una partita dei playoffs nba per mandare in onda un notiziario pre registrato, solo perchè se la ronfano della grossa invece di dare 2 euri ad un disoccupato dicendogli di schiacciare il tasto on/off solo a partita conclusa. Non so che balle vi raccontano a voi, se io fossi dirigente della Nba Tv gli toglierei i diritti di visione, per manifesto danneggiamento dell'immagine. Meno male che ci sono fonti di visione alternative e mille volte piu' serie. Salvo solo il grande Peterson, ma dal resto della cricca aspetto delle scuse ufficiali. P.S. Ma chi lo gestisce il sito, è tutto doppio!! Inviato da: Massimo1 il 8/5/2008 22:8:42
x diego: anke T-mac era infortunato a ginocchio e spalla sinistra quindi nn giustificare williams...troviamo sempre delle giustificazioni a tutti ma l'unico ke fa il finto infortunato secondo voi è t-mac....eh si infatti l'altro giorno si è operato a entrambe le parti del corpo...tutti i giocatori anno degli acciacchi dopo ke x 6 mesi di RS giochi 1 volta ogni 2 giorni....ma guarda a caso l'unico nn giustificato è tracy....nn sto parlando di te ma in generale Inviato da: boh il 8/5/2008 22:14:7
Per quanto riguarda il collegamento, credo che siano stati tagliati i primi 5 minti del 4/4, perche' non avevano piu' tempo, infatti avete visto che il collegamento oggi e' iniziato alle 17:20 appunto perche' sapevano che la partita sarebbe andata per le lunghe (gli ultimi minuti spezzettati, nonostante quel grosso taglio). Non e' una giustificazione, ma credo che abbiano dei problemi con lo spazio (cmq da risolvere, spero al piu' presto). Inviato da: diego il 8/5/2008 22:8:31
@kobe24 lal....se per te nowitzky ,nash, duncan non son degni di vincere un premio mvp e sian inferiori rispetto kobe allora vuol dire che sei un ottuso.....e vergognati... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 22:5:44
Ciao ragazzi, e' da un po' che non scrivo, poco tempo, accidenti, ma sto seguendo i vostri commente e i playoffs! Oggi ho visto gara2 di LAL-Utah, beh devo dire che ho visto molto bene tutta la squadra di Los Angeles, ma anche Utah diciamo ha giocato decisamente meglio rispetto a gara1, ma non e' bastato di fronte a Bryant e Co. Ottimo ed impensabile Fisher (22 pt. 7/10 dal campo addirittura 4/5 da tre, 2 ast. 1 reb) il solito Bryant (34 pt. 11/18 dal campo 6 ast. 8 reb) bene Odom e Gasol rispettivamente (19 pt 20 pt. 7/10 dal campo 6/11 dal campo 16 reb. 5 reb. 2 ast. 5 ast.). Dall'altra parte ottimo (ma solo nel secondo tempo si e' svegliato,ma ha un infortunio all'osso sacro non da poco, e' quello che lo condiziona) Williams (25 pt. 5/5 da tre, 10 ast. 3 reb.) e sorpresa Millsap (17 pt. 7/13 dal campo 1 ast. 10 reb.) Gli altri dei Jazz sono nella media a parte un signor Carlos Boozer, ingiustificatamente assente sotto il profilo dello score (10 pt. 3/10 dal campo 4 ast. 5reb.) Troppo poco per sperare che Utah potesse vincere quest'oggi! Boozer deve portare quantita' sotto canestro,in modo da far restare sempre attaccati i Jazz alla coda dei Lakers, giocarsela punto a punto. Invece cosi' facendo, con Bozeer che sbaglia diversi appoggi a canestro i Lakers prendono presto e facile il largo! E recuoperare e' quasi un utopia! E' qui la chiave del match, non puo' mancare Boozer ai Jazz. Lo score di Millsap deve essere un di piu', non il piatto principale. Quello e' l'asse principale Williams-Boozer-Okur. Se mancano, addio gara! Cmq ho notato ben 5 palle perse in piu' dei Lakers rispetto ai Jazz (15-10) ma la quantita' dei falli dei Jazz e' stata nettamente superiore a qulle dei gialloviola (30-20) Ci sono la bellezza di 12 liberi ciascuno per Gasol e Bryant, rispettivamente messi a segno con 8 e 11! Questa e' un altra chiave del match, troppi liberi concessi (nuovamente come gara1, ma in modo inferiore) a gente come quella! Non sono riusciti ad arginarli, e facevano quindi fallo! Se vogliamo trovare u n pelo nell'uovo ai Lakers, lo troviamo nello scarso apporto della panchina con 12pt. Vujacic (cmq il migliore), 5 pt. Walton, 4 pt. Farmar, 2 pt. Turiaf, per un totale di 23 pt. che sono pochini (se ci vogliamo mettere Radmanovic che era titolare, ma ne ha messi appena 2, facciamo 25) Invece i Jazz hanno fatto dalla panchina complessivamente 33 pt. Alla fine la superiorita' Lakers alla lunga esce allo scoperto, e finche' c'e' un Bryant cosi' e' dura per chiunque, e quindi se i Jazz vogliono almeno tentare di passare il turno devono giocare tutti al 100x100, altrimenti e' notta fonda! Non si possono distrarre nemmeno per un attimo! Inviato da: diego il 8/5/2008 21:43:6
questa mattina o ieri notte fate voi si e' assistito ad uno spettacolo indegno, qualcuno saprebbe dirmi perche' e saltato il collegamento nel rimo tempo della partita dei lakers? stavo diventando matto... Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:4:34
go lakers go go lakers go......e vai... Inviato da: kobe24lal il 8/5/2008 22:3:7
qualcuno mi spiega perchè sn stati tagliati 5 m inuti dell'ultimo quarto della gara dei lakers?se non avete abbastanza spazio nel palinsesto per trasmettere un 'inera gara di playoffs perchè non cedere i diritti nba a chi lo ha? vergogna! Inviato da: small baller il 8/5/2008 21:41:55
nn lo so...cmq la squadra del mio paesino gioca in B1...ha fatto i playout quest anno ed abbiam vinto con asti 2-1 e ci siamo salvati dopo una stagione ke x gran lunga eravamo in lotta x le prime 4 posizioni poi un crollo totale nelle ultime 6-7 partite ci ha mandato fuori dai playoffs e di conseguenza nei playout... Inviato da: boh il 8/5/2008 21:21:30
sto in provincia di verona....mi sa che la prima squadra di verona..che una volta eravam in A1...l anno scorso o due anni fa ha preso i diritti proprio di novara per far la b2....mi sembra..o no? Inviato da: jason55 il 8/5/2008 21:13:4
cmq trigari è bravo .....sa coinvolgere bene anche quando è solo Inviato da: jason55 il 8/5/2008 21:6:18
x jason: del nord-piemonte vicino a novara...quasi al confine con la svizzera...te jason?? Inviato da: boh il 8/5/2008 21:6:15
jason niente da dire su quello ke ai detto....cioè peterson è vecchio ed è di scarsa qualità nonostante sia stato un grande allenatore...bonfardeci è soporifero...e triga deve farsi sempre in due commentando da solo...anke lui nn può fare una telecronaca da solo nonostante le sue pronunce siano rivedibili...assumere almeno altri 2 commentatori mi sembra il minimo... Inviato da: boh il 8/5/2008 21:2:43
di dove sei boh? Inviato da: jason55 il 8/5/2008 21:2:26
..ma io dico boh.....com è possibile che in tutta italia ,non riescan a trovare un altro commentatore tecnico?magari abb giovane...è assurdo...penso che ci sian ex giocatori o allenatori appassionati di nba e di qualità in grado di far questo...ma è così difficile arrivarci a certe cose?....forse il boss di sportitalia ha paura di andare in fallimento....si ok.... che continuino pure trasmettere la serie b inglese e la gara dei sollevatori di pneumatici che così andiam bene...... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 20:52:35
