In primo Piano
17:26
Esclusive e intervisteIn primo piano
Gianni Mura: "Juve, Conte è il vero valore aggiunto"

Non ne nascono tante di penne come quella di Gianni Mura, degno erede di Gianni Brera e maestro di Giornalismo. Mura esprime la propria opinione sulla Serie A, sull'Italia di Prandelli, e di come si è venuto a creare il deficit tecnico fra il calcio italiano e quello giocato nei principali tornei d'Europa.


Video del giorno
07:19
Esclusive e interviste
Andrea Elefante: "Juve fortissima, Inter: con Thohir puoi fare grandi cose"

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Andrea Elefante, una delle firme più note e prestigiose del quotidiano sportivo più importante d'Italia, analizza il campionato italiano, elogiando la Juventus e avvertendo: "L'Inter di Thohir sarà pericolosa".


11:32
Esclusive e interviste
Carlo Nesti: "Juve, momento cruciale. Ok in campionato, concentrazione in Europa"

Carlo Nesti, giornalista della Rai, analizza il campionato in corso, spiegando che la Juventus quest'anno ha saputo far fruttare tutte le sue qualità, e saprà fare ancora meglio nelle stagioni a venire, sia in Italia che in Europa.


07:49
Esclusive e interviste
Ciro Venerato: "Campionato chiuso, in Serie A c'è troppo divario tra la Juve e le altre"

L'esperto di mercato della Rai Ciro Venerato ha detto la sua sulla Juventus di Antonio Conte, che anche in questa stagione ha confermato di essere una spanna sopra le altre concorrenti. Venerato, inoltre, esprime anche la propria opinione sulle concorrenti più dirette dei bianconeri, cioè Napoli e Roma, due formazioni che nel futuro potrebbero avvicinarsi sugli standard della Vecchia Signora.


14:36
Esclusive e interviste
Ernesto Paolillo: "Juve, mercato perfetto. In Italia bisogna puntare sui giovani"

Promotore del fair-play finanziario fortemente voluto dal presidente della UEFA Michel Platini, Paolillo ha lungamente analizzato il momento della Juventus e la crescita costante del club bianconero. Paolillo, inoltre, ha espresso la propria opinione sul calcio italiano, sui giovani, e sui margini di crescita del nostro calcio. Intervista di Luca Cilli


28:07
Esclusive e interviste
Ottavio Bianchi: "Juve? La più forte, anche se a me non fa impazzire"

Ottavio Bianchi ripercorre , in questa lunga intervista, la sua carriera, vissuta negli anni d'oro del calcio italiano, quello dove i grandi campioni abbondavano in ogni squadra. Poi, un punto sul calcio italiano e sulla Juventus di Antonio Conte.


16:29
Esclusive e interviste
Arrigo Sacchi: "Capello ha ragione, il calcio italiano ha perso qualità"

Arrigo Sacchi, uno degli allenatori più apprezzati in Italia e nel mondo, dice la sua sulle parole di Fabio Capello, che ha etichettato "di bassa qualità" il calcio italiano, scatenando numerose polemiche tra gli addetti ai lavori e non.


Gio 24
Ven 25
Sab 26
    • non esiste un palinsesto per questa giornata.
    • non esiste un palinsesto per questa giornata.
    • non esiste un palinsesto per questa giornata.