NBA Live
Spazio riservato a chi vuole commentare in diretta tutto quello sta succedendo ed è successo nella notte NBA.
Scritto da Niccolò Trigari
Spazio riservato a chi vuole commentare in diretta tutto quello sta succedendo ed è successo nella notte NBA.
Commenti (596)
partenza dura per il mago e i suoi raptors.. .. Inviato da: Markspiders il 20/4/2008 19:1:41
è il giorno più triste della mia vita: nn o potuto vedere gara 1 san antonio-phoenix...ke da come mi avete raccontato è stata clamorosa!!!!! nooooooooooooooo una partita cosi me la sono persa!!!! Inviato da: boh il 20/4/2008 12:0:52
I Rockets hanno perso le ultime due serie di play-off dopo essere stati in vantaggio 2-0 e l'anno scorso pure 3-2, magari partendo 0-1 vincono stavolta...... T-Mac 7-21. Jackson 3-15, Brooks 1-7, con ste percentuali non si va lontani... Inviato da: Marco_W il 20/4/2008 10:52:32
nooooooo!!! già abbiamo perso in gara 1...82-93 e il fattore campo prende la direzione dello utah...ormai possibilità di passaggio del turno ridotte al minimo xò ci voglio credere fino in fondo ke possiamo andare a vincere a salt lake city....su san antonio dico solo ke i big 3 anno combinato x 90 dei 117 punti totali vincendo solo dopo 2 tempi supplementari...quindi phoenix nn si deve demoralizzare xkè a capito ke li possono battere...infine devo solo chinare il capo alle magie di CP3 al suo esordio playoffs con 35 punti e 10 assist...io x questo giocatore nn o più parole come x gli hornets vincenti 104-92 su dallas anke se alla fine x me i mavs passeranno...cazzo però quanto brucia essermi perso san antonio-phoenix e le altre 2 gare 1 dell'ovest....spero ke diego e magical comprendiate la mia delusione x questa gara 1 anke se lotteremo fino in fondo....ahahahah cmq sempre forza HOUSTON!!!! Inviato da: boh il 20/4/2008 9:28:48
mamma mia... mavs completamente sovrastati nel secondo tempo con un chris paul MOSTRUOSO!! 35 punti, 10 assist, onnipresente... un debutto del genere nei playoff è da storia e mette un pesante tassello alla candidatura ad mvp... una prima giornata di playoff semplicemente fantastica e non è ancora finita... Inviato da: markobe il 20/4/2008 3:27:11
eheheh infatti, l'ascella gliel'ha spalmata sul naso! Inviato da: markobe il 20/4/2008 3:8:24
Grande Nowitzki!!! durante il 3quarto di NewOrleans-Dallas stanotte, in possesso di palla e accoppiato con Chandler ke lo marcava "moooolto" da vicino, faccia a faccia, prima gli ha fatto annusare la sua ascella tenendo le braccia in estensione verso l'alto e poi l'ha battuto con la partenza in palleggio... Chandler (di frustrazione) l'ha spinto platealmente sotto gli occhi di un arbitro rimediando un tecnico sacrosanto..: D.. che carattere il tedesco! Inviato da: Ibelieve il 20/4/2008 2:55:47
hanno reagito sì... 76-74 hornets alla fine del terzo quarto! Inviato da: markobe il 20/4/2008 3:2:22
52-40 mavs all'intervallo... dallas d'autorità, hornets che pagano lo scotto dell'esordio... vedremo se reagiscono nella seconda metà. jason kidd in forma playoff! Inviato da: markobe il 20/4/2008 2:13:1
intanto dallas è avanti ma new orleans si sta facendo sotto.. I LOVE THIS GAME, e siamo solo all'inizio! Inviato da: markobe il 20/4/2008 1:50:39
Quando vedi questo tipo di partite capisci perche è il gioco piu bello del mondo...2 squadre davvero davvero equilibrate e una gara 1 di pri o turno come non mai...pur essendo un tifoso accanito dei pistons sono proprio soddisfatto di aver visto questo spettacolo...pensate a una gara 7 tra queste 2.... Inviato da: sheed il 20/4/2008 1:43:20
come cantavano i litfiba "lo spettacolo deve ancora cominciare"... è appena finita una partita epocale che cp3 e chandler ripartono col consueto alley oop Inviato da: markobe il 20/4/2008 1:15:12
ke partita ragazzi... Gara 1 S.Antonio Spurs-Phoenix Suns alla storia, veramente una delle più belle partite di basket ke io abbia mai visto... e ke cuore gli Spurs, l'hanno vinta proprio da Campioni questa! La tripla di Duncan x il 2nd overtime... quella di Nash x il 115-115 dall'angolo (col contatto forse) e poi grande Ginobili... poi la commozione del 21 a fine partita sta a testimoniare l'importanza di questa prima partita ke significa: 1. conservazione del fattore campo 2.conquista dell'inerzia della serie. Due Squadre degne dei PlayOff, nessuna delle 2 meriterebbe di uscire al primo turno...sono ancora emozionato!!!! Inviato da: Ibelieve il 20/4/2008 0:58:45
Davvero spettacolari gli spurs.Era da anni che non vedevo una partita di questa intensita :D.Kurt Thomas si e preso una bellissima e spettacolare rivincita,per non parlare della straordinaria tripla di Duncan(mica roba di tutti i giorni :D)Go Spurs Go! Inviato da: Dj Spurs il 20/4/2008 0:57:49
A volte sono troppo frenetici, gli spurs eseguono gi schemi, sono sempre stati sotto eppure sono rientrati.....Più che un primo turno è una finale di conference...scontato ma vero...6 falli di amare, tripla di duncan....e ancora non sono venuti alle mani, ne vedremo delle belle!!!notte!!! Inviato da: prince81 il 20/4/2008 0:34:9
Analisi dell'ultimo possesso: Popovich non chiama time-out così Phoenix non può mettere dentro Shaq. Ginobili va dentro all'area priva di intimidatori e segna. Un capolavoro. Immenso Duncan, bravo Parker che ha tenuto la baracca su nel secondo tempo, tanti canestri cruciali di Oberto, Finley e Thomas. Grande Manu. Phoenix: Amare ha fatto il 6 fallo in sfondamento in una azione cruciale, pur avendo tutto lo spazio per fare un arresto e tiro, commovente Nash che ce la mette sempre tutta, Shaq si è sentito ma non sposta più. Solo gara 1, ne riparliamo fra un paio di giorni. Un saluto a tutti. Inviato da: Marco_W il 20/4/2008 0:35:5
ke partita!! duncan MOSTRUOSO!!!!! Inviato da: mitico_melo il 20/4/2008 0:33:48
maledizione l'abbiamo buttata Inviato da: matty il 20/4/2008 0:33:43
Ginobili punisce i suns spreconi Inviato da: spiderspider il 20/4/2008 0:26:28
porca miseria.... mannaggia a ginobili Inviato da: matty il 20/4/2008 0:32:14
It's over! Spurs vincono grazie al lay up di ginobili! Che partita! Inviato da: Marco_W il 20/4/2008 0:30:40
incredibile... tripla di nash e canestro vincente di ginobili a 2 secondi dalla fine... beffa per i suns, hanno buttato via la partita Inviato da: markobe il 20/4/2008 0:30:37
117-115 Inviato da: prince81 il 20/4/2008 0:15:39
san antonio ha sette vite pazzesco Inviato da: ATOMIKBLAZE il 20/4/2008 0:29:54
barry sbaglia un libero!!! siamo ancora vivi.... Inviato da: matty il 20/4/2008 0:29:17
stavolta è phoenix a dover recuperare un -3 a 19 secondi dalla sirena... Inviato da: markobe il 20/4/2008 0:29:16
comunque la cosa più impressionante di qst partita sn le fighe ke c sn nelle pubblicità ;-) Inviato da: mitico_melo il 20/4/2008 0:27:16
Cosa non ha sbagliato Stoudemire..... Inviato da: spiderspider il 20/4/2008 0:20:58
mamma mia che partita!!!!! comunque vada a finire partita bellissima ma se phoenix dovesse perdere questa partita avrà molti rimpianti.... speriamo che non ne abbia Inviato da: matty il 20/4/2008 0:22:21
La partita dell'anno.... I Love This Game! Inviato da: Marco_W il 20/4/2008 0:20:0
partita da record di falli in attacco... e nash sbaglia un libero!! ancora parità.. pazzesco Inviato da: markobe il 20/4/2008 0:17:51
negli ultimi possessi del 4 quarto e del 1 overtime attacco orribile dei suns.... speriamo comunque di portarla a casa Inviato da: matty il 20/4/2008 0:13:28
duncan da 3?ho letto lebron james ai nets nel 2010? Inviato da: ATOMIKBLAZE il 20/4/2008 0:12:56
Tim Duncan è pazzesco! Comunque Phoenix se dovesse perdere avrà molto da rimpiangere.... Inviato da: Marco_W il 20/4/2008 0:11:43
secondo overtime! e io che pensavo, dopo cavs e suns, di avere un'ora di pausa prima di hornets-mavs... Inviato da: markobe il 20/4/2008 0:9:25
Alrto overtime!!!!!!! Inviato da: spiderspider il 20/4/2008 0:10:13
secondo overtime.... Inviato da: matty il 20/4/2008 0:10:24
doppio time out. Adrenalina!!!Grande difesa di Shaq. Inviato da: spiderspider il 20/4/2008 0:8:19
non ci credo tripla di duncan.... la stiamo letteralmente buttando al vento porca miseria Inviato da: matty il 20/4/2008 0:8:39
pazzesco. 3 secondi per vincere per i suns. Sennò altro overtime... Inviato da: spiderspider il 20/4/2008 0:7:15
appunto... tripla di duncan, 3 secondi alla fine Inviato da: markobe il 20/4/2008 0:6:41
TIM DUNCAN DA TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Inviato da: Marco_W il 20/4/2008 0:6:2
incredibile... ancora una volta i suns buttano via l'attacco decisivo a pochi secondi dalla fine e ora un'altra tripla degli spurs manderebbe tutti al secondo overtime. phoenix sta facendo di tutto per non vincere! Inviato da: markobe il 20/4/2008 0:4:23
Phoenix ha attaccato male e difeso peggio negli ultimi 2 minuti....ora altri 5 minuti di pura intensità....se pure Shaq si butta a terra sulla palla... Inviato da: Marco_W il 19/4/2008 23:54:38
overtime! spurs duri a morire... beffa per i suns Inviato da: markobe il 19/4/2008 23:52:34
Michael Finley with the 3-pointer! Inviato da: Marco_W il 19/4/2008 23:50:34
ecco... tripla di finley, parità a 15 secondi dalla fine Inviato da: markobe il 19/4/2008 23:50:5
uuuuuuuuuuuu (come direbbe coach peterson...) pessimo attacco suns, ultima palla agli spurs a -3 Inviato da: markobe il 19/4/2008 23:47:38
Primo vantaggio Spurs a 2 e 14 dalla fine! Inviato da: Marco_W il 19/4/2008 23:36:2
a 3 e mezzo dalla fine gli spurs raggiungono la parità per la prima volta... Inviato da: markobe il 19/4/2008 23:35:57
e funziona... 0-2 Inviato da: markobe il 19/4/2008 23:35:29
NOOOOOOOO! L'hack-a-Shaq è tornato! Inviato da: Marco_W il 19/4/2008 23:31:51
..la dittaura è una gran fregatura Inviato da: jason55 il 19/4/2008 22:55:44
beh...non è che vincan poi di così tanto i suns.....da oh my god.. pensavo fosse 50-20....... Inviato da: jason55 il 19/4/2008 22:49:19
32 di lebron....24 di gilber dalla panchina....si inizia col botto...vediamo se manu si scalda al secondo tempo.... Inviato da: prince81 il 19/4/2008 22:28:28
mamma mia!!!!grande gara alla quickellons Arena con grande vittoria del prescelto, e grande primo tempo finora all AT and T center......sono iniziati i playoffs NBA....adesso si fa sul serio......benvenuti al campionato più bello del mondo......SONDAGGIO: secondo voi quale sarà la finale NBA???chi vincera alla fine l'anello???e l'MVP delle Finals??I miei voti: Boston-Houston, vittoria houston, MVP T-MAC Inviato da: lbj23 il 19/4/2008 22:22:46
Phoenix 48- San Antonio 40 Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:21:0
finito il primo tempo in vantaggio i suns... Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:20:33
Ah ho capito...beh per ora i suns stanno dimostrando di essere superiori (anche senza shaq...) ma bisogna dire che i giocatori chiave degli spurs che hai nominato tu per ora sono IRRICONOSCIBILI. Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:12:33