x zauker: guarda i pacers anno raggiunto nell'anno 98 anno giocato la finale ad est con i bulls perdendo alla settima...dove i jazz nn sono mai arrivati con i bulls....certo ke malone offriva continue prestazioni da 30 punti e stockton una valanga di assist...quindi indiana almeno ha giocato la settima a chicago...affrontandola solo quella volta nei PO dell'era jordan...quindi può anke starci...xò sloane aveva la migliore ala grande e il miglior playmaker della lega....in linea di massima 2/5 del quintetto ideale dell'epoca...cmq legge jordan o nn jordan sloane nn ha mai vinto niente e nn ha mai cambiato panchina... Inviato da: boh il 8/5/2008 20:50:20
x jason 55: ai ragione bonfardeci se fa le telecronache da solo è noiosissimo...xò nn può un solo commentatore essere divertente...infatti i 2 commentatori sono uno ke fa la prima voce (nel caso bonfa)...e il commento tecnico (nel caso peterson)...quindi sportitalia dovrebbe assumere altri 2 commentatori possibilmente un pò più bravi di bonfardeci xkè fare una telecronaca da solo è molto difficile...cmq sui tagli ai ragione...nn è concepibile da un emittente nazionale ke vengano commessi questi errori grossolani compreso lo schermo nero della diretta... Inviato da: boh il 8/5/2008 20:45:39
magical..chi è meglio allora..boozer o west?...grazie sportitalia per aver tagliato i primi 5 minuti dell ultimo quarto....grazie.....sarebbe meglio gestire le cose in modo più serio .....ps:...bonfardeci mi fa passare la voglia di guardare le partite...almeno quando è con peterson mi sembra più coinvolto... Inviato da: jason55 il 8/5/2008 20:30:4
si si anche io credo in un 4-1 Inviato da: ATOMIKBLAZE il 8/5/2008 19:49:30
x Atomikblaze: si direi di si...xò dopo ke lo scriviamo continuamente si potrebbero anke rispettare queste regole...cmq io me le scarico le partite...e ti dico ke sto cercando il pelo nell'uovo sui lakers tifando x loro...xò i rimbalzi in attacco sono l'unico problema x il resto tutto ok...cmq x me i lakers sono la prima squadra dagli anni dello showtime ke possono vincere un titolo x il loro attacco superbo e con una difesa rivedibile...xò io mi aspettavo una vittoria abbastanza facile...penso ke finisca 4-1 considerando ke LA gioca benissimo anke lontano dallo STAPLES Inviato da: boh il 8/5/2008 19:40:52
@ boh eh si purtroppo è cosi non so se lo fanno apposta a dire i risultati o perchè non lo sanno che c'è NBA LIVE,mah a me non interessa piu di tanto,io comunque dopo alcune partite che sapevo gia il risultato o sul blog o sul sito o su si news,da ora in poi vado sul sicuro,e non vedo piu niente prima della replica, o il piu delle volte mi registro proprio la diretta,visto che nelle repliche vengono pure tagliate le partite,comunque per tornare ai playoff,i lakers stanno andando come un treno finora i jazz non hanno capito un granchè Inviato da: ATOMIKBLAZE il 8/5/2008 19:34:4
Volevo fare i complimenti per la trasmissione di gara 2 fra Lakers e Jazz. Registrata nella notte, tornato dal lavoro mi metto davanti alla tv 20 minuti fa solo per scoprire che in pratica hanno dato il primo quarto, poi è saltato non si sa ben cosa ( schermo tutto nero, solo scritta SI e NBA diretta in alto a sinistra ), 2 ore di schermo nero, si riparte magicamente ad ultimo quarto poi a 6 minuti dalla fine, Lakers sopra di 7-8 punti mi sembra e.....pubblicità mentre l'azione va e poi SI news con il calcio e altro.....e della partita nessuna traccia. Ovviamente essendo convinto di aver la partita sul dvd della notte non ho messo su niente per la replica. Cari signori di Sportitalia sareste così gentili da mandarmi a casa il dvd registrato della partita? Grazie Giovanni Carnesi Inviato da: sweepea il 8/5/2008 19:31:42
