Il Programma di NBA TV
Ecco il programma:
Domenica 13 - 21:30 lakers-spurs live. 1:00 differita pistons-raptors (replica lunedì alle 17:30) 5:00 bulls-sonics (Finals 1996, gara 6: il primo atto del secondo three-peat)
Lunedì 14 - 1:00 lakers-suns (1° turno 2006, gara 6: Tim Thomas salva i Suns) 4:00 suns-warriors live (replica martedì alle 17:30)
Martedì 15 - 1:00 hawks-magic live (replica mercoledì alle 17:30) 3:30 Profilo Kobe Bryant. 4:00 suns-bulls (Finals 1993, gara 2: Pippen stoppa Ainge)
Mercoledì 16 - 1:30 celtics-nets live (replica giovedì alle 17:30) 5:00 celtics-blazers (Regular season 1991/92: 49 punti di Bird)
Giovedì 17 - 1:00 pistons-cavaliers (Semifinale Eastern 2006, gara 6: 3 rimbalzi offensivi negli ultimi 48 secondi salvano i Pistons) 4:30 suns-spurs (Finale Western 2005, gara 5: Duncan ferma la corsa dei Suns)
Venerdì 18 - 1:00 cavaliers-pistons (Finale Eastern 2007, gara 5: LeBron James segna gli ultimi 25 punti dei Cavs e zittisce il Palace) 5:00 spurs-mavericks (Semifinale Western 2006, gara 7: il gioco da tre punti di Nowitzki)
Sabato 19 - 1:00 Magazine ’The Celtics Dynasty’. 2:00 differita cavaliers-wizards (replica domenica alle 10:00) 5:00 76ers-bullets (1° turno 1986, gara 1: Dudley Bradley completa sulla sirena la rimonta dei Bullets)
E’ tutto, buon divertimento.
Commenti (356)
caro boh.. cambiare idea troppo spesso?! ma se è la prima volta.. poi io pensavo houston più forte dei jazz, ma vedendole giocare ulteriormente ho cambiato idea.. e la vittoria di stanotte lo ha dimostrato.. Inviato da: marco bg il 20/4/2008 13:36:17
nuntio vobis gaudium magnum: atdhe.net funziona !!! sbrigatevi sta per iniziare la sfide alla Q di cleveland.... qui il link (necessario sopcast) http://www.atdhe.net/index.html Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 19/4/2008 18:23:23
x marco: l'esempio su miami è fatto a inizio stagione e quindi 6-7 mesi fa....mi sembra strano xò cambiare idea nell'arco di un mese nel quale i valori delle squadre sono emersi pienamente...a meno ke tu nn abbia detto ke vedevi favorita houston solo x le 22 vittorie in fila e xkè nelle successive 6-7 partite sono calati...nn è cambiato niente nel modo di giocare di houston e utah in questo mese....xò ognuno ha le sue idee xò cambiarle spesso nn mi sembra coerente... Inviato da: boh il 19/4/2008 17:53:12
x boh.. scusami allora ti faccio un esempio.. c'era gente a inizio anno che diceva che gli heat erano una squadra ostica e robe del genere, a fine stagione miami è stata la squadra peggiore.. se è come dici te, allora bisognerebbe affermare lo stesso sugli heat, nonostante faccia palesemente schifo?? il mio esempio forse è un po' estremo però il significato è quello.. io credevo che senza yao i rockets fossero più forti dei jazz.. e invece dopo averli visti un po' di volte devo affermare che sono più forti i jazz...e non lo faccio perchè ho rimorsi verso di te o mi sta più simpatico qualcuno.. affermo ciò solo perchè è il mio pensiero.. a livello di simpatie poi ti devo dire che i rockets mi stanno quasi più simpatici e che il passaggio almeno al secondo turno sarebbe un ottimo risultato però io vedo favoriti i jazz.. Inviato da: marco bg il 19/4/2008 17:37:12
eheh.. forza albinoleffe?? anche te di bergamo?? Inviato da: marco bg il 19/4/2008 17:36:55
allora...i phoenix sono i piu forti del mondo..nash è il playmaker piu bravo della nba, piu bravo di stockton magic price bob cousy,isiah thomas,(anke di pirolo). stoudemire è piu forte di barkley,ho grant,wilt chamberlain,shawn kemp,bill russell (ma lucio li batte tutti),shaq è tornato qllo di una volta,anzi è ancora meglio,adex becca addirittura il ferro nei liberi,e vogliamo ricordare ke grant hill è moooolto piu forte di michael jordan...ma ovviamente io, il deg, li batto tutti,da solo potrei battere phoenix da solo, da solo, io sono il dio del basket e maurizio è il mio mentore, lui è il creatore del basket, il mago dei tiri da sotto e nn dimentichiamoci della coppia piu hot dell'intera storia del basket mondiale: enrico e stefano, coloro ke introdussero il pluripremiato schema "lancio lungo"..ecco ho finito...forza albinoleffe! Inviato da: SimoDJ il 19/4/2008 16:40:22
e ke motivo ci sarebbe stato di cambiarla?? è come se io ke o sempre detto ke shaq è stato un brutto acquisto...dopo 2 mesi vedendo ke i suns qualke vittoria l'anno ottenuta dico ke phoenix arriverà in fondo....ma secondo me phoenix uscirà al 2°turno contro i mavs Inviato da: boh il 19/4/2008 16:46:42
x boh.. se seguissi i miei interventi, avevo detto, tipo una ventina di giorni fa o anche di più, che vedevo i jazz leggermente favoriti sui rockets.. ricredendomi di quanto avevo detto.. poi scusami ma se una cambia idea, e ti assicuro che non l'ha cambiata da un giorno all'altro, deve sempre per forza essere accusato di incoerenza?? ribadisco che vedo i jazz un gradino più alto dei rockets, ma solo per il fatto che manca yao.. Inviato da: marco bg il 19/4/2008 16:30:57
stasera si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!! la rincorsa all anello è partita.....................sarebbe bellissimo una finale boston-lakers prolungata fino a gara 7...............kobe-gasol vs kg-pp-allen!!!!!!!! Inviato da: Lore 88 il 19/4/2008 15:42:22
Ciao a tutti ..io sono nuovo mi sono appena iscritto...mi sapreste dire se sportitalia fara vedere i playoff nba? Gia questa sera si potra vedere una partita? gazie a tutti ciao Inviato da: auron80 il 19/4/2008 14:54:56
Niccolò visto che marco bg e anche io e forse qualcun'altro non ha visto lo speciale playoff,io lo sapevo che c'era ma non ho potuto neanche registre che ho il video registratore fuori uso,ti volevo chiedere se è possibile fare una repliche prima dell'inizio dei playoff ovvero domani,ho visto sul palinsesto che non è prevista una replica,anche se il canale sportitalia è pieno e non c'è spazio per una replica si potrebbe fare anche su sportitalia24 tanto dura solo un'ora che dici Niccolò attendo una risposta grazie Inviato da: ATOMIKBLAZE il 18/4/2008 23:24:26
x marco bg: mi sbaglio o nn più tardi di un mese fa avevi detto ke vedevi favorita houston su utah....cioè ok tutto ma cambiare idea da un giorno all'altro nn mi sembra il massimo della coerenza...mah Inviato da: boh il 18/4/2008 23:22:35
cazzo mi sono perso lo speciale playoff... ma quando lo hanno detto che era stasera?? tra utah e rockets sarà senz'altro una serie all'ultimo sangue, ma io vedo i jazz un gradino sopra i rockets.. è una mia idea.. Inviato da: marco bg il 18/4/2008 23:14:40
Volede dire stesso Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 18:22:20
Stanno discorso per il simbolo di percentuale. Cosa piuttosto assurda per altro, essendo un blog di basket è piuttosto usale ricorrere a tele simbolo... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 18:22:12
Ti tagliano il commento percheì usi la E commerciale... Inviato da: diego il 18/4/2008 18:1:2
continuano a tagliare i commenti...volevo dire boozer and company... che palle questi commenti nulli...speriamo non volino sulle ali dell'entusiasmo... Inviato da: magical il 18/4/2008 17:58:12
mi hanno tagliato il commento... volevo dire boozer
obiettivamente ho paura che questo record casalingo pesi nelle menti di boozer
obiettivamente penso ke utah in casa ha un deron williams a livelli fantastici e x questo utah nn perde mai....e poi la difesa in casa di utah è molto ottima mentre quella fuori casa lascia un pò a desiderare...cmq penso ke houston sia una di quelle poche squadre ke negli ultimi 2 anni ha giocato tanto a utah e forse è riuscita a capire come vincere infatti il 2 novembre 2007abbiamo vinto a SALT LAKE anke se quella era una partita tutta particolare nel quale t-mac ne fece 47 x prendersi una mini-rivincita....cmq il fatto è ke utah nelle partite casalinghe gioca in attacco da utah e in difesa sui livelli di houston o san antonio....x questo è quasi impossibile da battere Inviato da: boh il 18/4/2008 17:47:10
infatti non direi mai atlanta W contro boston perchè varcherei in modo spropositato i confini dell'obiettività.... abbiamo due punti di vista completamente opposti; non nascondo pero che tali idee siano dettate forse da un po di fanatismo nei confronti della propria squadra... cmq scusa ma utah quando gioca mi fa impazzire tu che dici? Inviato da: magical il 18/4/2008 17:38:48
bè allora se tu tifassi atlanta diresti ke questi sbattono fuori boston solo xkè è un tuo desiderio...cmq sarà una serie nella quale nn ci sarà niente di simile rispetto a quella dello scorso anno...e rispetto all'anno scorso credo ke houston abbia fatto innumerevoli passi in avanti...e quest anno utah nn sarà più sottovalutata come l'anno scorso dove abbiamo peccato di eccessiva presunzione a mio parere Inviato da: boh il 18/4/2008 17:33:47
ma guarda che sei tu che pensi che io ti provochi...l'ho sempre detto sin dal primo giorno...uno scrive un commento punto li...non è riferito a te senno scrivevo X BOH ecc ecc ecc...capito? cmq l'ho sempre detto che posso anche sbagliarmi su utah...le mie previsioni sono i miei desideri ma non per questo sono legge anzi... Inviato da: magical il 18/4/2008 17:22:8
x magical: se devo essere sincero nn lo avevo nemmeno intuito ke poteva essere x il grande magic....cmq io nn posso fare un dialogo con te...xkè sei solamente un provocatore e nn 6 obiettivo xkè nn 6 affatto sicuro ke i tuoi jazz passino la serie con houston...e sei un bambino viziato quando scrivi mille volte "utah più forte di houston" o "abbasso houston" xkè vuoi solo provocare sperando di suscitare una reazione negativa in me...e poi voler avere ragione nel dire ke io t'insulto e te invece provochi solamente xkè nn ai niente di meglio da fare nella vita...quando inizierai a fare meno lo sbruffone si potrà iniziare un discorso Inviato da: boh il 18/4/2008 17:9:46
no niente era solo per capire da dove arrivava tutto questo odio..cmq preciso magical non centra nulla con magic...il piu grande di tutti è stato e sarà jordan....solo una precisazione. magical ha un altro significato.... Inviato da: magical il 18/4/2008 17:0:15
cosa centra scusa?io adoro magic Inviato da: jason55 il 18/4/2008 16:58:57
una domanda seria x BOH E PER JASON55....ma mi odiate cosi tanto per via del nick che non vi piace tanto? vi dico subito che non centra nulla con il grande magic johnson Inviato da: magical il 18/4/2008 16:55:44
....è solo uno scarso provocatore ...privo di originalità Inviato da: jason55 il 18/4/2008 16:44:13
x jason 55: nell'ambito scommesse magical ha dato la vittoria jazz a 0.5....è proprio un patetico ke nn ha niente di meglio da fare nella vita... Inviato da: boh il 18/4/2008 16:38:16
...tu lo guarderai small baller?.......guardalo,così dopo farai la tua analisi....voglio vedere cosa ne pensi Inviato da: jason55 il 18/4/2008 16:35:34
segnalo a tutti gli utenti che stasera alle 21 su sportitalia andrà in onda lo speciale playoffs:piuttosto probabile che si senta una campionario di banalità , insomma se per quell'ora avete altro da fare , fatelo pure... Inviato da: small baller il 18/4/2008 16:28:40
Trovate tutto su www.allsport365.comP.s. ci sono anche dei bonus fino al 50per100 per scommesse multiple sulla Nba. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:17:22
null
Da scommettitore mi paiono un pò sbilanciate le quote di Utah vs Houston. Rockets a 2.90 contro 1.43 dei Jazz, nonostante il fattore campo a favore di Houston. Sono portato a pensare che i bookmakers abbiano fatto confusione con il fattore campo per via dei seeding invertiti dalla vittoria divisionale Jazz., quindi hanno sbagliato ad assegnare le quote, a volte succedono anche queste cose. Per cui chi se la sente (Butto li un Boh...) approfitti pure.Come dice sempre il grande Rino Tommasi, i bookmakers a volte sbagliano anche loro, e quando sbagliano vanno puniti. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:10:26