OH MY GOD! PHOENIX SUNS ARE INCREDIBLE! Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 19/4/2008 22:11:6
scontato era a favore dei suns...cmq il tuo discorso vale cmq...xkè dall'altra parte dispongono di nomi cm duncan,parker,ginobili...cmq la vedo difficile x una loro rimonta e ankio tifo suns in qst serie!!! Inviato da: mik86 il 19/4/2008 22:9:29
Parker sta giocando malissimo...anche Duncan non è un granchè finora...spero che shaq faccia bene (sempre che dantoni lo faccia giocare) Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:7:45
Nulla è scontato quando una squadra puù disporre di giocatori come Steve Nash, O'Neal e Amare Stoudemire! Grandi Suns!P.S.: noi dei lakers vi perdoniamo per lo scorso anno...hehe... Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:5:8
prima tra cle-was si vedeva subito ke sarebbe stata combattuta ma a me sebrava megli cleveland ke poi effetivamente ha vinto...ora se vediamo phx-san antonio mi sembra scontato il risultato...ma nel basket nn si sa mai sopratutto nell'nba Inviato da: mik86 il 19/4/2008 22:2:51
Da tifoso dei lakers e da tifoso di shaquille o'neal non posso che tifare per i suns! Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:4:2
Cavs 1 Wizards 0...benone Lebron bene Delonte,benino Ilga e Boobie...male Big Ben e Szczerbiak(che fra l'altro sono i 2 con i contratti piu onerosi)...ora lunedi si replica (diretta su sky sport 2)con la speranza ke i Cavs continuino a crescere...Buon Basket a tutti Inviato da: mtondaroc il 19/4/2008 21:56:11
marco tu x ki tifi?poi soprattutto parker irriconoscibile...condivido invece la scelta di coach dantoni di tener fuori ora o'neal Inviato da: mik86 il 19/4/2008 22:1:31
assolutamente si ottimo barbosa I SUNS DOMINANO A SAN ANTONIO TEXAS! Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 22:0:8
san antonio irriconoscibile...solo duncan!se continuano così nn hanno speranze..sto vedendo un buon barbosa x i suns Inviato da: mik86 il 19/4/2008 21:58:56
più 13 suns... grande amare stoudemire! Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 21:59:4
13 suns... Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 21:58:4
Intanto i Suns sono addirittura in vantaggio quando mancano 8 minuti alla fine del secondo periodo... Inviato da: Marco/kobe24 il 19/4/2008 21:51:27
installati un programma di nome sopcast e poi vai su www.rojadirecta.com.Dopodiche clicchi sulla partita e sotto ti spunta una lista di canali.Clicchi ancora e te la guardi Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 21:18:37
installati un programma di nome sopcast e poi vai su www.rojadirecta.com.Dopodiche clicchi sulla partita e sotto ti spunta una lista di canali.Clicchi ancora e te la guardi Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 21:18:37
installati un programma di nome sopcast e poi vai su www.rojadirecta.com.Dopodiche clicchi sulla partita e sotto ti spunta una lista di canali.Clicchi ancora e te la guardi Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 21:18:37
Perfavore aiutatemi!! dove posso vedere Suns-Spurs?? gentilmente rispondetemi senza dirmi niente su Cavs Wizards che vedrò domani.... Inviato da: Lakers#1fan il 19/4/2008 21:15:17
tripla fantastica di stevenson!Parita sull' 82!Che partita stupenda ragazzi :) Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 20:55:54
Ai playoff non si puo mai sapere,perche in pratica e come ricominciare da zero e l'esperienza conta tantissimo...Cavs-Wizards e un match equilibrato,anche se credo che washington abbia le carte in regola x vincere:dipende tutto da loro. Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 20:44:14
scusa ho sbagliato...concordo perfettamente, quella tra spurs e suns non sarà una sfida che finirà 4-0...si arriverà a gara 7 Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 20:16:50
lucawade...concordo perfettamente, quella tra spurs e suns sarà una sfida che a mio parere non finirà 4-0...si arriverà a gara 7 Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 20:13:17
boh io non voglio dire che boston vincerà 4-3 x forza,..anche io credo che faranno meno fatica...però ti ripeto è facile adesso dire che la dallas dell'anno scorso non vale la boston di quest'anno però l'anno scorso i mavs entravano nei playoff in una forma stratosferica(e non sto esagerando)con una fiducia pazzesca e con gli stra-favori del pronostico..oltrechè con un record simile se non identico a quello dei celtics di quest'anno..poi siccome sono usciti subito e quest'anno hanno sicuramente reso meno del previsto allora nessuno si ricorda di queanto erano,o meglio sembravano forti in quel momento...esattamente come i celtics,io auguro loro non solo di sembrare ma anche di essere forti cosi come sembra siano stati fino adesso(anche se non mi sono molto simpatici)però nei playoff si rimette tutto in discussione...tutto qua..è vero dallas come sistema di gioco non è paragonabile ai celtics,io non mi riferivo a quello ma alla forza in generale,loro giocano sugli isolamenti ma avevano(anzi hanno ancora)giocatori straordinari in attacco e con l'avvento di avery johnson sembrava avessero imparato anche a difendere(tant'è che l'anno prima al primo anno di johnson arrivarono in finale dopo anni di tentativi falliti)questo solo x dire che anche se non ci puo essere paragone tra le due squadre ai celtics non converrebbe sottovalutare troppo l'impegno..in ogni caso io sarò pazzo ma tiferò x gli hawks..vedremo che succederà Inviato da: luca84wade il 19/4/2008 20:6:2
hey zauker devo dire che due delle tre provocazioni che hai lanciato mi trovano d'accordo...o meglio una e mezza...non dico che accadrà x forza però secodno me x i lakers non sarà cosi facile lo ripeto devono pur sempre giocare contro iverson e antony...per il secondo punto sono d'accordo a metà...nonostante io mi stia convertendo ed inizi a pensare a boston come la favorita assoluta credo potrebbero rischiare nel secondo turno ma piu che con cleveland contro washington contro la quale se non erro hanno perso due o forse addirittura tre volte in stagione...non credo che phoenix vinca 4-0..devo dire la verità odio i suns8in particolare nash9e invece ho simpatie x sli spurs...però è vero secondo me gli spurs rischiano...ma non di certo di uscire 4-0..potrebbero perdere in 6 o 7.. Inviato da: luca84wade il 19/4/2008 20:2:16
tranquillo diego, son stato anche a leuca (sono solo 8 km da torre vado..).. bella davvero, anche se quella che mi è piaciuta di più è otranto... salutami la terra del sule mare ientu !!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 20:3:47
insomma te lo sei girato proprio tutto il salento...ti manca solo S.Maria di Leuca, che da torre Vado e' vicina...e' proprio la punta del salento! si per queelo ragazze e mangiare non ci possiamo lamentare!! cmq li mortacci sua LeBron James e' fortissimo, con una squadra piu' decente non ci sarebbe storia, con nessuno... Inviato da: diego il 19/4/2008 19:38:36
la zona sotto la linea gallipoli otranto la conosco perfettamente (sono andato a torre vado per 2 volte)... la parte sopra l'ho vista nelle zone di s.isidoro, quindi vicino a portp cesareo... confermo la bellezza di torre dell'orso !!! e nel salento oltre al pilu c'è anche una cucina coi fiocchi xD Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 19:35:6
mamma lebron dove l'ha arpionato quell'alley oop Inviato da: markobe il 19/4/2008 19:32:18
grande diego Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:30:11
grazie mille markobe... Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:28:48
si c'e' da rincoglionire...12 mesi su 12!!! ;) Inviato da: diego il 19/4/2008 19:28:15
è vero...stessa cosa per la sardegna (che ci sono andato due anni)...ma questo è il loro fascino...comunque belle ragazze giù per di là...veramente Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:25:58
si e' bello tutto il salento, solo che nei restanti 9 mesi oltre l'estate, c'e' poca robba...purtroppo questo e' il nostro limite! Inviato da: diego il 19/4/2008 19:23:12
ci sono stato anchio a Torre dell'orso un p'ò d'anni fa...uno splendore Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:21:44
ora lo vedo,scusate era colpa di firefox, con explorer si vede... Inviato da: diego il 19/4/2008 19:21:58
jordan23 devi installare sopcast e andare con explorer su http://www.atdhe.net/index.html Inviato da: markobe il 19/4/2008 19:19:47
jordan23 devi installare sopcast e andare con explorer su http://www.atdhe.net/index.html Inviato da: markobe il 19/4/2008 19:19:47
x il 23: io sono di monteroni (prov.LE) il mare piu' vicino c'e' l'ho a 20 km, Porto Cesareo e' il posto...dove sei stato in vacanza? c'e' questo, Otranto, Torre dell'Orso, Gallipoli, Santa Maria di Leuca...cmq il sito che hai dato e' un po' un casino, non riesco a farlo funzionare con firefox, pur avendo sopcast... Inviato da: diego il 19/4/2008 19:17:39
fuori forma agent zero eh?..!! Inviato da: markobe il 19/4/2008 19:18:38
l'agente 0 un vulcano in piena 4 su 4 da 3 e i cavs sotto 30-19 con un parziale di 18 a 2 in corso x gli wizards... Inviato da: boh il 19/4/2008 19:15:35
su che sito la state guardando? Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:15:30
quanto sono? Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:11:17
speriamo che stanotte vincano i cavs...vai LeBron !!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 19:9:41
pazzesco!!! l'agente 0 he piazzato una tripla allo scadere del 1°quarto da 10 metri come se fosse la cosa più facile del mondo!!! cmq gli wizards stanno cercando di innervosire LBJ Inviato da: boh il 19/4/2008 19:9:31
certo che se arenas le mette anche dagli spogliatoi si fa durissima.... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 19:9:49
avete visto che roba che ho fatto...un lavoraccio...è solo per scherzare...a chi vada il premio non mi interessa, a dire il vero ci sarebbero più giocatori da valorizzare...almeno una ventina Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 18:58:36
qst notte alle 2 fanno vedere la replica d washinton cleveland Inviato da: mitico_melo il 19/4/2008 19:0:13
ragazzi ma qualcuno mi sa dire ke gara fanno oggi su sportitalia????grazie mille Inviato da: mik86 il 19/4/2008 18:52:33
e cmq dico Cavs Inviato da: mik86 il 19/4/2008 18:51:12
da dio a skermo intero nn direi :( cmq va bene...buona partenza dei cavaliers... Inviato da: mik86 il 19/4/2008 18:50:7
Raga su Rojadirecta si vede da dio xD.Sonoi aperte le scommesse su Wizards-Cavs.Fate pure i vostri pronostici :xD Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 18:34:26
x diego: come ti ha detto marco sono di bergamo... tu di dove sei di lecce ??? sono stato parecchi anni in vacanza nel salento... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 18:31:7
vi ho dato il link, ma dovete per forza fare il tifo per i cavs xD e a seguire spurs-suns... mamma mia non mi sembra vero !!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 18:29:54