x magical: evita di dire cazzate...sei te ke butti fango sui rockets e pretendi ke io e jason55 nn ti diciamo niente e nn è ke continuiamo a subire le tue provocazioni...rispondiamo...cmq ragazzi mettetevi il cuore in pace...appena i lakers eviteranno di concedere tutti quei rimbalzi offensivi ai jazz la serie avrà il suo capolinea...INTANTO GRANDIOSA LA PREMIAZIONE DEL TITOLO DI MVP A BRYANT...NONOSTANTE TUTTI QUEI SOPRUSI OPERATI AI SUOI DANNI KE NN GLI ANNO PERMESO DI VINCERE ALMENO ALTRI 2 MVP e 2 MVP DELLE FINALI....x atomikblaze: purtroppo qui c'è gente ke nn si attiene alle regole previste... Inviato da: boh il 8/5/2008 19:22:53
sisi voi dei jazz continuate a sognare...la realtà è ke la vostra squadra nn può nemmeno giocarsela con LA....e una partita all'energy i lakers la vincono xkè giocheranno senza pressione e sono più forti...detto ciò continuano a deludermi i lakers xkè nn si possono prendere 110 punti in casa e nn chiudere le partite...detto questo ki esalta i 25 di williams deve sapere ke 9 dei suoi punti sono arrivati nell ultimo minuto quando c'era già il fallo sistematico...cmq i livelli di boozer sono questi nn dovete sorprendervi...se utah è rimasta in partita è solo grazie al gran 2 quarto di millsap... Inviato da: boh il 8/5/2008 19:21:48
caro boh anche io l'ho detto parecchie volte e adesso stanco di continuarlo a dire non apro i blog e sinews e quindi il sito di sportitalia per evitare queste sorprese ovvero risultato prima della replica. Inviato da: ATOMIKBLAZE il 8/5/2008 19:0:25
CAZZO MA LA VOLETE CAPIRE KE SE VOLETE PARLARE DELLE PARTITE DELLA NOTTE KI CI FA VEDERE SI DOVETE ANDARE SUL BLOG NBA LIVE......E KE CAZZO ROVINATE LA PARTITA A TUTTI....ANDATE SULL ALTRO BLOG A PARLARNE... Inviato da: boh il 8/5/2008 18:14:9
La situazione è molto semplice: i Jazz devono riuscire in qualche modo a tenere duro nel primo tempo della prossima sfida a LA (mi tocco, spero che ci sarà effettivamente un'altra gara in California!!), e poi negli ultimi due quarti può succedere un po' di tutto... se Korver azzecca la serata, può diventare dura per Fisher e soci. Se si riesce a strappare una gara in trasferta, è fatta... sempre dando per scontata la quasi totale inespugnabilità dell'Energy Solutions Arena. Ma la finale di Conference non è impossibile!! Analisi troppo semplicistica? Sogni ad occhi aperti? Lo vedremo col passare dei giorni... Inviato da: Rob il 8/5/2008 17:26:49
PER ZAUKER:si la stessa cosa si è verificata anche in gara 2,allungo e poi rimonta nn completata,però io insisto,se segni 110 punti in trasferta e nn vinci,allora ci sn poche speranze,ci vuole più attenzione in difesa e un boozer che faccia il boozer,altrimenti è meglio millsap che gioca su entrambi il ati del campo Inviato da: AK 47 il 8/5/2008 15:53:23
go lakers !!!!!!!!!!!!!!!...dai che arriviamo in finale Inviato da: jordan23 il 8/5/2008 15:32:26
gran bella osservazione la tua Zauker.... il problema sta nel fatto che se boozer non fa il vero boozer non credo si possa pensare di passare contro kobe.... carlos è il vero indispensabile x questa squadra... o si ritrova in gara 3 o senno addio sogni di una finale di conference williams vs paul..... mai dire mai cmq e sempre forza UTAH!!! Inviato da: magical il 8/5/2008 15:18:56
a proposito, ma le finali di conference verranno trasmesso oppure no? x smallballer: x pubblicità ingannevole a cosa ti riferisci? Inviato da: Zauker il 8/5/2008 15:12:12