E' possibile giocare anche le vincenti delle singole serie di primo turno, anche in scommesse multiple: Wizards 2.00 vs Cavaliers 1.83; Suns 2.20 vs Spurs 1.71; Mavericks 2.30 vs Hornets 1.66; Jazz 1.43 vs Rockets 2.90; Raptors 3.40 vs Magic 1.33; Nuggets 5.75 vs Lakers 1.15; 76ers 10.00 vs Pistons 1.07; Hawks 26.00 vs Celtics 1.01 Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:10:10
Disponibili (con chiusura alle 21 di oggi) anche le giocate sulle vincenti di Conference. Eastern: Boston 1.52; Detroit 3.50; Orlando 12.00; Cleveland 12.00; Washington 26.00; Toronto 36.00; Philadelphia 66.00; Atlanta 101.00.Western: Los Angeles 2.90; San Antonio 4.00; Phoenix 6.00 ; Utah 7.00; New Orleans 8.00; Dallas 17.00; Denver 36.00 Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 16:2:16
Per eventuali scommettitori online vi segnalo su BET365 disponibili alcuni antepost sui playoff nba. Quello sulla vincente del campionato. Attualmente (chiusura scommesse 18:35 di questa sera) queste sono le quote: Boston 2.80; LA Lakers 4.75; San Antonio 7.00; Detroit 7.50; Phoenix 10.00; Utah 11.00; New Orleans 15.00; Dallas 19.00; Orlando 26.00; Houston 31.00; Cleveland 31.00; Denver 51.00; Washington 51.00; Toronto 66.00; Philadelphia 126.00; Atlanta 151.00.Per in non avvezzi, Boston 2.80 significa che giocando 100 euro in caso di vittoria se ne ritirano 280 e così di seguito... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:52:39
Segnalo a tutti gli abbonati sky, o anche a chi non abbonato abbia possibilità di farsi registrare da un amico, questa sera alle 00:00 e in replica domani alle 12:00 su SkySport2 uno speciale pre-playoff Nba di circa 45 minuti.In studio Alessandro Mamoli, Federico Buffa e Flavio Tranquillo. Attenzione alla lavagna tattica di Tranquillo che ci porta tutti a scuola. Da non perdere. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:43:22
Se vuoi provarlo subito ti consiglio gli Hornets con l'asse di maggior garanzia per l'Alley Oop, Cp to TC. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:28:58
Grazie Laker. istruzioni per l'uso: tenere premuto il grilletto sinistro (Per gli amici del coach Left Triggari) ed eseguire il passaggio con il tradizionale tasto verde. Ovvimente ci deve essere qualcuno ben posizionato nei pressi del ferro (dipende chi è quel qualcuno, farso per Gasol o per Bryant non è la stessa cosa). Dopo che è partito il passaggio il cursore ti passa sul ricevente e tu devi prendere il tiro o con il classico tasto blu oppure leva analogica destra se sei un esteta dell'inchiodata al ferro come il sottoscritto. Fondamentale il tempismo per questa giocata. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 15:25:5
a tt i possessori di nba 2k8!!! come diavolo si fanno gli alley- oops? sono mesi che ci provo e nn ci riesco!!! complimenti a Call of duty e D is the key!! avete dei nickname degni del Rucker Park.... roba da far impallidire Skip to my Lou!!! Inviato da: purple gold il 18/4/2008 14:46:5
No, senza non si può...vabè se dovessi rifarlo contattami pure! Inviato da: Mamadou il 18/4/2008 14:1:31
Ah! La schiacciata del Barone su Ak47! Che spettacolo Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:53:15
@ D is the key penso che la prima schiacciata ti porti alla mente dei bellissimi ricordi http://www.gamespot.com/video/939852/6178003/nba-2k8-official-trailer-1 Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 13:41:21
Mamadou ho provato qualche volta, ma credo che al momento mi sia scaduto l'abbonamento live gold, senza non pensa si possa, sbaglio? Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:37:56
I tiri liberi li fai abbassando la levetta analogica destra e rilasciandola quando il giocatore sta rilasciando la palla. Sembra un pò complicato ma è abbastanza intuitivo dopo un paio di volte. Ovviamente con Shaq risulta molto più complicato che con Nash :) Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:35:41
Ragazzi qualcuno di voi gioca su xbox live? con 2k8 per 360 intendo...Semmai voleste aggiungermi agli amici il mio nome è Mamadouu. Inviato da: Mamadou il 18/4/2008 13:33:6
Grazie quando ce l'avrò ti chiederò come fare per scaricarlo. Ma i tiri liberi come si fanno a tirare? Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 13:31:36
Si, ovviamente la versione Ps2 è molto più scarna, ma quella Ps3 non dovrebbe discostarsi molto dalla 360.Per Xbox360 è uscito da poco anche un aggiornamento dei rosters. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:24:14
Se vuoi vedere dei bei video, anche del game play qui ne trovi. http://www.gamespot.com/xbox360/sports/nba2k8/media.html?tag=tabs;videos Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:22:59
Cavolo..è incredibile di ciò che sono capaci di fare con un computer O_o forse però la realtà di questo gioco è data anche dall'XBOX 360 di gran lunga migliore di play 2e3 messe insieme...Grazie mille D per tutte le tue risposte. Ti dirò qui sul blog quando lo prenderò davvero grazie mille Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 13:20:26
C'è anche lo Sprite Slam Dunk Contest come quello dell'All Star Game Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:19:25
Parli di Nba2k8? No no, ci sono veramente, è come vedere una partita sulla Tnt. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:17:19
Beh per essere più realistico di NBA live ci vuole poco...cmq finchè gli warriors erano in corsa playoffs stavo per loro sopratutto perchè c'è MONTA ELLIS! Però senti io sto guardando dei video su youtube e ho visto che durante i time-out ci sono le cheerleader che ballano insieme alle mascotte, è vero o è solo una pubblicità?? Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 13:14:3
Golden State Warriors, c'ha detto male quest'anno...Dispiace rimaner fuori dalla post season, specialmente con 48 W...Fammi sapere quando lo prendi, comunque vedrai che è ben altra cosa rispetto a Nba Live 08, sicuramente più difficile ma molto più realistico. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 13:8:41
Grazie mille mi hai mostrato la retta via. Ma dimmi quale è la tua squadra preferita? Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 13:7:21
Se hai l'hard disk della memory card non te ne fai niente, a meno che tu non la debba usare per salvare delle cose ed importarle su un'altra xbox360. Tra l'altro avendo l'hard disk alla fine di ogni partita poi andare a rivedere gli highligts e le singole giocate (offensive e difensive) di tutti i giocatori. Gli stili di tiro sono piuttosto reali, anche il tipo di rilascio, specialmente quelli un pò particolari tipo Kevin Martin o Marion. Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 12:59:44
Questa cosa del tiro reale del giocatore è stata inserita anche ad pochi giocatori in NBA live tipo Ray Allen, Kevin Durant (fatto malissimo), Vince Carter e Marion però sono fatti male l'unico un po più decente è il tiro di Marion che però viene sempre stoppato XD. Peccato per l'assenza di Jamario ma sarà lo stesso il mio prossimo acquisto. Cmq la tua idea dei playoffs a 16 è molto bellina però chissà quanto durerebbero dovrebbero far giocare meno partite di regular season e magari fare i playoffs al meglio delle 5 invece delle 7. Scusami ti chiedo l'ultima cosa: io ora ho la play 2 e voglio prendere la xbox 360 con appunto nba 2k8 però non ho capito da ciò che mi hanno detto i commessi se per salvare i giochi serve la memory card oppure viene salvato sull'hard disk? Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 12:36:57
@ Call Of Duty: Il Jordan per questioni economiche non è mai presente in queste trasposizioni videoludiche, peccato. In 2k8 ci sono tutte le terze divise, in più anche 2/3 di quelle retrò che vedi utilizzate a volte in Regular season, tipo la blu e gialla dei Warriors che a me fa impazzire. I rookie da te citati sono tutti presenti, l'unica mancanza è quella di Jamario Moon, ma per il resto i vari Noah, Nick Young, Belinelli, Scola (fortissimo), Yi, Brendan Wright, Landry, Glen Davies, ecc ecc li trovi tutti. Questa cose dei freestyle non la conoscevo, ti posso dire però che ciascuno (fatta eccezione dei nuovissimi o degli sconosciuti) ha i movimenti come quelli del giocatore reale, esempio il tiro di Stevenson, il movimento di Garnett in fade away, la tabellata di Duncan, la parabola alta alla Nowitzki. E' una simulazione paurosa! Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 12:29:33
Diego forse trovi qualcosa qui http://www.rojadirecta.org/ è in spagnolo ma si capisce abbastanza... Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 12:27:30
Mi fa piacere che qualcuno condivida, anche perchè ho fatto una botta di calcoli prima, e ne verrebbe fuori dall'alto al basso una griglia mica da ridere: 1)Boston vs 16)Portland; 8)Utah vs 9)Orlando; 5)San Antonio vs 12)Golden State; 4)New Orleans vs 13)Cleveland; 3)Los Angeles vs 14)Washington; 6)Houston vs 11)Denver; 7)Phoenix vs 10)Dallas; 2)Detroit vs 15)Toronto.Potrei aver invertito Toronto e Portland che sono entrambe 41-41, ma non ricordo gli head to head.Seguendo il seeding di questo ipotetico accoppiamento avremmo nelle top8, una parte alta con la vincente di Boston vs Utah che si accoppia con la vincente di New Orleans vs San Antonio; nella parte bassa la vincente di Lakers vs Rockets si accoppia con quella di Detroit vs Phoenix.Proseguendo con il fanta Nba ci sarebbe da una parte Lakers contro Pistons e dall'altra Boston contro gli Spurs i gli Hornets.Come accoppiamenti si lasciano guardare a mio avviso... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 12:18:26
D is the key io sono il fan numero uno di Agent 0! Comunque le squadre all star del '50 '60...fino a '90 ci sono anche in NBA live però mancano molti giocatori (esempio Micheal Air Jordan!!) inoltre mancano tantissimi giocatori del draft di quest'anno come Belinelli, Scola, Noah, Jialian Yi ecc.. Un'altra cosa che ti chiedo è se ci sono i freestyle superstar cioè quei tasti che se li premi ti fanno giocate straordinarie, che in NBA live 08 non ci sono, inoltre gli mancano tante 3' maglie NBA come appunto quella oro degli wizzard o quella di utah...Ciao. Inviato da: Call Of Duty il 18/4/2008 12:21:21
sono d'accordissimo con D is the key!! ai playoffs le migliori 16 con accoppiamenti 1-16, 2-15 etc... e vinca il migiore!!! è assurdo che squadre che abbiano vinto quasi 50 partite nn giochino la post season e la facciano squadre che ne hanno vinto 30 o giù di lì....... Inviato da: purple gold il 18/4/2008 12:1:24
Ciao ragazzi, ho guardato il palinsesto che c'e' su Myp2p, e non e' un gran che, il 21 76ers-Detroit,Atlanta-Boston il 22 Utah-Houston, il 23 Dallas-NO, il 24 di nuovo 76ers-Detroit, il 25 Orlando-Toronto. Dico, con tante bellissime serie di playoffs, vanno a mettere proprio le piu' brutte? Sapete darmi qualche altro link dove si possono seguire le altre sfide come Spurs-Suns, La lakers-Denver, Utah-Houston...grazie... Inviato da: diego il 18/4/2008 11:46:48
beh.. rooster.. io non credo che paxson fosse considerato un'opzione poco temuta.. (tiratore alla steve kerr per intenderci...),probabilmente, erano tutti ma proprio tutti convinti che in un modo o nell'altro sarebbe stato il 23 a prendersi il tiro.. la difesa era costretta scegliere, non poteva perdere di vista mj e ne è uscito un tiro comodo comodo per un tiratore che piedi per terra sapevano tutti quanto fosse temibile.. piuttosto è stato uno schema coraggioso e ben congegnato dal maestro zen...poi la mano educatissima di paxson ha fatto calare il sipario.. non vidi quella serie da tifoso e avrei pagato per gara 7.. però è andata così...ma come ho già avuto modo di dire non puoi recriminare quando perdi con quel jordan e quei bulls (a mio avviso comunque inferiori ai bulls del secondo three-peat..fattore the worm) Inviato da: francescom il 18/4/2008 11:39:48
