NBA Live
Spazio riservato a chi vuole commentare in diretta tutto quello sta succedendo ed è successo nella notte NBA.
Scritto da Niccolò Trigari
Spazio riservato a chi vuole commentare in diretta tutto quello sta succedendo ed è successo nella notte NBA.
Commenti (330)
x marco: io nn direi ke sacramento è una squadra modesta....xkè prima di tutto sta disputando un finale di stagione alla grande e se ti vai a vedere gli ultimi risultati puoi vedere come i kings abbiano giocato alla grande x cercare di avvicinarsi quanto più possibile a quota .500 e anno battuto alla ARCO ARENA houston, portland, golden state, new orleans, san antonio, utah, dallas e orlando ke nn sono proprio squadre di secondo piano...e anno un record di 26-14 di fronte ai loro tifosi...quindi visto ke new orleans aveva già dimostrato di aver avuto un calo di tensione contro utah poi sotto di 30 con LA prima della rimonta con orgoglio era pronosticabile una vittoria di sacramento....cmq detto ciò la partita decisiva x il 1°posto sarà lakers-san antonio di questa sera...ki vince è primo...cmq gli scontri stagionali fra LA e HORNETS sono in parità sul 2-2 e LA è prima xkè a un miglior record contro squadre dell'ovest rispetto agli hornets Inviato da: boh il 13/4/2008 12:58:41
ciao a tutti.. risultati importanti stanotte, a partire dalla contemporanea vittoria di golden state, contro i clippers, e dalla sconfitta dei nuggets a salt like city.. abbastanza pesante.. ora warriors e nuggets sono appaiate e hanno lo stesso record, ma negli scontri diretti la spuntano i nuggets, quindi golden state deve vincerne una in più.. nella parte alta della western conference ora la corsa al primo posto si fa infuocata, visto che gli hornets hanno perso stanotte contro i modesti kings e hanno ceduto il primo posto momentaneamente ai lakers ma solo perchè in svantaggio con gli scontri diretti.. la partita tra spurs e lakers che sportitalia trasmetterà stanotte è a dir poco decisiva.. insomma chi vince tra le due ha grandi possibilità di arrivare prima.. Inviato da: marco bg il 13/4/2008 12:5:56
salve a tutti, ragazzi! volevo sapere, la partita di stanotte (dallas - portland) a che ora la trasmettono? grazie Inviato da: T-Mark il 12/4/2008 23:35:17
è stato emesso un verdetto questa notte...ovvero phoenix chiuderà al sesto posto al termine della stagione regolare...infatti houston ha battuto i suns 101-90 molto più nettamente di quanto nn dica il punteggio xkè dal 2°quarto in avanti houston è riuscita ad allungare grazie a una panchina molto più lunga e più produttiva rispetto all'anno scorso....con un landry da 14 punti e 7 rimbalzi in 18 minuti...ottime anke le prove di brooks, b.jackson e hayes ke in difesa è semplicemente mostruoso....scola ke domina in pitturato lasciato libero quasi sempre da phoenix....e t-mac chiude la pratica con un secondo tempo da paura...ormai la serie di 1°turno attesissima qui nel blog fra rockets e jazz si sta avvicinando a grandissimi passi ma nn guardate all'anno scorso xkè la difesa è rimasta quella di van gundy ma l'attacco è quello di adelman quindi houston è una squadra completa sui 2 lati del campo e ha una panchina devastante ke sta riuscendo a sopperire all'assenza di YAO e ieri anke di BATTIER...ma nonostante ciò i ROCKS anno disposto a piacimento di phoenix ke oltre ai 37 di stat nn a avuto niente dagli altri....e x questi motivi credo ke siamo una squadra moooolto migliorata rispetto all'anno scorso xkè nn siamo più dipendenti da T-MAC ma girano tutti i meccanismi di gioco....e nn bisognerà sottovalutarci ai PO altrimenti ki lo fa paga molto caro... Inviato da: boh il 12/4/2008 18:55:1
Mostruoso LeBron? A parte che nel secondo tempo non ha fatto un tubo ma poi è ovvio che segna così tanto gioca da solo!! Ha dei compagni mediocri! Inviato da: Marco/kobe24 il 12/4/2008 18:38:14
Che Rockets ragazzi, mina vagante dei playoffs.... Inviato da: Marco_W il 12/4/2008 10:28:36
Alla fine l'abbiamo spuntata, ma un terzo quarto di rara bruttezza ci ha costretto a vincerla 2 volte.. anzi 3, visto che una fiammata accesa da Kobe a inizio ultimo quarto aveva riportato i Lakers a 15, ma poi Peja Stojakovic inizia a far piovere triple (quest'anno allo Staples vs Lakers 16-24 dal perimetro?!!) firmando un parziale di 18-4 che li riporta incredibilmente ad 1 solo punto. Poi Scott deve richiamare in panca Paul e Chandler (8-8 dal campo) con 5 falli a testa, Turiaf mette 2 liberi d'importanza capitale, Fisher stampa la tripla del 6 che riporta l'inerzia dalla nostra, con Kobe che chiude i conti dalla lunetta, pur sbagliando l'ultimo che gli avrebbe fatto toccare quota 30pt, oltre a 10 rimbalzi e 8 assist. Con questa vittoria diventa matematian il 20o titolo di division, che mancava dalla stagione 2002/03, e ci rimettiamo in corsa per il primo posto nella conference, staccati di mezza partita dagli stessi Hornets. Purtroppo non siamo padroni del nostro destino, dovendo sperare - oltre a battere Spurs e Kings - in un'altro ko di CP3 e soci, che nelle rimanenti tre partite vanno a Sacramento, ospitano i Clippers per poi chiudere in quel di Dallas: si puo' fare Inviato da: Jib il 12/4/2008 8:49:33
mostruoso lebron... 28 punti con 11/13 all'intervallo! Inviato da: markobe il 12/4/2008 2:13:7
atomic, invece dovremmo avere paura dei Mavs e sperare di incastrarci nell'altra parte del tabellone, magari riuscendo ad agguantare New Orleans per prenderci il primo posto (bastava battere Charlotte e Memphis per essere tranquillamente in testa!). Dallas non e' quella dell'anno scorso, quando il peso del pronostico li schiaccio' mentalmente. Quest'anno non sono obbligati a vincere, stanno entrando in forma nel momento giusto, cioe' aprile, stanno metabolizzando l'inserimento di Jason Kidd, e sopratutto sanno che peggio dello scorso anno non possono fare. Io voglio i Nuggets, in seconda opzione Houston o Utah, mentre ai Mavs metto 5 stelle come a Spurs e Phoenix, subito a seguire New Orleans.. Inviato da: Jib il 12/4/2008 1:16:41
bè secondo me quest anno ad ovest l'ho detto dall'inizio della regular season dallas arriverà alle finals... Inviato da: boh il 11/4/2008 22:20:45
anche io tifo lakers e dico ke a me dallas non fa paura per niente,comunque sia se vuoi vincere il titolo prima o poi li devi incontrare tutti,e visto com'è la western ovvero molto competitiva una squadra vale l'altra al massimo incontrando denver è la serie piu facile,ma se i lakers giocano come sanno giocare non hanno rivali a ovest in una serie da 7 partite. Inviato da: ATOMIKBLAZE il 11/4/2008 21:55:39
secondo me, anche in caso di un'eventuale vittoria lakers stanotte, i giallo viola non arriveranno primi nella west conference, a meno che accada un mezzo miracolo.. mentre arriverano certamente secondi.. certo che pensandoci quest'anno è stato pieno di sorprese.. ad inizio anno chi è che avrebbe che ad ovest, hornets primi e lakers secondi?? mentre suns e mavericks sesti e settimi.. è tutta una sorpresa questa stagione.. quindi non escluderei neanche una sorpresa nei playoff.. paradossalmente, potrebbe esserci anche una finale atlanta denver.. eheh.. Inviato da: marco bg il 11/4/2008 21:43:47
x boh: anche io tifo lakers e ti dico che arrivare terzi non sarebbe l'ideale, ok eviterebbero dallas ma troverebbero i suns e in caso di passaggio del turno non avrebbero il fattore campo in una eventuale sfida contro gli spurs; comunque secondo me lakers spurs domenica si giocano il secondo posto a ovest Inviato da: cigo24 il 11/4/2008 21:35:17
stasera è un'incognita.. bisogna vedere di che umore sono i lakers perchè se giocano come sanno vincono, se invece cominciano a far fare tutto a bryant è finita.. hornets sono tosti per chiunque.. Inviato da: marco bg il 11/4/2008 21:17:32
x marco: infatti da tifoso lakers sono già in panico pensando a un eventuale serie con dallas xkè farebbe davvero molta paura....spero ke riusciremo a finire o terzi o primi c'è ancora la possibilità basta vincere stanotte e tutto si riapre Inviato da: boh il 11/4/2008 20:14:38
comunque ora dallas è un brutto cliente per chiunque.. a livello di roster hanno gran talento, soprattutto dopo l'arrivo di kidd, e ora stanno pure giocando bene.. se prima erano una squadra piatta ora è una squadra con le palle.. quindi se i lakers arriveranno secondi io, fossi in loro, non dormirei affatto sogni tranquilli.. i playoff stanno arrivando!!!! e stanotte hornets lakers.. Inviato da: marco bg il 11/4/2008 19:58:44
che partita tra jazz e mavericks!!!!! un consiglio a sportitalia, per l'anno prossimo, quando utah e dallas si incontreranno, trasmettete tutte le loro partite.. bella partita quella di oggi pomeriggio, tirata, con due prodezze da veri campioni prima di deron williams e poi di wunderdirk..finale a dir poco palpitante.. tra jazz e mavericks ricordo l'altra partita trasmessa da sportitalia con un josh howard da 47 punti e williams da 43.. le partite tra queste due squadre sono uno spettacolo.. Inviato da: marco bg il 11/4/2008 19:55:55
dallas is back...sono tornati i mavs e fanno già grande paura visto anke ke gli manca un certo jerry stackhouse...adesso si ke stanno vincendo contro squadre sopra quota .500...sul big match di ieri era normale una vittoria di denver ke può disporre di un uomo ke queste situazioni le avrà vissute 100 volte nella sua vita come AI e un J.R Smith ke se gli viene data fiducia può mostrare tutto il suo talento senza confini...denver è ottava Inviato da: boh il 11/4/2008 19:9:49
utah perde a dallas al fotofinish con una tripla del solito e insupeabile per noi umani dirk nowitzki... forse questa sconfitta farà tornare la concentrazione a 1000 a utah per i playoff imminenti dove si prevedono fuochi e fiamme da parte dei jazz... stagione ugualmente da incorniciare per i jazz..forza ragazzi adesso si devono raccogliere i frutti del raccolto!!!!!!!!!!!!!!!!! FORZA UTAH Inviato da: magical il 11/4/2008 16:52:13
per quanto riguarda gli warriors.......se andava qualche bomba in più a baron davis...forse parlate di un'altra partita...............(1su9) Inviato da: Rondo_veneziano il 11/4/2008 16:5:21
una delle notizie della giornata può essere anche un bryant mai così sottotono da chissà quanto tempo-------------- Inviato da: Rondo_veneziano il 11/4/2008 16:3:48
D IS THE KEY!!!mispiace tanto per te e per tutti i tifosi golden state,oggi mi la vedro la partita,peccato! Inviato da: sheed il 11/4/2008 7:11:5
spiace ma.. denver fa alla postseason e golden state rimane fuori.. oramai penso che il verdetto finale sia questo.. Inviato da: marco bg il 11/4/2008 7:7:13
e j.r. indemoniato Inviato da: Zauker il 11/4/2008 4:57:30
e j.r. inemoniato Inviato da: Zauker il 11/4/2008 4:56:57
Bravi loro. Allen Iverson uomo partita. Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 4:51:30
cmq io ancora ci credo Inviato da: Zauker il 11/4/2008 4:51:6
bisogna fare solo i complimenti a denver, che ha fatto una partita perfetta, e soprottutto xkè negli ultimi minuti è riuscita a reggere l'impatto della oracle che è stato una vero e proprio inferno Inviato da: Zauker il 11/4/2008 4:40:33
Grazie ragazzi, è stato bello finchè è durato. Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 4:43:26
nn vorrei ancora dirlo, ma mamma butta la pasta Inviato da: Zauker il 11/4/2008 4:31:25
cazzo che inferno che è diventata la oracle Inviato da: Zauker il 11/4/2008 4:12:41
Adesso arriva la sua ora, o meglio il suo quarto. Vediamo se in questi 12 minuti ci regala la post season. Continuiamo a crederci dai! Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 4:5:38
guarda che il barone ancora nn è entrato in partita Inviato da: Zauker il 11/4/2008 3:58:46
La chiave per ora sono i punti dalla panchina... Noi 2??? Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 3:57:25
Ah si si, intanto siamo sotto di 7. Fortuna che c'è Monta Ellis, e un Super Biedrins. Jackson mi irrita come non mai in questo finale di stagione. Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 3:55:18
ma stiamo facendo una grande partita al rimb off Inviato da: Zauker il 11/4/2008 3:50:19
Ellis ed Harrington 15-23, il resto della squadra 9-33. Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 3:35:31
Stiamo tirando merdosamente da fuori, 4-15 non sarà mica una percentuale? Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 3:31:27
bella partita cazzo!!!!! peccato x AI, nn si riesce a farmarlo Inviato da: Zauker il 11/4/2008 3:21:54