Ho risolto grazie mille 23.Io dico che tra cavs e wizards la spuntereanno i wizards,vediamo se sbaglio :D Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 18:28:16
Come si chiama quel sito in cui fanno vedere tutti gli sport che vuoi???Aiutatemi vi prego perche stasera non mi voglio perdere Spurs-Suns! Inviato da: Dj Spurs il 19/4/2008 18:27:10
nuntio vobis gaudium magnum: atdhe.net funziona !!! sbrigatevi sta per iniziare la sfide alla Q di cleveland.... qui il link (necessario sopcast) http://www.atdhe.net/index.html Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 18:21:24
nn sn sicuro ke tutto qll ke hai dtt succederà.. sul primo punto sn di parte tifando denver e quindi io spero ke ai lakers succeda qll ke è successo l'anno scorso a dallas ma sn convinto ke la storia nn si ripeterà perchè secondo me LA è troppo forte e arriverà in finale x giocarsi il titolo.. è stato sicuramente stato determinante l'arrivo di gasol e per una squadra come denver con la difesa ke ha è difficilissimo andare a vincere fuori casa per arrivare al secondo turno.. sul secondo punto secondo me ti sbagli perchè boston riuscirà quasi sicuramente ad arrivare alla finale contro i lakers e l'unico impiccio potrebbero essere i pistons ma anche senza esperienza nei PO quest'anno boston ha una squadra troppo forte e come già detto x me la finale è boston LA e poi io non sono troppo sicuro del passaggio di cleveland.. è vero che con LBJ si possono vincere tutte le partite ma nella squadra dell'agente 0 troverà un grosso intralcio e secondo me passeranno gli wizards.. sulla serie tra suns e spurs secondo me non si possono fare pronostici e sono sicuro che finirà a gara 7.. è vero che i campioni in carica non hanno mai vinto 2 volte consecutive il titolo ed è anche vero che gli anni iniziano a farsi sentire ma anche nei suns non ci sono ragazzini e la qualificazione dipenderà dal vincitore del duello shaq - duncan.. i miei pronostici sono: boston-atlanta 4-0 detroit-phila 4-1 orlando-toronto 4-2 cleveland-washinton 3-4 mentre a ovest LA-denver 4-2 new orleans-dallas 3-4 utah-huston 3-4 san antonio-phoenix 3-4sono pronto naturalmente a essere smentito... Inviato da: mitico_melo il 19/4/2008 17:39:35
voglio lanciare 3 provocazioni in vista dei playoff nba, logicamante motivandole tutte: 1) Denver-Lakers 4-2 (niente gara 7, vincerebbe L.A. xkè gli altri crollerebbero x la tensione), poichè i naggets vengono fuori da una qualificazione in volata che lascerebbe carico di adrenalina chiunque, con conseguente aumento della motivazione (ed in questi casi la motivazione può far fare qualunque cosa); 2) Boston esce al secondo turno con Cleveland (sono quasi sicuro che al primo turno passeranno i cavs), xkè,anche se hanno fatto un regular incredibile, i celtic nn hanno nessuna esperianza nei PO (che conta moltissimo), inoltre si troverebbero di fronte un LBJ che dopo aver assaporato la finale nba lo scorso anno nn vuole assolutamente uscire al prima della finale conference (anche xkè, se così nn fosse, la diriganza dei cavs si ritroverebbe con il fortissimo malumore della loro stella che potrebbe anche chiedere di essere ceduta); 3) Suns-Spurs 4-0 o al massimo 4-1, xkè i campioni in carica nn hanno mai vinto 2 volte consecutive, la squadra inizia ad acuusare gli anni che passano (soprattutto Duncan) e xkè quest'anno hanno elevato come al solito il loro gioco dopo l' ASG. P.s.: sulla prima ho enormi dubbi anche io, ma come ho detto sono solo provocazioni, che hanno solo lo scopo di animare un po' la discussione sui PO Inviato da: Zauker il 19/4/2008 16:46:4
@ jordan23:scusa....a chi lo daresti quest anno il premio di mvp?...non ti sei mai sbilanciato a riguardo Inviato da: jason55 il 19/4/2008 16:48:33
si beh jordan 23 te ghe scassa un pochetin i maroni,ghemo capido che te piase un casin kobe però curta la se bea longa la stufa dai.....ghe se sta un toso che el ga scritto paul mvp....ma per mi el sera un pochetin imbeù chel butèl....mi gaveo dito nash e par mi else lo merida....... Inviato da: jason55 il 19/4/2008 16:41:56
x jordan 23 kobe for mvp ma stai scherzando?mvp paul Inviato da: alefuma94 il 19/4/2008 16:33:39
comunque io vedo poche analogie con l'anno scorso.. primo perchè durante la stagione i warriors avevano battuto i mavericks 3 volte su 3 se non ricordo male.. secondo perchè golden state da quando aveva preso jackson e harrington aveva totalmente cambiato marcia.. terzo perchè anche a livello di valori la squadra dei warriors è molto più forte di quella degli odierni hakws, aveva gente come j-rich, baron davis, jackson, harrington, ellis.. vi immaginate che quintetto aveva?? poi golden state aveva il supporto enorme del pubblico che è stato il più caldo di tutti i playoff.. e poi anche tra i celtics di quest'anno e i mavericks dell'anno scorso, i celtics penso che diventano molto di più.. detto ciò, non si può escludere proprio niente visto che sono playoff... Inviato da: marco bg il 19/4/2008 16:28:5
x diego.. no il 23 è bergamasco come il sottoscritto.. ahah.. comunque chiedo a triga se ci apre una sezione intitolata pronostici, così dopo vediamo chi ci è andato più vicino.. che ne dite?? Inviato da: marco bg il 19/4/2008 16:27:9
riscrivo i miei pronostici così dopo vedremo se ci ho azzeccato..sui playoff, io dico, ad est: boston-atlanta 4-0, phila detroit 2-4, washington cleveland 4-3, orlando-toronto 4-3.... ad ovest.. lakers denver 4-2, houston utah 3-4, dallas-new orleans 4-3, phoenix-san antonio 4-3.. Inviato da: marco bg il 19/4/2008 16:25:53
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 19/4/2008 16:16:35
nn c'è nemmeno un minimo di paragone fra dallas dell'anno scorso e boston di quest anno....i celtics anno un sistema ke funziona totalmente sia in attacco ke in difesa mentre dallas ha sempre giocato sugli isolamenti e questo tipo di gioco a volte ti può anke lasciare x strada come successo l'anno scorso....e atlanta con golden state anke qui nn c'è un minimo paragone golden state è molto più forte di atlanta....e GS di giocatori Playoffs li ha come il barone o jackson o harringhton e un talento molto più elevato di quello degli hawks di quest anno....insomma 4-0 x boston e nn ne parliamo più Inviato da: boh il 19/4/2008 16:11:54
Dai Lakers purtroppo ci si può aspettare di tutto. Nel bene e nel male. Molto dipenderà da come i compagni asseconderanno Kobe. LA può vincere il titolo ma anche uscire al primo turno...Alla fine,pur tifando Lakers, credo che in finale ci arriverà o San Antonio o Utah.. Parere personale eh? Inviato da: Markspiders il 19/4/2008 15:11:24
C'è qualcuno che sa se domenica Sportitalia farà vedere Magic-Raptors? Grazie Inviato da: thewizard84 il 19/4/2008 15:12:19
ah sembra anche che abbia pronosticato una sconfitta di los angeles vs denver..anche a questo io potrei creder...sembra i lakers abbiano gia vinto la serie ma debbono pur sempre giocare contro iverson e antony Inviato da: luca84wade il 19/4/2008 14:59:15
boh teoricamente tu hai ragione quando dici che è impensabile che boston atlanta finisca4-3(io ho pronosticato 4-1 ma ripeto che secondo me 4-3 non è un'ipotesi totalmente da scartare)però ti vorrei ricordare cosa successe lo scorso anno tra dallas e golden state...adesso tutti dicono i celtics sono fortissimi impensabile possano perdere ecc ecc ma la stessa identica cosa si dice dei mavs l'anno scorso...sembravano una corazzata indistruttibile avevano condotto una regular season spettacolare e avevano dentro la rabbia x la finale persa l'anno prima e avevano di contro un avversario che (proprio come atlanta quest'anno)era tantissimo tempo che non andava ai playoff...io ritengo che quella squadra di golden state come valore fosse simile alla atlanta di quest'anno:squadra giovane con alcuni prospetti interessanti come atlanta quest'anno(vedi josh smith o marvin williams,e inoltre con gente che a basket sa giocare come joe johnson e bibby...ripeto non è così sconsiderato secondo me fare un pronostico del genere. Inviato da: luca84wade il 19/4/2008 14:50:17
Abbiamo capito Jordan.. .. .. .. Io preferirei vincesse il titolo.. .. .. Per boh: Ma come ti permetti di parlare così di un MAESTRO del basket? Peterson sa quello che dice molto bene. Chi avrebbe dato la vittoria dei warriors l'anno scorso contro Dallas arrivata prima assoluta in regular season? Attenzione perchè Atlanta è libera da ogni pressione, giovane e sfacciata. E in più c'è Mike Bibby che di playoff se ne intende. Certo, Boston vincerà,ma dovrà sudare anche se farà 4-0 Inviato da: Markspiders il 19/4/2008 14:48:55
x il 23: sei veneziano? o giu' di li'? io sono leccese, e non ho capito un bel niente, sono totalmente diversi i dialetti, mi farebbe piacere sapere se ho azzeccato, e una breve traduzione ;) Inviato da: diego il 19/4/2008 14:47:45
boston atlanta 4-0, detroit phila 4-1, orlando toronto 4-1, cleveland wizards 4-3............los angeles denver 4-1, new orleans dallas 2-4, san antonio phoenix 3-4, utah rockets 4-2...... inizia il countdown !!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 14:46:40
l'è amò longa co sta tiritera del kobe del porco evo ? l'ho capìt che 'l gà de èns l'mvp, te'l scrìt a sè... so mia bambo, 'l so bù de les chel che te scrìvet osti.. Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 14:44:14
Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:43:10
Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:42:34
Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:42:5
Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:41:39
Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:40:15
Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!!Kobe for MVP !!!!!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:39:6
Kobe for MVP!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:34:23
Kobe for MVP!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:33:40
Kobe for MVP!!! Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:30:35
non è detto...il più delle volte le squadre sfavorite sono proprio le più aggressive e decise...i celtics danno tutto per scontato e non vorrei vederli sconfitti a causa della loro sfacciataggine...ma è solo un ipotesi Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:25:14
se è vero ke abbia detto ke boston e atlanta finisce 4-3 solo x questo nn è più degno di commentare una singola partita di NBA xkè è impossibile e nn posso credere ke pensi veramente ke si concluda con un risultato del genere Inviato da: boh il 19/4/2008 14:22:50
anche io non ho potuto vedere lo speciale di sportitalia,anche xke sembra non si siano degnati di fare nemmeno una replica..l'unica cosa che ho potuto leggere sulla gazzetta è il pronostico fatto su boston-atlanta...sembra che il coach abbia pronosticato un 4-3 e se devo dire come la penso non è un pronostico cosi pellegrino...anche se io ho detto 4-1 x quella serie Inviato da: luca84wade il 19/4/2008 14:21:46