Mi riallaccio al discorso di ieri tra Jib e il federerista. Pensate come me che sarebbe forse più giusto guardare ai record delle squadre senza distinzione di division ecc.? Io addirittura sarei per selezionare i 16 migliori record complessivi senza divisioni di conference... Inviato da: D_Is_The_Key il 18/4/2008 11:22:2
ah sì, fanno washington-cavs... Ho letto ora sul programma.... :o) Inviato da: peus il 18/4/2008 11:26:20
Buongiorno a tutti, sorry D_is_the_key ma non sono un fan di Alice in chains, spero che continuerai lo stesso a mandare risposte illuminanti! Tipo a questi quesiti, a proposito delle finals 93: qualcuno riesce a 15 anni di distanza a spiegarmi perchè sul 2 a pochi secondi dalla fine Danny Ainge raddoppia su Horace Grant spalle a canestro e lascia libero Paxson da 3 per il tiro vincente? Seconda cosa da spiegare: come mai l'allenatore Westphal cambia il quintetto che aveva rimontato fino a 4 e mette Franklin Johnson (che qualcuno si ricorderà giocare a Varese, non proprio un fenomeno...) che infatti fu lasciato con metri di spazio per prendersi due tiri (che ovviamente sbagliò)? Ahia, che male ricordare quella finale... Inviato da: rooster il 18/4/2008 11:22:2
scusate, ma nella notte tra sabato e domenica non fanno nessuna partita dei playoffs? Inviato da: peus il 18/4/2008 11:25:47
quindi x le 3 sfide dell'ovest di sabato siamo messi male..o streaming o torrent..qualcuno sa le prime partite sky? Inviato da: celestialdream il 18/4/2008 10:21:56
ragazzi per chi è interessato oltre al 19 Washington @ Cleveland e poi domenica sera Denver @ L.A. Lakers abbiamo poi durante gli altri giorni partendo da domenica notte Atlanta @ Boston,il giorno seguente Utah @ Houston e poi Dallas @ New Orleans Inviato da: ATOMIKBLAZE il 18/4/2008 9:36:12
Roger, ho riletto il tuo post e mi sono reso conto d'aver capito male e che non parli di regola "cambiata" due anni fa, ma in vigore fino a quella stagione.. scusami, ma l'eta' e' quella che e', e inizio a perdere qualche colpo :) Inviato da: Jib il 18/4/2008 7:39:44
Atomic, sul fare i conti da parte di Niccolo' ho qualche dubbio anch'io. Al termine di Lakers-Spurs ha ripetuto piu volte che con la vittoria L.A. era ormai sicura almeno del 2o posto, cosa che in quel momento non era affatto vera, e che si sarebbe realizzata soltanto dopo la sconfitta di Houston a Denver. Questo perche prima di cio' era possibile un'arrivo alla pari con i Rockets con Hornets primi, e in quel caso i Lakers sarebbero finiti terzi causa il 2-1 a favore di Houston negli scontri diretti. E anche in un'ipotetico arrivo a 3 con Hornets e Rockets i giallo-viola avrebbero avuto in sorte la terza piazza, perché nel computo degli scontri diretti (2-2 sia Hornets-Rockets che Hornets-Lakers) la serie persa con T-Mac e soci avrebbe pesato. Poi per fortuna c'ha pensato Denver a sistemare la faccenda.. Inviato da: Jib il 18/4/2008 7:28:41
Houston e' come se fosse la nr.4 visto che il fattore campo a favore. Quella che ci perde semmai e' Phoenix che con la regola vecchia maniera avrebbe affrontato Utah invece di San Antonio. Ma non capisco cosa voglia dire "playoff piu equilibrati", visto che tra la prima e la 6 ci sono 2 partite di differenza. Lakers 57-Denver 50 Hornets 56-Dallas 51 Spurs 56-Suns 55 Utah 54-Rockets 55: sono o non sono i playoff piu equilibrati di sempre o no? Non so se Mike D'Antoni avrebbe preferito trovare i Jazz, con cui in regular season hanno perso 2 volte su 3, mentre con gli Spurs e' finita 3-1 Inviato da: Jib il 18/4/2008 7:20:17
Roger, mi dispiace contraddirti, ma la regola sulle teste di serie è cambiata lo scorso anno, stagione 2006-07, non 2 anni fa. È fu proprio a causa di quello che successe nella stagione precedente che si decisero a modificare questa regola che personalmente ritengo sbagliata anche nella versione attuale. Fino alla stagione 2003-04 le conference erano divise in 2 Division (Atlantic e Central, Midwest e Pacific) e le 2 vincenti si prendevano le prime due teste di serie. Quando con l'arrivo dei Bobcats la lega si allargo' a 30 squadre, e dunque si potevano avere 2 conference con lo stesso numero di squadre decisero di dividerle in 3 division, mantenendo invariata la regola delle teste di serie. Il primo anno, 2004-05, il danno fu limitato perché le 3 vincenti avevano il 1o, 2o e 4o record della lega, con la sola Dallas che perdeva il proprio 3o posto per Seattle. Ma l'anno dopo successe l'incredibile, e cioe che Denver vinse la North West con il misero record di 44-38, lo stesso con cui Sacramento chiuse all'ottavo posto, e ai Nuggets tocco' il nr.3 davanti a Dallas che aveva vinto 60 match, 7 in piu anche dei Suns campioni della Pacific. E fu sull'onda delle critiche che gli sono piovute addosso che hanno deciso di modificare la regola. Inviato da: Jib il 18/4/2008 7:17:15
Cmq tornando al discorso Playoff..se i criteri fossero ancora quelli di 2 anni fa a mio parere avremmo visto playoff molto più equilibrati e secondo me più belli....ovviamente mi riferisco a Ovest xke ad Est nn cambiava nulla..Infatti gli accoppiamenti sarebbero stati:Utah-Phoenix e San Antonio-Houston con Suns e spurs con il vantaggio del campo...con presumibili semifinali LAKERS-SPURS e SUNS-MAVS/HORNETS....Ke mi sembrano superiori come livello rispetto a quelle ke ci troveremo realmente...è abbastanza incredibile ke esca subito una tra Suns e Spurs...Premetto ke questo discorso sarebbe stato vano se Yao fosse stato in formissima (cmq anche solo disponibile sarebbe stato già qualcosa)... Inviato da: RogerTheKing il 17/4/2008 23:26:25
Ciao a tutti...nn sono nuovo visto ke ho fatto il fanta NBA ma è la prima volta ke commento sul blog Nba live...nn ho commentato prima soprattutto xke secondo me la stagione Nba inizia adesso tranne per quelle squadre ke avevano come unico obiettivo quello di arrivare alla Post season (vedi Hawks)...Ovvio ke ho seguito tutto quello ke è successo fino ad ora ma i veri valori verranno fuori solo adesso..Intanto volevo risp a ATOMIK BLAZE,le vincenti di ciascuna Division sono sicure di essere una delle prime 4 teste di serie nelle rispettive conference mentre fino a2 anni fa come dicevi tu erano sicure di uno dei primi 3 posti....Infatti Utah quest anno pur avendo il 6o record nella Western è testa di serie n.4...e si va a scontrare con Houston ke proprio x questa regola scala al quinto posto..ma vincere una Division nn garantisce il vantaggio del fattore campo ke infatti sarà dei Rockets dato ke hanno un record migliore rispetto ai Jazz nonostante sia UTAH n.4 HOUSTON n.5...Spero di essermi fatto capì anke xke la domanda l ha posta l unico ke ha mandato avanti il nostro sgangherato fanta...Grande ATOMIC... Inviato da: RogerTheKing il 17/4/2008 23:5:48
ciao a tutti sono nuovo qui...mi lancio anch'io nel momento di amarcord del buon vecchio 93...i miei rockets fanno fuoi i clippers alla 5a del primo turno (olajuwon-roberts 32-0, indimenticabile), poi usciamo con i sonics all' ot di gara 7.playoffs trai piu belli che mi ricordi, jordan uccide i cavs con l'ennesimo buzzer beater, e in finale "controlla" i suns con 42 di media...peccato per bob morse e jacopo savelli su tmc, l'anno dopo fortunatamente arrivera' coach peterson.Un ringraziamento particolale a niccolo' e al bonfa, che purtroppo ogni tanto vedo bersagliati come se avessero promesso l'infallibilita...un ultima cosa...forza houston e long live to The Dream Inviato da: Kemoz-svm il 17/4/2008 21:41:19
Mah avvocato no...ogni tanto mi sembra che, visti i suoi modi di esprimere i concetti un po' "particolari", gli si dia addosso più del dovuto. Per alcune cose mi trovo d'accordo con lui però... Inviato da: Mamadou il 17/4/2008 20:37:16
certo che Bonfa è proprio convinto è da ieri che continua a ripeterlo i lakers comunque andava tra dallas e new orleans beccavano denver anche con vittoria degli hornets,comunque domenica diretta dei miei lakers WOW Inviato da: ATOMIKBLAZE il 17/4/2008 19:15:34
hai ragione fabri.. non so come sarebbe finita in gara 7.. l'inerzia sarebbe stata tutta per i suns.. comunque è stata una sconfitta molto dignitosa per di più vs la squadra del migliore di sempre all'apice della carriera... quella con protagonista il cagnaccio mario elie è più difficile da mandar giù!!a proposito di rimpianti targato suns da dimenticare l'epilogo dell'anno scorso.. senza quella schifezza di horry a partita finita con conseguente squalifica di stat forse i suns avrebbero chiuso la serie nella partita successiva.. Inviato da: francescom il 17/4/2008 18:54:12
ragazzi ma perche utah che ha vinto la Northwest non è in posizione 3 ma addirittura 5,ma non doveva essere che i primi 3 posti sono delle 3 squadre che vincono la propria division? Inviato da: ATOMIKBLAZE il 17/4/2008 18:56:24
@ Call Of Duty: Assolutamente si, c'è anche la maglia ora dei Wizards. Sei un tifoso di Washington? Se non l'hai ancora comprato, ti diro che ci sono anche una sorta di allstars west/east annate '60, '70, '80, '90, con i vari Jerry West, Maravich, Wilt Chamberlain, Bill Walton, Magic, George Gervin, Kareem Abdul-Jabbar, Rick Barry, Moses Malone, ecc ecc... Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 18:10:41
Francesco quel tiro da tre di John Paxon per me è ancora una ferita aperta... Per non parlare delle bombe di Mario Elie che ci hanno massacrato (ed eliminato) l'anno successivo.. Inviato da: Fabri il 17/4/2008 18:13:30
Scusa D is the key in Nba 2k8 c'è anche la maglia oro degli wizzard? Agent 0!! Inviato da: Call Of Duty il 17/4/2008 18:6:1
x lbj23: le partite puoi vederle su http://www2.myp2p.eu/....xò devi scaricare dal sito stesso puoi farlo programmi come soapcast, tvants, windows media player11, TVUplayer.....insomma tutti questi programmi Inviato da: boh il 17/4/2008 17:59:9
bene bene..per il momento amarcord dico la mia!! quella è stata una serie strepitosa (come dimenticare.. esami di stato quell'estate!) phoenix durante la regular season è stata superba.. sir charles dominante e fattore campo dalla propria, inrealtà fra le mura amiche si vince poco ,2-0 bulls a phoenix, 3-2 bulls dopo le successive 3 gare a chicago, infine ancora a phoenix 4-2... air per h.grant in post, scarico per sentenza-paxson che infila allo scadere dall'arco..straordinario.. lì si è chiusa il primo three-peat targato jordan quella stessa estate viene assassinato il padre e lui si ritira.. Inviato da: francescom il 17/4/2008 17:49:0
ciao a tutti....potete dirmi dove posso seguire in streaming tutti i playoffs NBA comprese le finals??????????????Un'altra cosa...ma domenica su sportitalia c'è Lakers-Nuggets???? Inviato da: lbj23 il 17/4/2008 17:49:43
Per la serie "Capolavori del Johnson", vi segnalo anche questa http://www.youtube.com/watch?v=sqoSdFdVlzo
Ma no Rooster, mi piace leggere. Comunque non mi hai ancora svelato se sei un fan di Alice In Chains o meno... Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 17:12:47
Massimo rispetto per KJ The Mayor! Per chi lo volesse ammirare in veste di aspirante primo cittadino della natia Sacramento ecco il sito: http://www.kevinjohnsonformayor.com/ Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 17:11:18
Mamma mia, D_IS_THE_KEY è una bibbia. Saluti a tutti, vado a casa. Alla prossima Inviato da: rooster il 17/4/2008 17:9:48
L'unico (insieme ad Isiah Thomas e Magic Johnson) ad avere una stagione da 20 punti e 12 assist di media.E come ha detto The Rooster, tre stagioni consecutive chiuse a 20 punti e 10 assist di media, una cosa che nella storia del giochino è riuscita solo ad Isiah Thomas e ad un certo Oscar Robertson.The ball don't lie. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 17:0:34