Vado ad indossare la casacca del Barone e mi calo nel clima partita... Che tensione... Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 2:9:28
I Believe! Ormai ci siamo, manco poco al tip off... Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 2:6:40
yes... io spero vincano gli warriors.. partita cruciale, si decide l'intera stagione di due squadre.. in ogni caso chiunque delle due rimanga fuori, mi spiace molto.. Inviato da: marco bg il 11/4/2008 2:3:30
Are you ready? Inviato da: D_Is_The_Key il 11/4/2008 1:49:7
x marco: cmq LA vincendole tutte e 4 le ultime partite di RS e new orleans perdendo a LA e a dallas o a sacramento...sarebbero a record pari 57-25 e serie stagionale pari 2-2....a questo punto subentra in gioco il record contro le squadre dell'OVEST ke sarà (nel caso si dovesse concludere in questo modo la stagione) a favore dei gialloviola e cosi sarebbero loro primi....visto anke ke new orleans potrebbe sentire la pressione di giocare partite cosi importanti x il primo posto ad ovest x esempio è successo contro utah dove è stata la pressione a giocargli un brutto skerzo Inviato da: boh il 10/4/2008 19:35:59
stasera partita decisiva per l' ottava piazza ad ovestw denver Inviato da: alefuma94 il 10/4/2008 19:33:51
penso che a questo punto della stagione oramai il primo posto se lo sono aggiudicati gli hornets.. soprattutto dopo la sconfitta di stanotte dei lakers contro portland.. degli spurs io non li vedo assolutamente favoriti, anche se però sono gente da playoff e quindi possono andare avanti lo stesso.. dallas penso sia un pericolo alla pari di phoenix, ma tra le due preferirei beccare i mavericks.. sui suns con l'arrivo di o'neal stanno ingranando e ora giocano bene ma il loro record è rimasto invariato a prima della trade, anzi penso che si sia leggermente abbassato.. ai playoff non faranno tanta strada, al massimo finale di conference, anche se si dovessero beccare bryant e soci uscirebbero subito, dopo 7 gare.. Inviato da: marco bg il 10/4/2008 19:22:53
qualcuno mi spiega gentilmente su che sito devo andare per vedere la partite nba una volta scaricato ed installato il software sopcast? grazie... Inviato da: rockets_the_best il 10/4/2008 19:5:48
per diego: t-mac non ha giocato contro i sonics per riprendersi da un problema alla spalla, vedrai che per le partite importanti tornerà come nuovo e poi abbiamo già pagato dazio alla sorte perdendo Yao nella post-season...e cmq è stato ben rimpiazzato dai 16 punti di Head.. Inviato da: rockets_the_best il 10/4/2008 18:54:4
x diego: D mi ha preceduto :) cmq hai fatto benissimo a scaricare sopcast, riesci a vederti praticamente tutto... potevi anche scaricarlo dal sito ufficiale di sopcast spocast.org ........ x D lo so che sky la trasmette, ma non avendolo mi devo arrangiare in qualche modo :) Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 19:1:2
grazie mille D_Is_The_Key, funziona! thank's!!!! Inviato da: diego il 10/4/2008 18:17:22
X Sopcast http://download.myplanets.org/2008/01/13/sopcast-204/ Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 18:2:12
si certo nn è x questo motivo ke devono perderle tutte altrimenti arrivano sesti...xò penso ke nn si siano dannati cosi tanto l'anima nelle partite perse con utah e phoenix....cmq secondo me vedendo anke un pò la situazione anno capito ke il 1°posto era quasi impossibile allora anno preferito arrivare dal terzo in su...i primi 2 posti se li contendono new orleans e lakers....certo i primi sono molto avvantaggiati e x i gialloviola servirebbe ovviamente una vittoria nello scontro diretto e vincere le altre 3 partite rimanenti contro clippers, kings e san antonio e penso sia fattibile...xò devono sperare in una sconfitta degli hornets a dallas o a sacramento e mi sembra anke quest' ipotesi molto probabile soprattutto perdere a dallas....poi secondo me può accusare la pressione new orleans visto ke lo striscione del traguardo è vicino e CP3 potrebbe accusare la sfida x il titolo di MVP con kobe nella partita allo STAPLES....sxo anke io da tifoso LA di non affrontare dallas al 1°turno xkè sarebbe una beffa Inviato da: boh il 10/4/2008 17:54:5
x...il 23 è tutto x me... : ho scaricato i vari programmi che mi permettono di vedere le partite NBA in streaming, mi manca solo SopCast, che mi sembra sia uno dei piu' importanti. Mi puoi dare un link da dove lo posso scaricare in modo semplice? perche' io ho provato da vari siti, ma mi sembra sia un programma grande perche' ci mette molto a scaricare, poi sembra sia zippato...mi dai una mano? grazie... Inviato da: diego il 10/4/2008 17:50:58
x boh: si a questo punto se hanno fatto questo calcolo, va bene. Se vogliono evitare Dallas al primo turno, e' una cosa leggittima ed intelligente. Pero' non li vedo sfavoriti contro i texani di Dallas, magari sono alla pari, o leggermente superiori dato che sono i campioni in carica. Delle squadre da evitare, che hai citato tu, hai esluso La Lakers ed NO, perche' non si affrontano al primo turno e quindi metterei: Phoenix, Dallas, Utah, Huoston. Inviato da: diego il 10/4/2008 17:46:7
D, non vorrei dirti una cazzata, ma mi pare che stanotte warrors nuggets sia trasmessa dal canale star sports, sintonizzabile perfettamente su sopcast... unica pecca: è in cinese :( Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 17:46:51
E' un nickname piuttosto divertente. Tranquillo, avevo capito che era in senso affettuoso e non dispregiativo :) Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 17:44:46
x diego: cmq con marion x me phoenix era la squadra da battere ad ovest mentre ora nn lo è più...io parto dal fatto ke con the matrix loro sarebbero arrivati alle finals...su san antonio posso pensare ke stiano un pò rallentando x nn finire al 2°posto e di conseguenza affrontare dallas ke è 7°....loro sono la prima squadra consapevole ke dallas è meglio affrontarla il più tardi possibile quindi può essere anke x questo motivo....potrebbero arrivare quinti e affrontare utah...x loro vabene oppure terzi x affrontare houston o phoenix e gli vabene lo stesso...ma con dallas sanno ke forse partono sfavoriti... Inviato da: boh il 10/4/2008 17:40:32
x D_Is_The_Key: solo io lo chiamo elefante marino, ma e' in senso affettuoso, nel senso che e' troppo forte, come un elefante marino, non nel senso dispreggiativo! Cmq lo io lo sostenuto fin dal primo giorno che ha messo piede in Arizona, anche dopo le prime sconfitte dicevo sempre che sarebbe migliorato e avrebbe dato una grossa mano nei playoff. Molti non erano dello stesso mio parere. x boh: hai detto che Phoenix quest'anno non vincera' niente, magari una finale ad ovest. Puo' essere un buon risultato, perche' ad ovest lo sappiamo bene, e' come una roulette russa, non si sa chi andra' avanti, neanche dal primo turno, e' troppo difficile tutto! Una finale ad ovest di questi tempi puo' essere comunque un qualcosa, perche' solo una squadra potra' vincere l'anello, dato la difficolta'. Dobbiamo seguire con passione i playoffs! Inviato da: diego il 10/4/2008 17:16:52
certo è vero che i big 3 di boston non hanno mai avuto grande fortuna ai PO...ma stavolta sarà diverso...perchè è la loro occasione di scrivere la storia..... Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 17:14:46
stupenda la pubblicità per i playoffs con le doppie facce....can be only one........... Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 16:48:59
frase storica...rimasta impressa nella mente di tutti quando i miami heat anno conquistato l'anello in modo rocambolesco... Inviato da: boh il 10/4/2008 17:4:59
Magari tira fuori tutto quello che ha rimasto e chissà...Come diceva il buon Rudy Tomjanovich: "Don't ever underestimate the heart of a champion!" Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 16:57:43
d'accordo con quello che dice D... anche io sottovalutavo shaq, non sta giocando affatto male... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 16:52:24
Eh eh eh... Questo è Celtic Pride... ;) Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 16:54:30
intendo dire che gli spurs sono già indiscutibilmente la squadra di questa prima decade del nuovo millennio....ora credo cederanno il passo alla voglia di rivincita dell'est che da troppi anni sta soccombendo......... Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 16:46:28
Chissà... Io ero molto scettico su quello che molti qui sono soliti chiamare l'Elefante Marino, però tutto sommato non sta avendo un brutto impatto, mi preoccupa di più la corta panchina dei Suns.Comunque penso che questa sia l'ultima opportunità per il Diesel di provare a vincere, siete d'accordo? Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 16:27:13
x diego: t-mac come si è visto nella partita con san antonio 10 giorni fa...ha dei problemi ke gli danno un minimo di fastidio...quindi x una partita apparentemente cosi scontata contro seattle si è preso un turno di riposo...cmq buone notizie in casa houston è ritornato a giocare alston....meno male...cmq su san antonio nelle ultime 3 partite ha realizzato rispettivamente 64, 72 e 79 punti decisamente pochissimi x una squadra NBA ke nn sia miami....quindi è normale ke con queste percentuali nn possa vincere...secondo me phoenix nn poteva continuare a perdere con shaq ma si vedrà nei PO se è stato un buon innesto o meno....x me è stata una mossa sbagliata e nn vinceranno niente...al massimo una finale ad ovest...niente più anke se x me possono uscire anke prima Inviato da: boh il 10/4/2008 16:1:44
Sempre massimo rispetto per gli Speroni. Ricordo il 70x100 degli addetti ai lavori darli per morti anche la scorsa stagione, e poi...Resta il fatto che comunque sono umani anche loro, non highlanders del clan MacLeod, per cui la caduta può arrivare da una stagione all'altra. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 16:6:41
null
Ginobili alla fine della stagione 2008 avra' 31 anni...si, San Antonio dovra' fare delle ottime trade esceglire bene (per quello che si puo') nel prossimo draft! Soprattutto le trade saranno decisive, per vederli competitivi l'anno prossimo... Inviato da: diego il 10/4/2008 15:52:47
veramente gli spurs han vinto l'anello nel 99-03-05-07... inoltre jordan non ne ha vinti 4 consecutivi, ma nel 91-92-93 e 96-97-08... cmq i boston celtics di bill russell sono arrivati a 8 anelli consecutivi Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 15:50:51
certamente il futuro non è texano, dei 12-13 giocatori in roster, solo parker e manu sono sotto la soglia dei 30 anni... finley, horry, vaughn, udoka, duncan, thomas, stoudemire, oberto, bowen..... tutti giocatori che non danno più molto alla causa spurs, possono fare ai massimi livelli al massimo ancora quest'anno... si, la dinastia è in parabola discendente... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 15:47:5
io lo vedo anche come un fatto statisctico.....gli spurs credo non vinceranno il loro 4 anello di fila......solo i bulls di jordan ci riuscirono negli ultimo 20 anni........io sono per boston-pistons......dallas-phoenix Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 15:46:43
io non mi fido di quelle volpi nero-argento !!! i VERI big 3 in PO sono tutt'un'altra cosa, si trasformano nettamente... le sconfitte con jazz e suns ci possono stare, nella prima han giocato nel fortino inespugnabile dei jazz, la seconda con una squadra nettamente più in forma dei texani... è vero che sono arrivate due batoste, ma perdere di 1 o di 20 è la stessa cosa per questi spurs; a loro adesso interessa la classifica, non di certo il gioco... gli spurs bene o male arrivano sempre in finale di conference, nonostante siano vecchi (ma affamati)e criticati... non vorrei mai trovare loro sulla mia strada... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 15:41:15
Ah, sicuramente Jackson era l'elemento caotico per eccellenza. Certo che anche i vari Harrington e Williams si son dati da fare in stagione, poi con l'addizione del Cappellaio Matto Flip... Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:44:0
Il discorso di tirare i remi in barca può valere per Pistons e Celtic, ho comunque chi ha già la piazza garantita. Ad Ovest c'è ben poco da scherzare, in 4/5 partite si fa presto a scivolare di 2/3 posizioni, per cui ho i miei dubbi che la sconfitta degli Speroni si possa equiparare a quelle recenti dei Pistons, o i Celtics ieri notte.Forse è giunto il momento che questa dinastia texana giunga al termine, cosa che analizzando l'età media del roster dovrebbe essere imminente. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:40:22