non si è sbilanciato ed ha ragione...quest'anno potrà succedere veramente di tutto Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 14:18:17
Kobe for MVP Inviato da: jordan23 il 19/4/2008 13:59:47
x alefuma: no lo stavo chiedendo a voi cosi almeno potevo sapere quali erano x sapere cosa si sarebbe inventato... Inviato da: boh il 19/4/2008 13:52:54
no dimmeli Inviato da: alefuma94 il 19/4/2008 13:48:0
raga x ki a visto lo speciale playoffs NBA di sportitalia di ieri sera...sapete i pronostici ke si è inventato peterson??? Inviato da: boh il 19/4/2008 13:43:40
domani sera cosa fate vedere? Inviato da: alefuma94 il 19/4/2008 13:37:34
xke date tutti toronto ko contro orlando? ok howard lewis turkoglu...sono forti ma come dice dan peterson si puo vicere benissimo puntando sulle guardie pensate a. parker vs m evans o delfino vs jj redick o tra i play calderon vs nelson (e se tj ford decide d giocare come si deve...anke se ahime nn lo fa quasi mai) ke ne dite eh? e poi la difesa d orlando s concentrerà sicuramente su bosh ke è anke abbastanza altruista x scatenare con un ribaltamento tiratori come Kapono, Parker, Delfino o anke il Mago se fuori dai 3 punti! quindi io sn molto ottimista Inviato da: Cesco1992 il 19/4/2008 13:8:32
Purtroppo io la vedo in questo modo, ognuno ha il suo punto di vista, certo che dare dei pronostici secchi (figuruiamoci il parziale) e' sempre azzardato. Appunto percio' e' solo una scommessa, io dico che NO vince le prime due in casa, poi Dallas accorcia in casa propria, per poi perdere la seconda in casa, e l'ultima a NO...e' a quel punto sarei diventato Mago Copperfield ;)..e' solo un azzardo di scommessa, ammiriamo i playoffs! Inviato da: diego il 19/4/2008 13:3:4
x diego: scusami ma mi trovo d'accordo con jason 55...new orleans-dallas 4-1 è una follia...a mio parere dallas vincerà già stanotte gara 1 a new orleans...poi come si fa a pronosticare nowitzki, kidd, howard e co. fuori ancora al 1°turno e un altra delusione....poi sul piano della panchina nn c'è storia pargo e wells in confronto con terry e stackhouse è veramente imbarazzante....insomma gli hornets troppo giovani e inesperti e privi di una consistente panchina Inviato da: boh il 19/4/2008 12:53:53
Ciao a tutti i fanatici di basket!! Un ringraziamento particolare a Sport italia, a Nicolò, al Bonfa e al mitico Dan Peterson!! Mi sono divertito un sacco a guardarmi FINALMENTE delle belle partite Nba. E adesso aspetto Kobe MVP e i Lakers in finale con Boston. Sarebbe fantastico anche se sarà dura. I miei pronostici del primo turno di playoff vedono facile solo i Celtics. Detroit dovrà faticare con i 76ers e prevedo un 4-2. Stesso discorso per Cleveland 4-2 sui Wizards. Per il mago invece, uscita al primo turno contro i Magic, ma dopo aver venduta cara la pelle. Orlando 4-3A ovest tutto magnificamente complicato. I Lakers vinceranno soffrendo contro i Nuggets 4-2.Gli Spurs daranno una delusione a Coach D'Antoni: 4-3 per la squadra di Popovich. Utah-Houston finirà allo sprint!! Ma Deron Williams farà la differenza,ne sono sicuro! 4-3 per i Mormoni.E infine gli Hornets, perderanno con i Mavs 2-4. Troppo giovani e inesperti. Saranno un osso molto duro,ma WunderDirk insieme a Kidd e Howard,alzeranno il livello dei Mavs e sopratutto il tedesco, vorrà cancellare l'eliminazione al primo turno dell'anno scorso. Ciao,Marco Inviato da: Markspiders il 19/4/2008 12:36:33
@ diego:...hai scritto new orleans-dallas 4-1....spero che tu lo abbia detto per scherzare....... Inviato da: jason55 il 19/4/2008 12:37:39
I miei pronostici a Est sono: Boston-Atlanta=4-0, Cavs-Wizards=4-3, Magic-Toronto=4-1, Piston-76sixers=4-0.a Ovest invece: Lakers-Denver=4-0, Jazz-Rockets=4-3, SanAntonio-Phoenix=3-4, New Horleans-Dallas=4-3.In finale a Est è facile prevedere Boston-Detroit ma occhio alla vincente di Cavs-Wizards. Invece a Ovest la finale sarà Lakers contro la vincente di Spurs-Suns... per conculdere, da tifoso spero di vedere in finale Boston e Lakers, per quanto riguarda i Boston ho pochi dubbi, invece a Ovest può succedere di tutto..W lakers e Kobe MVP!!!! Inviato da: Lakers#1fan il 19/4/2008 11:54:41
Basket: la NBA approva il trasferimento dei SonicsIndice Ultim'oraNEW YORK - I proprietari delle franchigie NBA, riuniti a New York, hanno approvato il possibile trasferimento dei Seattle Supersonics a Oklahoma City, proposto dal nuovo patron della squadra, Clay Bennett. I Sonics potrebbero giocare nella nuova citta' gia' dalla prossima stagione se riusciranno a sciogliere il contratto che lega la squadra alla Key Arena, attuale sede delle gare casalinghe. (Agr)ORA SARANNO CAZZI AMARI PER GLI ABITANTI DI SEATTLE!!! Inviato da: diego il 19/4/2008 0:28:42
l'unico pronostico che cambio è cle - was con vittoria ai wizards non puo fare tutto james,comunque i miei pronostici EST boston-atlanta 4-1; detroit-philadelphia 4-2; orlando-toronto 4-2; cleveland-washington 3-4 OVEST: lakers-denver 4-1; new orleans-dallas 4-3; san antonio-phoenix 3-4; houston-utah 2-4 Inviato da: ATOMIKBLAZE il 19/4/2008 0:9:58
x diego io ho già detto il mio lo ripeto: ad EST boston-atlanta 4-0; detroit-phila 4-1; orlando-toronto 4-2; cleveland-washington 3-4....ad OVEST: lakers-denver 4-1; new orleans-dallas 2-4; san antonio-phoenix 3-4; houston-utah 4-2 Inviato da: boh il 18/4/2008 23:35:32
Ciao ragazzi, e' tempo di pronostici e quindi di sbilanciarsi: Pronostici ad Est: Boston-Atlanta 4-1, Detroit-Philadelphia 4-1, Orlando-Toronto 4-2, Cleveland-Washington 2-4. Ora viene il bello, ad Ovest: La Lakers-Denver 4-2, New Orleans-Dallas 4-1, San Antonio-Phoenix 3-4, Utah-Houston 4-2. Slevin...Fate il vostro gioco... ;) Inviato da: diego il 18/4/2008 23:24:43
concordo con chi dice che la finale sarà boston lakers.. anche per me è la finale più ovvia visto che sono le squadre più forti.. certo tutto può succedere, basta vedere l'anno scorso che fine ha fatto la strafavorita dallas contro i warriors.. vedremo.. per gli hornets per me poteva andargli meglio, nel senso che arrivando secondi si sono beccati gli ostici mavericks, mentre se paradossalmente fossero arrivati quinti prendevano i jazz, che per me sono molto più alla mano rispetto ai mavericks.. poi ok che per arrivare al titolo devi battere chiunque, però guarda per esempio i lakers.. sono chiaramente avvantaggiati dalla loro posizone nella griglia playoff, ovvero che nei primi due turni non vedranno hornets, spurs, suns e mavericks... mentre invece hanno nuggets, jazz e rockets.. quindi arriveranno in finale di conference, salvo complicazioni, più rilassati.. Inviato da: marco bg il 18/4/2008 23:20:47
Domenica su SI fanno i magic contro i raptors. Sulla questione jason Williams..bel giocatore, passaggi fantastici, ma molto discontinuo tra primo e secondo anno nelle squadre dove ha militato. A miami ha vinto il titolo con shaq e dwade!!!! cavolo chi aveva il pallone che scottava tra le mani...l'mvp di quelle finals..non capisco la discussione sul giocatore...Good night and good luck. Inviato da: prince81 il 18/4/2008 22:46:28
Chris Paul con la sua età ne potrà vincere 10 Inviato da: Marco/kobe24 il 18/4/2008 22:6:35
kobe for MVP!!! Inviato da: Marco/kobe24 il 18/4/2008 22:4:49
gara 1 tralakers e nuggets Inviato da: Marco/kobe24 il 18/4/2008 21:45:59
ciao a tutti.. qualcuno sa ke partita si vede domenica in diretta?? Inviato da: mitico_melo il 18/4/2008 21:18:15
E ci si mette pure Dan Peterson con sta storia che "LeBron James è il miglior giocatore della NBA". Ma va la! KOBE FOR MVP! Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 18/4/2008 21:6:5
Sì sono assolutamente d'accordo con oh my god!. Non capisco quelli che dicono "speriamo di incontrare al primo turno Denver invece di Dallas" o cose del genere. Fa una grande differenza essere eliminati subito o in semifinale di Conference? Non credo. Quindi per una squadra come New Orleans che è molto ambiziosa incontrare adesso Dallas (che tra l'altro non è certo la miglior squadra...) o dopo secondo me non fa differenza. Inviato da: Marco/kobe24 il 18/4/2008 20:21:25
x Hornets Dominano: secondo me le due square più forti e che di conseguenza hanno più possibilità di vincere sono Lakers e Celtics (i Lakers da quando c'è Gasol hanno un record molto simile a quello di Boston). Poi non dimenticherei gli Spurs che sono difficilmente battibili più di tre volte consecutive. Non capisco il tuo pessimismo suoi tuoi Hornets: anche se c'è Dallas invece di Denver non vedo la differenza: tanto se vuoi arrivare in finale le squadre forti prima o poi le devi incontrare! Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 18/4/2008 20:17:13
....@ d is the key.....io in questo sport valuto anche la spettacolarita' delle giocate e mi piace vedere un bell assist ...adesso di giocatori dai passaggi sublimi come j will e magic non se ne vedon più....e poi io sono un tifoso dello spettacolo e dell attacco...non come tu che ami la difesa!!!...certo i titoli si vincono anche in difesa e con le cose concrete...però magic bird jordan.....riuscivan a mettere assieme le due cose....se a te non piace vedere cose originali e creative...non so che dirti....allora vuol dire che non visuale ampia in questo sport...... Inviato da: jason55 il 18/4/2008 20:3:0
@luca:...si ok però ti dico che j will ha avuto una considerazione notevole, dato che è stato chiamato apposta da miami per portare a casa l anello....quindi nella costruzione di una squadra vincente han visto in lui cose positive e utili........ Inviato da: jason55 il 18/4/2008 19:56:16
Ormai siamo alla vigilia dei PlayOff, tempo di pronostici:ovest, passano Suns, Lakers, Jazz, Mavspoi finale di conference: Suns-Lakers, vincono i Suns.est, passano Celtics, Pistons, Magic e CavsFinale di conference Celtics-Pistons,vince BostonFinals Boston.Phoenix. Anello ai Celtics 4-2 Inviato da: Ibelieve il 18/4/2008 19:56:45
@ d is the key e magical:non capite nemmeno una cosa detta "per assurdo"......però vedo che boh l ha capita.... Inviato da: jason55 il 18/4/2008 19:52:17
ciao a tutti ragazzi....m disp x l altra volta ma nn parliamone piu x fav .....volevo kiedervi k secondo voi ha piu possibilita d portare a casa il titolo quest'anno....cmq purtroppo x i miei hornets si sono rovinati da soli avevano parecchio vantaggio e l hanno bruciato perdendo contro utah lakers sacramento Inviato da: Hornets dominano il 18/4/2008 18:36:46
Eh si caro Principe, la finale della Eastern che appare piuttosto designata si annuncia ad alto wattaggio, non fosse altro che per il duello KG vs Sheed. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 18:23:2
Bravo Luca. E' un discorso vecchio ma sempre attuale, efficacia o spettacolarità? Con la prima si vince con la seconda poco. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 18:17:51