Ricordiamo anche che il Johnson è l'unico nella storia della Nba ad aver chiuso una stagione con una media di almeno 20 punti, 10 assists, 2 rubate e il 50x100 dal campo (nel 90/91). Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 16:56:52
Non lo sapevo. Come al solito sei informatissimo D! Inviato da: Fabri il 17/4/2008 16:47:56
Un personaggio senza dubbio. Attualmente è candidato sindaco per la città di Sacramento! Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 16:42:57
Eh si.. non me lo dire, ho ancora i lacrimoni agli occhi per quella finale persa. Solo il 23 (originale) poteva sconfiggere quei Suns. Sir Charles era il mio idolo assoluto... peccato. Inviato da: Fabri il 17/4/2008 16:27:9
Guarda, sicuramente KJ non è stato il più forte giocatore che ho mai visto, ma altrettanto sicuramente quello che mi ha emozionato di più... una palla di gomma che correva, passava, tirava, difendeva... con tutto il rispetto per Nash 2 volte MVP, KJ era addirittura più forte (spero di non dire un'eresia...). Io penso che tra i grandi giocatori NBA sia un po' sottovalutato: ragazzi, tre anni in fila con 20 punti e 10 assist... non da tutti... peccato solo quelle prime due sciagurate partite di finale contro i Bulls in cui fu inguardabile e che costarono poi la serie e l'anello... con il grande Sir Charles, The Round Mount of Rebound... che bella squadra!!! Inviato da: rooster il 17/4/2008 16:20:47
Per chi non se la ricordi o non la conosca ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=ifx_gRF-ouU
Oh grande Rooster, anche io tifavo per quei Suns (perchè c'era Barkley, che aveva appena lasciato i miei sixers). Fantastico KJ: memorabile la sua schiacciata in faccia ad Hakeem the Dream, con commento del commentatore: "in your face Kevin Johnson, oh my!!!!" Inviato da: Fabri il 17/4/2008 16:14:4
salve a tutti! facciamo un pò di pronostici per il primo turno.... secondo me passano:lakersrockets (finalmente per t-mac!)sunsmaverickscelticscavaliersmagic (purtroppo per mago
Here Come The RoosterYou Know He Ain't Gonna DieMi sei già simpaticon quel nickname.P.s. Comunque hai scritto delle cose giuste Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 15:53:38
Buongiorno a tutti, scrivo per la prima volta sul blog proprio in concomitanza dell'arrivo dei play off. Il topic dibattuto oggi mi interessa molto, perchè sono tifosissimo dei Phoenix Suns da tantissimi anni (KJ mi fece innamorare di questa franchigia!). In relazione alla tanta dibattuta trade-Shaq secondo me il GM ha pensato questo: negli anni scorsi pur giocando un basket pressochè perfetto (come giustamente qualcuno ha scritto) non siamo arrivati a nulla. Quest'anno alcuni giocatori (cifre a parte, che contano parzialmente) sono in calo, o comunque rendono meno: intendo Nash, Marion stesso, Diaw. Altri sono partiti, come Thomas. Pensare quindi di vincere con lo stesso gioco dello scorso anno, e rendimenti inferiore, non è possibile. Ecco lo scopo della trade-Shaq, secondo me. Cosa poi si aspettassero effettivamente da Shaq, non lo so esattamente. Ma si erano forse resi conto che vncere con la filosofia degli anni scorsi non era pensabile, mentre con Shaq e un po' di fortuna forse si può. Onestamente, pensare che i Suns dello scorso anno potessero battere quest'anno gli Spurs o anche i Lakers e i Celtics mi sembra molto dura. Aggiungo infine che non è però molto giusto dire che il gioco dei Suns negli anni scorsi è stato distrutto dagli altri perchè l'anno scorso la vittoria di San Antonio è stata davvero di un soffio e non proprio così limpida (sono troppo tifoso a dire così) e passato San Antonio probabilmente Phoenix avrebbe vinto l'anello. Nonostante il tifo comunque non sono molto ottimista sui play off dei Suns perchè a parte la filosofia non mi sembra che la squadra (e l'allenatore?) abbiano quel carattere per vincere certe partite, come anche l'anno scorso ha dimostrato. Scusate la prolissità e ciao a tutti. Inviato da: rooster il 17/4/2008 15:42:54
penso che mamadou sia il nuovo avvocato di small baller, oppure small baller stesso con un altro nickname.. è l'unico che sostiene le gastronate arroganti di quell'individuo.. comunque sono usciti gli accoppiamenti definitivi.. ad ovest non svaluterei neanche la sfida tra mavericks e hornets.. ci saranno dei playoff fantastici.. x fabri, i sixers con i pistons non credo abbiano speranze di passare il turno, visto l'esperienza e il talento dei pistons, speriamo, come dici te, di uscire con un po' di onore.. la stagione comunque è stata ampiamente sopra le aspettative.. è un miracolo essere tornati a respirare l'aria playoff.. vedremo.. Inviato da: marco bg il 17/4/2008 15:4:51
Guardate ragazzi che small non ha detto di esser forte perché scrive su play etc. ma bensì di andare a leggere i suoi articoli, dai quali trasparirebbe la sua competenza immagino...sbaglio small? Inviato da: Mamadou il 17/4/2008 14:11:55
una citazione d'obbligo.. mi sono innamorato del basket a stelle strisce quando l'nba era boston vs l.a e mchale faceva onde in pitturato con un movimento di pura tecnica e zero atletismo... adoravo i celtics e non immagini che gioia rivederli in auge.. sogno una finale proprio con gli storici rivali.. mah.. non sarà facile..un saluto a tutti gli innamorati del basket NBA che grazie a SI hanno potuto vedere come me una partita al giorno di tutta la regular season.. una goduria...in questo blog scrivono molti giovanissimi.. ragazzi.. lasciatevelo dire da chi doveva accontentarsi negli anni 80 di una partita su italia la domenica mattina.. perlopiù di partite giocate 3 o 4 giorni prima...ripeto...un'autentica goduria.. Inviato da: francescom il 17/4/2008 12:44:32
Ah ah, quella sul passo ad incrocio di McHale era bella.. bella francescom Inviato da: Fabri il 17/4/2008 12:30:36
ahaaahaah.. vi prego smettetela di stigmatizzare gli interventi di small baller e non me lo fate innervosire.. specie tu caro sheed... finiscila di fare il buontempone!! questo è un comico di 1a categoria e voi cercate di stroncargli la carriera.. maledizione a voi!!!! per la cronaca.. per scrivere su play.it o chi per essa non è che necessariamente bisogna superare delle prove terribili.. cercano come il pane qualcuno che abbia un cazzo da fare per scrivere gratis due banalissime cose su ciò che avviene nel mondo nba, che ne mastichi certo, ma non necessariamente un solone del gioco.. chi scrive si diverte e lo far per passione i redattori son contenti perchè hanno chi manda avanti il portale e tu sei la prova vivente che potrebbe farlo chiunque.. caro peter vecsey de no'altri.. io 6 anni fa quando ero ancora all'univers scrivevo su basknet e seguivo gli spurs e non certo per le mie eccellenti referenze, poi ho iniziato a lavorare e non avevo più tempo di farlo.. stop.. poco da filosofeggiare..comunque sei il mio idolo assoluto.. sei inarrestabile quasi quanto il passo d'incrocio di mchale.. poi te la spiego.. Inviato da: francescom il 17/4/2008 12:5:27
Debutto domenica al Palace ore 6pm et per i tuoi Sixiers Fabri. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 12:3:55
x Niccolò Trigari: Appena hai il programma della settimana delle partite trasmesse su sportitalia ce lo puoi comunicare? (va bene anche un link di nba tv international..) GRAZIE Inviato da: Fabri il 17/4/2008 12:0:1
Dipende da quello con la macchia bianca in testa, se ha voglia lui state pure a casa. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 11:8:4
sono uscite le date delle partite con orari: http://www.nba.com/news/NBA_playoff_schedule_firstround.html Inviato da: celestialdream il 17/4/2008 11:1:18
in ogni caso x phila essere qui vuol dire già coronare una gran stagione.. in ogni caso nn credo sia scontata come sfida.. phila è una squadra atletica che può essere indigesta a detroit.. certo che il confronto cm talento ed esperienza nn si pone nemmeno ma come sempre dipende dall'approcio dei pistons che sec me una o due partite le concederanno Inviato da: celestialdream il 17/4/2008 10:57:25
eh si Sheed, alla fine ci siamo presi proprio i Pistoni... Va bè, speriamo almeno di uscire con onore (e non con un 4-0).. Inviato da: Fabri il 17/4/2008 10:41:39
sicuramente PHO-SPURS è LA SERIE ma nn dimenticherei le altre.. dallas può fare il colpaccio e almeno prevedo una serie lunga con i calabroni mentre denver parte sfavorita ma sappiamo tutti il talento che hanno quei pazzi.. solo JR a me fa impazzire.. Inviato da: celestialdream il 17/4/2008 10:33:52
A mio avviso le 2 serie più interessanti dell'Ovest saranno Utah vs Houston e San Antonio vs Suns. Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 10:29:43
ma infatti..vietato perdersi anke una sola sfida ad ovest..a est boston è scontata di brutto e orlando e detroit sulla carta nn dovrebbero faticare troppo.. speriamo le nostre due care emittenti si concentrino sul lato ovest degli stati uniti ihihihih :) Inviato da: celestialdream il 17/4/2008 10:24:52
bhe finalmente direi!spurs-suns serie da panico ragazzi....ma in generale playoff ad ovest mai cosi belli negli ultimi 10 anni...i miei pistons contro i tuo sixers fabri...in bocca al lupo! Inviato da: sheed il 17/4/2008 10:14:8
si.. che primi turni.. favolosi.. sarà dura riuscire a vedere tutte le gare1 ma ci proverò.. su espn ci son già gli orari delle prime 2 gare del primo turno..cm dicevo (mi ricordavo bene) 4 partite tra sab e domenica e 4 tra domenica e lun..conoscete altri tottent oltre a DAVKA e SPORTBIT per scaricare le partite? Inviato da: celestialdream il 17/4/2008 9:40:1
Buongiorno a tutti. Finalmente ci siamo, ecco gli accoppiamenti della Western Conference.(1 Lakers vs Denver 8) vs (4 Utah vs Houston 5)(2 New Orleans vs Dallas 7) vs (3 San Antonio vs Phoenix 6) Inviato da: D_Is_The_Key il 17/4/2008 8:58:58
ti direbbe che che con shaq ne dimostra 25....e che grazie a lui va molto meglio degli altri anni....saluti grande d.... Inviato da: sheed il 16/4/2008 23:34:36
Io mi rivolgo a te small baller, tu, L'onniscente, mi spieghi come fai a dire che un giocatore come Nash non inizia a sentire il peso delle sue primavere? Nelle ultime tre stagioni è in calo in punti e rimbalzi, ma secondo te addirittura è in miglioramento??? Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 23:22:15
L'attacco a metà campo non e questione di percentuali small....small....mi sei caduto male qui...han tirato col 48 e sono andati fuori frustrati....cosa dovevano fare tirare col 55 per vincere?il sistema e ben altra cosa ed e sconosciuta ai suns...farne una questione puramente statistica e quanto di piu fuorviante si possa.... Inviato da: sheed il 16/4/2008 23:8:7
small baller sta subendo la grande risposta di sheed ke ha sicuramente ragione....caro small mi sembra ke fra te e sheed nn ci sia una differenza fra il ponte sopra un fiume ma sheed capisce un oceano puù di te nel modo d'intendere la pallacanestro e tutto quello di cui ai parlato...caro small baller la ragione si da agli asini e te visto ke lo sei vuoi essere riconosciuto come il Dio del blog...se vuoi c'è la panchina di SEATTLE libera magari ti chiamano cosi imponi la tua grande intelligenza cestistica.... Inviato da: boh il 16/4/2008 23:1:41
null
null
quale serie con sas? quella in cui i suns tirarono il 48 dal campo di media?dilettante... Inviato da: small baller il 16/4/2008 22:55:39
Cambiare filosofia vuol dire provare a giocare 18 secondi ad un ritmo diverso e sconosciuto ai suns contro squadre che sanno difendere e che ti levano le poche certezze che hai e le 2serie con san antonio ne sono l'esempio lampante...phoenix non sapeva attaccare non difendere con gli spurs vattele a rivedere quelle partite...vatti a vedere se gli spurs quasi non andavano a rimbalzo d'attacco per non concedere contropiede...se volevi qualcuno che difendesse su duncan tenevi thomas e non lo davi via per ragioni di salary per poi prendere shaq a 20milioni e inventarti che ti serve per duncan... Inviato da: sheed il 16/4/2008 22:44:20