stavo scherzando sul discorso dell'essere bannato su Houston, non parlero'... Inviato da: diego il 10/4/2008 15:41:59
e meno male che quella testa calda di stephen jackson se ne è andato dai pacers, se fosse rimasto di episodi simili ne avremmo visti molti di più xD Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 15:39:42
San antonio secondo me sta avendo qualche difficoltà perche mentre detroit si allena guardando al primo posto a ovest controllando che nessuno abbia il record migliore,gli spurs avrebbero o avevano mettiamola cosi,l'opportunita di essere primi ma con utah ha perso male e adesso con phoenix pure,io non ho visto le partite quindi posso sbagliare,ma solitamente gli spurs in questo periodo hanno ben altro approccio.C'e chi dice che sono vecchi(ma sono tre anni che lo dicono)c'e chi dice che kurt thomas e demon stoudemire non hanno avuto quell'impatto che ci si aspettava,chi critica il supporting cast,cioe tutti i titolari tranne manu,tony e tim,chi dice che duncan sia nella stagione di poca brillantezza...insomma ultimamente mi ha un po sorpreso,si vedrà!Ginobili nelle idee dell'ex agente della cia è piu efficace se parte dalla panchina,giocatore terrificante,quest'anno tira credo come non ma sopratutto da 3 e ha aggiunto altri numeri al suo repertorio come il tiro appoggiato al vetro a 45 gradi,il tunnel ormai e abitudine ed e ha se non mi sbaglio uno dei plus minus migliori della lega! Inviato da: sheed il 10/4/2008 15:27:46
Magical purtroppo a me questa teoria che loro usano non piace molto, e tu lo sai quanto ci tengo e quanto li do favoriti, ma se c'e' da criticare lo faccio: stanotte perdere in casa di 17 pt. contro Phoenix mi sembra eccessivamentet troppo, gia notti fa' era successo punteggio bassissimo e sconfita a Salt Lake City di 26 pt. 90-64! Stanotte di nuovo, stessa teoria: Oberto 22:00, Vaugh 14:00, Thomas 13:00, Bonner e Jones 3:00 minuti, Ci mancava solo stoudemire (che a Utah c'era). Questa gente purtroppo potra' dare poco o nulla ai playoffs, che sono di un altra categoria, non serve lo stesso tenere sulla corda sta gente! Erano spariti da tempo, ora farli ritornare a ridosso dei playoffs mi sembra un po' azzardata come mossa! Ricordo Ginobili 28:00 e 3/12 dal campo, con 8 p pochissimo! Questo perche' non entra in partita con troppe rotazione del cavolo! Questa soluzione sta portando solo sconfitte e brutte figure, e cosa principale, posizioni fondamentali in chiave playoff! Inviato da: diego il 10/4/2008 15:31:5
far riposare i propri titolari prima dei playoff può essere molto pericoloso: è vero che recuperano le forze dopo l'interminabile regular season, ma si rischia di perdere il ritmo partita... anche a novembre a nba appena iniziata i campioni non sono quelli di sempre, ma c'è un pò di ruggine (qui però c'è anche la preparazione ecc)... l'anno scorso dallas fece riposare i propri starters per tutto il mese di aprile, sappiamo tutti come è andata... va bene farli riposare, ma non troppo... sono curioso di vedere i big 3 come si comporteranno in post season, non è che abbiano molta esperienza ai PO... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 15:34:50
a me piacerebbe rivedere cassel e pollard ai playoffs........!!!! Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 15:35:34
tornando al discorso nuggets il loro problema è che la difesa non è nemmeno accennata nei discorsi di karl, loro mirano a fare 1 punto in più degli altri... se fai così, puoi avere in roster anche melo e allen I ma il risultato sarà sempre quello, fuori al primo turno e via... per i warriors la cosa è un pò diversa, loro giocano un basket divertentissimo e può anche capitare la seratona in difesa, qualche speranza ce l'hanno (dallas docet..)... per stanotte spero vivamente nei warriors, la oracle arena sarà una bolgia infernale: se non sarà pari alla scorsa gara 6 con i mavs poco ci mancherà... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 10/4/2008 15:30:47
Se si parla di magazziniere occhi a quello di Indiana che è appena rientrato dopo un infortunio. Era scivolato? No gli avevano sparato ad un gomito! Ma si può? Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:33:31
Scusa Diego, non so cosa avevi detto. La mia era una semplice richiesta per evitare di vedermi una partita sapendo già il risultato. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:31:21
Diego da me non sei stato bannato... non ho risp solamente perche se risp come la penso poi mi dicono che lo faccio apposta per far incazzare i tifosi di houston....e poi sinceramente non l'ho vista la partita...meglio far parlare chi l'ha seguita Inviato da: magical il 10/4/2008 15:32:5
stevenson per una volta avrà pensato di essere come un certo arenas.......certo che gilbert ha un impatto straordinario sulla partita....credo sia unico in nba......... Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 15:30:14
ho capito ma cosi rischi infortuni o affaticamenti.... una squadra come san antonio non se lo puo permettere...e poi è giusto responsabilizzare anche le riserve se cosi si possono chiamare...saranno tutti utili ai playoff compreso anche il magazziniere... Inviato da: magical il 10/4/2008 15:29:17
Quindi sul discorso T-Mac Houston sono stato bannato? va bene... Inviato da: diego il 10/4/2008 15:29:15
No non e' giusto affatto questo a mio avviso, sai perche'? Le posizioni ad ovest non sono per nulla delineate, e una posizione avanti o indietro potrebbe essere determinante, ti potrebbe cambiare improvvisamente il cammino, e non parliamo poi del fattore campo! Poi se ci vogliamo ci sono tre squadre che si scannano nel retro accesso playoff: Dallas, GS, Denver...quelli si, a cosa devono pensare piu'? Giu' la testa e pedalare a piu' non posso... Inviato da: diego il 10/4/2008 15:25:15
forse è il caso di ricordargli che di reggie miller ce n'è stato uno solo...sono d'accordo con te... Inviato da: magical il 10/4/2008 15:25:56
Grazie. Si, Double P era partito si troppo bene con quella grandinata dal perimetro in apertura. Hai ragione sulle perse, in apertura di 2° quarto Gilbert saccheggiava a man bassa i portatori. Ma cosa ne pensate di Stevenson? Mi è in sopportabile il suo menarsela dopo ogni bomba manco fosse Reggie Miller. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:22:13
credo che san antonio faccia riposare manu in vista playoff...come mi è stato suggerito ieri x quanto riguarda detroit...le grandi già sicure del posto ai po vogliono preservare le loro stelle...trovo molto saggia questa scelta... inevitabile un po di riposo x tutti x averli carichi a 100 il 21 aprile.... Inviato da: magical il 10/4/2008 15:23:34
E io sono stato sempre dalla parte dell'elefante marino (O'Neal) ricordo come se fosse adesso: ma che cazzo fa' Kerr, da via Marion (esaurito mentale, scazzato con tutti) per quell'eterno infortunato di O'Neal!! poi i fatti cmq sono stati diversi...Cmq ultimamente San Antonio non sta giocando piu' bene come prima, non capisco sempre far iniziare Ginibili in panchina, o utilizzarlo poco, anche in partite determinanti come lo era questa, capisco contro le squadre materasso, ma anche ieri, mah non capisco... Inviato da: diego il 10/4/2008 15:17:54
si ok D non diremo nulla su houston... a meno che adesso non salti fuori rondo veneziano che racconta tutta la partita :-) SCHERZO!!!! Inviato da: magical il 10/4/2008 15:20:19
ciao D_is_the_key, sì i celtics non erano al massimo....cmq al di là del fatto che possano cedere il passo a livello fisico non ho gradito come tifoso le troppe palle perse(20) dalle quali sono scaturiti i parziali passivi più grandi.......la concentrazione sui fondamentali a mio avviso deve esserci sempre................quando pierce a messo dentro il 4su4 da 3 lì c'è stato il calo psicologico......il solo garnett ha tentato di dare una scossa.......ray allen troppo moscio.......per quanto riguarda detroit...l'assenza di hamilton pesa su quaste ultime sconfitte (quasi di misura tra l'altro) Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 15:13:7
Ragazzi se mi evitate commenti sul risultato di Houston che la guardo stasera, ve ne sono grato.Avete visto i Suns a San Antonio? Com'è stata? So solo che ha vinto Phoenix. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:16:23
DIEGO...sai come la penso...phoenix quest'anno farà grandi cose ai play off se the diesel ritrova la voglia di un tempo, nash fa il vero nash sarà un vero spettacolo...io o'neal l'ho sempre sostenuto fin dal primo gg del suo approdo a phoenix... Inviato da: magical il 10/4/2008 15:11:36
si è vero ma con un ginobili in serataccia piena.....secondo me si pensa a non farsi troppo male(fisicamente intendo) in vista dei PO Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 15:10:45
Ciao Rondo. Non una gran partita di Boston, ma d'altra parte difficile pretendere sempre il massimo impegno quando la posizione è garantita e ci si prepara per la post season.Pistons Docet. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 15:11:9
Che gli e' preso di nuovo stanotte a Tracy McGrady che stanotte non era presente contro Seattle? sara' morto con i funghi? ;) Cmq che ne dite di Phoenix che le ha suonate a San Antonio a domicilio, tra l'altro e' una delle piu' serie candidate al titolo? e non di poco ha vinto... Inviato da: diego il 10/4/2008 15:9:35
...calderon e kapono che non provano nemmeno una bomba !!!!!che ci sia aria di smobilitazione a toronto??...spero di no proprio per i PO......Chris paul è una vera forza della natura!!! Inviato da: Rondo_veneziano il 10/4/2008 14:11:19
Molto interessante la tua considerazione, e temo anche piuttosto veritiera. Però viste le condizioni attuali dell'O'Neal, il contratto ha un certo peso. Purtroppo nello sport moderna questa dell'eccessivo ingrossamento muscolare sembra una pratica piuttosto diffusa, spero non accada lo stesso a Kevin Durant. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 13:22:12
il problema di jermaine o'neal nn è lo stipendio, ma la sua situazione fisica, e qui bisognerebbe denunciare il preparatore atletico che gli ha fatto aumentare enormemente la massa muscolare nonostante abbia una struttura ossea molto piccola (guardate le dimensioni delle sue spalle, sono meno della metà di quelle di howard) che nn è in grado di reggere tutto quel peso. voi ve lo ricordate JO nel 2001 quando vinse il most improved? avevo un fisico simile a quello di KG, una velocità di piedi che lo rendevano un ballerino, il tutto unito ad un atletismo fuori dal comune. all'epoca il suo braccio era la metà di quello ch è adesso Inviato da: Zauker il 10/4/2008 12:23:41
Con quella frase è candidato d'obbligo ad umorista involontario della stagione... Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 12:30:34
Condivido pienamente i concetti sui nuggets,la loro è una scelta vera e propria quella di non difendere e/o eventualmente difendicchiare nel 4quarto.Kleiza a mio modo di vedere sarebbe un bel sesto uomo in diverse squadre,l'uomo di impatto offensivo perche in effetti difensivamente non ti da nulla,ha solo un fondamentale vero ovvero il tiro da 3 però non sporca il foglio e non si prende 10 tiri in 4 minuti come il collega j.r. smith che tira tutto cio che gli arriva per le mani,quindi sceglie quando tirare e se iverson fosse un po piu playmaker anche lui ne godrebbe sugli scarichi piedi per terra,in quello kleiza e un professionista.Karl è quello che dice ''non è il lato forte che mi preoccupa dove siamo buoni,quanto piu il lato debole''.....è convinto che la sua squadra in fin dei conti difenda...filosofie e visioni differenti...poi però spero non si lamenti se seattle!!!!! glie ne fa 140... Inviato da: sheed il 10/4/2008 12:18:39
La situazione O'Neal è un pò complessa. E' rientrato da poco dopo l'ennesimo infortunio, l'ho visto ieri nella partita contro Atlanta. Mi sembra un pò appesantito e lo utilizzano non più di 20 minuti a partita, dopo i quali è solito imbottirsi le ginocchia di ghiaccio.Lui ha dichiarato di voler rimettersi in sesto lavorando duro al training camp estivo.Credo sia difficilmente movibile da Indiana viste le sue confizioni attuali.E' un Early Term. Option, ovvero inviando una raccomandata (mi pare entro il primo luglio) potrebbe uscire dal contratto a fine stagione. Il suo attuale contratto prevede $21,352,500 la prossima stagione e $22,995,000 nella stagione '09/10.Non so se esiste un pazzo disposto ad investire di più per un classe '78 con vari problemi fisici.Il talento certo non si discute, ma voi nei panni di un Gm le investireste tali cifre? Io no. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 12:5:55