boh è vero hai ragione io me lo ricordo bene quello che faceva jwill ai primi anni a sacramento...faceva veramente delle cose spettacolari tipo passaggi con il gomito triple ignoranti in transizione assist spettacolari e quant'altro..ho anche alcune cassette dei tempi dei kings...però come tu e tutti sanno(o dovrebbero sapere)non è coi passaggi di gomito che si vincono i campionati..sacramento nei tre anni di jwill è uscita due volte al primo turno playoff(x mano di jazz e lakers)e una al secondo(sempre coi lakers,cappotto4-0)...guarda caso quando lo hanno scambiato x mike bibby i kings sono arrivati al miglior record della lega e a un passo davvero minimo minimo dall'eliminare gli allora bicampioni dei lakers..questo vorrà pur dire qualcosa..che non basta giudicare un giocatore(pure il play titolare della mia miami che vinse il titolo)per i passaggi di gomito come fa jason55 Inviato da: luca84wade il 18/4/2008 18:10:31
per rispondere a D_Is_The_Key ....sono tifoso del giocatore dei pistons.ma faccio anche del principe di cognome. Inoltre i pistons in chiave playoff li vedo moto profondi di roaster, se non si eliminano da soli o per colpa del king quest'anno la finale a est sarà uno spettacolo cn i celtics. Inviato da: prince81 il 18/4/2008 18:5:15
cmq jason williams ai tempi di sacramento ho visto su youtube grazie all'indirizzo postato da jason 55...faceva dei passaggi spettacolari nel quale nn si riusciva neanke a capire dove passasse la palla talmente erano tante le finte di passaggio ke faceva in aria...vi consiglio di vederli xkè è un piacere x gli occhi veramente spettacolare Inviato da: boh il 18/4/2008 17:53:6
hey jason se ne hai voglia dammi una risposta a quanto ho scritto ieri sera...o meglio questa notte alle ore 00.09.22...mi farebbe piacere davvero...saluti Inviato da: luca84wade il 18/4/2008 17:29:40
dai JASON vai a dare dell'ignorante anche a d_is_the_key visto che la pensa esattamente a mio modo Inviato da: magical il 18/4/2008 17:26:58
ma dai ragazzi era palese ke jason 55 scherzava...nn lo diceva xkè lo pensa...mi sembra piuttosto evidente Inviato da: boh il 18/4/2008 17:26:17
Ad ogni modo chi volesse vedere gli Swarovski del Williams ai tempi di Sacramento: http://www.youtube.com/watch?v=67OB3VSPK_A
grazie d_is_the_key....uno che se ne intende meno male Inviato da: magical il 18/4/2008 17:21:23
Ragazzi qui abbiamo travalicato i confini del fanatismo più cieco! Quinn e Deron Williams? Si parlava di giocare a carte quando qualcuno ha scritto che è più forte il primo? Dai, per piacere. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 17:15:11
si jason55...credi ancora alle favole... da oggi in poi tu sarai il "non obiettivo"....anche tu ti sarai accorto della stupidaggine che hai sparato...ok dai...vediamo sto quinn che statistiche ha e confrontiamole con quelle del numero 8 dei jazz.....IGNORANTE FINO ALL'OSSO Inviato da: magical il 18/4/2008 17:12:6
QUINN DEGLI HEAT E' PIU' FORTE DI DERON WILLIAMS......CHE NE DICA SHAQ...... Inviato da: jason55 il 18/4/2008 17:9:48
JASON WILLIAMS SCARSO ALL'INVEROSIMILE ADESSO...una volta era meglio si sa...ma nettamente inferiore al deron di adesso...scusa ma parli come se fossi mio papà...alla fine mi sa che abbiamo la stessa età... Inviato da: magical il 18/4/2008 17:7:14
x ki ritiene ke l'assenza di alston nelle prime 2 partite peserà tantissimo....io sono d'accordo anke se nn totalmente xkè devo dire ke bobby jackson è un gran bel giocatore in grado di mettere anke molti punti in poco tempo....ha una grandissima esperienza ed è più affidale nel portare la palla mentre alston è più un tiratore e realizzatore....cmq bobby se dosato bene e fatto giocare nn più di 25 minuti può essere un arma devastante e poi dalla panchina lo possono sostituire brooks e head ke sono 2 gran bei giocatori Inviato da: boh il 18/4/2008 17:4:6
NON GIUDICARE UNA COSA CHE NON CONOSCI NEMMENO.....IGNORANTE Inviato da: jason55 il 18/4/2008 17:5:20
era x scherzare cmq lui dice che deron è privo di idee....mai sentita una scemenza del genere...come dire che jordan non aveva inventiva....scusa ma qui entra in gioco l'obiettività di una persona Inviato da: magical il 18/4/2008 17:4:54
...non sei tanto normale caro mio...qualsiasi giocatore di basket rimarebbe a bocca aperta dalle giocate di j will sopratutto dell epoca sacramento....ho già detto che adesso non è più forte come un tempo....è calato vistosamente...però bisogna avere rispetto per quello che fa e quello che ha fatto...ti ho portato l esempio delle magliette vendute per farti capire che lui è amatissimo da tantissimi tifosi...apparte te e qualche altra mosca bianca che capisce poco di basket... Inviato da: jason55 il 18/4/2008 17:0:9
x magical: almeno abbi rispetto x jason 55....se a lui jason williams fa impazzire nn devi essere irrispettoso e provocarlo dicendo ke è il giocatore più scarso della lega o cose del genere solo x il gusto di provocare la gente...io nn o mai visto giocare jason williams dei bei tempi quindi nn posso giudicare...certo ke devo ammettere ke deron williams è uno dei migliori 5-6 playmaker della lega attualmente... Inviato da: boh il 18/4/2008 17:1:17
ah ah ah Inviato da: magical il 18/4/2008 17:1:24
no nn mi sono registrato....vabbè lascia stare Inviato da: boh il 18/4/2008 16:58:0
xk secondo te un giocatore forte si vede dal fatto delle magliette vendute? prova a chiedere in questo blog quanti sceglierebbero jason o deron...poi fammi sapere x favore xk magari sono io che mi sto sbagliando Inviato da: magical il 18/4/2008 16:57:20
sei solo invidioso e basta...e poi sei irrispettoso .....porta rispetto ad un giocatore che ha inventato nel basket passaggi fenomenali e fatto divertire milioni di fans....sei solo tu mi sa nel mondo che non lo apprezzi...quindi non capisci nulla della bellezza delle giocate del basket....deron williams è privo di fantasia.....e poi non venderà mai deron w tutto quel merchandising che ha venduto jason.... Inviato da: jason55 il 18/4/2008 16:48:56
a me non sembra di aver mai offeso nessuno, cosa che tu BOH fai in continuazione...io espongo la mia idea (giusta o sbagliata che sia) sempre senza andar a offendere chi la pensa diversamente da me....te ad esempio...sbaglio? Inviato da: magical il 18/4/2008 16:51:23
@ Boh: ti sei registrato su bet365? Devi inserire la cifra nella colonna delle puntate a destra, dove c'è scritto "punt.:", ed in quella accanto (vinc.:) ti viene scritto quale sarebbe la vincita netta. Esempio 50 euro sui Rockets (quotati 2.90) danno una vincita netta di 95 euro, per un ritiro totale di 145. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:49:27
ahahah magical 6 proprio un simpaticone...infatti io nn sono mai stato odiato nel blog come lo 6 stato te....ke ti odiavano talmente tanto ke ai dovuto chiedere scusa a tutti quelli del blog compreso me affinchè ci fosse stato qualcuno ke ti ascoltasse xkè prima nessuno ti rispondeva e tutti erano commossi dal tuo eventuale addio!!! xkè nn te ne vai sul serio stavolta?? Inviato da: boh il 18/4/2008 16:47:0
caro jason sei stato tu a farmi la domanda, io manco ti stavo considerando (come sempre del resto) Inviato da: magical il 18/4/2008 16:49:25
Mi riferivo al fatto che siete in perenne combutta, e questo accoppiamente di playoff non ha fatto altro che buttare benzina sul fuoco. Vorrei poter seguire la serie con una camera aperta su voi 2... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:46:43
smettila magical....hai rotto....basta Inviato da: jason55 il 18/4/2008 16:47:17
messaggio x colui che porta il nick del giocatore piu scarso della lega (jason williams)... no, non accetterei mai una follia del genere...ronnie brewer tutta la vita...e poi non c'entra proprio un cazzo come scambio.... un giocatore finito con un giocatore alle prime armi con voglia di giocare, difendere....no no, tieniti il tuo cadavere vivente con il 55 Inviato da: magical il 18/4/2008 16:45:15
x D is the key: ma come faccio a scrivere quanti soldi voglio metterci sulla vittoria di una squadra in una serie?? Inviato da: boh il 18/4/2008 16:44:56
ti riferisci al fatto che boh mi ha offeso per l'ennesima volta??? guarda d_is_the_key ormai non ci faccio piu caso...siccome dietro quel nick-name (tra l'altro abbastanza orrendo) non c'è niente da salvare, tanto vale sbattersene dei suoi commenti... certo che la stupidità in una persona non può avere dei confini se poi si hanno sotto gli occhi casi come il gran simpatico boh.....forza UTAH sempre e comunque... abbasso Houston Inviato da: magical il 18/4/2008 16:40:14
Un pò difficile come scambio dato che sarà a spasso tra poco il Williams... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:43:35
Contrariamente a quello che pensi, ritengo sia una seire equilibrata che dipenderà molto dalle prime due gare, se i Jazz riescono a vincerne una delle prime due al Toyota Center hanno mezzo piede al turno successivo, però non è affatto scontata come serie.Sono anni che faccio scommesse online e non è la prima volta che vedo errori di quotazione dei bookmakers per piccoli dettagli. Tieni presente che chi si occupa di queste cose non è sempre un espertissimo dello sport in questione, e se abbiamo fatto confusione noi con il discorso fattore campo, non vedo perchè non possa essere capitato anche ad uno di loro. Come sta Battier? Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:40:3
magical ......ti andrebbe lo scambio jason williams a utah e brewer a miami? Inviato da: jason55 il 18/4/2008 16:39:29
Ragazzi non incominciate vi prego!E' evidente che ognuno di voi ha le sue preferenze per ovvie ragioni, però è altrettante evidente che qualcuno si sia sbagliato nell'assegnare le quote. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:38:48
era una battuta...oddio non credo si siano confusi con il fattore campo i bookmakers...alla fine è gente esperta, quindi non credo possano aver fatto un errore cosi banale... tu chi credi che passerà D?io non ti risp nemmeno tanto sai gia la mia risp Inviato da: magical il 18/4/2008 16:37:41
idiota!! Inviato da: boh il 18/4/2008 16:37:51
Esagerato! Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:35:57
io la vittoria jazz l'avrei data a 0,5 Inviato da: magical il 18/4/2008 16:31:12
a scommettitore mi paiono un pò sbilanciate le quote di Utah vs Houston. Rockets a 2.90 contro 1.43 dei Jazz, nonostante il fattore campo a favore di Houston. Sono portato a pensare che i bookmakers abbiano fatto confusione con il fattore campo per via dei seeding invertiti dalla vittoria divisionale Jazz., quindi hanno sbagliato ad assegnare le quote, a volte succedono anche queste cose. Per cui chi se la sente (Butto li un Boh...) approfitti pure.Come dice sempre il grande Rino Tommasi, i bookmakers a volte sbagliano anche loro, e quando sbagliano vanno puniti.www.allsport365.com Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:15:52
E' possibile giocare anche le vincenti delle singole serie di primo turno, anche in scommesse multiple: Wizards 2.00 vs Cavaliers 1.83; Suns 2.20 vs Spurs 1.71; Mavericks 2.30 vs Hornets 1.66; Jazz 1.43 vs Rockets 2.90; Raptors 3.40 vs Magic 1.33; Nuggets 5.75 vs Lakers 1.15; 76ers 10.00 vs Pistons 1.07; Hawks 26.00 vs Celtics 1.01 Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:6:18