al pc passo tre ore al giorno, prova con un'altra dai... Inviato da: small baller il 16/4/2008 22:49:20
quali stats? la milgior percentuale al tiro ad es.? Inviato da: small baller il 16/4/2008 22:47:52
x small baller: povero te ke nn ai neanke un amico ke ti porta fuori da casa....se x te lo scopo fondamentale della vita è quello di credersi superiore rispetto a gente ke nn conosci neanke...allora dovresti preoccuparti...il tuo cervello sta scoppiando a furia di stare tutto il giorno attaccato al computer a scrivere mille minkiate Inviato da: boh il 16/4/2008 22:46:54
Small Baller vatti a vedere le statistiche di Steve Nash prima di parlare. Non c'è peggior ignorante di chi non capisce di non sapere. Seconda cosa, sono 17 anni che seguo il basket e l'nba e non ho voglia di trovare da dire con il primo ragazzino che crede di avere la scienza del basket infusa. Quindi per me la discussione è già finita. Inviato da: Fabri il 16/4/2008 22:39:21
cambiare filosofia significa smettere di correre, i suns adesso corrono ancora di più...fate voi Inviato da: small baller il 16/4/2008 22:37:4
non mi ha stecchito hai detto 2 cose molto comuni....sei tu che fai del basket una cosa unica senza capirne lo sviluppo negli anni..il problema e tuo non mio...ti abbiamo toccato il giochino e sei crollato...te ne sei accorto? Inviato da: sheed il 16/4/2008 22:32:43
Premesso che io Shaq non l'avrei preso (mi tenevo Marion o prendevo qualcun'altro), il ragionamento seguito da Kerr (e NON da D'Antoni che, al di là delle solite preconfezionate dichiarazioni post-trade, non lo voleva), è che Phoenix aveva record negativi negli scontri diretti con le altre big della Western Conference, e pertanto ha pensato che con Shaq si potesse ovviare a questo, colmando gravi lacune della squadra come il gap a rimbalzo e la difesa sui centri forti. Il problema è che questo innesto ha snaturato in gran parte il gioco della squadra, tant'è che D'Antoni ha dovuto utilizzare, quando Shaq è in campo, nuovi shemi pensati su misura per lui. Vedremo alla fine chi avrà avuto ragione, se i detrattori o i fautori dell'affare Shaq... Inviato da: Fabri il 16/4/2008 22:28:36
nn dovete rispondere a small baller....nn lo capite ke rispondendogli fate solo il suo gioco e lui gode...almeno ha qualcuno ke lo fa sentire al centro dell'attenzione....nn merita risposta questo small baller cosi se fate finta di niente nn romperà più le scatole o quanto meno nn gli risponderà nessuno Inviato da: boh il 16/4/2008 22:29:10
io sn veramente sconcertato dalla vostra incompetenza: primo: nash ha 34 anni, secondo: ogni anno che passa migliora le proprie cifre, se questo è uno in fase calante...ehi povero sheed quella dei celtics ti ha stecchito eh...?io sono il ponte tu il fiume, non importa quanto alta sia la marea io sto sopra , tu stai sotto... Inviato da: small baller il 16/4/2008 22:27:6
Bhe small intanto mi piace che dici tanto di non voler perdere tempo ma alla fine sei sempre qui hihihihihihihih.....ridicolo sei tu...il basket degli anni 80-90 non e quello di oggi che si e abbassato e ha forti influenze europee...non fare paragoni inutili con 20 anni fa per piacere...lo sai benissimo non ti aggrappare...AUMENTARE IL TALENTO DELLA SQUADRA:mi spieghi questa affermazione? Inviato da: sheed il 16/4/2008 22:25:35
“Negli ultimi otto anni – spiegava O’Neal – le squadre che hanno vinto l’anello erano squadre versatili, capaci di giocare sia lente che veloci. Questa squadra prima sapeva giocare solo in un modo. Ora, col mio arrivo, il coach sta implementando lo stile lento nel nostro gioco”... questo significa cambiare filosoficamente, preso sempre dal TUO ONOREVOLISSIMO sito.. Inviato da: marco bg il 16/4/2008 22:27:23
x small baller: xkè scrivi tutto il giorno su questo blog?? significa ke durante il giorno nn ai un cazzo da fare e nn ai neanke amici ke ti portano fuori da casa...quindi bisogna capire da dove deriva tutto il tuo spirito di superiorità nei confronti di gente ke nn conosci nemmeno...poveretto ti capisco trovati qualke amico cosi nn rovini il PC tutto il giorno scrivendo cose inutili....x gli altri ragazzi del blog: nn rispondete più a small baller ke vuole solo appositamente contrastare ogni affermazione altrui senza un filo logico in quello ke dice... Inviato da: boh il 16/4/2008 22:24:36
oddio ma small baller è proprio patetico.. anche davanti all'evidenza continui a darsi un sacco d'arie (sei proprio bravo, sei realizzato ora che scrivi su play.it??).. e poi non stiamo parlando di anni fa, ma di adesso, e i suns sono l'esempio lampante, gli anni passati giocando un run and gun quasi perfetto non hanno vinto nulla, quindi hanno deciso di cambiare.. e non dirmi che hanno preso shaq solo per difendere su duncan?! anche per quello, ma il punto è che con shaq hanno più equilibrio in campo, puntano sull'efficacia... e non dire che dopo l'addio a marion a phoenix non c'è stato un cambiamento di filosofia, perchè allora sei te quello che non capisce niente di basket.. tanto lo so che continuerai a darti un sacco d'arie come al solito... alla fine sono gli ignoranti come te perseverano nei propri errori.. Inviato da: marco bg il 16/4/2008 22:21:48
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7465small.....vatti a vedere sul tuo sito cosa dice il tuo centro shaq su stat....se non e lui il go-to guy.... Inviato da: sheed il 16/4/2008 22:17:29
Steve Nash è il presente ma non il futuro della franchigia. Un giocatore franchigia è oltre che il più forte e rappresentativo, anche quello attorno cui costruire una squadra. Un giocatore di 35 in fase calante non è di certo il giocatore attorno cui ricostruire una squadra. Che poi il canadese sia il punto di riferimento e l'anima della squadra è un altro conto, ma dire che Stat è l'uomo franchigia non è affatto una castroneria, anzi... Inviato da: Fabri il 16/4/2008 22:16:3
povero incompetente...shaq è stato preso per aumentare il talento della squadra e marcare duncan...il run and gun è talmente preso a calci in culo dai sistemi a metà campo che i boston celtics han vinto gran parte dei loro 16 titoli con il run and gun...ah...anche i lakers ne avrebbero vinto qualcuno eh...dilettante hai ancora voglia di essere ridicolizzato? Inviato da: small baller il 16/4/2008 22:18:21
Se decidono di cambiare prendendo shaq vuol dire che qualcosa filosoficamente cambia e cosi di conseguenza tecnicamente quindi specie nel caso phoenix ha chiaramente capito che il run and gun e stato per anni preso a calci in culo da sistemi a meta campo veri e da sistemi difensivi che ti hanno messo a nudo i limiti che ti porti e ti porterai dietro.Se cosi non fosse,ovverosia non vuoi cambiare la tua filosofia o parte di questa,non prendi shaq stai sicuro...hanno ragionato in ottica playoff perche si sono accorti che quando il livello difensivo sale correre e tirare per farne uno in piu e un bel divertimento ma e frustrante poi non giocare MAI a giugno.e tu ne sai qualcosa small...san anrtonio docet. Inviato da: sheed il 16/4/2008 22:4:59
Concordo con D: sono andato a vedere il sito playit.com ed in effetti l'articolo del "collega" di small baller riprende la notizia data dal Miami Herald, ma evidentemente è incorso in gravi errori di traduzione cosicchè sembra che Miami possa prendere Brand Boozer e Miller fin da subito, quando invece si ipotizza solo a partire dal 2009. L'articolo originale inoltre, per chi non avesse (come forse il malcapitato "giornalista di play.it) dimestichezza con l'inglese, non afferma affatto che Marion è vicino al rinnovo, ma soltanto che lui vorrebbe rinnovare, ma Miami gli ha risposto che ciò può avvenire soltanto a patto di una sostanziale riduzione dell'ingaggio (da 17 a 10 milioni di dollari). Questa sì che è mediocrità (anche in inglese. voto 4: dietro la lavagna). Inviato da: Fabri il 16/4/2008 21:50:39
tecnicamente è cambiato poco, filosoficamente zero. Inviato da: small baller il 16/4/2008 21:55:55
small....small....mi perdi colpi...mi fai questi banali errori...perche dico che stat ha i possessi piu importanti me la riduci a uomo franchigia?uno con quel cervello e con quelle qualita difensive?dai...mi aspetto di piu dal gm dei suns...ovvio che per il rapporto che ha con d'antoni,per il carisma che ha.per la qualita del giocatore,perche e il playmaker della squadra e perche ha un'immagine speciale nella lega,nash e l'uomo franchigia,quando pensi ai suns non pensi a stoudemire non credi?ma tecnicamente dopo marion e cambiato molto...sempre col tuo permesso pero... Inviato da: sheed il 16/4/2008 21:48:41
Marion lo prendono i clippers secondo me! (Se danno via Brand, chiaro...) Inviato da: Mamadou il 16/4/2008 21:53:4
Veramente un bellissimo esempio di giornalismo.A chi sa un pò di inglese consiglio di leggere questo http://www.miamiherald.com/1262/story/497208.html e poi confrontarlo con questa porcheria http://www.playitusa.com/news/index.php?p=5609
i suns iniziano e finiscono con steve nash, chi non capisce questo di basket sa veramente poco... Inviato da: small baller il 16/4/2008 21:50:1
Small ma cosa fai ostenti il fatto che scrivi su playit come se fosse il new york times?siamo a questo,all'autoesaltazione?stoudemire non e l'uomo franchigia che e nash,e tecnicamente il giocatore che con shaq in campo ha le situazioni e i giochi offensvi piu importanti,c'e una grossa grossa differenza come fai tu che sei un suns a non coglierla??????? Inviato da: sheed il 16/4/2008 21:42:49
Certo anche i tuoi (non a caso forse) colleghi di playitusa non brillano per competenza, c'è un articolo sul rinnovo di Marion, palesemente tratto dal Miami Herald, il contenuto lascia piuttosto a desiderare... Cito: "I nomi più ricorrenti che si fanno a Miami per rafforzare la squadra sono quelli del rientrante Elton Brand, del lungo dei Jazz Carlos Boozer e dell'ex Lamar Odom. In cabina di regia il favorito sarebbe invece Andre Miller." Il discorso è un pò diverso in realtà, si parla di liberare saliri in vista del 2009 quando Boozer, Odom e Andre Miller saranno petenziali free agent. Se è mediocrità quella di Triggari questa allora cos'è? Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 21:46:36
Small Baller scusa, una domanda: se non Stat, chi è secondo te l'uomo franchigia di Phoenix? Nash che ha 34 primavere e la schiena rotta, o Shaq classe 1972, il fratello povero di quello che era ai lakers (e che ormai non salta neppure più la gazzetta)??? Inviato da: Fabri il 16/4/2008 21:36:52
Mah... E quindi chi sarebbe il giocatore franchigia? Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 21:37:5
superiore è chi non fa ironia spicciola su errori di battitura...quanto a quell'altro, uno che ritiene stat il giocatore franchigia dei suns non solo capisce poco di phx, ma capisce poco di basket punto, vai a far perder tempo a qualcun altro eh?... Inviato da: small baller il 16/4/2008 21:30:10