Probabilmente hanno deciso di puntare su qualcun'altro e vedere di fare a meno di kìlui (e dell'ingaggio soprattutto) non lo so perche'..mi sa che era sempre perennemente infortunato quel tipo. Su questo non posso esserti utile, magari come dicevo prima lo cedono, ma devono trovare un GM pazzoide da sganciare quella somma... Inviato da: diego il 10/4/2008 11:59:55
an ecco xk...non ero al corrente del suo attuale ingaggio a dir poco stratosferico...ma sue notizie su come gioca??? vedo sempre nei tabellini dunleavy, granger ma lui no...come mai?? io lo considero una delle ali grandi piu forti... sarà che sono un po influenzato dal cognome (infatti stravedo x shaq)...voi che ne dite?? Inviato da: magical il 10/4/2008 11:57:38
Si magical, ma tu devi pensare anche: chi se lo accolla un ingaggio tale a quello che ha lui 19.710.000 $ (fino al 2010 arriva a 22.000.000 $!) per un giocatore che oramai e' svogliato e pensa solo a prendere questo gruzzolo di soldi? Chi lo smuove da Indianapolis? Ha trovato l'America nel vero senzo della parola.. ;) Inviato da: diego il 10/4/2008 11:49:54
si si...vero su najera...a me piaceva anche ai tempi di dallas.... un giocatore tutto cuore, grinta e muscoli..kleiza non sapevo fosse dell'85 giuro...ma a maggior ragione dovrebbe metterci una gran difesa... una domanda su cui sono impreparato.... ma di jermaine o'neal (giocatore di cui io vado matto) xk non si sente piu nulla??? o per lo meno xk se ne sente parlare meno??? io se fossi in lui andrei via da quei brocchi dei pacers... Inviato da: magical il 10/4/2008 11:45:24
I Kings li volevano entrambi. Kleiza bel talento offensivo, poi è un '85 e solo al terzo anno, certo che non difende neanche su un palo. Il messicano per citare l'Avvocato: "è uno dei giocatori più duri che potete incontrare... è fatto di un misto tra cemento, ossa e approccio macho-messicano..." Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 11:29:47
io tra i due scelgo najera....kleiza non mi piace...fuoco di paglia con quei 41 pt....poi non difende quindi meglio najera che la grinta ce l'ha...almeno lui Inviato da: magical il 10/4/2008 11:26:54
Assolutamente! Infatti se c'è giustizia merita di restar fuori Denver per l'insipienza del suo allenatore, il quale in tal caso merita giustamente il licenziamento.Artest no, mi tengo Kleiza e Najera? Ma per piacere. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 11:24:48
cmq a denver questo deve servire da lezione..non hanno voluto artest (uno che prima difende e poi attacca)??? ben gli sta... se ne faranno una ragione...spero cambino le strategie sul mercato x l'anno prossimo Inviato da: magical il 10/4/2008 11:6:6
E' quello che ho appena scritto. No, non dice una cazzata, anche perchè quando hai 2 dei primi 5 realizzatori della lega, e un elemento in panchina dal potenziale ancora ignoto come JR Smith, mina vagante se ce n'è una... Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 11:2:17
il problema sta nel fatto che prima di difendere con le gambe, bisogna difendere con la testa... solo cuore ci vuole...i mezzi atletici denver li ha...non credo di dire una stupidata se penso che, solo con un po di difesa, questo team potrebbe puntare a vincere questa lega...almeno ad est sarebbe una big...questo è certo... Inviato da: magical il 10/4/2008 11:0:10
Condivido lo Sheed-pensiero, anche perchè come ha detto magical i mezzi atletici ci sono eccome (JR Smith, Melo, K-Mart), quindi se hai le possibilità fisiche il fatto che tu non difenda è questione di attitudine. Ripeto, per me la difesa è soprattutto una questione mentale, di concentrazione. Avete presente STAT quando difende? Il problema è che lo fa 2/3 volte su 10. Altrimenti sarebbe KG.L'esempio massimo di questo sono i Celtics di quest'anno, non è che abbiano preso dei superdifensori, evidentemente Tom Thibodeau è riuscito a far capire certi concetti. Karl forse non è in grado. Inviato da: D_Is_The_Key il 10/4/2008 10:40:31
SHEED stai esprimendo il vero concetto di basket... Inviato da: magical il 10/4/2008 10:12:59
Ma è chiaro che non reputo denver o golden state squadre scarse o prive di talento,assolutamente!il punto e proprio quello...hai dei mezzi veri e proprio,potresti per essere davvero competitivo,allenare la difesa,dare un'impronta difensiva,io credo che i nuggets siano davvero l'espressione pura del''non voler difendere'' poi io sono il primo a riconoscere che hanno elementi da 30 di media vedi melo e allen, che sono tra i primi 5 della lega,ma non mi serve a nulla il 60 di vittorie in stagione regolare e poi un primo turno e sei fuori perche vengon fuori tutti i limiti strutturali...dico solo che e da pazzi avendone i mezzi,tutto qui! Inviato da: sheed il 10/4/2008 8:34:4
x sheed: non credi che le stagioni che stanno producendo Denver e GS (oltre .600), record vincenti dunque, siano la manifestazione di come sia possibile conciliare divertimento e risultati? considera che è solo un caso (un'anomalia di questa regular season) che non centrino entrambe i PO,e non ne farei una questione di solo talento di queste due franchigie a giustificazione di certi exploit... Inviato da: Ibelieve il 10/4/2008 1:13:19
Già che ci sei vota le cravatte di Craig Saiger Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 23:33:36
IO ALLE ELEZIONI DEL 13-14 APRILE VOTEREI O DICK BAVETTA O MICHEL TAFOIA... SONO UN PO INDECISO....GLI ALTRI MI FAN SCHIFO TUTTI Inviato da: jason55 il 9/4/2008 23:11:18
tracy per me cestisticamente parlando è unico,davvero quando vuole,e con lui il quando vuole e d'obbligo,fa meraviglie!come talento in se non si allontana da bryant secondo me solo che kobe ha quella competitivita innata che lo fa essere piu completo e piu vincente,ma su un campo di basket alla pari se la giocano!e davvero un peccato che i playoff non abbiano mai avuto tracy protagonista,troppo forte per non esserci! Inviato da: sheed il 9/4/2008 22:21:54
..."well bonfa ti dico una cosa .... tuti i giocatori mancini un po' cicciotelli, tipo il nostro amico qua zack randolph, hanno sempre tutti una mano molto morbida....ci hai fatto caso allora bonfa?" Inviato da: jason55 il 9/4/2008 21:37:25
Io non so quanti preferiscano lo spettacolo puro fine a se stesso indifferentemente dalla vittoria o dalla sconfitta,vincere un campionato,un anello nba credo ma sono convinto dia un'emozione,una soddisfazione impareggiabile e viceversa il discorso de''l'importante e divertire e divertirsi''mi sembra finisca proprio nel momento in cui poi perdi,perche chi e felice di fare spettacolo e poi perdere?poi c'e il tifoso che preferisce vedere squadre divertenti e spendere soldi ma non credo basti per farlo contento,quanto meno io non ho mai visto un tifoso felice dopo aver perso ma ha visto divertire la sua squadra..Insomma io mi diverto se vinco,a prescindere da tutto il resto,e per vincere sono convinto ci sia bisogno di tante piccole cose che qua vengono reputate da alcuni ''inutili tecnicismi'' ''stronzate'' salvo poi magari saltare in piedi per un'uscita da un blocco di rip hamilton proprio dopo un gioco offensivo oppure applaudire una rimessa offensiva degli spurs proprio con uno schema...sui pistons credo abbia detto tutto ''d is the key'' alla perfezione,condivido! Inviato da: sheed il 9/4/2008 20:5:59
x d is the key: alla fine la giustizia gli renderà tutto quello ke gli è stato tolto x colpe sue o non...vedrai ke secondo me con yao e lui se sono a posto senza infortuni x tutta una stagione houston potrebbe benissimo vincere l'anello e credo ke se alston continuerà a crescere cosi tanto prima o poi con questa squadra puo e deve arrivare....in particolare la sconfitta lo scorso anno 4-3 con utah con una gara 7 persa in modo rocambolesco in casa è quella più pesante di tutte xkè erano superfavoriti in quella serie....anke quella persa malamente in gara 7 a dallas di 40 punti pesa tantissimo xkè eravamo andati a vincere gara 1 e gara 2 a dallas quindi potevamo chiudere la serie tranquillamente ma invece siamo riusciti lo stesso a perderla....quelle forse sono le serie ke l'anno fatto conoscere come perdente ma magari quest'anno dove senza yao nn ci si aspetta niente da houston t-mac ci potrebbe stupire e vincere la sua prima serie di PO....xkè quest'anno è piuttosto difficile ke i rockets superino il 1°turno purtroppo... Inviato da: boh il 9/4/2008 19:2:7
Non fosse per McGrady potrei anche dare opportunità ai Rockets, ma quello per è un elemento fortemente nefasto. 0-8 in serie di post season, poi magari è buona la nona quest'anno, ma è irritante che uno con quel talento non sia stato capace di vincere una singola serie in carriera. Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 17:57:49
in parte ti do ragione ma non del tutto perche non stimo molto yao...cmq si ai playoff sarebbe stata tutt'altra storia con yao...forse una finale di conference non gliela toglieva nessuno... Inviato da: magical il 9/4/2008 17:56:27
x magical: sei d'accordo in quello ke o detto in precedenza ke con yao houston era una delle 3-4 squadre ke si poteva giocare veramente il titolo ad ovest??? e ke l'assenza di yao è paragonabile all'assenza di tutte le ali grandi più forti e più importanti nelle big dell'ovest ke ti o citato prima?? vorrei sapere cosa ne pensi riguardo a ciò Inviato da: boh il 9/4/2008 17:49:45
macchè boh non mi arrabbio x un'idea diversa della mia figurati.... vedremo chi ha ragione... io sono convinto delle mie idee ma se sbagliassi sarei il primo ad ammettere il mio errore...il tempo sara il giudice Inviato da: magical il 9/4/2008 17:33:18
@ magical: il basket vero lo conosco, nn ti preoccupare, perchè piace molto anche a me conoscere schemi e giochi utilizzati dalle squadre e provare anche a disegnarne alcuni (avevo anche iniziato alle sup un corso da allenatore), ed è verissimo che le partite principalmente si vincono con la difesa. però io parlavo da un'altro pto di vista, che è quello della gente sugli spalti che nn sono degli addetti ai lavori e che x loro guardare una partita che finisce 80-60 provoca quella spicevole sensazione che forse potevano spendere i loro soldi in maniera migliore ad esempio andando al cinema o a "mignotte" a seconda dei casi. a queste squadre i tifosi si affezionano e nn gli importa se vincono o perdono, rimangono cmq soddisfatti di quello xk si divertono. come con la roma di zeman, nn ha vinto niente ma è rimasta nei cuori dei romanisti come me.p.s.: nn so se lo sai, ma, ad esempio, nel calcio Italia-garmania 4-3 è considerata la bella partita della storia del calcio Inviato da: Zauker il 9/4/2008 17:12:18
magical te puoi essere convinto ke houston vada fuori al 1°turno ma con yao nn devi fare l'ipocrita....houston se aveva yao nei PO se la giocava alla pari con tutte le migliori squadre ad ovest....l'assenza di yao a houston è un pò come togliere gasol a LA, duncan a san antonio, stoudemire a phoenix, nowitzki a dallas, boozer a utah, quindi dovresti solamente dare il merito a houston di essere riuscita a sopperire all'assenza di questo giocatore fantastico ke era alla sua migliore stagione da quando è nell'NBA ed essere rimasta a contatto con le migliori ad ovest.....se mancavano i giocatori ke ti o citato sopra voglio vedere se san antonio, lakers, utah e phoenix riuscivano a tenere lo stesso rendimento ke anno tenuto i rockets in sua assenza e al 100x100 nn ci sarebbero riuscite.....cmq x me houston può passare il 1°turno solo in una serie con utah...a mia opinione spero ke nn ti arrabbi ma la penso cosi Inviato da: boh il 9/4/2008 17:24:57
Lo scorso anno, scusate il refuso. Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 17:30:24
Tranquillo. Volevo solo rimarcare che lo scorso hanno nessuno avrebbe scommesso un copeco su di noi, ed è finita con la dallas dei record a casa al primo turno. Ergo non sottovalutate queste macchine run and gun, perchè se si arriva punto a punto e rapinano una W in trasferta, poi rovesciarli a domicilio può essere impresa ostica, specialmente alla Roaracle Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 17:17:24
Tranquillo. Volevo solo rimarcare che lo scorso hanno nessuno avrebbe scommesso un copeco su di noi, ed è finita con la dallas dei record a casa al primo turno. Ergo non sottovalutate queste macchine run