x magical e ak47: nn ho ancora visto la partita, la guarderò oggi, quindi la mia è solo una supposizione, ma cmq potrebbe ridarvi fiducia :) ho notato una brutta abitudine da parte di L.A., che potrebbero pagare in maniera molto salata in futuro, cioè che i lakers nn chiudono mai definitivamente la partita. questo comportamento l'ho riscontrato sia in gara 1 con denver, dove sopra di 15 si sono fatti rimontare e persino finire sotto, salvo poi tornare sopra, ma nel 4 quarto nn hanno chiuso, sbagliando tiri incredibili che ciunque segnerebbero e molti liberi. stessa cosa l'ho notata in gara 1 con utah sempre con le stesse modalità. fortunatmente x i lakers queste 2 squadre nn hanno completato la rimonta e riaperto la partita, ma nn sempre sarà così e ciò potrebbe costargli caro a L.A.. inotre dai referti che ho visto mi sembra che anche gara 2 si sia svolta in questo modo con grande fuga all'inizio e rimonta alla fine di utah: se come si dice 3 indizi fanno una prova... Inviato da: Zauker il 8/5/2008 14:59:4
mmmmm...menomale che dovevano trasmettere partite ogni giorno fino alla finale di conference, almeno si può evitare la pubblicità ingannevole? o..neanche quello...? Inviato da: small baller il 8/5/2008 15:3:45
speriamo bene AK47.... so che cmq tutti i blogger che buttano fango sui jazz hanno solo invidia.... io ci credo in questa squadra... Inviato da: magical il 8/5/2008 14:56:50
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 8/5/2008 14:52:29
x magical:le cose adesso sn molto complicate,perchè bisogna vincere le due in casa e poi sbancare los angeles,nn sn molto ottimista,ma il tifo mi sostiene.L.A. è molto forte,ma battibile,però se nn si difende.....su deron williams nn ero ironico,ha segnato 25 punti con 5/5 da tre e smazzato 10 assist e poi ha fatto una schiacciata nel terzo quarto da paura,se vedi la partita oggi te ne rendi conto.chi ha deluso è boozer,anche perchè limitato dai falli,che nn sta dando alcun tipo di apporto,speriamo si riprenda a utah,forza jazz Inviato da: AK 47 il 8/5/2008 14:35:12
AK47 anche io come te sono un tifoso jazz.... credi che riusciremo a raddrizzare le cose nella serie? un'altra domanda.... è ironico il tuo commento su deron? "ha dimostrato quanto vale"..... Inviato da: magical il 8/5/2008 14:33:48
purtroppo stanotte a metà primo quarto si è oscurato tutto,svegliarsi alle 4,30 e nn vedere niente,incredibile!ad inizio ultimo quarto ritorna a vedersi la partita,ma ancora più incredibilmente alle 7,00 in punto sul 99-94 lakers,si stacca il collegamento con nba tv,nel clou della partita,amazing!!!!!!!ho seguito gli aggiornamenti su nba tv e i miei jazz come al solito segnano 110 punti in trasferta e perdono,inconcepibile!nn si può nei playoff subire 120 punti,senza difesa,capisco che bryant nè faccia 32,ma altri tre oltre i 20,nn esiste!i lakers hanno tirato il 58Úl campo e si è arrivati a meno 5,come si fa a nn difendere proprio,peggio dei nuggets.boozer orribile!senza il suo apporto nn si va da nessuna parte.ancora una volta williams ha dimostrato quanto vale Inviato da: AK 47 il 8/5/2008 13:56:46
x Apofteso: cmq nel 92 c'erano, horace grant, b.j. armostrong, cartwright, perdue, paxson. certo nn valevano rodman kukoc e harper, ma erano pru sempre buoni giocatori Inviato da: Zauker il 8/5/2008 13:30:23
x Zauker. Ops, ho riletto ed ho visto che ti riferivi alle finali con i Jazz, scusa, come se non avessi scritto nulla. :-) Inviato da: Apofteso il 8/5/2008 13:27:7
x Zauker. Solo per precisare, ai tempi delle finali 1992 con i Blazers, nei Bulls non c'erano nè Rodman nè Kukoc, che arrivarono solo al ritorno di Jordan. Inviato da: Apofteso il 8/5/2008 13:25:25