Disponibili (con chiusura alle 21 di oggi) anche le giocate sulle vincenti di Conference. Eastern: Boston 1.52; Detroit 3.50; Orlando 12.00; Cleveland 12.00; Washington 26.00; Toronto 36.00; Philadelphia 66.00; Atlanta 101.00.Western: Los Angeles 2.90; San Antonio 4.00; Phoenix 6.00 ; Utah 7.00; New Orleans 8.00; Dallas 17.00; Denver 36.00 Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:5:46
Per eventuali scommettitori online vi segnalo su BET365 disponibili alcuni antepost sui playoff nba. Quello sulla vincente del campionato. Attualmente (chiusura scommesse 18:35 di questa sera) queste sono le quote: Boston 2.80; LA Lakers 4.75; San Antonio 7.00; Detroit 7.50; Phoenix 10.00; Utah 11.00; New Orleans 15.00; Dallas 19.00; Orlando 26.00; Houston 31.00; Cleveland 31.00; Denver 51.00; Washington 51.00; Toronto 66.00; Philadelphia 126.00; Atlanta 151.00.Per in non avvezzi, Boston 2.80 significa che giocando 100 euro in caso di vittoria se ne ritirano 280 e così di seguito... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:1:11
anche secondo me rondo non ha speranze contro billups...da una parte il bambino, dall'altra il veterano... Inviato da: jordan23 il 18/4/2008 15:46:22
Kobe for M V P !!!!!!!!!!!!! Inviato da: jordan23 il 18/4/2008 15:45:33
marco: penso che sheed e KG si marcheranno a vicenda in finale di conference... in quel caso ne vedremo veramente delle belle... e cmq secondo me tra totò e perkins c'è un bel divario... prince che difende su pierce (simile a lebron, ha dimostrato di saperlo tenere), allen e rip giocatori abbastanza simili... billups rondo non tiene il confronto... ciao Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 18/4/2008 15:43:22
Kobe for M V P Inviato da: jordan23 il 18/4/2008 15:42:53
in ordine saranno cavs wizards in replica.. lakers denver domenica sera... poi boston atlanta, houston utah e hornets mavs... fino ad ora son riuscito a trovare solo queste... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 18/4/2008 15:42:2
Benvenuto Prince81.Domanda di carattere extracestistico, sei un fan di Roger Nelson o del Principe di Compton? Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:37:15
Segnalo a tutti gli abbonati sky questa sera alle 00:05 e in replica domani alle 12:30 uno speciale pre-playoff in studio Alessandro Mamoli, Federico Buffa e Flavio Tranquillo. Attenzione che Fla ha anche lavagna tattica e ci porta a scuola. Da non perdere. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:35:31
Non ho ancora visto il calendario di Sky Sport, ma ho sentito della anticipazioni ieri da Mamoli. Si parte lunedì notte con gara 2 di Cleveland vs Washington, poi sabato prossima gara 3 della stessa serie, in settimana anche gara 2 Phoenix - San Antonio. Di più non so. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:34:4
qualcuno sa quali saranno le partite di sportitalia?? Inviato da: marco bg il 18/4/2008 15:28:23
ciao ragazzi...sapete dove si può vedere il calendario dei playoffs NBA di sportitalia e SKY?? Inviato da: boh il 18/4/2008 14:30:21
ciao ragazzi sono nuovo del blog....scattno i playoff, inutile fare pronostici ad est celtics e piston sono scontate...ad ovest il discorso cambia....sul premio mvp di kobe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a presto.. Inviato da: prince81 il 18/4/2008 14:27:34
salve ragazzi è da un po ke nn scrivo...sale la febbre playoff, nn vedo l'ora ke comincino,ora si vedrà il vero basket ed il vero potenziale delle squadre...io nn sottovaluterei il potenziale di dallas ma come molti di voi hanno scritto anke per la finale è lakers-boston, e secondo me vittoria in gara 7 di boston!!!!!!ciaooooo Inviato da: mik86 il 18/4/2008 14:7:26
www.sportamericani.it Inviato da: jagr il 18/4/2008 11:31:11
hey jason penso che ogni opinione sia rispettabile tra l'altro parlando di jason williams non mi sta di certo antipatico anzi era il play della miami che vinse il titolo(come capirai sono tifoso degli heat)sicuramente un buon giocatore(quando era in forma,non ora)però scusami tu non puoi dire chiamami quando deron vincerà un titolo...se dovessimo basarci solo sui titoli vinti allora scusa ma dal tuo ragionamento viene fuori che a.c green era piu forte di karl malone xke lui un titolo con i lakers nel 2000 l'ha vinto oppure che chucky brown era piu forte di john stockton xke lui ha vinto nel 95 con houston...dai siamo seri...e ti ripeto con tutta l'ammirazione possibile che io abbia x jason williams te lo ripeto(detto x inciso in quella finale fu quasi nullo infatti alcuni dei canestri decisivi furono messi da payotn che era l'altro play)però sei proprio poco credibile....x il tabellone playoff ritengo che avremo lakers(a fatica su denver)vs rockets(è la volta buona x loro me lo sento) e sanantonio dallas e finale tra lakers e mavs..dall'altra parte ovvia la finale celtics pistons..se prima avevo dei dubbi e ritenevo i pistons favoriti devo dire che mi sto ricredendo i celtics sono veramente indemoniati e credo sia davvero possibile una finale coi lakers...poi che vinca il migliore.. Inviato da: luca84wade il 18/4/2008 0:9:22
x il 23.. non sono d'accordo sui motivi tra pistons e celtics.. a livello di quintetto penso si equivalgano.. con sheed e billups che fanno la voce grossa davanti agli inesperti rondo e perkins.. ma per il resto garnett asfalterà mcdyess, e allen e pierce li vedo meglio di hamilton e prince..come esperienza i pistons sono nettamente in vantaggio, però i celtics hanno dalla loro una voglia di vincere inaudita, i big three si sono uniti con l'obiettivo di vincere e non devono fallire visto che potrebbe essere una sorta di ultima chance.. a livello di panchina penso che paradossalmente la panchina dei celtics sia leggermente migliore di quella dei pistons.. da quella di detroit escono maxiell (ottimo elemento), afflalo, stuckey, dixon, rattliff..mentre da quella dei celtics escono powe (miglioratissimo), cassell, house (tiratore micidiale), glen davis, tony allen.. quindi io vedo un duello alla pari, ma leggermente pendente dalla parte celtics.. poi sono punti di vista.. Inviato da: marco bg il 17/4/2008 23:11:41
infatti.. utah è quarta solo perchè ha vinto la northwest, perchè come vittoria houston ha un record migliore.. c'è una regola che il vincitore di una division non può stare dopo le prime quattro.. quindi è per questo che uath è quarta, sennò sarebbe stata sesta (phoenix record migliore).. su houston è una brutta botta che abbiano perso anche alston per le prime due partite.. Inviato da: marco bg il 17/4/2008 23:9:11
@luca: W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTONUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON W GLI HOUSTON Inviato da: jason55 il 17/4/2008 22:33:47
pero' Utah a conquistato la vetta della Western Conference Northwest mi sembra...se avesse incontrato ua squadra con un record inferire di vittori (54) rispetto alle sue, avrebbe avuto dalla sua il fattore campo al primo turno, vero? invece Houston ne aveva conquistate 55, datemi la conferma di quello che dico... Inviato da: diego il 17/4/2008 22:32:2
W GLI HOUSTON....... Inviato da: jason55 il 17/4/2008 22:32:24
houston ha conquistato un numero maggiore di vittorie rispetto a utah... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 22:28:10
come mai i Jazz non hanno il fattore campo nei playoffs contro i Rockets, anche se sono arrivati davanti a loro? Solo oggi mi sono accorto si questo, avevo dato per scontato che i Jazz la prima la disputassero a Salt Lake City, come mai? Inviato da: diego il 17/4/2008 22:23:35
vedo ottimismo anche sui raptors... secondo me verranno letteralmente spazzati via dall'ondata magic. da una parte forse il centro più dominante della lega, dall'altra una squadra senza un vero leader sotto i tabelloni... non ditemi bosh perchè non è affatto un centro, tanto meno da contrastare howard... e come se non bastasse ci saranno anche mister 118 mln lewis e il mio MIY hedayet... inoltre i raps stanno giocando malissimo, se ci fossero state ancora 5 partite di regular season sarebbero stati scavalcati dai sixers... pronostico: 4-1 magic (ma non mi stupirei di vedere uno sweep)... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 22:7:15
tralasciando i pronostici quest'anno i playoff sono veramente strani ma soprattutto imprevedibili all 100 per cento...non vedo l'ora di gustarmeli Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:57:53
Cmq nelle prime due sfide tra Jazz e Rockets manchera' tra le file dei texani Alston, un bel guaio per loro... Inviato da: diego il 17/4/2008 21:59:1
jordan23: quoto in toto sui cavs :( i celtics sono fuori dalla portata cavs... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 21:57:58
si, non vedo speranze di titolo per hornets e mavs, hanno i loro problemi tutti e 2, al massimo passano il primo turno, poi la vincente della sfida suns-spurs se ne sbarazzerà... di certo però hornets e mavs sono clienti scomodissimi... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 21:56:3
James quest'anno darà sicuramente spettacolo, come sempre del resto, ma credo che questo non lo aiuti nella sua impresa...anche se con questa squadra rinnovata e più forte sul piano tecnico potrà portarsi a casa la serie contro i wizards ma niente di più Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:49:24
ma siete così sicuri che a est vincano i celtics ??? io penso proprio che alla fine la spunteranno i pistons e vi spiego il perchè: l'esperienza di billups e compagni è seconda solo a quella degli spurs, un quintetto billups rip prince SHEED e totò fa veramente paura... in quanto a esperienza PO in casa celtics siam messi malino, nessuno dei big 3 si è giocato qualcosa di importante, una finale di conference persa sia per pierce (ma eran più i celtics di antoine walker che di PP) che per garnett (se non sbaglio quando in panca c'era proprio flip sounders e in campo il suo pupillo billups)... secondo motivo: nei momenti chiave del match (minuti finali) il play è tutto, è colui che tiene le redini della squadra..vogliamo paragonare billups a rondo ??? ma per favore, è vero che han preso sam cassell, ma ormai è in fase calante (e il coach non lo fa mai giocare)... 3 motivo: la panca pistons è nettamente superiore a quella celtics, non mi metto nemmeno a paragonarle... è vero però che la fame celtic è tantissima, ma secondo me alla fine la spunteranno quelle 5 "carogne" dei pistons... infine: lakers pistons 2-4, mvp.... SHEED !!!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 21:48:27
anche io non credo che Dallas andrà molti avanti anche se sulla carta è molto forte Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:50:35