Tranquillo. Volevo solo rimarcare che lo scorso hanno nessuno avrebbe scommesso un copeco su di noi, ed è finita con la dallas dei record a casa al primo turno. Ergo non sottovalutate queste macchine run
scusa ZAUKER ma se valuti la bellezza di una partita solamente dal punteggio e ti piace vederne un'altra dove il punteggio finale è 200 a 199, scusa ma mi viene il dubbio che a te il vero basket non te lo abbia mai insegnato nessuno....credere di vincere le partite pensando di segnare un punto in piu degli altri è una strategia che non porta a niente al giorno d'oggi e la storia insegna....io piuttosto ragionerei sul fatto di subire un punto in meno degli avversari.... Inviato da: magical il 9/4/2008 17:5:22
scusa ma pensavo a 2 anni fa quando houston è stata buttata fuori da dallas...ho capito male sorry Inviato da: magical il 9/4/2008 16:44:37
@ magical: GS Denver sarà anche la partita di chi difende meno peggio e che queste 2 squadre sono uno spot contro l'nba, ma le continue vittorie di spurs e detroit sono hanno portato la visibilità dell'nba a dei minimi storici e a domostrazione di ciò è il fatto che l'affluenza alle arene è in netto calo (eccetto che nelle arene di squadre che giocano in modo "divertente" come GS e Denver) perchè essere presenti ad uno squallido 80-60 da la sensazione di aver buttato i soldi del biglietto. inoltre devi sapere che l'approdo di lbj alle finals dello scorso anno è stato "salutato" come una ventata di freschezza Inviato da: Zauker il 9/4/2008 16:43:4
Cosa c'entra Yao scusa? Non si parlava di Warriors? Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 16:41:42
cosi biecamente no pero sospettavo fossero superiori in una serie di 7 partite... cmq non è per cattiveria, solo che non mi sembrano attrezzati per fare cose importanti, a maggior ragione dopo l'infortunio di yao Inviato da: magical il 9/4/2008 16:36:20
A volte mi domando quali fossero le tue previsioni per i playoff dello scorso anno... Ci avevi messo così biecamente alla porta anche contro Dallas? Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 16:15:50
Questo nick riassume un principio Auerbachiano, consideralo anche un tributo a quell'uomo. Riconosco la dominanza della difesa, ed il suo essere fondamentale per arrivare ad un titolo. Ma questo non significa debba necessariamente divertirmi con quel tipo di gioco. Simpatizzo Warriors in primis per la presenza del Barone, in secondo luogo il tira e corri dissennato di Nelson mi fa divertire come pochi. Last but not least The One Man Fast Break, Monta Ellis. Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 16:0:56
gli accoppiamenti non li so e non voglio nemmeno pronosticarli.....io so solo che golden state (o denver) e houston saranno sparate fuori già al primo turno... Inviato da: magical il 9/4/2008 15:59:50
una domanda x te d_is_the_key.... ma se nel tuo nick name e nei tuoi ideali di basket c'è la sensazione che la difesa alla fine è una cosa determinante (cosa condivisa al 101x 100 dal sottoscritto), come fai a simpatizzare x i gs che la difesa non sanno nemmeno minimamente cosa sia? Inviato da: magical il 9/4/2008 15:45:22
dai ragazzi ora direi ke ci possiamo sbilanciare e vi chiedo quali saranno x voi gli accoppiamenti nei PO visto ke ormai anke ad ovest sta iniziando a delinearsi una piccola situazione di classifica??? x me est: boston-atlanta; detroit-toronto; orlando-washington; cleveland-philadelphia...ad ovest: 1 lakers-denver 8; 2 new orleans-dallas 7; 3 san antonio-houston; 4 utah-phoenix 5... Inviato da: boh il 9/4/2008 15:42:54
@ Magical: Non ci vedo niente di troppo strano nella sconfitta dei Pistons. Hanno già vinto la division e hanno la secondo piazza garantita ad Est, cosa devono ammazzarsi per vincere una partita che non aggiunge niente? Poi se guardi le rotazioni e i minuti di impiego degli starters capisci quanto gli premesse la W.Aggiungiamoci anche che ieri si festeggia il 50° anniversario di franchigià... Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 15:21:38
tanto gs si e no vince una gara della prima serie playoff.... piano a montarsi la testa, xk se non si difende non si va da nessuna parte.....sarà la partita di chi difende meno peggio...cose da pazzi...queste due squadre sono uno spot contro l'nba.....a questo punto mi vien da dire w detroit, w san antonio....difese con la d maiuscola Inviato da: magical il 9/4/2008 15:24:38
Grande! I Believe too! Inviato da: D_Is_The_Key il 9/4/2008 15:20:36
Non permetteremo a Denver di passare alla Oracle Arena... sarà un sold out e di fronte ai 20mila in t-shirt gialla se la faranno addosso... non sbaglieremo, x noi questa è come gara1 del primo turno dei PlayOff!! Inviato da: Ibelieve il 9/4/2008 15:13:25
non vedo l' ora che comincino i playoff e denver riuscirà a qualificarsiw denver Inviato da: alefuma94 il 9/4/2008 14:59:47
come riuscite a spiegarvi che una grandissima squadra come detroit vada a perdere contro i kniks che sono a dei pistoni meno del nulla??? l'nba a volte non la capisco... Inviato da: magical il 9/4/2008 14:13:43
x jib: nn è assolutamente vero ke la corsa al 1°posto x i lakers è diventata una chimera....xkè LA deve giocare le ultime 4 partite in casa: il derby con i clippers e sacramento (da battere a tutti i costi) e new orleans e san antonio allo STAPLES quindi vincendole tutte e 4....considerando ke new orleans deve giocare a sacramento, a minnesota, a dallas e a LA quindi 4 delle ultime 5 fuori casa....e san antonio deve giocare in casa con phoenix, seattle e utah e in trasferta con Lakers e kings....potrebbe succedere ke tutte e 3 le squadre concludano la regular season a 57-25....con LA ke vince entrambi gli scontri diretti e pareggia 2-2 la serie stagionale sia con NO ke con SA...e new orleans perde a LA e a Dallas (ed è quasi sicuro) e san antonio ke perde con i gialloviola....a questo punto i LAKERS arriverebbero primi xkè a pari record e a pari i confronti diretti stagionali fra tutte e 3 le squadre....anno un record migliore nell'ambito dell'ovest rispetto a hornets e spurs Inviato da: boh il 9/4/2008 13:41:39
si...ma che serataccia per new horleans!!!! percentuali al tiro scandalose....williams e paul che si annullano a vicenda....i jazz hanno vinto cmq da grande squadra stavolta..........volevo sottolineare la serattaccia al tiro di detroit(da tempo non si vedeva)....la grande prova dei blazers....e la vittoria della panchina di boston che si sta scaldando in vista dei PO.... Inviato da: Rondo_veneziano il 9/4/2008 12:3:51
scusate scusate scusate.....ma vorrei sottolineare la vittoria di utah sul campo di new orleans che ricordo essere la prima squadra ad ovest..... grandi jazz come sempre!!!!!!!!!! Inviato da: magical il 9/4/2008 11:35:8
l'unica consolazione e' che per quest'anno al Rose Garden non ci dobbiamo tornare piu.. 2 match, 2 sconfitte, primo posto ovest ormai diventato una chimera, a meno di improbabili regali dalla Louisiana. E ora per arrivare almeno secondi si deve assolutamente battere San Antonio, pareggiare la serie e tenere quel match di differenza nei tie-break.. Chissà cosa ne pensano quelli che ipotizzavano di sconfitte (Charlotte e Memphis) mirate a potersi scegliere l'avversario del primo turno. Secondo me era un'idiozia prima, e lo e' ancora di più oggi.. Inviato da: Jib il 9/4/2008 10:52:28
per quanto riguarda il signor rasheed wallace volevo dire che è assolutamente ed indiscutibilmente un grandissimo giocatore al di là del lato comportamentale.....se sheed non fosse discontinuo come tutti gli rinfacciano,forse detroit si appresterebbe a vincere il suo sesto anello di fila.................. Inviato da: Rondo_veneziano il 8/4/2008 23:17:11
beh....con in quintetto due 'animali' da pitturato come stoudamire e shaq...e un playmaker magico come nash credo possa bastare per ambire a vincere il titolo...poi i tiratori non mancano volendo a phoenix(bell,barbosa e lo stesso nash)i quali a loro volta possono mettere fisicità in difesa..............una guardia potrebbe anche essere inutile a phoenix Inviato da: Rondo_veneziano il 8/4/2008 23:11:30
ps:...phoenix fallisce perchè non ha una guardia di livello...e nella nba conta tanto....poi, se steve nash becca la giornata storta....adiòs...... Inviato da: jason55 il 8/4/2008 21:54:50
per jason55: fino all'anno scorso avrei detto la stessa cosa ma quest'anno sono rimasto impressionato dal loro gioco durante la striscia di 22 vittorie(seconda lunga di sempre) e non è detto che non riescano a ripeterla in un' atmosfera importante ed emozionante come quella dei playoffs Inviato da: rockets_the_best il 8/4/2008 21:56:41
a rockets the best: anch io tifo houston... ma come fai a dire che andran alle finali di conference?..sii obiettivo.....i rockets andran fuori subito..massimo al secondo turno con un cappotto...purtroppo Inviato da: jason55 il 8/4/2008 21:44:25
ps:per me un giocatore è straordinario quando dimostra di essere un vero professionista mettendocela tutta in tutte le partite ,cosa che wallace non fa, e poi un vero gran giocatore è uno che rispetta gli avversari, non come lui, io lo vedrei molto bene nel wrestling uno come lui......mi sembra più un giullare che un giocatore di basket per tutti gli atti che fa quando è in campo....io adoro giocatori come steve nash e manuel ginobili....grandi sotto tutti i punti di vista...non come wallace chè un arrogante e sbruffone.... Inviato da: jason55 il 8/4/2008 21:36:9
ha ragione sheed quando dice che san antonio e detroit sono le squadre meglio organizzate sia difensivamente che offensivamente e con più esperienza nei palyoffs ma ad est vedo favoriti i celtics ed ad ovest gli spurs si giocheranno la finale con lakers o rockets... Inviato da: rockets_the_best il 8/4/2008 21:27:26
ascolta jason io sono educato e parlo di basket non sto qui a criticare le opinioni altrui e poi vedi di calmarti un attimo e usare toni normali che stiamo discutendo di sport regolati e non permetterti di insultare o passare al personale...parli degli heat?non ho mai detto che gli schemi vincono i titoli ma nemmeno solo gli uomini,ci deve essere un mix di tutto,perche come tu mi parli degli heat io ti posso fare esempi come denver o phoenix che di fondamentali e talento ne hanno che dici?ma il risultato qual'e?io parlo di organizzazione capisci?gli spurs dei 4 titoli in 9 anni?cosa mi dici di loro?i lakers di jackson?i bulls dello stesso?rasheed wallace e un giocatore di basket straordinario basterebbe vederlo non credi?fa tutto cio che vuoi vedere su un campo e tu cosa tiri fuori????????????????????i falli tecnici,vedi tu................................................ Inviato da: sheed il 8/4/2008 21:9:15
ps:pali tanto di tecniche e dopo il tuo idolo r.wallace fa tiri insulsi al primo passaggio ed è lo zimbello della lega con 30 tecnici di media a stagione......sei il suo idolo perchè forse avrai una testa di cavolo simile...magari ti fai strappare dalla mamma una ciocca di capelli per imitarlo Inviato da: jason55 il 8/4/2008 20:51:7
@ sheed:PRIMA DI RISPONDERMI TORNATE ALLE ELEMENTARI E IMPARA A LEGGERE...STRAVOLGI IL MIO PENSIERO E DOPO CE' PURE QUALQUNO CHE TI APPOGGIA....POI.... TUTTE QUELLE STRONZATE CHE TI RIEMPI LA BOCCA PER FAR VEDERE AGLIA ALTRI CHISSA' CHE COSA...NON CAPISCO...STANDO AL TUO RAGIONAMENTO SE TUTTE LE SQUADRE ESEGUISSERO GLI SCHEMI CHE DICI TU PERCHE' MIAMI E' ALL ULTIMO POSTO CON UN NUMERO RIDICOLO DI VITTORIE PUR AVENDO UN GRAN ALLENATORE E BUONI GIOCATORI?...MAGARI ESEGUENDO TUTTI I TUOI ADORATI SCHEMI E TATTICHE ALLA PERFEZZIONE...MA PER PIACERE....NEL BASKET CONTAN FONDAMENTALI, QUALCHE BUONO SCHEMA E LA MENTALITA' GIUSTA DEI GIOCATORI E BASTA.....IL RESTO SON SOLO STRONZATE PER FAR PARLARE I TELECRONISTI E FAR COMPERARE I LIBRI AGLI IDIOTI.... SECONDO IL TUO RAGIONAMENTO SAREMO TUTTI PRIMI IN CLASSIFICA ALLORA ...!!!!!!CERTO,BASTA ESEGUIRE ALLA PERFEZIONE LO SCHEMA ....... Inviato da: jason55 il 8/4/2008 20:35:21