oh oh oh abbiamo toccato il giochino di small baller...prima cosa non è certo leggendo dai quotidiani seppur locali che puoi pretendere di sentenziare come se tu fossi il gm di phoenix,come se i quotidiani fossero il riferimento principale.Seconda cosa,visto che dici di vedere e seguire i suns quotidianamente(pff)ti sei accorto di chi e il go to guy dei suns nella post-trade,chi ha i possessi decisivi?chi e il giocatore che ha benficiato maggiormente dall'arrivo di shaq,e chi ne penalizzato?nash e quello penalizzato perche i suns non hanno problemi in transizione con o'neal ma a meta campo,per correre shaq non serve,lui serve nei restanti 18 secondi con squadre(san antonio giusto per dirne una)che non ti concedono la prima transizione e contro le quali ha sempre perso perche ti uccidevano le tue uniche armi,il contropiede e l'esecuzione ad alto ritmo,lasciandoti in balia di un attacco a basso ritmo mediocre.BASTEREBBE VEDERE LE PARTITE.nei playoff phoenix e uscita per l'attacco non certo per la difesa.Barbosa e piu a suo agio con shaq??????si certo,come phoenix che tira di piu da tre con lui in campo...queste son belle...Io i suns gli ho visti molte molte volte per giudicare sia con marion che con shaq,e talmente evidente che con shaq c'e un ritmo e un sistema e senza un altro che solo un mitomane come te puo dire il contrario.Ah no ma tu leggi i giornali locali...come io leggo la gazzetta e so tutto io...ma fai il bravo.. Inviato da: sheed il 16/4/2008 21:8:33
Ah, ho capito, ti reputi un essere superiore perchè scrivi in un sito. Noi poveri mortali che non siamo alla tua altezza. Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 21:19:45
ho capito ho capito...è tipico delgi imbecilli infatti ironizzare su un errore di battitura, leggi i miei articoli su playit e prova a trovarne qualcuno ...inetto... Inviato da: small baller il 16/4/2008 21:15:13
Zauker potresti chiedere all'onniscente small baller come funziona il salary cap e a quanto ammonta, tanto lui sembra avere una risposta per tutto. Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 21:12:40
Small baller l'imbecille sarai tu che non hai nemmeno capito che stavamo ironizzando sulla bellezza del "si emergono". Ma Steve Kerr a chiamato te prima di operare la trade O'Neal? Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 21:10:15
@ Zauker: so per certo comunque che New York e Dallas sono abbondantemente al di sopra e pagano fior fior di luxury tax Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 21:8:56
@ Zauker: Credo ci siano anche delle deroghe e altri particolari che determinano le variazione, è una cosa piuttosto complessa che non ho ancora approfondito pienamente. Se sai un pò l'inglese e ne hai voglia trovi tutto qui: http://members.cox.net/lmcoon/salarycap.htm Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 21:4:23
all'incompetente sheed vorrei far presente che i suns con shaq corrono ancora di più...di conseguenza barbosa si trova ancora di più a suo agio, sai... se tu vedessi tutte le partite dei suns(come faccio io) invece che qualcuna...magari queste cose le sapresti, dilettante... Inviato da: small baller il 16/4/2008 20:59:16
se è così è molto bello vedere che solamente 2 squadre sotto il salary. cmq in base ai dati del sito, prevedo grossi sconvolgimenti in casa cleveland, xkè si ritrovano con più di 20 milioni in contratti in scadenza, che come è noto sono molto appetibili negli scambi Inviato da: Zauker il 16/4/2008 20:48:1
se è così è molto bello vedere che solamente 2 squadre sotto il salary. cmq in base ai dati del sito, prevedo grossi sconvolgimenti in casa cleveland, xkè si ritrovano con più di 20 milioni in contratti in scadenza, che come è noto sono molto appetibili negli scambi Inviato da: Zauker il 16/4/2008 20:48:1
che i problemi di nash emergano a cicli significa che ci son periodi in cui la schiena gli da fastidio, altri in cui non ha problemi, non vi facevo così imbecilli.quanto al fatto che i suns siano ora la squadra di stat ...mi vien da ridere a crepa pelle...p.s.per seguire una squadra nba quotidianamente basta leggere ogni giorno gli articoli dei giornali locali, non ci vuole molto eh... Inviato da: small baller il 16/4/2008 20:45:25
Credo sia $55.63 milioni per la stagione in corso. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 20:43:0
x d is the key: ma il salary cap a quanto ammonta? io sapave di una cifra tra i 55 e i 60 milioni a squadra Inviato da: Zauker il 16/4/2008 20:32:43
@ Margo: Sicuramente Davies è fuori, l'hanno preso anche perchè gli scadeva il contratto questa stagione. Williams Jason scade anche lui, e visto che prendeva quasi 9 milioni la vedo dura trattare un rinnovo... Marcus Banks ha un contratto da oltre 4 milioni fino al 2111, non sarà facile da piazzare. Mark Blount olre 7 milioni, quasi 8 per il 2009/2010. Marion ancora 17 per la prossima. Difficile manovrare quest'anno, io credo che oltre alla agognata prima moneta al draft cercheranno di scambiare i soggetti come Blount per contratti in scadenza 08/09 e vedranno come poter gestire Marion, teoricamente anche scambiabile, ma chi lo prende? Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 20:17:38
@ Zauker: dal "sito" di riferimento, a mio avviso il migliore, che paradossalmente è gestito da 3 ragazzi spagnoli di Salamanca.Comunque è www.hoopshype.com/salaries.htm Ci trovi anche le singole squadre con tutti i contratti anno per anno, attenzione perchè si leggono cose che fanno male, tipo Stephon Marbury a libri per $ 20,109,375 Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 20:14:15
x d is the key: dove li prendi questi sulla situazione salariale delle squadre nba? Inviato da: Zauker il 16/4/2008 20:10:58
incredibile che miami così scandalosa quest'anno, abbia un tale monte stipendi.. è anche difficile tentare una ricostruzione se queste sono le basi.. intanto dovrebbero avere una prima scelta al draft e questo è puro ossigeno per loro.. in ogni caso devono operare sul mercato.. davis e williams prendono troppo e oramai sono vecchi.. dovrebbero fare una sorta di ricostruzione partendo sicuramente da wade, haslem e marion, se non vuole troppo.. Inviato da: marco bg il 16/4/2008 20:4:49
@ Lbj: dall'articolo di oggi del Miami Herald sembrerebbe che in caso optino per liberare salari in funzione del 2009 gli indiziati principali possano essere Banks e uno tra Blount ed Haslem. Il 2009 sarà foriero di appetibili free agent... Nel mirino a detta dell'articolo Boozer, Andre Miller e Lamar Odom. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 19:55:3
@ zauker: quest'anno Miami è la 7a per monte stipendi, siamo a $73,761,900. Senza le zavorre di Davies e Williams, in estate scendiamo già a 58,006,900. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 19:49:46
@ Call of duty.Ciao. Si, in Nba2k8 per Xbox360 Belinelli c'è ed ha anche dei valori piuttosto buoni. Nba2008 io non lo comprerei solo per la penosa pubblicità "Sono Gilbert Arenas e le mie mosse sono il mio Dna", se lo doppia un cane veniva meglio. A parte questo il paragone è il seguente, 2k8 sta a Nba Live 2008 come Pro Evolution sta a Fifa. Spero di aver reso l'idea.A mio modesto parere Nba 2k8 attualmente rappresenta la miglior simulazione sportiva su console. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 19:46:19
ho letto ke anke a Haslem verrà rinnovato il contratto e cmq anke se small baller sta sul cazzo a tutti perchè nn riuscite a fare a meno di rispondergli,perchè nn lo lasciate stare e fate cm me leggo il suo nome e passo avanti Inviato da: lbj il 16/4/2008 19:46:36
nn vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che miami sia già un po' sotto il salary poichè il proprietario ha sempre imposto come condizione principale il rispetto del salary cap, xkè nn vuole pagare la luxury tax, quindi, se in estate nn verranno rinnovati i contratti si j-dub e ricky davis, si dovrebbero ritrovare con una 10 di milioni abbondanti di margine Inviato da: Zauker il 16/4/2008 19:32:1
Qualcuno di voi sa se in NBA 2K8 per XBOX 360 c'è Belinelli? Un consiglio per i videogiochisti NBA live 08 non è da comprare...Rispondete grazie. Inviato da: Call Of Duty il 16/4/2008 19:37:29
beh forse pat riley è uno dei pochi che ha la credibilità e il carisma per tenere bada il buon marion.. al di là del vil denaro (che potrebbe rappresentare uno scoglio insormontabile) deve capire che non può rompere i maroni come faceva a phoenix quando riteneva di essere sottoutilizzato in attacco.. lui è in grado di dominare una partita con una energia e un atletismo (che non significa solo saltare tanto) davvero fuori dal comune.. poi in singola serata potrebbe anche mettere a referto 30 punti.. ma non sono quelle le sue caratteristiche principali.. se i compagni più spesso si affidano a mani più educate in attacco per andare a canestro non deve lamentarsi ma capire e continuare ad essere funzionale alla squadra con altro.. Inviato da: francescom il 16/4/2008 19:18:2
Ho letto oggi sul Miami Herald che gli hanno offerto un rinnovo, ma a 10 milioni annui, per abbassare il salary cap.Certo che considerato il soggetto Marion, ed il fatto che sia a libri per $17,180,000 anno prossimo, la vedo dura per Pat... Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 19:11:40
per me marion dovrebbe moderare le pretese economiche.. gli heat devono rifondare intorno a wade (a cui il max salariale non si discute) l'ex suns è un buonissimo giocatore ma non basta per tornare al vertice.. gli heat farebbero bene a tenerlo ma hanno bisogno di spazio nel salary cap per muoversi bene sul mercato ergo non possono permettersi di strapagarlo.. Inviato da: francescom il 16/4/2008 19:0:21
ma è vero che prima di andare a letto nash ci dà dentro col voltaren per evitare che si emergano i problemi alla schiena??..e che stoudemire non prende sonno se non legge topolino??me l'ha detto un amico che dice di seguire quotidianamente i suns.. ma io non gli credo.. c'è solo un uomo che può avere tali informazioni.. in small baller we trust!! Inviato da: francescom il 16/4/2008 18:51:45
Ragazzi, visto che l'onniscente ci ha lasciato, torniamo a parlare di basket che è meglio va.Secondo voi come va gestita la situazione Marion in casa Heat? Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 18:51:46
Hai ragione, chiedo venia.Rischiamo di perdere il filo diretto con l'Arizona.Certo quando il coach reclama il cellulare di Mike, gli potremmo consigliare di rivolgersi a small baller, lui secondo me ce l'ha facile, perchè lui li segue quotidianamente quei ragazzi. Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 18:40:37
ballbreaker vorrei richiamarti all'ordine.. noto del sarcasmo gratuito nelle tue parole.. per favore eh.. finirai col farmi arrabbiare smallballer.. se si allontana dal blog ti cito per danni!! non potrei vivere senza le sue disquisizioni tecnico-tattiche con annesse lezioni di giornalismo Inviato da: francescom il 16/4/2008 18:29:6
Eh si, "si emergono" , bello eh? Sono come i cetacei che si emergono per espirare l’aria dagli sfiatatoi. Ah ah ah. Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 18:20:52
ahahah.... un comico smallballer.."i problemi di nash si emergono a cicli.. io seguo quotidianamente phoenix.." hai bisogno di uno mooooooolto bravo per i tuoi neuroni malandati.. però mi fai ridere.. continua a deliziarmi con le tue perle di saggezza.. non smettere ti prego Inviato da: francescom il 16/4/2008 18:11:24
L'atteggiamento non è dei più educati... Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 17:54:34
Io non ho niente contro small baller, però non può venire a fare il saputello arrogante con gli altri e dire tali cazzate su Phoenix... Inviato da: Fabri il 16/4/2008 17:27:11
Diaw gioca da 4,con stat o con shaq,non si vedono tutti e 3 assieme mai quindi diaw non gioca da 3 ma da 4,grant hill e l'unico vero 3 della squadra,che con shaq ci siano piu tiri da tre lo vedi solo tu,cosa mi vuoi dire che raddoppiano shaq e c'e spazio sul perimetro?perche sai che non e cosi.Barbosa ha avuto una prima parte di stagione ad un livello e ad un gioco,il suo,e un'altra parte di stagione che a meta campo con shaq e stata mediocre,le caratteristiche fanno un sistema e non viceversa,barbosa e da run and gun non da meta campo,basta vedere le partite. Inviato da: sheed il 16/4/2008 17:11:59