invece gli hornets possono ritagliarsi un ruolo non da poco...dallas la vedo in crisi e fiacca rispetto agli anni precedenti..non è detta l'ultima parola Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:45:22
sportitalia aveva trasmesso la prima gara di cavs wizards nel 2006, per intenderci la prima di lebron ai playoff... SI portò bene, arrivò la tripla doppia di james all'esordio e serie ai cavs... speriamo bene ;-) a parte gli scherzi, questi wizards fanno veramente paura, si è finalmente ricomposto il trio delle meraviglie dei "poveri", non so se james riuscirà ancora a fare tutto da solo... di sicuro sarà una serie bellissima e combattuta, sperando che l'esito sia lo stesso degli scorsi 2 anni... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 21:44:18
Ha ragione Marco bg finale lakers-celtics molto probabile Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:42:57
dopo l'affare gasol avevo pronosticato i giallo-viola alle finals e questa griglia aiuta la mia previsione... avendo la prima testa di serie, oltre ad avere sempre il vantaggio campo (a ovest ovviamente), hanno il grandissimo vantaggio di evitare i veri 3 spauracchi della western, in ordine spurs suns e mavs... contro i nuggets al primo turno dovrebbe essere una mezza passeggiata, i problemi dei nuggets li abbiamo già analizzati i giorni scorsi... inoltre beccheranno una tra jazz e rox (secondo me la spunteranno i jazz..) che per quanto forti che sono, son sempre peggio dei sopracitati... gli hornets se va bene passano il primo turno e niente più, i playoff sono un altro sport, dove spessissimo l'esperienza vale più del talento (e chi meglio di kidd a guidare questi mavs-suicidi degli ultimi anni ???)... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 17/4/2008 21:37:7
toronto invece potrebbe impegnare i magic di super man...non è detto che escano subito di scena Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:40:16
grande oh my god...era proprio quello che volevo sentire... Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:39:20
mi intrometto nelle discussioni.. che storia che iniziano i playoff tra poco.. la prima partita su SI è cleveland washington, sarà una bella partita senz'altro.. sui playoff, io dico, ad est: boston-atlanta 4-0, phila detroit 2-4, washington cleveland 4-3, orlando-toronto 4-3.... ad ovest.. lakers denver 4-2, houston utah 3-4, dallas-new orleans 4-3, phoenix-san antonio 4-3.. voi che ne dite?? come finale credo che lakers celtics sia molto più di un'utopia.. anzi la vedo, a mio avviso, la finale più probabile, vedremo.. Inviato da: marco bg il 17/4/2008 21:34:44
io dico finale celtics-lakers e vittoria finale dei Lakers Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:36:21
..io penso che ci sarà di sicuro boston....e di la dico phoenix.....si è l anno buono...e titolo ai suns Inviato da: jason55 il 17/4/2008 21:31:14
uaho è tornato oh my god che dio ti benedica!sei un grande! Inviato da: Marco/kobe24 il 17/4/2008 21:25:16
jason55...non ti ho mai sentito azzardare sulla possibile finale...cosa pensi? Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:22:7
tranquillo che ne sentirai ancora...hehe... Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:20:36
....oh my god...mi mancano sopratutto gli insulti che mi rifilavi a suo tempo... Inviato da: jason55 il 17/4/2008 21:17:37
eh a quanto pare si... Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:15:59
sei così richiesto oh my god? Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:13:25
...mamma mia oh my god....quanto mi sei mancato!!!!!!..finalmente sei tornato....grazie a dio....ti prego non abbandonarmi ancora...io ho bisogno di te!!!!!!....non riuscivo più dormire più la notte..ho avuto gravi crisi depressive per sta cosa.... Inviato da: jason55 il 17/4/2008 21:6:32
Vero sarebbe fantastica una finale lakers-celtics e penso ci siano buone possibilità di vederla Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:9:24
comunque se devo dirla tutta spero una finale tra i Lakers e Boston...sarebbe la fine del mondo Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 21:6:1
Si anche secondo me i Jazz faranno strada ma vedo i lakers e gli spurs una spanna sopra gli altri Inviato da: OH MY GOD! MJ IS INCREDIBLE il 17/4/2008 21:2:23
null
null
null
null
null
null
null
i jazz invece hanno notevoli possibilità di arrivare avanti...hanno una squadra giovane e al tempo stesso matura dal punto di vista tecnico Inviato da: jordan23 il 17/4/2008 20:54:31
condivido appieno il pronostico fatto da boh.....MAGICAL ci sarai tu patetico...e sei pure maleducato,irrispettoso,....impara l educazione....cafone...chiamami quando deron williams vincerà un titolo...cmq ce ne sono a bizzeffe di play migliori di lui nella lega....i jazz alla finale di conference?SOGNA CARO SOGNA...... Inviato da: jason55 il 17/4/2008 20:47:17
[url]www.sportamericani.it[/url] Inviato da: jagr il 17/4/2008 19:54:10
ciao ragazzi, sportitalia darà in diretta gara1 lakers-nuggets domenica ore 21... le altre gare sapete come vederle, escludendo myp2ptv e i software esterni?c'era l'ottimo janeironation che però da qualche giorno è vuoto! Inviato da: markobe il 17/4/2008 19:42:58
x boh nn saprei fino a qualche settimana fa mi vedevo tutto in differita su www.raptorsnation.net ma recentemente lo hanno chiuso so solo come vederle in diretta... Inviato da: Marco/kobe24 il 17/4/2008 18:22:13
raga voi sapete su quale sito si possono vedere gratis in streaming le partite in differita dei playoffs NBA?? Inviato da: boh il 17/4/2008 18:3:35
Ciao boh, hai ragione, stavo vedendo ora i programmi, mi ha ingannato il seed 4 per Utah, tanto valeva invertirli visto che il fattore campo è a Houston. Queston è un bel vantaggio per i Rockets... Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 15:14:44
patetico Inviato da: magical il 17/4/2008 14:53:53
ad EST: boston-atlanta 4-0; detroit-phila 4-1; orlando-toronto 4-2; cleveland-washington 3-4....ad OVEST: lakers-denver 4-1; new orleans-dallas 2-4; san antonio-phoenix 3-4; houston-utah 4-2 Inviato da: boh il 17/4/2008 14:33:5
X diego: ma secondo me ti dirò ke ad EST sinceramente mi intrigano moooolto le serie cleveland-washington e orlando-toronto; ti spiego il perchè: allora sono convinto ke washington secondo me passerà contro i cavs xkè cleveland nn sta giocando bene e in più bisogna tener contro della vendetta degli wizards ke secondo me hanno tutte le carte x passare, mentre orlando-toronto x me se i raps tornano a giocare bene possono giocarsela xkè sono una buonissima squadra e tecnicamente nn è inferiore a orlando e ci potrebbe scappare la sorpresa, le altre 2 serie boston-atlanta e detroit-phila saranno senza storia; ad OVEST: lakers nettamente favoriti contro denver xkè kobe ha finalmente la squadra x tornare a vincere e nn credo ke i nuggets possano mettere in difficoltà LA....dallas-new orleans secondo me favoriti sono i mavs ke anno molta più esperienza x giocare i PO anke se sarà una serie equilibrata, san antonio-phoenix a mio parere i suns quest'anno ce la possono veramente fare a vincere una serie contro san antonio xkè anno dimostrato di saper come batterli quest anno....infine houston-utah secondo me finalmente è arrivato il nostro momento con t-mac al massimo delle sue possibilità e scola al suo fianco a guidare i rockets e una panchina a mio parere mooolto superiore a quella dei jazz....ti dirò anke ke possiamo vincere anke una partita a SALT LAKE speriamo ke sia arrivato finalmente il momento di T-MAC xò ci sarà equilibrio fino alla fine Inviato da: boh il 17/4/2008 14:21:34
Ciao boh: ti diro', sono tutte serie playoffs (ad ovest) di grande caratura e grande agonismo credo, con tutti gli scontri una squadra leggermente favorita sull'altra (di poco) tranne San Antonio-Phoenix. Allora, sara' una gara tremedamente ostica quella tra Jazz e Rockets, ma credo che alla fine, e grazie anche al fattore campo, i Jazz passino il turno a fatica, ma c'e' la faranno, grazie a quel quintetto che si ritrovano, nonostante dall'altra parte si trovino davanti gente espertissima come T-Mac, Scola (su tutti), Alston, Battier. Non bisogna tralasciare il discorso Phoenix, sai perche'? se quelli passano il primo turno contro i campioni in carica (la fai facile Diego ;) ) hanno niente da perdere e tutto da guadagnare, perche' incontrano o Dallas o NO, e possono batterli a quel punto, perche' cmq hanno gia dimostrto di farcela, ed una volta arribvti i fondo, credo trovino i Lakers, e potrebbero fargli lo scherzetto, ma queste sono tutte parole parole parle (come diceva Mina) Cmq i favoriti restano e si confermano a maggior ragione per il tabellone i Lakers (attenti al primo turno a non prendere sottogamba Denver pero', si rischia l'epilogo Dallas 2007), ma notate il cammino che potrebbe prendere Phoenix. Inviato da: diego il 17/4/2008 14:9:5
visto che non mi ascolti posso dire tranquillamente passa utah passa utah passa utah......ah ah ah...come i bimbi...boh mi fai ridere....per non piangere Inviato da: magical il 17/4/2008 14:13:6
Bentornato Diego...meno male almeno posso parlare con te sulla serie di primo turno fra houston e utah cosi almeno nn ascolterò più le provocazioni di magical...come le vedi le serie playoffs di primo turno anke x quanto riguarda l'EST??....x D is the key: houston nella serie contro utah avrà il vantaggio del fattore campo in quanto ha un record migliore 55-27 rispetto a quello dei jazz 54-28 Inviato da: boh il 17/4/2008 13:45:49
Basket: Nba, Phoenix ingaggia Linton Johnson per i playoffIndice Ultim'oraPHOENIX - I Phoenix Suns, in vista dello scontro al primo turno dei playoff Nba contro i San Antonio Spurs, hanno ingaggiato il lungo Linton Johnson, 2,03 di 27 anni, che aveva gia' giocato per 10 giorni con la squadra allenata da Mike D'Antoni lo scorso febbraio per poi entrare nella rosa dei Toronto Raptors per due partite. Johnson ha giocato nella Nba anche con le casacche di Chicago, New Jersey e New Orleans. (Agr)Commento mio: sara' una giusta mossa, o e' solo un decimo da far entrare ogni morte di Papa? Inviato da: diego il 17/4/2008 12:36:48
@ Magical: La panchina dei Jazz non mi dispiace affatto, KK è un grande specialista che dal perimetro può aprire le partite, Millsap mi piace molto, è uno che si adatta e porta sempre grande verticalità e grinta. Massimo rispetto per Harpring, che ha esperienza e non si tira indietro se c'è da fare lavoro sporco. Ci sarà bisogno anche del 9° della rotazione, che dovrebbe essere Ronnie Price, per dare respiro a Williams, giocatore che non mi dispiace, vediamo come si comporterà in partite così delicate. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 11:57:45
Ciao a tutti, e' da un po' che non scrivo (per via delle elezioni) Finalmente sono definitivi gli accoppiamenti ad Ovest. Sono bellissimi, perche' al primo turno sono usciti tutti accoppiamenti tra una squadra superiore, ed una di poco inferiore. C'e' solo una partita che potrebbe essere una final, e a me dispiace veder fuori una tra San Antonio e Phoenix, a questo punto non so per chi tenere: Manu o l'elefante marino? Per i pronostici aspetto domani, non si sa mai che qualcuno si senta improvvisamente male...hehe! Inviato da: diego il 17/4/2008 11:44:0