sisi o capito xò secondo me l'anno scorso phoenix passava con san antonio contando ke aveva gara 7 in casa e secondo me era l'anno buono x il titolo...e i pistons senza quell'errore di sheed avrebbero potuto benissimo vincere il titolo...inoltre anke se in maniera meno marcata anke le finals del 2003 con new jersey finita 4-2 è stata decisa dalla valanga di triple di stephen jackson xkè fino a quel momento la partita era in equilibrio....quindi nn è ke quei 2 singoli episodi ovvero l'OT con dallas di gara 7 e il tiro di fisher anno privato del titolo gli spurs xkè nn era detto ke lo vincessero assolutamente no....xkè i lakers in quella serie del 2004 con gli spurs anno dominato tutte e 3 le partite giocate allo STAPLES e gli spurs anno dovuto faticare molto di più x vincere le partite casalinghe cosi anke se nn avessero vinto gara 5 secondo me vincevano gara 7....xò sono mie opinioni fatto sta ke gli spurs sono da 10 anni sempre li a giocarsela...xò volevo sottolineare come nn ci siano stati solo episodi ke anno privato gli spurs dei titoli 2004 e 2006 ma anke quelli ke gli anno permesso di vincere i titoli nel 2005 e nel 2007 Inviato da: boh il 8/4/2008 20:36:3
boh hai ragione....era una semifinale ma il concetto resta,per un canestro di fisher in quella maniera san antonio non va in finale di conference,questo per dire appunto che negli ultimi 6 anni sono sempre li,o vincono o escono poco prima.tu sei convinto che con diaw e stat phoenix sarebbe passata?io penso che l'anno scorso avevano i mezzi giusti rispetto a tutti gli altri anni,ma credi sarebbero passati?nelle 6 partite ti han dato questa impressione?eccome se mi riscordo gara 5 con sheed che impazzisce e raddoppia,eccome!!!!!!ma io non la voglio girare da una parte,in generale esprimevo un'opinione sugli spurs e sulla loro continuita,gli episodi ci sono ma 4 titoli in nove anni non sono un caso. Inviato da: sheed il 8/4/2008 19:29:52
squadre come detroit e san antonio,quindi di sistema e difficile vederle subire miriadi di punti pur non girando in attacco perche solitamente si affidano alla loro grande fase difensiva,tutto questo ai playoff sopratutto secondo me. le statistiche sopratutto in regular season le prendo con le molle vuoi per il back to back,per gli infortuni,per il calendario fitto,vuoi per i giri a est od ovest massacranti che condizionano molto le ultime partite di quei viaggi lunghi,insomma le variabili sono tantissime in stagione.Nei playoff hai piu tempo,hai una serie e un avversario solo per volta,li esce il valore vero delle franchigie e in genere le difese sopperiscono alle cattive percentuali o alla partita storta in attacco,squadre ultraoffensive che non hanno un sistema difensivo spesso e volentieri se non tirano bene poi alla lunga rovinano(phoenix degli ultimi anni ne e la fotografia perfetta) non potendo fare affidamneto su nessuna sicurezza.se non segni ma difendi e piu dura morire...se segni tanto ma non difendi finisci come i suns che lottano,competono,divertono ma puntualmente escono e con chi?con una squadra,san antonio,che ti inceppa l'attacco e ti toglie le certezze....il resto e storia... Inviato da: sheed il 8/4/2008 19:11:11
x sheed: san antonio-lakers la serie del 2004 con canestro a 0.4 di fisher in gara 5....era una semifinale di conference xkè in quell'anno in finale di conference c'era minnesota di KG, cassell e sprewell ke venne battuta 4-2 da LA con la decisiva gara 1 nel quale i gialloviola anno subito espugnato il TARGET CENTER....poi sappiamo com'è andata a finire con detroit...cmq possiamo girare la frittata dall'altra parte anke....ovvero l'anno scorso se nn venivano squalificati stoudemire e diaw x gara 5 e phoenix in quella stessa gara nn buttava via 8 punti di vantaggio negli ultimi 4 minuti di partita nn avrebbero vinto il titolo....cosi come se rasheed nn avesse raddoppiato ginobili in gara 7 delle finals x lasciare il tiro da 3 decisivo di HORRY....si può vedere da un lato ma è giusto vederlo anke dall'altro Inviato da: boh il 8/4/2008 19:19:12
esatto proprio denver e san antonio sono l'esmpio perfetto di culture di basket diametralmente opposte,e non ci vuole un genio per capire che se il parametro di giudizio sono i titoli per testare la forza di una squadra san antonio e a tutti gli effetti la franchigia di riferimento degli ultimi anni.Nonostante sportiavamente io odio gli spurs(corrobarato il tutto dalla maledetta gara 7 del 2005 persa dai miai pistons)sono altrettanto obiettivo da riconoscere i meriti di questa franchigia che ha 1vero sistema offensivo a metà campo e un ancor piu vero sistema difensivo,citofonare lebron james post finals 2007,ridotto a percentuali ridicole dal perimetro e al quale non e mai stato concesso di penetrare come lui sa.Mai visto james cosi in difficolta.Mi ha impressionato il lavoro di squadra,il fatto che erano sempre in 3-4 su lebron con tempi perfetti e in pratica hanno detronizzato l'unica speranza dei cavs.Ammesso che non sono mai riusciti a ripetersi l'anno successivo e quest'anno mi sembrano un po indietro,io diffido sempre da loro perche poi com'e come non e in post season cambiano marcia e arrivano come minimo in finale di conference...e se pensate che l'anno scorso hanno vinto,2 anni fa han perso dopo un supplementare di gara 7,3 anni fa han vinto, 4 anni fa han perso in finale di conference allo scadere con quel pazzesco canestro di fisher e 5 anni fa ha vinto coi nets,un po di rispetto nonostante li odio ce l'ho...e spero in una rivincita coi miei pistons!!!!!!!!!!!!!! Inviato da: sheed il 8/4/2008 18:45:35
anche le squadre difensive fanno molta fatica ad arrivare in fondo, perchè se nei loro perfetti meccanismi qualcosa si inceppa, rischiano di subire una miriade di pti ed in quel caso x queste squadre diventa molto faticoso reggere il confronto in attacco. a riprova di ciò è il fatto che 2 squadre agli antipodi come stili di gioco come spurs e GS, in stagione negli scontri diretti sono in pareggio (2-2), oppure che san antonio nn sia mai riuscita a vincere 2 anelli consecutivamente o che detroit abbia vinto meno di quello che con il loro potenziale avrebbero potuto vincere Inviato da: Zauker il 8/4/2008 18:56:59
ma perchè tt quanti pensate che a livello di individualità sia più forte denver di GS!?! denver ha lo starting davvero forte, ma lo è altrettanto quello di GS, anzi forse più forte poichè è più completo, in quanto al posto di carter e martin GS si ritrova con ellis ed harrington, decisamente 2 giocatori migliori. inoltrei warriors hanno una panchina nettamente migliore, infatti denver si ritrora con i soli smith e klieza, mentre dall'altrs parte i sono giocatori come azubuike, pietrus, wright e belinelli (se li facesse giocare entrambi ogni tanto) Inviato da: Zauker il 8/4/2008 18:38:13
Giusto Sheed, sono differenti culture e filosofie cestistiche, agli antipodi rispetto a San Antonio che punta prima a non farteli fare. Inviato da: D_Is_The_Key il 8/4/2008 18:20:50
@ Boh: sono pienamente d'accordo, Karl dovrà essere il primo a pagare, assurdo rifiutare Ron Ron per tenere Kleiza. Inviato da: D_Is_The_Key il 8/4/2008 18:18:15
d is the key dice bene,loro ne fanno una questione di farne uno di piu senza evitare di non prenderne uno in piu,filosofia che poi ti fa fare figure tipo seattle... Inviato da: sheed il 8/4/2008 18:4:7
x magical: vedrai che già dall'anno prossimo belinelli ne darà parecchia di merda a "IL MAGO"... quest'anno sta pagando il fatto che è ai warriors di don nelson, l'anno prossimo sarà quello per giudicarlo... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 8/4/2008 18:9:14
x D is the key: denver nn difende xkè nn a voglia di difendere e karl nn gli insegna nulla in difesa ed è colpa sua se i nuggets rischiano di nn fare i PO...è colpa sua se nn a voluto cedere kleiza e najera x prendere artest....x me la responsabilità è di karl...ke se ne andrà a fine stagione Inviato da: boh il 8/4/2008 18:3:36
quindi meglio un brocco che vuol correre e spaccarsi il culo che un fenomento che ha paura di spettinarsi se corre troppo.....io la penso così Inviato da: magical il 8/4/2008 18:2:47
non ci credo....solo xk c'è belinelli allora si fanno vedere gli warriors.... siccome l'nba tv sa che gioca belinelli allora ci manda quelle dirette...e noi dobbiamo beccarci sempre le super prestazioni da panchinaro fisso(quando gli va bene)di super beli!!!!!!!!!!!vai così...quest'anno belinelli lo voto come rookie dell'anno.....:)...si il rookie che fa piu ridere........ Inviato da: magical il 8/4/2008 17:59:45
be dai...è sempre un italiano in NBA... ne sono onorato Inviato da: jordan23 il 8/4/2008 17:58:33
@ Magical: per citare l'amato Buffa penso che i Nuggets siano sempre "in osservanza dei principi di non belligeranza difensiva che li accompagnano da sempre..." Il motivo può solo essere psicologico, penso che la difesa sia soprattutto un fatto mentale, è evidente che hai ragazzi di Karl non interessa difendere. Sinceramente non trovo altre spiegazioni quando hai in roster atleti come quelli che hai citato prima. Inviato da: D_Is_The_Key il 8/4/2008 17:51:54
per l'infinitesima volta: il palinsesto è quello di nba tv, decidono loro cosa mandare, SI non centra nulla... lamentatevi con loro... cazzo, neanche giocasse sempre belinelli, trovare questa ragione è assurdo !!!
giusto dade91...sportitalia fa vedere troppe partite dei gs..mentre boston quasi mai vista....solo perchè c'è quell'esaltato di belinelli...non lo trovo giusto Inviato da: magical il 8/4/2008 17:45:13
x d_is_the_key..........no no belinelli qui non c'entra...sto valutando il complessivo e non i singoli... solo che mi sembrano piu forti i nuggets dei warriors...hanno piu individualità e non riesco a spiegarmi come non possano difendere xk hanno dei grandi atleti...insomma carmelo ha mezzi fisici incredibili, camby l'unico forse che difende...lo stesso smith come tutto il rooster in generale credo che se volesse veramente difendere sarebbe una bella squadra..xo non lo fanno...tu come la pensi? Inviato da: magical il 8/4/2008 17:41:21
messaggio x il coach dan peterson:caro coachcapisco che in ' italia ci sono molti tifosi di kobe briant ma io sinceramente preferisco vedere le partite di lebron james e ancora di piu' quelle dei phoenix sunstrasmettete troppe partite di golden statesaluti Inviato da: dade91 il 8/4/2008 17:38:49
ueh Hornets dominano prima ci mandi tutti affanculo e poi dici discorso chiuso! mA VA ***! Inviato da: Marco/kobe24 il 8/4/2008 17:35:51
Mi piacerebbe sapere se le ragioni di questa tua preferenza sono dovute alla presenza di Belinelli nel roster dei Gs. Non vedo poi tutte queste differenze tra le due, nessuna difende in pratica. Inviato da: D_Is_The_Key il 8/4/2008 17:11:58
alla fine sono dell'idea che passeranno gli warriors x la solita storia del calendario favorevole...ma diciamo che secondo il mio punto di vista la squadra meno peggio (se cosi si puo dire) è denver tra le due... paradossalmente credo che sia piu giusto che passi denver... cmq non ha importanza...chiunque passi, al primo turno sarà sparata fuori xk si trovano molto probabilmente new orleans... tutt'altro pianeta Inviato da: magical il 8/4/2008 16:35:7
@alefuma94: Non sono molto d'accordo su questa tua ipotesi, sicuramente ne possono vincere 3 i Nuggets di partite, ma mi pare altrettanto fattibile che i Warriors ne vincano 4, in tal caso oddio post season per Melo e soci... Il calendario è sicuramente favorevole a Golden State, 1 sola trasferta a fronte di 2 per Denver, inoltre lo scontro diretto è alla Oracle Arena. Inviato da: D_Is_The_Key il 8/4/2008 15:29:36
ringrazio cesco ke a provato a capirmi e nn è colpa mia se nn trovavo sto sito pensavo ke nn c volesse tanto a fare copia/incolla... cmq mi sn inca xke era l'ultima partita giocata x ora d cena da CP3 e i suoi hornets prima della fine della regular season e poi tra gli avversari volevo vedere il beli ke l'ultima partita aveva giocato 21' cmq se proprio nn volete perdonarmi nn prendetevela cn cesco ke nn c'entra niente... cn questo messaggio l'argomento è kiuso e si torna a parlare d basket ok? Inviato da: Hornets dominano il 8/4/2008 14:20:28
se denver riuscirà a collezionare almeno 3 vittorie passerà ai playoff, secondo voi? Inviato da: alefuma94 il 8/4/2008 14:30:11
incredibile vittoria di kansas contro memphis che si aggiudica il torneo ncaa.. nella final four non avrei scommesso nemmeno un centesimo sui jayhakws.. incredibile.. questo è il basket signori.. Inviato da: marco bg il 8/4/2008 13:17:15
secondo me quelli che giocano meglio sono i celtics... Inviato da: magical il 8/4/2008 10:35:30
@ sheed:....sono tutte stronzate per riempirsi la bocca tutti quei tecnicismi che hai elencato detti da tranquillo nelle telecronache....mi vien da ridere perchè io durante le partite vedo al 90 per cento: tanti 1vs1, palleggi arresto e tiro, semplici schemi ....insomma cose semplici....per piacere non complichiamo il basket , che è un gioco semplice...sono gli allenatori scarsi che lo complicano casomai...ps:tanti tecnicismi e poi vedo spessissimo tiri presi dopo 3 secondi nella nba.....ma per piacere non riempiamoci la bocca di stronzate... Inviato da: jason55 il 8/4/2008 9:13:19