Va a finere che Smallballer abita a Phoenix in una canadese fuori dallo US Airways Center e noi non lo sappiamo... Nemico giurato del Triggari, ha un filo diretto con il bel paese, da dove un suo amico fidato gli registra tutte le telecronache di Sport Italia e gli fa pervenire il tutto tramite internet. Telecronache che lui segue minuziosamente con tanto di carta, penna e segna "probabilmente" e "forse". Grazie a questi strumenti ci tiene informati sulla reiterazione dei termini da parte di Niccolò! Mi chiedo se abbia anche apposite statistiche con le quali dirci che nel mese di marzo Triggari ha tenuto una media di 7.0 PPG (probabilmente per partita) e 9 FPG (forse per partita). Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 17:1:14
I problemi di nash esistono da 3 anni e vengono gestiti e non curati poi che vengano in forme piu o meno accese quello e un altro discorso che poco c'entra col fatto tecnico.E evidente che mentre prima era la squadra di nash,ora e la squadra di stoudemire,tecnicamente parlando,il resto sono favole. Inviato da: sheed il 16/4/2008 16:57:58
diaw è un fuori ruolo, cioè è in grado di ricoprire tutti e cinque i ruoli Inviato da: Zauker il 16/4/2008 16:58:28
Ma non farmi ridere!quotidianamente....ma per piacere dai...per piacere....che tipo...ehhh va bhe....e la smetto qui perche il blog merita discussioni di pallacanestro non mitomani del genere small baller....quotidianamente.....sto ancora ridendo.... Inviato da: sheed il 16/4/2008 16:46:8
Small Baller come fai a dire che Phoenix con Shaq ha lo stesso sistema di gioco prima???? Con Shaq in campo D'Antoni ha radicalmente mutato il proprio gioco, tant'è che quando il Diesel è in panchina si vede un'altra squadra, con tutt'altro tipo di gioco. Anticipo una tua possibile domanda: Phoenix la seguo quotidianamente e ho visto tutte le partite che hanno dato su Sprotitalia e Sky. p.s. Quello che dico io è stato detto anche addetti ai lavori tipo Buffa e Tranquillo, fai te.. Inviato da: Fabri il 16/4/2008 16:45:32
Smallballer, cosa significa "i probemi alla schiena di nash si emergono a cicli"? Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 16:54:33
Che arroganza Smallballer! Well, Trigger, puoi dare a Coach D'Antoni il numero di smallballer per favore, che, glielo spiega lui a Mike dove gioca Diaw!!! Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 16:49:8
Eh già Sheed. Per me che cosa sia effetivamente Diaw, non l'hanno ancora capito neanche i D'Antoni forse. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 16:45:6
diaw non gioca da4, è un 3 che marca i 4...se tu seguissi i suns QUOTIDIANAMENTE come faccio io..sapresti che i probemi alla schiena di nash si emergono a cicli, che barbosa ha avuto una stagione STRA-altalenante così come bell e checon shaq semmai hanno ancora più spazio per tirare da tre, se hai una mediocre conoscenza dei phoenix suns , non farmi perdere tempo eh? Inviato da: small baller il 16/4/2008 16:40:22
Smallballer, quale sottile messaggio subliminale cercavi di comunicare con la chiosa "sheed io sono il ponte, tu il fiume..."? Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 16:39:11
small io saro anche il fiume e tu il ponte ma nash prima cosa ha problemi alla schiena da 3 anni e non da 2 mesi strano che tu non sappia questo visto che parli di 7seconds or less quindi immagino segui i suns,seconda cosa il contropiede non e un dato che devi rilevare perche questo non si fa in 5 ma 4 bastano e avanzano e la presenza di shaq non e un problema in questo senso.terza cosa barbosa e altalenante?il sesto uomo all'unanimita e altalenante?la verita e che barbosa prima di apriva le partite correndo e tirando,che sono le sue dimensioni uniche,ora resta un giocatore normalissimo perche gli hanno levato il pane e bell stessa cosa eccezzion fatta che e l'unico specialista difensivo in quel sistema e marca le guardie e gioca meglio a meta campo.Tu dici diaw e un tre???benissimmo...ma come mai il 3 e hill,lui gioca 4 ed e Boris Diaw perche e esploso da 5 ottendendo un contratto faraonico? Inviato da: sheed il 16/4/2008 16:27:31
io ho detto che diaw non è un lungo, non che è un 3 per l'altezza( bensì per il suo bagaglio tecnico..).leggi bene prima di sproloquiare... Inviato da: small baller il 16/4/2008 16:31:57
x small baller: ma cosa cazzo stai dicendo, nn posso credere che tu ritenga che il ruolo del giocatore sia stabilito in base all'altezza. secondo la tua logica allora barkley era una guardia visto che era alto solo 1m e 96cm Inviato da: Zauker il 16/4/2008 16:27:44
Mah... Il fatto che Barbosa sia stato penalizzato dai cambiamenti post trade Shaq mi pareva piuttosto evidente. Così come il fatto che un sistema più stanziale riduce l'efficacia del canadese. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 16:24:40
thomas è chiaramente un 4, amarè idem e diaw è un 3 (la parola power non esiste nel suo gioco), i suns con shaq fanno ancora più punti in contropiede rispetto a prima, ergo il sistema di gioco(andare al tiro in 7 sec o less..) è identico.nash nell'ultimo mese ha avuto probelmi alla schiena (i soliti) ecco perchè e' meno brillante, leandro era altalenante anche prima dell'arrivo di shaq,bell idem servito... sheed io sono il ponte, tu il fiume... Inviato da: small baller il 16/4/2008 16:19:18
Senza centri e una parola grossa...Kurt Thomas cos'era?Stoudemire nel sistema suns fisicamente e un centro poi che tecnicamente possa giocare 4 e un'altra cosa.Diaw e un 3 puro?sei certo?se mai e un 4 atipico ma non e un 3 a tutti gli effetti.Vecchi sistema direi proprio di si basterebbe guardare quanti punti produce rispetto a prima,come i tiratori sono piu penalizzati(barbosa e bell come esempio)e come nash sia totalmente cambiato giocando con meno ritmo e piu gioco a meta campo perche se e vero che la transizione non e cambiata perche la puoi fare anche e basta in 4,a meta campo nash fatica di piu,barbosa non e quel barbosa sesto uomo in quanto non e stanziale ma da transizione e bell non torva piu il ritmo dell'anno scorso,direi che e gia tanta roba. Inviato da: sheed il 16/4/2008 16:2:56
vecchio sistema suns?ah ha ha...caro sheed prima di shaq i suns giocavano senza centri , adesso giocano con un centro shaq ,e continuano a giocare senza centri quando il diesel riposa...diaw è un 3 . Inviato da: small baller il 16/4/2008 15:57:15
Bravo Sheed, sarebbe da frustare. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 15:48:42
Per come la vedo io,diaw nel vecchio sistema dei suns aveva cittadinanza come centro e non bisogna fare confusione col centro classico e il centro-suns che nella logica di d'antoni deve non rifiutare un tiro da 3 specie se piazzato e deve saper correre e diaw ERA quel giocatore 2 anni fa prima del rinnovo.Ora è un giocatore da 20 minuti che non ti cambia la partita e ne avrebbe bisogno phoenix perche classe e inteligenza cestistica non gli mancano.Potrebbe essere il giocatore dalla caratteristiche ideali per sconvolegere gli avversari perche difficile da accoppiare in quanto puo metter palla per terra,puo tirare,e un sottovalutato passatore e volendo qualche rimbalzo e giocata fisica l'avrebbe in faretra ma chissa perche....non fa piu niente di questo. Inviato da: sheed il 16/4/2008 15:35:23
Se non altro su Sky anche nelle più orride farse stagionale c'è sempre da apprendere storie interessanti e farsi delle risate. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 15:39:38
ahahah..hai ragione D..ieri mi son limitato a vedere solo dal terzo quarto la farsa al MADISON..ke vergogna x i miei knicks perdere contro la panchina della panchina di BOSTON.. :( di sicuro domani salto Boston-Nets..forse da sky guardo Denver-Memphis con i grizzzlies che devono vincere e Rudy che è uno spettacolo sempre e ccomunque da vedere Inviato da: celestialdream il 16/4/2008 15:28:13
Eh si, domani un'interessantissima Boston vs New Jersey.Mi auguro non abbiano intenzione di fare un play by play quelli di Sport Italia, perchè dopo aver visto le controfigure dei Celtics al Garden ieri, si preannuncia un non spettacolo di culto anche stanotte. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 15:24:49
Esatto, io preferisco aspettare, è inutile fare calcoli adesso, ci sono ancora troppe variazioni possibili. La situazione sarà chiara solo quando ci sveglieremo domani, allora potremo iniziare a ragionare. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 15:20:31
naturalmente all'inizio volevo dire dallas perde e denver vince passano le pepite del colorado.. tra l'latro delle 2 partite importanti stanotte ne si ne sky passano qualc di decente.. peccato Inviato da: celestialdream il 16/4/2008 15:19:13
ragazzi quindi facendo un recap LAKERS primi sicuri e HORNETS secondi sicuri.. se dallas perde e dallas vince passa denver che è 2a1 quest'anno..spurs sono sotto 2a1 con utah,pari con houston,e sotto con phoenix..hou è pari con phoeniz mentre è sotto con utah.. infine PHO-UTAH 1a2.. se nn sbaglio.. quindi stanotte si gioca ancora e può succedere di tutto.. anke se in teoria HOUSTON DENVER e PHOENIX hanno partite facili.. interessante UTAH-SPURS e DALLAS-HORNETS Inviato da: celestialdream il 16/4/2008 15:9:41
Io il francese lo definirei un 2-3-4 con adattabilità anche agli altri 2 ruoli. Inviato da: D_Is_The_Key il 16/4/2008 15:16:11
Smallballer, cosa ne pensi del fatto che il sito nba.com dia il francese come ruolo Forward - Center? Inviato da: Ballbreaker il 16/4/2008 15:13:7
quanto al vostro reiterato leccaculismo per questa emittente, vi rammento poi che la gran parte dei soldi per acquistare nba tv international li ha messi sky...al max. ringraziate loro quindi... Inviato da: small baller il 16/4/2008 15:10:6
qualcuno può spiegare ad incompetente bg che "gioca dalungo" non significa un bel tubo?uno o è un lungo o non lo è , e diaw chiaramente non lo è...non mi stupisce a questo punto che un tale incompetente idolatri gente come trgher... Inviato da: small baller il 16/4/2008 15:6:34
Bravo Zauker: non si può dimenticare Sir Charles. Un idolo assoluto. Inviato da: Fabri il 16/4/2008 9:46:42
nella lista dei nomi avevo dimenticato il mitico sir charles barkley, che, dall'alto dei suoi 196 cm giocava ala grande e, oltre ad essere stato un grandissimo realizzatore, è stato uno dei più grandi rimbalzisti della storia nba Inviato da: Zauker il 16/4/2008 2:1:48
x mamadou: si, è vero che loro ci guadagnano, ma loro ci guadagna xk noi le guardiamo, in quanto più ascolti significa poter chiedere maggiori soldi x le pubblicità. ma noi nn avremmo mai potuto guardare le tutte queste partite nba gratuitamente (anche se poi gratuitamente nn è, visto che in generale si comprano i prodotti delle pubblicità), se loro nn avessero acquistato i diritti di queste partite (e tutte questa partite nn si erano mai viste in italia), cosa che nn accadeva da circa un decennio Inviato da: Zauker il 16/4/2008 1:20:29
se è x questo anche big ben wallace è alto solo 204-205 cm, ma è cmq un centro o al massimo un ala grande. lo stesso rodman era un ala grande alta solo 200 cm; alllen iverson è una guardia di 183 cm; Adrian Dentley, anche se era alto solo 195 cm è stata una delle migliori ale grandi delle storia e uno dei migliori interpreti del post basso in realtà nn è l'altezza che da' il ruolo al giocatore (come in realtà spesso accade), ma e l'attitudine del giocatore a dargli il ruolo, e se si guarda diaw in questa ottica si può vedere che lui è in grado di giocare in tutti e cinque i ruoli. X FORTUNA NN SI GUARDA SOLO L'ALTEZZA DEL GIOCATORE, ALTRIMENTI CI SAREMMO PERSI IL MIGLIOR INTERPRETE DEL RUOLO DEL PLAYMAKER, CIOE' MAGIC JHONSON, CHE ERA UN 2.01, MA SECONDO ME ERA ANCHE PIU' ALTO Inviato da: Zauker il 16/4/2008 1:0:54