x boh: mi dimenticavo che all'epoca c'è stata anche una squadra vestita si giallo e di blu che rispondeva al nome di indiana pacers. se nn ti ricordi del roster di questa franchigia provo a rinfrescarti la memoria: reggie "killer" miller (bisogna dire qualcosa su di lui?), chris mullin (nn sarà un all star, ma aveva un raggio di tiro illimitato e un'intelligenza cestistica incredibile), mark jackson (x me il miglior play di quel periodo, se vuoi sapere il xkè guardati i filmati su youtube), rick smith (forse l'unico giocatore sopra i 220 cm ad un fattore importante in una squadra, nn metto yao solo xkè ancora gioca), antonio e dale davis (2 grandi atleti e ottimi rimbalzisti), jalen rose (giocatore dall'enorme talento, anche se alla fine nn lo ha mai dimostrato, ma a quel tempo era ad inizio carriera, e quindi con tante aspettative davanti). tutto questo x dirti solamente che in quel periodo nn c'erano solo i jazz, furono tantissimi i giocatori e le squadre valide (tra cui phoenix, guarda il roster e spalanca gli occhi dal 92 al 2000), ma nn hanno vinto, xkè all'epoca dettava legge jordan, potevi essere forte quanto volevi, ma alla fine venivi sconfitto da jordan Inviato da: Zauker il 8/5/2008 12:30:5
x boh: anche io ai tempi delle finali dei blazers avevo 5-6 anni, ma nn x questo mi permetto di affermare qualcosa senza essermi prima documentato. i blazers avevano 5-6 giocatori veramente buoni tra cui ainge, porter, robinson, duckworth, petrovic, con l'aggiunta di un all star assoluto come clide the glide drexler, mentre i jazz di sloane, in fin dei conti avevano 2 giocatori che definirli incredibili è poco, ma accanto a loro c'erano giocatori normali come hornacek (ottimo tiratore e basta), byron russel (atleta incredibile ma niente altro); ostertag era solo un palo. nei bulls dell'epoca oltre a jordan, pippen, rodman e kerr, c'era anche un certo ron harper (mi sa che ti sono sfuggite le sue cifre ai tempi di chicago, ma soprattutto quelle ai clippers) e un certo tony kukoc, scusami se è poco. quindi, quando vuoi affermare qualcosa vedi di informarti e nn sparare sentenze senza esserti documentato. è un consiglio, serve ad evitare le brutte figure Inviato da: Zauker il 8/5/2008 12:27:52
Ops... scusate ma che ne so... Inviato da: jacomo84 il 8/5/2008 11:39:19
Ringraziamo tutti jacomo84 per l'utilissimo spoiler della partita della notte, grazie mille da parte di tutti quanti per averci rovinato lo spettacolo. Tra l'altro la visione in diretta è stata impossibilitata praticamente per tutta la notte (schermata nera) quindi la replica era l'unica possibilità.. complimenti Inviato da: ZAP8 il 8/5/2008 11:12:5
x AK47 : Olajuwon vinse perche' mise in mostra qualita' mai viste prima e difficilmente ripetibili (immaginati un Garnett piu' bravo a fare tutto, piu' elegante, piu' dominante e vincente, uno di 2.10, tanto per fare un esempio, che stoppa il centro avversario, e poi arriva per primo a rimorchio in contropiede....). Oltretutto si ritrovo' in squadra un paio di pischelli che si dimostrarono decisivi da subito (Horry e Cassell.........), e il secondo anno si aggiunse pure Clyde the Glyde. Difficilmemte i Bulls avrebbero mantenuto la tensione a quei livelli per il quarto anno consecutivo, tant'e' che Jordan, esausto, si ritiro'. Inviato da: Kemoz-svm il 8/5/2008 10:30:47
Nella notte orlando tiene accese le speranze con un super lewis autore di 33 punti... dw8 con una signora partita (25 punti, 5/5 da 3 e 10 ass) non basta per battere il neo MVP kb24... Inviato da: jacomo84