io uno sguardo al calendario lo darei, poichè GS gioca 4 gare su 5 in casa Inviato da: Zauker il 8/4/2008 0:32:24
x rockets the best, i playoff saranno di SI fino alle finals di conference che diverranno di sky.. da quanto ho capito c'è una gara al giorno più la diretta come adesso.. sulla squadra più divertente, beh penso warriors, hornets o celtics.. le ultime due poi associano ottimi risultati ad un ottimo gioco.. quella che vedo più volentieri sono i sixers perchè ogni possesso lo seguo col cuore.. tra warriors e nuggets penso che chi vinca lo scontro diretto vada ai playoff, però non è detto che denver possa fare altri scivoloni.. staremo a vedere.. Inviato da: marco bg il 8/4/2008 0:19:30
x l'ottavo posto a ovest non guarderei tanto il calendario di Nuggets e Warriors, tanto si decide tutto nello scontro diretto.. chi perde è fuori! Inviato da: Ibelieve il 7/4/2008 23:14:45
ma alla fine i playoffs saranno trasmessi da SI? Inviato da: rockets_the_best il 7/4/2008 21:29:25
mamma mia quanto mi piace nate robinson nonostante sia solo1.75 nelle schiaccite è tra i rimi tre della lega...sicuro... Inviato da: Marco/kobe24 il 7/4/2008 19:21:17
La squadra che gioca meglio??? I los angeles lakers!!!! non lo dico da tifoso ma solo il fatto che c'è bryant....però vedo volentieri anche i suns visto che adoro steve nash... Inviato da: Marco/kobe24 il 7/4/2008 19:7:3
allora riformulo: la squadra che gioca meglio ??? cmq io da tifoso cavs vedo più volentieri una partita dei warriors rispetto ai lebron cavaliers... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 19:3:31
vabbe dai perdoniamo hornets che aveva tanta voglia di vedere chris paul basta che la prossima volta sia piu educato e gli dico tutto. Cmq x il 23... è ovvio io vedo più volentieri i lakers xke tifo lakers e xke c'è kobe che è straordinario ma se lo chiedi a un tifoso dei cavs ti dirà vedo più volentieri i cavs... Inviato da: Marco/kobe24 il 7/4/2008 18:58:11
Se dico Golden State, in quanto sostenitore Warriors sono di parte? Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 18:51:20
veramente nn si può trovare la pappa pronta e prima ci si presenta e poi si chiede in modo educato nn come a fatto hornets su quali siti si può vedere la partita....poi a scritto 5 messaggi in 5 minuti quindi nn è ke tutti stanno sul blog ogni secondo....quando 5 messaggi prima c'era scritto il link....e poi nessuno è obbligato a dirglielo se nn a voglia e ci si propone con tale arroganza...cmq meglio lasciar perdere queste inutili polemiche riguardo a un deficiente Inviato da: boh il 7/4/2008 18:48:51
D hai ragione, il 60x100 di vittorie potrebbe non bastare, quando a est toronto e atlanta si qualificheranno con un record negativo... dai warriors tenete duro, già immagino una loro serie playoff contro lakers, suns o hornets, spettacolo allo stato puro !!! spero vivamente che non becchino gli spurs, non ci sarebbero speranze... piccolo sondaggio: qual'è la squadra che vedete con maggior piacere in tv (intendo per gioco e spettacolo, non guardate all cuore) ??? io warriors tutta la vita... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 18:47:3
Non ero presente durante la polemica con "Hornets dominano", però magari quando si chiedono favori a qualcuno evitare frasi tipo "grazie e veloci xk m sto perdendo i miei hornets" forse sarebbe meglio. Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 18:31:3
ehi cesco 1992 che se li cerchi i siti nn puo avere la pappa pronta io ci ho messo anni a cercare siti e programmi e alla fine ce l'ho fatta troppo semplice chiederli e mandare affanculo la gente! Inviato da: Marco/kobe24 il 7/4/2008 18:31:39
Sorry, avevo letto male.Il calendario ci è favorevole, speriamo bene. Certo che rimanere senza post season con quasi 50 W in stagione, indipendentemente da chi resti fuori, ha veramente le palle! Specialmente quando ad Est qualcuno ci andrà con 40 W scarse... Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 18:26:35
senti cesco, io avevo scritto tutto nel dettaglio 5 messaggi prima di quel deficiente... inoltre quando si è lamentato gli ho detto di scorrere i messaggi... la prossima volta gli cambiamo anche il pannolino !!! x D_is_the_key io dicevo che l'opportunità l'han buttata via i nuggets, non di certo ai warriors che giocavano in casa della miglior squadra a ovest... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 18:23:19
invece ke scrivere guarda sotto nn costava niente scrivere direttamente qualke sito visto ke ne conoscete 1000! hornets aveva il diritto d vedere la partita sul comp come voi ma nessuno lo cagava e mi sembra normale ke al 4 messaggio senza una risposta uno perda la pazienza e poi è normale ke lo kiedeva insistentemente visto ke x una volta giocavano a ora d cena e avrebbe potuto vederla... provate a mettervi nei suoi panni! Inviato da: Cesco1992 il 7/4/2008 18:1:1
Mi pare un pò eccessivo parlare di opportunità buttata dai Warriors però. Ragazzi, giocavano con la prima della classe ad Ovest...Se Denver non vai ai playoff mi pare doveroso far saltare la panchina di Karl, è lui che ha negato l'arrivo di Artest perchè non voleva privarsi di Kleiza, che sarà anche un talento offensivo, ma non difende neanche su un palo. Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 18:8:19
beh cmq il 23... vi ha detto quasi tutto su cm vedere le partite dal web...anche se qualcuno nn se lo meritava.... Inviato da: Marco/kobe24 il 7/4/2008 18:7:47
denver fa fatica contro squadre come kings e sonics, figuriamoci ai playoff... se si dovessero qualificare (lo sapete, io tifo warriors per il rush finale) andrebbero a casa con uno sweep inevitabile... il talento non manca e non si discute (quando hai nel roster allen I e melo...), il fatto è che la difesa è meno di zero !!! anche l'altra sera non son bastati contro i kings 47 punti di Melo con ottime percentuali ( e i kings non han più nulla da chiedere a questa stagione)... idem stanotte, L clamorosa contro i sonics (opportunità di guadagnare vantaggio dai warriors buttata)... a febbraio doveva assolutamente arrivare ron ron, anche a costo di dar via najera e kleiza (ottimi giocatori ma nulli in difesa. a questi nuggets non mancano punti nelle mani, andavano sacrificati)... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 18:2:42
intanto mi è tornata alla mente un'altra perla del coach, quella riguardante la teoria dei ciccioni mancini: aveva notato che tutti i grossi mancini (tipo zach randolph) hanno un tiro dolce e morbido... eheh grande coach !!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 18:1:16
quell'hornets dominano è un cretino prepotente (e su questo non si discute), ma non merita nemmeno risposta... quando imparerà l'educazione e a scorrere tra i messaggi allora potrà vedere le partite... certe volte si trovan certe persone... Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 17:59:59
per scaricare i vari programmini prendete questo link... i principali da installare sono sopcast, tvu network, tvants... ecco il link, è gratis e sono di piccole dimensioni......... http://www.rojadirecta.com/download_p2p_tv_apps.htm Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 7/4/2008 17:58:39
x marco/kobe 24: potresti dirli a me? io ieri ho visto un po' su myp2p GS-NO, avendo scaricato il programmino TVants, ma per le altre partite ho visto che ci vogliono altri programmi come Media Players, Sopot, PP qualcosa..ma si possono scaricare grati? mi dai qiualche dritta tu? magari mi dai la tua posta e ci sentiamo, io ti do la mia.. Inviato da: diego il 7/4/2008 17:45:21
ehi hornets dominano modera i termini e pretendi pure di ricevere una risposta?? Io ti risponderei visto che so mille modi x vedere le partite in diretta sul pc ma nn mi piacciono quelli che prima ti mandano affanculo e poi ti dicono scusa. Inviato da: Marco/kobe24 il 7/4/2008 17:38:12
Se volete vedervi Denver @ Golden State la danno su Skysport 2 Venerdì notte e sabato in replica. Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:41:3
a me golden state invece sta simpatica.. Inviato da: marco bg il 7/4/2008 17:40:35
concordo con le previsioni di diego anche se sono dell'idea che denver va a vincere contro gli warriors... su chi passi non mi importa...sono due squadre irritanti anche se per motivi diversi secondo il mio punto di vista..credo che alla fine passino gli warriors ma spero escano subito al primo turno con un bel cappotto 4 a 0!!!!!!!!!! mentre vedo già utah in finale conference... Inviato da: magical il 7/4/2008 17:35:52
certo captain jack non è in un bel momento, ma io sono convinto che nello scontro diretto saprà farsi valere.. alla fine è uno con le palle lui.. non si tirerà indietro assolutamente.. Inviato da: marco bg il 7/4/2008 17:35:46
in effetti i nuggets che prima avevano un cammino più facile hanno buttato completamente via la possibilità di portarsi avanti, perdendo sia contro i kings che contro i sonics.. ora delle 5 partite che restano ad occhio e croce direi che i warriors hanno un cammino leggermente più facile.. poi hanno anche in casa lo scontro diretto che per me sarà assolutamente decisivo, chi vince quello passerà ai playoff.. peccato che sportitalia non lo trasmetta.. Inviato da: marco bg il 7/4/2008 17:32:10
Nelle ultime 6 partite a fronte di un utilizzo medio di 39 minuti abbondanti per partita, abbiamo il seguente tabellino:24-78 dal campo (meno del 31 percento) 8-32 dietro l'arco (un 25 percento) e una media di 11,5 PPG. E poi c'è chi si chiede perchè Ellis prenda molti tiri... Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:31:12
Me lo auguro! Mi preoccupa un pò la crisi di Stephen Jackson però... Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:30:19
Per me GS andra' ai playoffs per come la vedo io: GS W con Sacramento, Denver e Clippers in casa, L fuori a Phoenix e W in casa con Seattle. Invece Denver: W fuori a LA contro i Clippers, L fuori contro Warriors e Jazz, W in casa con Houston e Memphis...e quindi non ce la faranno...per me! Inviato da: diego il 7/4/2008 17:14:57
Certo che essendo questo un post di basket è un pò assurdo non poter usare il simbolo di percentuale nei post... Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:16:5
Comunque visto il calendario, direi almeno 60x100 di possibilità a Golden State e 40x100 a Denver Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:15:35
null
Non sbagli caro Zaucker. La rissa fu proprio contro NY al Garden, poco prima della trade che portò Iverson in Colorada.George Karl ha sempre avuto questa malsana e rischiosa abitudine di tenere gli startes in campo anche a gara ampiamente conclusa. In quel caso gli costo pesanti squalifiche, tra gli altri a Carmelo e JR Smith Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:11:41
Per i Warrios 3 partite in casa con Sacramento, Denver e Clippers, poi trasferta a Phoenix e ultima in casa con Seattle. Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:10:16
Quindi ora per i Nuggets abbiamo 3 trasferte filate: Clippers, Warriors, Jazz, e le ultime due in casa con Houston e Memphis. Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 17:2:26
proprio perchè nell'ultimo confronto hanno subito 168 pti, nella partita di questa notte i sonics hanno dato l'anima in campo. se nn sbaglio un paio di anni fa denver fu protagonista di una rissa in campo (mi sembra contro new york) proprio perchè a partita praticamente conclusa avevano continuato ad infierire su di loro Inviato da: Zauker il 7/4/2008 16:55:45
Si, è stato davvero un bel regalo questo... Inviato da: D_Is_The_Key il 7/4/2008 16:52:4
certo che i nuggets però con la loro sconfitta si sono lasciati scappare un'occasione d'oro..visto che potevano portarsi ad una partita dei warriors.. peserà tanto questa sconfitta.. Inviato da: marco bg il 7/4/2008 16:34:39