Un altro appunto: i commentatori di SI vengono stipendiati per fare il loro lavoro, si può anche pretendere che lo facciano al meglio, non credete? Inoltre Sportitalia non credo trasmetta l'NBA per fare un gran piacere a tutti noi come molti sembrano pensare, penso proprio che "qualcosina" ci guadagnerà pure nel farlo...aldilà delle effettive compentenze dei commentatori o altro, spesso sembra che le cose più basilari vengano fatte tanto per fare: tempo fa il palinsesto è rimasto vuoto per piu di una settimana, non si sa mai se gli orari comunicati sono quelli corretti. Queste sono sciocchezze che si possono evitare secondo me. Inviato da: Mamadou il 16/4/2008 0:57:18
Bè vabè, il fatto che D'Antoni faccia giocare Diaw da lungo non lo rende un vero "lungo"...:) Inviato da: Mamadou il 16/4/2008 0:56:23
e soprattutto caro small, visto che anche tu come me nn hai sky, dovresti RINGRAZIARE SI xkè ci ha dato la possibilità di guardare un quantitavivo di partite nba come mai era accaduto in italia senza dover tirare fuori i 30-40 euro mensili di abbonamento Inviato da: Zauker il 16/4/2008 0:43:57
ciao...in questo periodo sono stato un po assente dall'nba...qualcuno mi dice quando cominciano i play off? Inviato da: ramondello il 16/4/2008 0:38:53
effettivamente SMALL qui cerchiamo di parlare di cose serie.. sport italia ci fa vedere un sacco di partite e trigher e bonfa non sono niente male.. quindi invece di criticare x il c...o parliamo di cose serie cioè di questo bellissimo campionato che tra un pò entra nel suo vivo :D Inviato da: celestialdream il 15/4/2008 23:32:48
caro rompicazzo smaller.. se tu non l'avessi capito boris diaw gioca spesso e volentieri da lungo, soprattutto prima che arrivasse shaq.. ad esempio io ricordo benissimo due anni fa che nei suns senza stat giocava diaw da lungo, quasi preferito a kurt thomas.. poi diaw è vero che a volte gioca anche da 3, però d'antoni lo usa spesso e volentieri da 5, quindi su questo non puoi dire niente.. riguardo ai warriors se guardi solo i contropiedi, allora ellis porta palla così come jackson e tutti gli altri, ma se invece avessi visto le partite precedenti, quando si tratta di organizzare un attacco senza contropiede, prima portava su palla proprio il barone.. le tue stronzate sono insensate.. ora ti inventerai sicuramente qualche altra cagata.. un classico.. la tua ignoranza è infinita.. Inviato da: marco bg il 15/4/2008 23:22:21
caro leccaculo bg: diaw è un 3 è 2.03 non è quindi un lungo, nei warriors porta palla chi piglia il rimbalzo...in generale si alternano montay , jack o il barone...è non è affatto una novità , speriamo che il mediocre trigher l'abbia capito. Inviato da: small baller il 15/4/2008 22:59:12
ma small baller lo fai apposta a scrivere tutti null??? sei preoccupante.. riguardo a diaw, tu che dici tanto, è tutta la stagione che gioca anche da lungo.. sul fatto di ellis, la palla l'ha sempre portata il barone.. quindi un'altra volta rompi le palle solo per il gusto di rompere le palle.. insopportabile.. Inviato da: marco bg il 15/4/2008 22:15:48
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
null
x jason 55: si è definitivo ke golden state è fuori dai PO....x small baller: se vuoi ti posso dire come vedere le partite gratis in streaming sul web?? se nn lo sai già Inviato da: boh il 15/4/2008 21:44:56
penso che sia più opportuno soffermarsi sulle tante fesserie che son state dette anche oggi durante la telecronaca...inoltre aggiungo che il sottoscritto non è abbonato a sky, e confronta i servizi offerti da emittenti gratuite come raisat o e-tv emilia... Inviato da: small baller il 15/4/2008 21:29:26
ciao boh...ma adesso è definitivo che i warriors son fuori dai po?...quante partite mancano? Inviato da: jason55 il 15/4/2008 21:19:46
small baller smettila di far uscire quei null sui commenti....nn ai forse capito ke la percentuale nn è ammessa xkè esce null....smettila Inviato da: boh il 15/4/2008 21:3:31
cosi' come evidenziare i problemi a rimbalzo difensivo di phx..quando dall'arrivo di shaq i suns prendono più rimbalzi degli avversari nel 75Þi casi... Inviato da: small baller il 15/4/2008 20:53:52
cosi' come evidenziare i problemi a rimbalzo difensivo di phx..quando con l'arrivo di shaq i suns prendono più rimbalzi delgi avverasri nel 75Þi casi... Inviato da: small baller il 15/4/2008 20:51:34
null
null
null
null
ma non sarebbe meglio limitarsi a fare il play by paly invece di citare statistiche inutili ...o dare opinioni ridicole?son dati veramente preoccupanti per la tua credibilità trigar.. Inviato da: small baller il 15/4/2008 20:46:39
null
null
null
ennesima telecronaca intrisa di superficialità da parte del "gran professionista":diaw (2.03)viene definito un lungo(!!!!), si evidenzia come nelle ULTIME DUE SETTIMANE il barone giochi da guardia e montay porti palla...mmmm è tutto l'anno che succede però, non da due settimane... Inviato da: small baller il 15/4/2008 20:44:35
null
svaniscono i sogni per i warriors........niente playoff dopo la sconfitta a phoenix.molto bella come partita soprattutto nella ripresa quando anche gs ha giocato bene trascinati da jax che finalmente si è comportato da leader e ha aiutato la squadra a risollevarsi dal -16 fino al 10 salvo poi mollare nel finale sulla pressione dei suns.peccato vedere il barone(che in evidente calo fisico era irriconoscibile) mesto in panchina per tutta la ripresa anche se nel finale fossi stato nelson l avrei ributtato nella mischia perchè qualcosa poteva combinarla........poi una critica che devo fare a nelson è il fatto di non avere utilizzato la panchina tutto l anno spremendo i titolari e arrivando all ultima partita fondamentale in cui i titolari andavano fatti giocare più minuti possibili e invece inserisce fin da subito i panchinari tenendoli in campo parecchio,(croschere ha fatto una bella partita)uno di questi è perovic che è un offesa al basket...se gioca lui in NBA allora possiamo andarci anche tutti noi del blog a giocare negli states........ Inviato da: Lore 88 il 15/4/2008 19:14:2
Non fatevi infinocchiare dalla prima parte di Golden State @ Phoenix, è stata una bella partita. Inviato da: Ballbreaker il 15/4/2008 17:38:57
Ma a te Smallballer che telecronache piacciono? Quelle di Buffa con Tranquillo o Mamoli? Inviato da: D_Is_The_Key il 15/4/2008 16:42:9
Ah si? Tu dici? Io non ne ho idea, però mi è parsa un pò ironica questa tua ultima :) Inviato da: D_Is_The_Key il 15/4/2008 16:33:11
no perchè costa troppo... Inviato da: small baller il 15/4/2008 16:31:32
Sul satellite potrebbero dare l'opzione audio in inglese come fa sky? Inviato da: D_Is_The_Key il 15/4/2008 16:29:36
registrare?ma le partite della domenica non vanno con il commento originale...sta li gran parte del problema... Inviato da: small baller il 15/4/2008 16:26:11
Grande Smallballer! Hai ragione, vuoi mettere "Odom col tvipla mancina!" Inviato da: Ballbreaker il 15/4/2008 16:23:31
Il mio consiglio per Smallballer, sarebbe di fare come il sottoscritto, registrarle alla notte con la telecronaca americana. No? Inviato da: D_Is_The_Key il 15/4/2008 16:14:29
xkè se provassi tutto questo fastidio fare qualcosa eviterei di farlo, molto semplice Inviato da: Zauker il 15/4/2008 15:52:51
perchè gurado le partite su si?e perchè non dovrei guardarle?ascolto in maniera minuziosa? non direi ...certe baggianate si sentono anche con il volume basso... Inviato da: small baller il 15/4/2008 15:45:25
volevo scrivere 4 piu 4 gare 1 :) Inviato da: celestialdream il 15/4/2008 13:44:0
infatti.. cmq sarebbe carino che tutti facciamo pronostici.. sec me ad est non sono difficilissimi (sempre in teoria poi le sorprese possono accadere eccome) mentre a ovest sono pronostici impossibili.. staremo a vedere cmq mi ricordo male o i primi 2 giorni di playoff quindi questo sabato e domenica si giocano subito 4 4 gare 1? Inviato da: celestialdream il 15/4/2008 13:41:27
Scusa Lbj, ma chi ha parlato di serie scontata tra Wizard e Cavs? Stiamo dicendo tutti che sarà la serie più combattuta della Eastern, celestialdream ha addirittura pronosticato un finale in gara 7! Inviato da: D_Is_The_Key il 15/4/2008 12:23:52
e cmq io la serie tra cleveland e washington nn la vedo cosi scontata anke se i cavs nn sono più ql dell'anno scorso e james nn può fare miracoli ogni anno,io credo ke cmq passeranno il primo turno,nn andranno oltre il secondo di sicuro xkè ci sn i celtics ma nn mi sembra molto scontata l'eliminazione dei cavs Inviato da: lbj il 15/4/2008 12:2:16
beh x me detroit è l'unica squadra ke può realmente mettere in difficoltà i celtics quest'anno,xkè oltre ad avere talento i pistons hanno la capacità di saper giocare cn diversi ritmie di capire sempre a quale ritmo giocare e quando c'è da difendere la mettono sul fisico e nn ti danno l'opportunità di giocare la tua pallacanestro,poi ovviamente tutto dipende da sheed,mi eccita sl l'idea di vedere 1vs1 sheed e garnett su tt e due i lati del campo,ql si ke sarebbe uno spettacolo Inviato da: lbj il 15/4/2008 11:57:24
Dipende sempre da quello con la macchia bianca in testa. :) Inviato da: D_Is_The_Key il 15/4/2008 10:53:22
Hai centrato un argomento non di poco conto:io son dell'idea che Boston in questo senso ha scelto l'esperienza e l'abitudine a certe sfide prendendo sopratutto posey e cassel (brown mi sembra un po indietro) con house che puo cambiare il ritmo della gara in corso il tutto perche rondo che resta giocatore miglioratissimo e perkins sono e restano 2 incognite,quindi i 5titolari piu 2-3 veterani e.....Big baby...glen davis secondo me potra essere utile per i celtics per impatto,energia,rimbalzi e qualche canestro.In definitiva laddove non arrivano rondo e perkins ci saranno cassel e posey o house,fermo restando che in certi momenti e con certe squadre boston potrebbe giocare con posey 4 e garnett 5 in modo da avere 5 attaccanti,perche perkins potrebbe essere il ben wallace di detroit,l'uomo che nei momenti chiave ti azzoppa in attacco.Detroit invece secondo me scegliera maxiell,stuckey e hayes come prime alternative(io impazzisco per jason maxiell)con amir johnson.Non mi sentirei di fare paragoni perche sono situazioni troppo differenti le due panchine,saranno i 5 titolari a muover il tuttodi conseguenza...per me e boston che deve adattarsi a detroit non foss'altro perche rondo-billups e perkins mc dyess sono due scontri impari...e boston lo sa....per il resto dipende tutto da rasheed.... Inviato da: sheed il 15/4/2008 10:3:57
si hai ragione sheed.. certo che l'unica squadra che può veramente inpensierire boston ai playoffs sono i pistons..discorso a parte è da fare cmq sui wizards che se passano il primo turno hanno i celtics e in stagione 3-1 x washington.. una squadra che a garnett e soci va un pò indigesta.. Volevo sentire però un parere da voi.. nn so se avete visto toronto-detroit ieri su SI.. pensando sopratt in ottica finale eastern contro BOSTON, sec voi la panchina dei pistons può veramente fare tutta questa differenza anche nei playoffs? voglio dire, detroit ha la miglior panchina della lega ora cm ora (se ci pensiamo sono 7 panchinari! pazzesco! afflalo è il 12esimo ora che hunter gioca) , e nelle ultime partite han fatto inpressione. L'altra domanda quindi è: in regular season sicuramente meglio la panchina dei pistons.. nei playoffs nn è meglio una panchina piu corta (anche di soli 3-4 uomini) ma con 3 uomini che davv fanno la differenza? (vedi boston con posey, house ad esempio) Inviato da: celestialdream il 15/4/2008 9:46:15
In effetti c'e meno roba ad est,ma perche ce n'e troppa ad ovest in quanto se vogliamo, anche la eastern conference e leggermente migliorata rispetto all'anno scorso che aveva nei soliti pistons e nella sorpresa cavs le uniche squadre vere in lotta perche Boston non era Boston2008,orlando non era l'attuale orlando,washington non era quella di adesso(non foss'altro