ottima lettura della situazione..vedi pero la differenza, se queste cose le dici tu ok, se le dico io, arriva jason55 e comincia a sparare sulle mie idee dicendo che io provoco, lo faccio apposta e cose del genere...questo mi da fastidio perche non è assolutamente vero.... ritornando a utah, il rendimento ai playoff sara determinato dalle prestazioni delle riserve...i vari millsap, harpring, korver saranno determinanti credo...sui titolari non si hanno dubbi... io non li ho nemmeno sui panchinari pero loro hanno da dimostrarlo in una serie playoff cosa che sino ad oggi non hanno fatto... cmq ripeto...fondamentale piu di tutti sara l'apporto che la panchin di utah sapra dare nei minuti di riposo dei vari boozer williams kirilenko...cosa ne pensi? Inviato da: magical il 17/4/2008 10:55:55
Una finale di conference è sicuramente alla portata di Sloane ed i suoi ragazzi, a mio avviso nella Western odierna tale possibilità ce l'hanno 7 su 8 (escludo ovvimante Denver per evidenti menomazioni difensive), la squadra mi piace molto sia come organizzazione di gioco che come singoli elementi, un bel sistema equilibrato, ottimo attacco su metà campo ed efficace difesa. Unico dubbio il rendimento fuori dalle mura amiche.Comunque la serie con Houston potrebbe anche essere il primo turno più combattuto dell'Ovest, anche se temo possa giocare un fattore molto importante il vantaggio campo, all'Energy Solution Center è stato un'impresatitanica portare via la W in stagione, ricordo il 37-4 casalingo, miglior record della lega, qualcosa vorrà pur dire. Su Deron Williams con me sfondi una porta aperta, già più di un mese fai lo definii il miglior point man della lega su 2 lati del campo (ergo attacco/difesa) e fui deriso da qualcuno che evidentemente non sa leggere bene o non vuole.Penso che se valutiamo l'efficacia sui 28 metri, attacco e difesa, l'unico giocatore di pari valore è il capitano dei Pistons Chauncey Billups. Su quel paragone, J-Will vs D-Will, come ho già detto è inutile discutere, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.Se poi a uno piace White Chocolate per le giocate circensi, l'elbow pass e compagnia bella, massimo rispetto.Lo so anch'io che è un giocoliere come pochi, ma parlare di impatto nella lega è ben diverso, dubito che anche un solo Gm su 30 potendo scegliere tra i due Williams vada su Jason. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 10:4:12
io li vedo strafavoriti al primo turno contro houston... credo che per new orleans non sara una passeggiata contro dallas come non lo sara per san antonio...facile per i lakers contro denver che credo passeggino contro la non difesa dei nuggets...ritornando a utah io sono dell'idea che una finale di conference non sia un'utopia...difficile ma non impossibile...tu cosa credi? inoltre come la pensi su deron williams?? secondo me è una presa in giro paragonarlo a jason williams poi ognuno ha le sue idee...se poi sono dettate dall'ignoranza cestistica non so che farci Inviato da: magical il 17/4/2008 9:49:49
Parliamo di basket che è meglio. Accoppiamenti finalmente delineati nella western: nella parte alta (1 Lakers vs Denver 8) vs (4 Utah vs Houston 5) e nella parte bassa (2 New Orleans vs Dallas 7) vs (3 San Antonio vs Phoenix 6).Come li vedi tuoi Jazz? Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 9:41:57
Magical dai, basta è una discussione insulsa, devi anche spiegare perchè Deron Williams è superiore all'omonino Jason? Basta leggere le statische o vedere una partita recente dei due. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 9:39:42
Tranquillo 23, ho visto l'originale e ne ho parlato ieri nell'altro blog, un articolo penoso fatto da uno che non sa neanche tradurre dall'inglese. Ti cito il commento di Fabri: Concordo con D: sono andato a vedere il sito playit.com ed in effetti l'articolo del "collega" di small baller riprende la notizia data dal Miami Herald, ma evidentemente è incorso in gravi errori di traduzione cosicchè sembra che Miami possa prendere Brand Boozer e Miller fin da subito, quando invece si ipotizza solo a partire dal 2009. L'articolo originale inoltre, per chi non avesse (come forse il malcapitato "giornalista di play.it) dimestichezza con l'inglese, non afferma affatto che Marion è vicino al rinnovo, ma soltanto che lui vorrebbe rinnovare, ma Miami gli ha risposto che ciò può avvenire soltanto a patto di una sostanziale riduzione dell'ingaggio (da 17 a 10 milioni di dollari). Questa sì che è mediocrità (anche in inglese. voto 4: dietro la lavagna). Inviato da: Fabri il 16/4/2008 21:50:39 Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 8:53:30
jason williams si e no porta le scarpe a deron williams.... due mondi completamente diversi...il giorno e la notte....lo scarso e il fenomeno.... ma poi cosa sto li a discutere con uno che non sa nemmeno come è fatta una palla da basket...dai jason impara prima questo sport e poi tira le somme...non parlare a sproposito...è una balla grossa come una casa quello che stai dicendo..... Inviato da: magical il 17/4/2008 8:51:1
x D: io ho riportato pari pari quello che avevo letto, non sono parole mie... don nelson per quanto imprevedibile che sia è un genio della pallacanestro !!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 16/4/2008 21:28:27
a jib e magical:...penso che voi siate solo dei provocatori e basta,si vede che non avete nulla di meglio da fare che scassare le balle agli altri e creare zizzania e dissapori....sopratutto te magical..e poi deron williams non farà MAI quello che ha fatto il grande j-will...e sopratutto con quella squadra li non vincerà mai nulla nella vita....ps:j will è strameglio del tuo play fisher.... Inviato da: jason55 il 16/4/2008 20:36:59
null
null
null
null
null
null
null
null
Bravo Lebrone, sono le cose che andavo ribadendo oggi.No defense no title. Ci vorrebe un Thibodeau della situazione ad Oakland. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 20:25:46
null
null
null
null
null
null
null
beh io prima di tutto concordo con zauker sulla capacità di Nelson di gestire ogni tipo di giocatore e poi vorrei dire ke sia ignoranza o intelligenza cestistica la pallacanestro di GS è una pallacanestro istintiva,in genere porta palla quello ke prende il rimbalzo e poi nn hanno una presenza sotto canestro a parte biedrins sui rimbalzi in attacco,ma cn questo sistema nn vinceranno mai niente,ci vuole solidità x vincere il titolo e pochi giorni fa ho letto un'intervista a Davis ke diceva di voler vincere il titolo nella Bay Area,rimarrà sl un sogno perchè nn si può puntare al titolo o almeno a far bene i playoff senza avere difesa e senza avere una buona organizzazione sia offensiva ke difensiva perchè i warriors vivono e muoiono sulle loro percentuali ed è difficile essere costanti cn questo gioco,stesso discorso x denver ke a differenza di GS giocherà i playoff. Inviato da: lbj il 16/4/2008 19:38:37
@ il 23 è tutto x me: Forse non hai letto bene l'articolo del Miami Herald, l'accostamento tra gli Heat e i 3 pezzi da 90 sopracitati (Boozer, Odom e Miller) è in chiave '09/'10 quando il primo avrà l'opzione per uscirne (come l'Arenas di questa stagione) e gli altri 2 saranno free agent unrestricted.Mi pareva un pà eccissivo, anche perchè Miami cos'avrebbe da scambiare per gente di quel calibro? Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 18:14:43
Ok, ma è difficile fare di più con questo sistema. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 17:53:8
me nelle ultime 2 stagioni GS nn è stata da una serata e basta, visto che ha fatto 42 e 48 w ed in questa stagione nn ha mai avuto un mese con record negativo Inviato da: Zauker il 16/4/2008 17:28:19
Riussumendo adesso è una squadra di ignoranza cestistica.Non prendetelo come un'offesa. Ma se spari uno contro 4 in transizione è difficile non parlare di palla canestro ignorante. Ha i suoi pregi e i suoi difetti. Chiaro che in singola serata se le cose girano poi affondare chiunque. Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 17:13:44
x sheed: nn bisogna vedere se il sistema di gioco di GS sia difficile o meno da attuare. don nelson è principalmente un grandissimo genio nel capire il carattere dei giocatori che ha nel roster. i primi 2 premi di coach of the year li a vinti ai bucks con in squadra giocatori come sydney moncrief (il "difensore dell'anno è" stato inventato x lui) e bob lanier (centro prevalentemante difensivo) ed infatti la squadra concedeva una percentuale più bassa rispetto alla propria. i GS della run-tmc era molto più organizzata xk poteva permetterselo, xkè in squadra aveva gente come mullin e richmond che avevano un enorme intelligenza cestistica. nei GS odierni in squadra è presente il barone, cioè un giocatore refrattario a qualsiasi tipo di organizzazione, infatti in un contesto più organizzato comea new orleans, chiese la cessione, mentre a GS sotto montgomery (coach ncaa, quindi con un idea di basket molto diversa da quella di nelson) si ammutinò facendogli saltare la panchina. quindi nelson a capito che se avvesse voluto vedere dei risultati con il barone, doveva lasciarlo libero di fare ciò che voleva. inoltre, x la cronaca, nelson chiese la cessione di dunleavy e murphy, xkè nn giocavo con grinta, nn xkè nn avevano talento Inviato da: Zauker il 16/4/2008 16:31:56
piuttosto di jason williams gioco senza play...ormai è vecchio, privo di idee...giocatore FINITO!!!!!!!!!!!!!!! sta nascendo l'era di un nuovo grande play...il migliore di tutti...DERON WILLIAMS Inviato da: magical il 16/4/2008 16:53:43
ma come, proprio adesso che Lamarvellous sta giocando come abbiamo sognato x 4 anni, lo vogliono cedere? E cosa potrebbe mai darci Miami che a noi possa servire? Jason Williams? Io spero che Odom resti a Los Angeles, anche se capisco che con il ritorno di Bynum e l'acquisto di Gasol, uno potrebbe essere di troppo, perche' Lamar ormai e' un 4, e schierarlo da 3 con Gasol 4 e Bynum 5, e' una cosa che Phil Jackson non fara' mai. La nostra ala piccola sara' Trevor Ariza, che garantisce difesa sia sulle guardie alte che sulle ali, oltre ad essere un buon giocatore in campo aperto. Pero' Lamar potrebbe partire dalla panca, e in quel caso saremo veramente illegali, sopratutto se arrivera un play vero. the Fish non lo e'.. Comunque sono felice per i miei Lakers, capaci di imporsi nella piu pazzesca conference della storia della Lega.. Inviato da: Jib il 16/4/2008 16:44:15
null
null
null
null
null
null
null
null
Sulle piste di Brand si parla molto anche di Bulls con relativo sacrificio di uno tra Noah e T. Thomas. Stefansky secondo me Miller, visto il suo rendimento, non lo cede neanche se lo fermano sbronzo come Melo l'altra s