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!denver che mi va a perdere con i derelitti sonics.che difesa obrobriosa,come si può prendere 151 punti da una squadra che non arriva quasi mai ai 100 nelle altre partite,e anche nell ultimo confronto denver aveva si segnato 168 punti ma ne aveva subiti 116,un enormità considerando il livello attuale dei sonics. permettendo poi a durant e a green di fare la partita della vita con il primo che fa quasi tripla doppia e il secondo che segna 35 punti!!!!!!!!non si possono perdere partite del genere.........sembra quasi che denver si sia rilassata.piccola soddisfazione è che anche i warriors hanno perso con i lanciatissimi hornets(cp3 partita da incorniciare), ma non basta bisogna tornare a vincere e cercare di difendere, parola che a oggi i nuggets non sanno cosa sia..........comunque io ci credo ai playoff.GO DENVER!!!!!!! Inviato da: Lore 88 il 7/4/2008 15:52:2
ciao mik86...pensa te questi...arrivano per ultimi e mandano a quel paese il primo che capita... che cosa non da poco è, come diego, uno che ha sempre scritto qui in questo blog in modo civile. secondo me non sarebbe nemmeno da rispondere Inviato da: magical il 7/4/2008 15:28:23
nessuno di noi è tenuto a dirvi come si vedono le partite in diretta su internet...poi soprattutto se lo si kiede in qst modo...per prima cosa, se si scrive x la prima volta, ci si presenta e poi si kiede xfavore potreste dirmi come si vedono le partite su internet? anke se hornet ha kiesto xfavore secondo me si è posto un pò cn arroganza quasi come se lo pretendesse!! poi è stato troppo gentile diego a riscriverlo altrimenti il commento cn l'indirizzo del sito stava giusto 4-5 commenti sotto...leggete bene prima di insultare persone ke nn conoscete e ke stanno qui prima di voi.... Inviato da: mik86 il 7/4/2008 15:11:46
che gente stupida...mandare a fanculo delle persone solo x il gusto di farlo mi fa schifo...e soprattutto fanno schifo tutti coloro i quali appoggiano tali atteggiamenti... un appello ai vari marcobg, jason, il 23...e boh....per piacere non cagate nemmeno questi esemplari di quoziente intellettivo pari a zero. Inviato da: magical il 7/4/2008 15:10:41
x cesco.. hornets dominano non ha ragione punto.. nessuno gli ha detto, su una cosa che poteva benissimo cercare, e ha mandato affanculo tutti.. ma chi si crede di essere?! deve chiedere scusa, se no per me è come se non esistesse.. Inviato da: marco bg il 7/4/2008 14:52:51
incredibile sconfitta dei nuggets contro i sonics.. denver aveva due partite facili sulla carta, contro due avversarie che non avevano niente da dire al campionato ed è riuscita a perderle lo stesso.. incredibile, poi contro seattle che quasi perde apposta è del tutto inaspettata.. se perde anche contro di loro proprio nel momento cruciale non merita proprio i playoff.. comunque bella partita tra suns e mavericks, avvincente.. parzialone dei mavericks nell'ultimo quarto.. su wunderdirk è un talento puro, non a caso col suo ritorno i mavericks sono tornati a far paura.. nowitzki poi è il tipico giocatore che se ce l'hai d'avversario lo odi per la sua arroganza, mentre se ce l'hai in squadra lo adori per il suo essere vincente.. comunque io lo adoro.. Inviato da: marco bg il 7/4/2008 14:44:10
ma cosa dici cesco....il sito dove si vedevano le partite era sotto appena di pochissimi commenti quindi nn rompere le scatole anke te ke nn scrivi mai su questo blog e 6 cosi arrogante e mandi affanculo gente a te sconosciuta....prima ci si deve presentare e nn fare subito i prepotenti pretendendo ke ti si dica una cosa subito quando scrivi x la prima volta e nn ti conosce nessuno in questo blog....la gente nn è obbligata a dirlo soprattutto se si utilizza un atteggiamento prepotente come fai anke tu.....poi ke cazzo c'entra la questione dei piemontesi....io lo sono e ai qualke problema se contrasto la tua opinione!!! nn tutti sono maleducati e arroganti e presuntuosi come te ignorante!!! Inviato da: boh il 7/4/2008 14:14:23
scusate un po' xo hornets ha ragione a mandarvi tt a fanculo! il 23 è blablabla o jason55 nn potevano scrivere direttamente sto sito e farla finita invece d scrivere ke sta sotto mentre invece nn è vero ke c'è o e troppo inculato?! hornets mi stai simpatico! scommetto ke 6 piemontese vero? Inviato da: Cesco1992 il 7/4/2008 13:55:31
phoenix secondo me sta giocando l'80 per cento dei possessi a stoudemire o a shaq quindi in post basso....ed è x questo ke barbosa, bell e co. nn riescono a tirar fuori le loro capacità....inoltre diaw ieri sera a giocato forse la migliore partita della stagione ke o visto dei suns xkè è stato molto deludente x tutto la RS....basta vedere le percentuali di stat x capire il gioco di phoenix decisamente troppi possessi x lui....cmq avevo già capito ke vinceva dallas dalla partita con i lakers e il risultato di ieri poteva essere molto più netto se dampier e kidd nn avessero sbagliato 3-4 layup Inviato da: boh il 7/4/2008 13:9:48
null
..dico la mia sulla partita di ieri sera:..con l arrivo di shaq il gioco è decisamente cambiato,e ne han beneficiato,come giustamente detto da bonfa, le ali amarè e diaw con i loro tagli nel pittuarato e le ricezioni comode nel pitturato conseguenza dei raddoppi su shaq.....si è visto palesemente anche ieri che i problemi dei suns vengono fuori quando il contributo delle guardie è scarso....non a caso nash, bell, barbosa han giocato molto sottotono,con percentuali al tiro ,in particolare da 3, scarse....cè da dire anche che di contropiede da parte dei suns si è visto poco,cosa che facevan un sacco prima dell arrivo di shaq......per me, in generale, grant hill gioca troppo per quel che rende...io farei giocare molto di più diaw che è un ottimo giocatore molto duttile e completo....io son fiducioso nei suns....però per essere una squadra che lotta per il titolo, ripeto,cè da dire che durante l anno il contributo quest anno delle guardie è stato pochino...e se ci mettiamo pure le serate "no" di nash,allora diventa veramente un impresa per i suns portare a casa la w......per me d antoni deve far variare di più il gioco in attacco e far rinascere barbosa...anche nelle ultime partite troppi pochi mnuti e poco coinvolgimento del brasiliano .....veramente un fenomeno dirk... Inviato da: jason55 il 7/4/2008 8:19:34
io dico che ne l'una e ne l'altra squdra arriveranno in fondo...hanno dei limiti strutturali che con squadre in questo momento come utah,los angeles,new orleans e in parte san antonio verrebbero fuori.DALLAS ha vinto la partita coi pick e roll tra il 4 e il 5 ovvero tra i marcatori si stat e o'neal ovvero dirk e dampier...e quando phoenix cala di percentuali ecco il risultato,sopra di 14 e andata giu.Un'altra squadra con una qualita difensiva non avrebbe perso e dalla s di contro non avrebbe vinto a suon di isolamenti di josh e dirk con kidd che vederlo cosi e proprio brutto. Inviato da: sheed il 7/4/2008 8:30:54
Dallas e' riuscita a vincere (o Phoenix e' riuscita a perdere, dipende dai punti di vista) la partita! Questa sconfitta per Phoenix arriva come nei peggiori incubi, non e' pesante, pero' lascia un rammarico per come e' venuta,che dovra' essere mandato via al piu' presto per loro, perche' si vedevano le loro facce alla fine della partita! Diciamo che Phoenix meritava di vincere, se la partita durasse 36 minuti, solo che c'erano 12 minuti altri, e Nash e Co. hanno deciso di non giocarli! 2 pt. in 9 minuti nel 4/4 non li avevo mai visti in vita mia, una cosa assurda, piu' unica che rara, special modo per una squadra come i Suns che fanno dell'attacco la loro arma vincente! Poi nei restanti 3 minuti, ancora la miseria di 7 pt...a mio avviso la sconfitta se la sono meritata, anche perche' dominare e non chiudere quando si era a 14 alla fine del 3/4, mi sembra che c'e un po' di presunzione, specialmente da parte di Nash, che provava delle triple assurde per aumentare il vantaggio, ed invece Dallas rimontava con un comodo canestro! Se si rivede la partita, la sconfitta e' nata da li'! Comunque onore a Dallas per la vittoria, almeno saranno piu' fiduciosi per gli eventuali playoff, sapendo che hanno battuto a domicilio finalmente una delle piu' serie candidate all'anello! Posso dire la mia? Nowitzki per niente simpatico, mamma mia, fa venire me nervoso quando gioca, non sopporto lui (alla Dan Peterson, ma lui non pensa questo di Nowitzki, io si). Chiudo dando il merito a boh di averci preso con la scommessa sulla vittoria di Dallas, ci aveva visto bene...o conosce NostraDamus...saluti! Inviato da: diego il 7/4/2008 0:11:35
dallas vince meritatamente....nel 4°quarto x phoenix nn c'è stata alcuna speranza....i mavs anno difeso alla grande a differenza dei primi 3 quarti e poi wunderdirk a finito il lavoro....nonostante l'assenza di stackhouse, un terry in ombra e howard ke nn a fatto più quasi niente nella ripresa....ragazzi dallas è tornata e bisognerà fare i conti anke con loro nei PO....si erano già visti segnali importanti di ripresa a los angeles venerdi e ora ne è stata la conferma Inviato da: boh il 7/4/2008 0:13:21
che roba ragazzi... incredibile Inviato da: markobe il 6/4/2008 23:58:12
se utah riesce a rimanere quarta avendo la prevalenza delle partite in casa pensate che una delle big ci lascia le penne? Inviato da: triiipla74 il 6/4/2008 23:0:28
ok: 107-61 per i suns Inviato da: jason55 il 6/4/2008 21:39:3
ma sì azzardiamo che poi ci facciamo due risate.. 112-98 suns Inviato da: markobe il 6/4/2008 21:37:47
..ok boh...a dire il vero anch io simpatizzo per due squadre:houston e phoenix....i primi da sempre e phoenix da un paio d anni per via dell immenso steve nash Inviato da: jason55 il 6/4/2008 21:33:31
io penso proprio che vincerà PHX, i lunghi shaq e stat saranno devastanti in the paint... bass e dampier verranno tirati scemi !!! Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 6/4/2008 21:28:22
...bah...tra i due lo darei a kobe il titolo di mvp...a paul non ci penso proprio...io ho già detto che per me: steve nash mvp Inviato da: jason55 il 6/4/2008 21:29:33
x jason: tifo sia houston ke lakers....entrambe sono le mie squadre preferite Inviato da: boh il 6/4/2008 21:29:35
Ciao a tutti....adesso siete tutti presi per Phoenix-Dallas, ma solo una informazione: dopo l'operazione, finite le Olimpiadi, Kobe quanto rimarrà fuori? A me interessa sapere se ci sarà all'esordio della prossima stagione perchè forse sono a L.A. alla fine di ottobre. Grazie...spero in Dirk, ma la ragione dice Phoenix. Inviato da: bevi il 6/4/2008 21:25:38
@ boh:....ma non eri dei rockets?....sii coerente per piacere... Inviato da: jason55 il 6/4/2008 21:25:50
penso seriamente ke lakers-new orleans oltre ad essere decisiva x il primo posto ad ovest....ci dirà chi fra kobe e CP3 sarà l'MVP di questa stagione Inviato da: boh il 6/4/2008 21:25:52
allora io dico Phoenix vincente di 5 su Dallas, punteggio intorno ai 100... Inviato da: diego il 6/4/2008 21:22:16
o detto vincente dallas di 10 punti...ma vincerà sicuramente phoenix....visto il mio pronostico a favore di GS completamente smentito a causa del 3 su 24 da 3....cmq x stasera dovrebbe mancare come previsto jerry stackhouse ma nessun altro penso...cmq purtroppo gli hornets nn fanno un passo falso x far riavvicinare i miei lakers e si rafforza la mia idea ke vede fuori dai PO golden state Inviato da: boh il 6/4/2008 21:17:11
ok allora pace fatta: facciamo un pronostico per stasera...pero' prima voglio sapere se c'e' quacuno infortunato o che non gioca..qualcuno sa dire qualcosa? Inviato da: diego il 6/4/2008 21:14:59
x diego: stavo scherzando cmq certo ke si può fare un discorso è logico ke nn sempre si devono avere le stesse opinioni Inviato da: boh il 6/4/2008 21:12:53
x hornets dominano.. tu hai sbagliato, e non ti puoi permettere di mandare affanculo gente che non conosci.. poi c'era il link sotto, basta che ti svegliavi un po' a guardarlo.. quindi chiedi scusa a tutto il blog.. Inviato da: marco bg il 6/4/2008 20:51:45
x jason55, penso che abbiano vinto le fighe degli heat, col 53 per cento.. peccato perchè quelle dei clippers erano fantastiche.. eheh.. Inviato da: marco bg il 6/4/2008 20:49:25
no tranquillo è un programmino piccolo... non ricordo esattamente quanto ho impiegato a scaricarlo perchè l'ho installato qualche mese fa... però tranquillo se ti sbrighi riesci a vederti l'ultimo quarto Inviato da: ...il 23 è tutto x me... il 6/4/2008 20:49:46
x diego: xkè dovrei parlare con te?? sei te ke ai detto ke nn vuoi più discutere con me...quindi mi sembra strano un tale cambio di atteggiamento in poco tempo Inviato da: boh il 6/4/2008 20:39:51
grazie, la prossima volta ci riusciro' allora... Inviato da: diego il 6/4/2008 20:33:25
hanno già fatto la finale FIGHE CLIPPERS vs FIGHE MIAMI? Inviato da: jason55 il 6/4/2008 20:25:41